Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nick1986
Inviato

Ciao,

sono un vero newbie e questa sera ho approcciato una ragazza in una discoteca/ karaoke a Milano e volevo sapere da voi che cosa ho sbagliato visto che non sono riuscito a chiudere. Andando in ordine:

• lei mi ha dato diversi segnali di interesse con contatto fisico e sguardo
  • Io ho replicato il contatto fisico e non ho mai ricevuto feedback negativo
  • ho fatto diversi tira e molla andandomene e poi tornando indietro con la scusa di cercare un amico
  • ho fatto altri tira e molla parlandole e poi parlando con gli altri componenti del suo gruppo ignorando lei
  • non sono riuscito a chiudere nel senso  che quando le ho detto "io sto andando a casa, vuoi venire con me" lei non mi ha dato segnali chiari e poi è rimasta con i suoi amici
  • credo di aver saltato uno step non baciandola ma ho cercato di velocizzare il processo 

Cosa ne dite?

JackofBlade
Inviato

Vabbè ti do una risposta realista,schematicamente,pensa solo che andando avanti e indietro hai smaltito la cena di natale.

Che ci sia contatto in discoteca,è la cosa più semplice che ci sia,ma fuori ti avrebbe dato modo di toccarla? 

Una ragazza che sta con gli amici mai tranne alcune eccezioni verrà da te,non è un film,è la vita reale,nei film puoi volare,io parlo di statistica,su 90 donne,87 diranno di NO,3 diranno di si perchè forse vogliono un passaggio.

Che ignori lei,non le cambi la vita,vuoi chiuderla,prendi portala fuori la discoteca o invitala fuori,e crea un qualcosa,ah lo sai meglio di me,a capodanno puoi baciare di tutto e di più,se vuoi chiuderla segui questi step.

1)Crea un contatto,hai un cellulare usalo,non parlare della serata,inizia con le solite idiozie di questi giorni o con una scusa

2)Cucinala,qualche apprezzamento,qualche idiozia,e cerca un giorno con cui uscire

3) Se sei capace la bacerai al primo giorno,se no prendi e passa alla seconda o terza

Perdona il cinismo,ma sono diretto,hai fatto 3/4 errori,sei nuovo,ma a donne ci si va da sempre.

In pratica migliora che SEI TU IL PREMIO NON LEI,che ignori,la fai stare ancora sul suo piedistallo,mentre tu dovevi abbatterlo al punto 1

BUON ANNO

leavingmyheart
Inviato
Il 1/1/2019 alle 04:22 , Nick1986 ha scritto:

"io sto andando a casa, vuoi venire con me" lei non mi ha dato segnali chiari e poi è rimasta con i suoi amici

Sei furbo nel cercare di velocizzare e da come parli si vede che hai gia' un background (almeno teorico) ben impostato, ma a tutto c'e' un limite ostrega, ad una frase del genere non potevi assolutamente pretendere che ti dicesse di si', non perche' non voglia ma perche' e' troppo impegnativo (per lei) accettare un invito fatto in quel modo che e' esattamente la stessa identica del dire "vieni a scopare da me ?"

la prossima volta cerca di proporre la sigaretta per farla uscire da li', cosi' gia' fai una progressione ed evolvi il rapporto fuori dal set discotecaro, e poi nel proseguo le proponi di bere qualcosa da te solo 5 minuti, tipo un caffe' o l'acqua del rubinetto 😚

Nick1986
Inviato

grazie per il feedback. Mi sono accorto di non avere incluso un dettaglio fondamentale, ovvero che si trattava di una ragazza straniera che si sarebbe fermata pochi giorni a Milano. La mia fretta derivava quindi da questo elemento che mi ha spinto a forzare un po' le cose...

• 6 mesi dopo...
fffff98
Inviato
On 1/2/2019 at 7:38 AM, leavingmyheart said:

o l'acqua del rubinetto 😚

😂😂