Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Zema
36 minuti fa, askfra ha scritto:

Zema, come aprire una chat tramite email, con una ragazza che ho conosciuto e avuto un match in uno Speed-date? Il rischio di essere banale è troppo alto.

Abbiamo parlato per circa 15 minuti, Eye contact fisso e ho giocato bene, cercando di farla qualificare il più possibile (cosa che non sempre è riuscita a fare). Le ho detto esplicitamente "dammi una motivazione per uscire con me", e lei lì è andata in palla, era molto presa dalla conversazione e dal fatto che mi fossi presentato come il premio, cosa che gli altri non hanno fatto.

Ciao askfra!

Essenzialmente aprire una conversazione tramite email o tramite una chat non cambia molto..tranne per il fatto che i tempi di risposta potrebbero allungarsi di parecchio.

Come mai hai preso l'email e non un social o direttamente il numero di telefono?

Comunque generalmente, quando devo ricominciare un'interazione virtuale, a seguito di una precedente interazione live, mi riallaccio sempre a qualcosa di cui avevo parlato dal vivo e da lì ricomincio. Non starei a fasciarmi la testa sul "farla qualificare" o "Non farla qualificare" o su "essere banale": quando faccio Chat Game o quando parlo con una ragazza dal vivo non mi capita mai di pensare che in quel momento debba farla qualificare o altro. Anzi probabilmente faccio tutto il contrario di quello che normalmente si consiglierebbe di fare.

Come primo messaggio, tornando alla tua domanda, riagganciati a qualcosa che vi siete detti live e presta solo attenzione che non sia auto conclusivo, nel senso che spinga la tua interlocutrice a rispondere. Per il resto, cerca di passare velocemente su un altro supporto che fare chat game sull'email è roba da uscirne matti.

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, Zema ha scritto:

Ciao askfra!

Essenzialmente aprire una conversazione tramite email o tramite una chat non cambia molto..tranne per il fatto che i tempi di risposta potrebbero allungarsi di parecchio.

Come mai hai preso l'email e non un social o direttamente il numero di telefono?

Comunque generalmente, quando devo ricominciare un'interazione virtuale, a seguito di una precedente interazione live, mi riallaccio sempre a qualcosa di cui avevo parlato dal vivo e da lì ricomincio. Non starei a fasciarmi la testa sul "farla qualificare" o "Non farla qualificare" o su "essere banale": quando faccio Chat Game o quando parlo con una ragazza dal vivo non mi capita mai di pensare che in quel momento debba farla qualificare o altro. Anzi probabilmente faccio tutto il contrario di quello che normalmente si consiglierebbe di fare.

Come primo messaggio, tornando alla tua domanda, riagganciati a qualcosa che vi siete detti live e presta solo attenzione che non sia auto conclusivo, nel senso che spinga la tua interlocutrice a rispondere. Per il resto, cerca di passare velocemente su un altro supporto che fare chat game sull'email è roba da uscirne matti.

Erano le regole del gioco ahimè, avrei preferito anch'io avere direttamente il numero, ma in quel contesto non si poteva fare (era tipo attorniata da altri ragazzi). Il farla qualificare mi è venuto spontaneo, proprio perché era una lotta con gli altri, della serie "che vinca il più forte", e questo ha portato il mio game ad essere più aggressivo, proprio per riuscire a passare come se fossi io quello con la coda di pretendenti e non lei.

Ora le scrivo, appena risponde provo a chiederle il numero, questo fatto dell'email lo trovo stupido.

Sul cosa scriverle, bella domanda. Abbiamo parlato del più e del meno, lei avrà avuto almeno un altra ventina di conversioni con altrettanti ragazzi, quindi devo giocare la bene. Grazie mille per i consigli, ti faccio sapere come va

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zema, ho notato che con alcune ragazze "difficili" (quelle che in genere rispondono anche con ore o giorni di ritardo o a volte proprio non lo fanno) sono deleterie le domande dirette. Nel senso che alcune volte non rispondono e lì la chat si "guasta", nel senso che resta la domanda a vuoto. Non parlo ovviamente di ragazze non interessate che la gente si ostina a riscrivere loro (il tipico "ciao?" "Perchè non rispondi?" "Ci sei?"), ma di ragazze che magari poi sono loro a riscriverti o se sei tu a riscrivere ti rispondono tranquillamente. 

Il problema è che se riscrivo io sembro insistente se aspetto loro (come spesso faccio) devo aspettare magari anche 10 giorni. Se riscrivo io faccio sempre finta di niente.

Tu in questi casi come ti comporti? Ti riallacci alla domanda morta? Ci scherzi su? Lasci perdere proprio e sticazzi? Aspetti sempre loro? Riscrivi anche subito?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
22 ore fa, Zema ha scritto:

La domanda che mi farei, se fossi in te, è:

Perché invito alla mia festa di compleanno "amici" di cui non mi fido?

Come dicevo qui, nel 2018 ho tagliato tutti i legami con persone che mi erano inutili e/o potevano rallentarmi o danneggiarmi. Questo processo era già cominciato quasi 4 anni fa, basti vedere che il mio 21esimo compleanno l'ho passato da solo. Preferirei essere solo che circondato da persone di cui non mi fido. Detto questo, sinceramente, io evito a priori di fare date in situazioni in cui ci sono altre persone (es. fare appuntamenti in discoteca), proverei piuttosto ad incastrare il date solo con lei dopo la festa (a proposito, quanto durerà? Io proverei a farmi raggiungere nel luogo della festa, uscirei dalla sala e farei un date normalissimo con lei, senza neanche farla entrare dentro al locale). 

Bruciarsi una ragazza per altre persone è davvero terribile soprattutto se quelle persone sono da te conosciute.

L' altra opzione è invece paccare i tuoi amici, ridurre il numero di persone alla festa, e farla venire. E comunque non mi fiderei.

Io prediligo l'essere indiretto per i motivi sopra citati, poi non escludo che a volte possa succedere di spingere di più, ma generalmente la linea di condotta è quella soft.

Molte ragazze sono state mal abituate al sesso telefonico o non hanno mai incontrato qualcuno in grado di fare quello che si viene a fare col mindfucking, per questo andarci con calma è la maniera migliore per abituarle a questo nuovo mondo.

Per ovvi motivi commerciali e nel rispetto di coloro che acquistano i miei ebook, attualmente non posso pubblicare nessun materiale legato al mindfucking, fino a quando CHAT GAME 3: PRE-DATE MINDFUCKING sarà in commercio. Poiché all'interno di esso sono contenuti appunto oltre 200 screenshot tutti sulle varie casistiche del mindfucking che ho attuato nel corso degli ultimi anni. 

Non a caso il mindfucking sarà uno degli ultimi argomenti che tratterò, in ordine temporale, in questo thread.

Grazie a te!

Effettivamente hai ragione Zema, rischierei tanto a farla venire quindi mi conviene chiederle di uscire un altro giorno. I miei dubbi sono 2: il primo è che lei mi consideri troppo "preso" visto che sono sempre io a cercarla per primo. Il secondo è che se lei è un minimo interessata come faccio a non farla raffreddare? Dovrei provare a fissare un day2 per questo weekend perché poi passerebbe troppo tempo se aspettassi fino a settimana prossima. Solo che come ti ripeto, non vedo grandissimi segnali di interesse, (forse sono io che faccio ancora fatica a vederli) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
10 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Ciao Zema, ho notato che con alcune ragazze "difficili" (quelle che in genere rispondono anche con ore o giorni di ritardo o a volte proprio non lo fanno) sono deleterie le domande dirette. Nel senso che alcune volte non rispondono e lì la chat si "guasta", nel senso che resta la domanda a vuoto. Non parlo ovviamente di ragazze non interessate che la gente si ostina a riscrivere loro (il tipico "ciao?" "Perchè non rispondi?" "Ci sei?"), ma di ragazze che magari poi sono loro a riscriverti o se sei tu a riscrivere ti rispondono tranquillamente. 

Il problema è che se riscrivo io sembro insistente se aspetto loro (come spesso faccio) devo aspettare magari anche 10 giorni. Se riscrivo io faccio sempre finta di niente.

Tu in questi casi come ti comporti? Ti riallacci alla domanda morta? Ci scherzi su? Lasci perdere proprio e sticazzi? Aspetti sempre loro? Riscrivi anche subito?

Ciao Rock!

Ne parlavo giusto ieri con un ragazzo dell'Armageddon. Ci sono certe ragazze (in special modo sempliciotte, con poco background culturale), con cui è molto difficile tenere su livelli alti la chat, anzi essa tende a singhiozzare e fare domande, come hai giustamente notato, fa solo peggio. Con quelle con cui la chat va così, a volte bisogna puntare tutto sul fissare prima possibile il date.

Generalmente comunque con queste ci sono due strategie: o fissare il date a "kamikaze", buttandosi e proponendolo appena vedi che l'interazione va un pelino più rapida oppure aspettare, una volta ricordo che fissai date con una dopo 3 settimane di chat, il totale di messaggi che ci scambiammo in 21 giorni fu, mi pare 15. Quindi meno di 1 messaggio al giorno. Poi arrivato al date tutto ok, super easy, però bisogna avere culo e anche una pazienza incredibile.

In via di massima sono per il next. Però se devo essere sincero, all'inizio, quando pur di fare un Fclose avrei supportato le peggio rotture di coglioni, non ho mai nextato e ho resistito ogni volta andando dritto per dritto fino all'obbiettivo.

 

8 ore fa, pato17 ha scritto:

Effettivamente hai ragione Zema, rischierei tanto a farla venire quindi mi conviene chiederle di uscire un altro giorno. I miei dubbi sono 2: il primo è che lei mi consideri troppo "preso" visto che sono sempre io a cercarla per primo. Il secondo è che se lei è un minimo interessata come faccio a non farla raffreddare? Dovrei provare a fissare un day2 per questo weekend perché poi passerebbe troppo tempo se aspettassi fino a settimana prossima. Solo che come ti ripeto, non vedo grandissimi segnali di interesse, (forse sono io che faccio ancora fatica a vederli) 

Non farti questi problemi, ho fatto dei chat game al limite del perfetto, con ragazze meravigliose con cui poi mi sono anche legato sentimentalmente, in cui iniziavo sempre io la chat e anche in anni di frequentazione non mi hanno mai cercato una volta. Prova a buttarti per un day2 e se non va amen, ci perderai al massimo qualche ora e ci guadagnerai tutto in esperienza. Io prima di iniziare a concludere qualcosa in appuntamento ci ho messo anni di fallimenti (i miei primi date risalgono al 2010, i miei primi risultati in date 2013..) quindi veramente, non farti problemi e buttati.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zemaposto qui una richiesta fatta in altro thread che magari qui è più visibile e attinente al tema.

C'è del materiale tuo che tratta le tre fasi impostazione del profilo, chat game, chiusura al day 1. 

Mi riferisco principalmente a Tinder, ho visto che hai spiegato l'impostazione profilo Instagram / Facebook, non so se per tinder valgano più o meno le stesse regole. 

Ho visto che c'è la tua trilogia sul chat game, non so se li hai trattato anche la chiusura al day 1. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
15 minuti fa, newpil ha scritto:

@Zemaposto qui una richiesta fatta in altro thread che magari qui è più visibile e attinente al tema.

C'è del materiale tuo che tratta le tre fasi impostazione del profilo, chat game, chiusura al day 1. 

Mi riferisco principalmente a Tinder, ho visto che hai spiegato l'impostazione profilo Instagram / Facebook, non so se per tinder valgano più o meno le stesse regole. 

Ho visto che c'è la tua trilogia sul chat game, non so se li hai trattato anche la chiusura al day 1. Grazie. 

Ciao newpill! 

Ti ho appena risposto sull'altro thread, ma ti ringrazio per avermi citato anche qui!

Parlerò delle app d'incontri più avanti nel thread, ma comunque in genere qualsiasi mio esempio o scritto sul chat game è sempre rivolto a chiudere in day1. Nonostante ci siano stati casi rarissimi in cui mi sia protratto oltre (spesso fino al terzo date, massimo), qualsiasi mio chat game parte con i presupposti per chiudere al primo appuntamento. Come dicevo nell'altro thread, però, non è tanto il chat game a spianare la strada all'Fclose in day1, quanto la bravura dell'uomo ad impostare il date in maniera funzionale alla chiusura stessa. 

Posso anche fare il chat game migliore della terra, ma se sono un tacchino che organizza gli appuntamenti ad aperitivi e caffé, senza avere in mente manco un bounce di location..le chance di chiudere si azzerano. Allo stesso modo, un chat game mediocre e scarso può essere compensato da un uso perfetto della Kino Escalation dal vivo accompagnata da una sapiente selezione dei luoghi in cui si svolgerà l'appuntamento.

Con un certo disappunto (non mi riferisco a te), ho notato che durante la mia ultima promo di San Valentino, sono stati venduti più prodotti sul Chat Game (non in sconto) che i due webinar (quello sulla Kino ed Hurricane 3, sugli appuntamenti perfetti, appunto) che costavano la metà del loro prezzo reale. 

Questo per me è stato un segnale che sta a significare che probabilmente molta dell'utenza di IS ancora deve partire dalle basi del Chat Game, e considera fare Fclose in day1 ancora fantascienza.

Il mio consiglio è quello di essere un po' più arditi e meno "paurosi" nei confronti dell'ignoto. Il webinar sulla Kino ed Hurricane 3 racchiudono in oltre 7 ore di video alcune tecniche create da me e che nessun altro forse al mondo conosce e che nessun manuale o corso anche dei più blasonati istruttori d'oltreoceano possono insegnarvi.

Fare un date tutto in macchina senza mai scendere da essa (e quando dico mai scendere, dico mai scendere, senza neanche mettere un piede giù dalla vettura), facendo Fclose ad appena 20 minuti dal suo inizio è una di queste.

Scartare un preservativo con una mano mentre si Kino escala con l'altra mano è un'altra.

Scopare da "vestiti" (cioè riuscire a penetrare la ragazza senza nemmeno sfilarle un abito di dosso) è un'altra.

E potrei andare avanti per pagine e pagine con cose che fanno la differenza in date tra scopare e non scopare. 

L'Fclose in day1 arriva con l'esperienza e la preparazione, il Chat Game sono le fondamenta per arrivarci, ma poi serve essere forti anche in real.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zemagrazie della risposta.

Per quanto riguarda il materiale mi sono affacciato qui da relativamente poco quindi non ho ancora visionato nulla e per questo chiedevo a te quali tra e book e webinar potessero essere più adatti a questo tipo di game, che è quello che al momento ritengo più adatto a me. 

Però capisco volessi fare un discorso più ampio rivolto all'utenza. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

@Zema rieccomi con gli ultimi aggiornamenti.

Ho scritto al suo indirizzo email, tempo 2 messaggi e ottengo il suo numero.

Sposto la conversazione scrivendole su WhatsApp. La ragazza è molto occupata, ci impiega ore a rispondere durante il giorno (in media 2 o 3), ed io ricambio con la stessa moneta. Ci scriviamo per 2 giorni (in totale una decina di messaggi a testa, i tempi della chat sono lentissimi). Creo un po' di confort, credo di riuscirci, e le chiedo di uscire. Accetta con un bel "certo, volentieri" condito da una mega emoji sorridente. Le propongo lunedì o martedì della prossima settimana, e lei rifiuta dicendo:"preferisco non uscire in settimana, per via del lavoro. Ma nel weekend volentieri". Allora, siccome mi è saltato giusto poco prima  un altro day1 che era fissato proprio per domenica sera, le dico che mi è saltata una cena e che ci sono, appunto, domenica sera. Mi risponde dicendo:"ho già un impegno, che ne dici di un caffè sabato pomeriggio della prossima settimana?"

Ora, premesso che già gli appuntamenti di pomeriggio mi stanno enormemente sul cazzo, manco avessimo 15 anni (io ne ho 32 e lei 25), e che fissare date con così tanto anticipo è una cosa che non  mi piace per nulla.. come gestisci questo tipo di chat? Cioè, quando c'è interesse da parte di lei, ma oppone resistenze cercando di dettare le sue condizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

begood

Invece per quanto riguarda il mio caso, come da te preannunciato, la mia opening è rimasta su altri messaggi, e se ne è altamente fregata di darmi una risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...