Vai al contenuto

essere/diventare bastardi


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Ok visto che se ne e' accennato in altri post, lancio la provocazione che avevo in mente da tempo:

nel percorso da AFC a PUA, da beta a Alpha, spesso si finisce per avere o simulare atteggiamenti al limite della correttezza, e perche' no? al di la' del limite...da veri bastardi se vogliamo. :)

Si' perche' una volta tolti i panni del "bravo ragazzo" :rolleyez: , quei panni che fanno innamorare solo le mamme delle HB dei nostri sogni (il che in certi casi non e' affatto disprezzabile :) ), e realizzato finalmente che possiamo soddisfare quasi ogni nostra esigenza, che addirittura ne abbiamo il diritto (sempre nei limiti della legalita'/decenza, ovvio)...be' prima o poi si finisce per avere dei seri dubbi sulla propria condotta :DD

Come e' stato scritto piu' volte, Alpha non significa arrogante o bastardo...semplicemente sicuro, deciso e forte, con le idee chiare (non solo questo, ovvio).

Pero' usciamo un attimo dalla mentalita' del "politically-correct" che ormai impera ovunque, abbandoniamo un po' di buonismo diffuso e diciamoci pane al pane come la pensiamo.

Il PUA dev'essere un po' bastardo. O almeno deve sapersi comportare da tale.

Intendo dire colui che non si lascia influenzare troppo dai sentimenti altrui, colui che non ha paura di sparare un neg o un push sapendo di far soffrire la HB (e per questo di attirarla ancora piu' a se').

Diciamocelo: bisogna essere un po' bastardi per mettere piu' HB in competizione ed essere il premio.

Ancora di piu': tenere una HB sul filo dell'innamoramento per mantenerla in stato di FB richiede buone dosi di bastardaggine :(

E quando si hanno piu' HB? FB? Solo nel mondo ideale saranno tutte consapevoli e consenzienti a condividere le vostre gioie sessuali con altre... la realta' e' ben diversa.

Lasciare sul letto una HB per fchiudere un'altra...e magari fare sesso con lei pensando ad una terza.

Diciamocelo: e' da bastardi. Eppure incredibilmente reale, vero, vivo.

E tutto cio' che e' vita, ritengo che sia da provare, da vivere...magari evitando le cose piu' spiacevoli o dolorose.

Ma si cresce anche con queste.

Per chi come me, in passato e' stato sempre "bravo ragazzo", essere bastardo e' difficile... va imparato.

A volte lo vivo come un limite ancora da superare...

Espandere le proprie capacita' significa anche saper prendere scelte che normalmente non si prenderebbero facilmente, saper essere cio' che non si e' mai stati.

Vorrei sottolineare l'aspetto di "crescita" della cosa, non fine a se' stessa.

E' come l'arte del "dire di no": alcuni semplicemente non ne sono capaci.

E fanno piu' danni di coloro che invece sono molto meno disponibili al prossimo. Non so se mi spiego... ma qui si divaga.

Spogliatevi di ogni remora, di ogni pudore e ditemi cosa ne pensate.

Intanto vado a cercare il "Manuale del Cattivo", di F. Dimitri, ed. Castelvecchi ;)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

Il PUA dev'essere un po' bastardo. O almeno deve sapersi comportare da tale.

quoto quello che hai appena detto maestro eFFe! Anche se io non sono mai stato sempre un bravo ragazzo, perche con quelle che mi piacevano facevo il bravo ragazzo :DD e quindi non le attraevo! Mentre con quelle che non mi interessavano facevo il bastardo, ed ottenevo l'effetto contrario, invece di allontanerle, le attraevo!E' da quando ho letto RWS che ho capito dove sbagliavo!

eFFe come al solito fai post meragliosi!! :rolleyez: spero che questo post possa servire a molti iscritti!

AxEL

Modificato da axel
Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Il PUA dev'essere un po' bastardo. O almeno deve sapersi comportare da tale.

quoto quello che hai appena detto maestro eFFe! Anche se io non sono mai stato sempre un bravo ragazzo, perche con quelle che mi piacevano facevo il bravo ragazzo :DD e quindi non le attraevo! Mentre con quelle che non mi interessavano facevo il bastardo, ed ottenevo l'effetto contrario, invece di allontanerle, le attraevo!E' da quando ho letto RWS che ho capito dove sbagliavo!

il problema di molti quello di cui parli axel...prima ovviamente...comunq come già detto:

essere bravi ragazzi non serve, essere un po' bastardi...si!!

poi la seconda e' piu' divertente e da' piu' soddisfazioni, percio' perche' usare la prima? :rolleyez:

comunq, come molti di voi sanno ,non bisogna esagerare, perche' a volte si incazzano o si sentono offese se sei troppo stronzo, (il 98% sono shit test) percio' ,capire quando fermarsi e' la chiave (per non usare sempre la parola calibrare)...

ricorda spingiti finche' puoi ,quando qualcosa in lei ti dice basta, fermati!! (proprio come the LMR)percio' poi riprova e se non sei convinto tu stavolta:

fermati per davvero!!

e dopo sto messaggio criptico, vi saluto!!

Modificato da Carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Questo post è perfetto per la mia situazione. Nell'ultima settimana mi sto facendo un esame di conscienza perchè ho due FB, e ovviamente me lo sto "giocando".

Questo atteggiamento è un pò bastardo, anche perchè vedo in loro l'inizio di un sentimento. E io invece, per ora, sto solo divertendomi facendo attenzione a non instaurare nulla di serio per non ferirle.

Dopo una settimana che mi chiedo se questo atteggiamento sia giusto ho trovato una risposta. è giusto, finche non troverò la persona della mia vita e fino ad allora sarò bastardo se è così che vogliamo intenderlo :rolleyez:

E grazie ad effe che mi legge nel pensiero.... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

devo ammettere che ancora non sono riuscito ad entrare nell'ordine di idee che essere troppo accondiscendente, con le hb e in generale, non porta molto lontano. il mio inconscio mi porta sempre a gestire le situazione come un bravo ragazzo, questo lo ripeto non solo in campo seduttivo, e ogni volta, con rammarico, mi rendo conto che c'è qualcosa di sbagliato, che il mio atteggiamento altruistico e semplicemente gentile sminuisce quanto ho fatto. dovrei fare tesoro di questo 3d, ma mi chiedo come possa fare a cambiare la natura delle cose. quando, ad esmpio mi comporto da bastardo (e devo farlo volutamente forse perchè ne ho già le scatole piene della situazione) avverto quasi dei sensi di colpa che mi fanno preferire (ma mai del tutto) la situazione precedente nella quale abbozzo, incasso il colpo e vado avanti. quali strategie posso mettere in campo per ottenere questo fondamentale cambiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Escalus

Strano, oggi a pranzo stavo pensando a una cosa simile mentre mia nonna parlava di "fare all'ammore", riferendosi a due persone che hanno iniziato a frequentarsi da poco. Mi immaginavo spiegare a mia nonna la... seduzione e l'essere pua. Beh, in questo mio film mentale, mia nonna mi rimproverava per quel che le avevo detto, ricordandomi di quanto potesse essere importante trovare una donna per la vita, da amare e proteggere. In questo scenario fantasioso, l'unica risposta che mi è venuta da darle è:

Come faccio a trovare la donna della mia vita, se prima non le ho provate tutte ?

e

Come faccio a conoscere i miei gusti, se prima non ho assaggiato un po' qui e un po' là ?

Sì, lo so, ma avete sentito che caldo oggi..?dava alla testa...

Modificato da Escalus
Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore

Ciao Effe, l'essere bastardo è un comportamento voluto. L'essere dominante e sicuro e una caratteristica che ti può far fare delle cose "bastarde" ma anche delle cose "buonissime"

Anch'io ho iniziato facendo il bastardo, ma appunto lo facevo, lo facevo apposta. Ora sono dominante e sicuro, faccio quello che voglio, ogni tanto faccio qualcosa di bastardo, perchè ritengo vada fatto, altre volte qualcosa di molto dolce, perchè penso se lo meriti.

La cosa importante, quello che ti fa apparire dominante e sicuro e figo è di fare ciò che vuoi e quello pensi sia meglio per te, senza curarti della reazione degli altri.

E' una cosa difficile da capire, ma tra essere e fingere di essere c'è un'enorme differenza.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Ciao eFFe,

ne abbiamo già discusso, ma credo sia utile condividere le mie impressioni anche con gli altri.

Penso che sia un percorso quasi obbligato. Si passa dal neg (all'inizio è quasi fisiologico innamorarsene ed abusarne) al C&F. Qualche volta si è più bastardi altre più confortanti, sempre secondo la massima legge della calibrazione.

A volte capitano HB che stanno particolarmente al gioco (o che sono particolarmente antipatiche) ed allora si può dare una rinfrescata all'arsenale pesante.

Per allenarsi su questo comunque il meglio è lo street, magari in una zona abbastanza "sportiva" e che non si frequenta spessissimo. Nella città dove abito la capita che la gente si epiteti per strada in maniera assai colorita, spesso col solo scopo di farsi una risata, raramente per essere volgare.

Si tratta di aggiungere nuove frecce al nostro arco per poter fare come dice seduttore.

ogni tanto faccio qualcosa di bastardo, perchè ritengo vada fatto, altre volte qualcosa di molto dolce, perchè penso se lo meriti.

By the way, nel film attualmente in sala su un famoso eroe arrampicamuri c'è una parte molto divertente in cui P.P. sperimenta il suo lato oscuro. Diventente ed istruttivo, se vi capita.

my2cents

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Io noto, che non sta diventanto più una cosa volontaria, comportarsi da badboy , pian piano sta scattando un processo automatico!

Da un punto di vista largo,non mi vedo poi così bastardo, forse solo più posato nei confronti delle donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Se posso dire la mia (posso??) il confine è molto labile tra alpha e bastardo.

Se fai l'alpha ti scambiano per bastardo e sei sei bastardo ti confondono con un alpha (altrimenti le HB non cascherebbero coi soliti jerk).

Io un tempo quando venivo chiamato bastardo (era l'alpha in me che faceva capolino prima del tempo) mi difendevo, retrocedevo, abbozzavo. Oggi sorrido e gonfio il petto. E le HB vanno fuori di matto, per l'eccitazione intendo: un uomo che sa che quando una HB ti da del bastardo ti sta facendo un complimenti, be', è una rarità!

Forse dovremmo ricondurre tutto alla vecchia questione per la quale una persone intelligente può fingere di essere stupida mentre lo stupido... è stupido e basta.

Un alpha può comportarsi da bastardo ma lo fa perché essere alpha senza essere anche un po' bastardo è noioso, si finisce per sembrare il capitano kirk, e lo fa sapendo benissimo che sta giocando. Mentre un bastardo e basta manca di classe, è grezzo, non capisce esattamente quello che sta facendo (che poi è il motivo per cui le HB alla fine i jerk li mandano al diavolo) e non è in grado nel momento del bisogno di tornare a fare l'alpha.

Pensate alla classica situazione da rissa: il bastardo ci si butta e si prende a botte senza pensarci due volte, mentre l'alpha prima salva la sua donna e i suoi accoliti poi se è il caso si butta nella mischia a sua volta, per difendere l'onore e il territorio. Come al solito è al limite estremo delle cose che si mostra la vera faccia delle persone.

Risolta la questione dei bastardi e basta, torniamo agli alpha.

Ci sarebbe forse da chiedersi perché essere alpha e bastardo funziona più che essere alpha e basta.

Perché è più attraente, insomma?

Io credo di saperlo: l'alpha e basta è al centro del suo mondo, perno di ogni cosa, riferimento dei suoi amici e della sua donna. E' uno su cui contare, forte e solido. L'alpha bastardo invece non solo è al centro del suo mondo, forte e solido, ma gode un mondo ad applicare il suo potere in modo indiscriminato, soprattutto con le HB che domina e gestisce.

Insomma l'alpha bastardo piace alle HB perché sa che il suo ruolo è dominarle e lo pratica senza posa, con molto godimento e piacere... suo e delle HB.

Perché le HB, diciamocelo, adorano essere sottomesse.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...