Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Catarroso
Inviato

Ciao,

anzitutto buon anno a tutti.

il mese scorso ho conosciuto a una festa una ragazza della mia stessa scuola. A fare il primo passo è stata lei, che è venuta da me con una scusa e si è presentata. I giorni successivi ci siamo visti tutti i giorni nei corridoi della scuola, abbiamo chiacchierato del più e del meno, e le ho chiesto il numero,. Ci siamo scritti per qualche giorno finchè le ho chiesto di uscire dopo le lezioni per bere qualcosa e lei ha rifiutato l’invito perché mi vedeva solo come un amico e che in quel momento non era pronta per avere un fidanzato, e quindi ho lasciato perdere

venti giorni dopo ci siamo rincontrati ad un’altra festa in discoteca, dove lei ha fermato un mio amico e gli ha chiesto se già mi sentivo con una e se mi piaceva ancora. Inoltre voleva parlarmi e scusarsi per avermi friendzonato. Quindi sono andato da lei, abbiamo parlato un po’, mi ha dato un bacio a stampo e mi ha proposto di sentirci ancora. Anche il mio amico ha notato che c’era in lei il desiderio di riavvicinarsi a me, infatti gli ha chiesto moltissime cose su di me, che sono un bel ragazzo, ecc.

Le ho dato una seconda possibilità, infatti i giorni successivi, circa per una settimana,  ci siamo sentiti su whatsapp. non ci siamo visti per circa 6 giorni, fino alla festa di capodanno di ieri, in cui c’era anche lei. Sono andato da lei a parlare e mi ha detto che sarebbe venuta lei a trovarmi al tavolo perché in quel momento doveva andare subito in bagno; ovviamente però non è mai venuta. Le scrivo quindi un messaggio whatsapp per chiederle dove fosse, e mi risponde che ci saremmo visti fuori una volta finita la festa. Mentre ero in fila per il guardaroba ricevo un suo messaggio in cui mi ha detto :”scusami tanto, se vuoi vengo a trovarti adesso mentre sei in fila per il guardaroba haha”. La mia risposta è stata abbastanza secca, perché ha avuto 6 ore per venirmi a parlare, e non mi sembrava giusto che si fosse ridotta agli ultimi istanti della festa. Infine mi ha chiesto:” arrabbiato?”; io ho risposto “per cosa scusami? Hahaha”,  e lei “perfetto allora”.

la conversazione si è conclusa così. Secondo voi c’è interesse da parte sua nei miei confronti? O conviene mandarla a quel paese? I giorni precedenti la festa di ieri, le chat erano molto buone e lei si dimostrava interessata; ma il fatto è che ieri sera ha avuto 6 ore per venirmi a parlare nonostante io sia andato al suo tavolo e abbia chiesto alla sue amiche dove fosse. La mia intenzione era anche quella di chiederle di uscire, ma a questo punto non voglio perdere ulteriore dignità.

cosa ne pensate voi?

Carnacki
Inviato

Siete giovanissimi mi pare di capire... Questa ragazza comunque mi sembra una profumiera, tu te la sei giocata bene.

La lascerei perdere o al massimo vedrei di sentire/uscire anche con altre ragazze, per evitare di fossilizzarti su di lei

• Mi piace! 3
Catarroso
Inviato

Sì, io frequento la quinta superiore, lei ha due due anni in meno.

anch’io penso di essermela giocata bene, ma è difficile pensare subito di mandarla a quel paese, infatti mi piace molto come persona sia dal punto di vista caratteriale che fisico. 

Nel caso in cui tornasse a scrivermi, secondo voi come mi converrebbe agire?

Carnacki
Inviato

Una 16enne è un concentrato caotico di ormoni, pressioni sociali e quant'altro. Ovviamente lo dico ora vedendo da fuori, ma alla tua età mi "struggevo" per gli stessi motivi (eccetto che forse non avevo tutto questo appeal ahah).

Prendi la cosa con più leggerezza, il che viene più facile se conosci altre ragazze nel mentre. Se lei ti scrive non le riproporrei un'altra uscita, né farei quello sfuggente: semplicemente rispondile ogni tanto come passatempo tra le tue attività e le altre chat/ragazze.

Almeno questa è la mia opinione...

• Mi piace! 3
Catarroso
Inviato

Grazie mille improve, penso che faró proprio cosi

gort
Inviato

Ti piace come persona, però ti tratta di m***a. Ti conviene tirare avanti piuttosto che perdere tempo prezioso con questa. Dato che sicuramente te la vuoi bombare, lasciale una possibilità, ma alla condizione che ti insegua lei e che alla prima occasione te la butti in faccia.

• Mi piace! 1
Catarroso
Inviato

Ieri sera le ho detto che il comportamento che ha avuto durante la festa di capodanno mi sembrava un’anima presa per il c**o, precisando anche il fatto che ha avuto tantissime ore per venire da me e che si è ridotta all’ultimo quando la festa era praticamente finita.. lei si è scusata più volte, ma nemmeno io sono così convinto di continuare la conversazione..

Carnacki
Inviato
55 minuti fa, Catarroso ha scritto:

Ieri sera le ho detto che il comportamento che ha avuto durante la festa di capodanno mi sembrava un’anima presa per il c**o, precisando anche il fatto che ha avuto tantissime ore per venire da me e che si è ridotta all’ultimo quando la festa era praticamente finita.. lei si è scusata più volte, ma nemmeno io sono così convinto di continuare la conversazione..

Se ti sei sentivi di scriverglielo ok, dopo questa cosa comunque next.

nucleo
Inviato (modificato)
21 ore fa, Catarroso ha scritto:

lei ha rifiutato l’invito perché mi vedeva solo come un amico e che in quel momento non era pronta per avere un fidanzato, e quindi ho lasciato perdere

Madonna oh che ansia.

21 ore fa, Catarroso ha scritto:

Secondo voi c’è interesse da parte sua nei miei confronti? O conviene mandarla a quel paese?

Ma proprio ignorarla, non c'è bisogno di mandarla a quel paese.

Ennesima lunatica che non sa quello che vuole.

A meno che non sia una strafiga monolitca, direi che è più che sostituibile.

Ma siete ragazzini, quindi ste cose trovano il tempo che trovano.

Next.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 1