Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Gemini86
3 ore fa, pato17 ha scritto:

Voi come riattaccate bottone con una tipa con cui non si è concluso nulla? mi spiego meglio, mi scrivevo con questa ragazza ma per una serie di ragioni non si è arrivati al DAY 1. Questa ragazza è sempre tra le prime a vedere le mie storie , mi lascia sempre like e comunque sembra far intendere che non le sono indifferente. Come fare quindi per riaccendere un game che si era spento? 

Riparti da una sua storia su instagram....quando la pubblica la vedi e scrivi qualcosa se lei ti risponde riparti all' attacco 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
20 ore fa, Gemini86 ha scritto:

Riparti da una sua storia su instagram....quando la pubblica la vedi e scrivi qualcosa se lei ti risponde riparti all' attacco 😉

rispondere risponde anche, il problema è come riprendere efficacemente i rapporti dopo mesi di freeze

Modificato da pato17
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Ci siamo quasi ragazzi, mancano due giorni all'1 Febbraio!

Non ho potuto fare a meno di notare che a molti interessa il tema del "recupero" di game andati a male, con ragazze freezate o nextate o comunque c'è interesse nel voler riesumare dei game del passato.

Ovviamente nella stesura di questo progetto terrò conto di questo problema che mi pare essere sentito da svariati utenti (come testimoniano anche altre sezioni del forum), ma verrò a trattarlo in ultima battuta (come avevo già un po' suggerito nell'elenco delle tematiche che sarei venuto a trattare, nel primo post di questo thread).

Per chi non ne fosse a conoscenza, perché magari è nuovo del forum o comunque si è iscritto ad un periodo precedente alla sua uscita, ho dedicato un intero ebook riguardo il "recupero", che ogni tanto anche a me capita di rileggere, poiché lo considero davvero carico di contenuti e spunti interessanti.

Giusto di recente ne ho consigliato la lettura ad un mio carissimo amico nonché fratello in tante avventure che nel corso di questo Gennaio, solo attraverso i pattern suggeriti dal libro, è riuscito a chiudere 5 ragazze diverse in un paio di settimane, dopo parecchio tempo che non era attivo nel game.

lascio qui sotto il link:

CHAT GAME #4 - The Resurrected Game.pdf

Nel frattempo, continuate così, state andando benissimo con le interazioni del post e con il supporto su Officina del Successo!

 

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ciao Zema grazie come sempre per gli spunti interessanti. Volevo farti una domanda riguardo le tempistiche. Ad un certo punto parli dei due like consecutivi a due foto profilo. Mi chiedo quindi ogni quanto convenga cambiare/aggiornare immagine profilo per valutare questi doppi like.

Riguardo Whatsapp (se posso aprire una parentesi): io metto spesso foto che non mi ritraggono. Di paesaggi o posti che visito o foto artistiche. Ricevendo spesso bei commenti o "aperture" tipo di "dov'è" questa foto ecc. Conviene comunque sempre mettere se stessi?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
6 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Ciao Zema grazie come sempre per gli spunti interessanti. Volevo farti una domanda riguardo le tempistiche. Ad un certo punto parli dei due like consecutivi a due foto profilo. Mi chiedo quindi ogni quanto convenga cambiare/aggiornare immagine profilo per valutare questi doppi like.

Riguardo Whatsapp (se posso aprire una parentesi): io metto spesso foto che non mi ritraggono. Di paesaggi o posti che visito o foto artistiche. Ricevendo spesso bei commenti o "aperture" tipo di "dov'è" questa foto ecc. Conviene comunque sempre mettere se stessi?

Ciao Rock! Grazie a te per questa domanda!

Allora, solitamente (quando ero molto attivo su Facebook) lo facevo ogni uno/due mesi, facendo ruotare le foto migliori che avevo al tempo (in questo modo sono arrivato anche ad avere 1000 like ad una foto in un paio di anni).

Riguardo Whatsapp, invece, io ho tenuto le stesse foto per anni (l'ho cambiata 4 volte dal 2013 ad oggi: 2013-2015, 2015-2016, 2016-2018, 2018-oggi). Ho sempre optato per scatti in cui fossi venuto bene perché comunque mi è capitato spesso facendo Dance Game che le ragazze Nchiuse la sera prima non si ricordassero esattamente come fossi esteticamente, quindi avere una bella foto su Whatsapp era un bel passo in avanti per il date.

Ciò nonostante se il paesaggio colpisce, non vedo perché cambiarlo.

Come dico sempre nulla è statico, la dinamicità è fondamentale nella seduzione e una cosa che funziona per te potrebbe non funzionare per me e viceversa.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

Domanda strana: 

Un mesetto fa, prima di incontrare la meravigliosa ragazza che sto frequentando, sono uscito una volta con una a cui poi non ho fatto seguire nulla. Ha continuato a contattarmi qualche volta, poi forse ha capito che non non ce ne fosse. Ebbene, mi sono accorto che TUTTE le sue amiche sono una più figa dell'altra, una di queste mi segue ma non ha ricambiato like, e '' casualmente ''ha iniziato a guardarmi le stories dopo l' ultima volta in cui io e la tipa mezza palata abbiam parlato. Ora, l'istinto mi dice che in realtà qualsiasi figa le graviti attorno è purtroppo automaticamente bruciata vista la situazione, ma anche solo in via ipotetica, come gestireste? Sto a rosicà ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
12 ore fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Domanda strana: 

Un mesetto fa, prima di incontrare la meravigliosa ragazza che sto frequentando, sono uscito una volta con una a cui poi non ho fatto seguire nulla. Ha continuato a contattarmi qualche volta, poi forse ha capito che non non ce ne fosse. Ebbene, mi sono accorto che TUTTE le sue amiche sono una più figa dell'altra, una di queste mi segue ma non ha ricambiato like, e '' casualmente ''ha iniziato a guardarmi le stories dopo l' ultima volta in cui io e la tipa mezza palata abbiam parlato. Ora, l'istinto mi dice che in realtà qualsiasi figa le graviti attorno è purtroppo automaticamente bruciata vista la situazione, ma anche solo in via ipotetica, come gestireste? Sto a rosicà ahaha

Ciao DNTGIVEAFUCK!

Mi è capitata una situazione simile a Dicembre.

Avevo sfanculato una tizia (in maniera anche abbastanza pesante) ed improvvisamente mi son trovato svariate sue amiche (che non seguivo, ma che potevano ugualmente vedere i miei contenuti avendo il profilo IG pubblico) a vedere le mie storie. Per esperienza lo fanno per "monitorare" cosa fai e poi riferire all'interessata. Spesso si fanno anche account fake per seguire/visualizzare le storie di altre persone. Sono uscito con delle tipe che avevano anche 3 account fake ben fatti e diversi con cui monitorare spostamenti e relazioni di ex, uscenti vari e "nemiche in amore".

Il motivo per cui questa sua amica abbia iniziato a guardarti le storie è (verosimilmente) legato a questa situazione di "spionaggio" a cui ho fatto riferimento poco sopra.

C'è anche una remota, ma al quanto improbabile, possibilità che lei sia interessata, ma, per quanto io sia il primo ad aver spazzolato interi Social circle (mi sono anche scopato migliori amiche a distanza di 1 settimana, senza però che lo sapessero), è difficile che tu non subisca sabotaggi nel caso lei si palesi interessata ad una frequentazione con te, sabotaggi in special modo provenienti dalla tua frequentazione non andata a buon fine. Non è una sentenza dogmatica ma..non è facile come situazione. 

Se dovesse succedere ti consiglio di rimetterti ad un principio base: DISCREZIONE. Questo limiterà, in parte, i danni che sono in grado di farsi le donne tra di loro (leggasi appunto sabotaggi tra "amiche").

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
Il 1/1/2019 alle 17:23 , Zema ha scritto:

Ricapitolando, presupponendo una situazione di partenza svantaggiosa (come ad esempio la mia su Instagram ora), approcciare a freddo una ragazza che utilizza poco i Social è molto più facile in rapporto ad un'altra che posta di continuo e che è sempre attaccata allo smartphone. Quindi, se parti da una situazione di svantaggio, tieni a mente questo consiglio, player. E' meglio puntare su una che ha poco valore sociale spendibile anche se magari esteticamente merita. Questo farà sì che lei non si senta in difetto e non avrà quel senso di superiorità nei tuoi confronti che potrebbe invece avere una ragazza bruttina ma con molto più seguito sui Social Network di te.

Essenzialmente mandare a cagare tutto quanto il "Social Network Game".

Purtroppo sarò una persona cresciuta con altri valori, ma personalmente preferisco una ragazza con 10 like ma con carattere, che una gatta morta da 500 like che rappresenta solamente la pallida parvenza di una donna. Per me funziona al contrario. Meno like hai, più il mio interesse personale sale. Pochi like sui social sono (spesso non sempre) sintomo di una ragazza che si gode la vita. Conosco schiere di ragazze da 10000 e passa follower su instagram che avranno visto un membro maschile 2 o 3 volte in tutta la loro vita. 

Non dico che il Social Game vada abnegato, anzi, rappresenta forse una grande risorsa. Un modo per espandere le conoscenze ed è ovvio che vadano sfruttati. Ma in generale tenderei ad avere un occhio un po' più critico.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 ora fa, SDONF ha scritto:

Essenzialmente mandare a cagare tutto quanto il "Social Network Game".

Purtroppo sarò una persona cresciuta con altri valori, ma personalmente preferisco una ragazza con 10 like ma con carattere, che una gatta morta da 500 like che rappresenta solamente la pallida parvenza di una donna. Per me funziona al contrario. Meno like hai, più il mio interesse personale sale. Pochi like sui social sono (spesso non sempre) sintomo di una ragazza che si gode la vita. Conosco schiere di ragazze da 10000 e passa follower su instagram che avranno visto un membro maschile 2 o 3 volte in tutta la loro vita. 

Non dico che il Social Game vada abnegato, anzi, rappresenta forse una grande risorsa. Un modo per espandere le conoscenze ed è ovvio che vadano sfruttati. Ma in generale tenderei ad avere un occhio un po' più critico.

Come dicevo poco sopra, si tra tratta più di strategia che di valori morali.

Se si ha poco seguito sui Social bisogna essere abbastanza obbiettivi e capire che, soprattutto se si è alle prime armi, approcciare le super seguite non è sempre una grandissima idea, anzi 9 volte su 10 si risolverà con un palo già conclamato. Concentrarsi su quelle con pochi like è un ottimo modo per bypassare anche molta dell'agguerrita concorrenza; molti maschi, vedendo 10 like ad una foto di una ragazza (anche se oggettivamente carina), saranno poco portati a scriverle, etichettandola come sfigata.

Puntare a questo genere di ragazze solitamente porta ad interazioni più genuine e meno viziate dal mondo dei Social e dalle dinamiche contorte che dobbiamo comunque mettere in conto quando si utilizza un'App come Instagram.

Come hai detto giustamente, non bisogna dimenticarsi di avere occhio critico, i Social Network sono solo UN MEZZO per giungere agli appuntamenti, non il fine ultimo per cui li si utilizza. Se si chatta, chatta, chatta con tante ragazze ma poi non si concretizza mai i Social diventano un terreno sterile.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...