Vai al contenuto

Toccare i tasti giusti?


Goblin

Messaggi raccomandati

Buongiorno! Volevo porre questa domanda: cosa significa toccare i tasti giusti? perlomeno posso capire implicitamente il suo significato ma non ho esempi ai quali far affidamento. MI potreste fare almeno un'esempio? e poi... quali sono in genere i "tasti giusti"? Lo sento dire un sacco di volte e solo in questi due giorni mi e' venuto da chiedermelo.

Grazie e buone feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Esempio Eclatante: Toccare i tasti giusti con una ragazza che oggi "da fidanzata" mi ha detto che le strappo sempre un sorriso,che sarebbe venuta con me al mare...Ma che le ho detto esplicitamente che non è la mia tipa. 

01:45: Ehy bella stronza,spero che in questo 2019 imparerai ad essere ancora più stronza,infondo nonostante tutto sei unica,auguri Idiota.

Guarda...

1)Ho esternato il suo pessimo carattere

2) Le ho dato dell'idiota

3)Le ho detto che era carina/bella

Cosa ho suscitato che lei si ricorderà che le ho strappato un sorriso,che io sto sopra di lei e che non mi avrà.

E' un esempio ma immagina che lei è un HB8/HB9...E io ci sto sopra.

Altro esempio,stavo in costiera,le invio un messaggio e le dico che l'avrei portata,a natale mi ha scritto LEI,perchè quello stupido messaggio del mare,ha suscitato e ho toccato i tasti giusti...

In pratica,vuoi toccare i tasti giusti,prendi un qualcosa di suo e rendilo tuo....Nei Limiti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...