Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Ciao Zema volevo farti una domanda riguardante le foto che inviano le ragazze. Se si tratta di ragazze conosciute su tinder non mi sono mai fatto grossi problemi. Nel senso bene o male si sa cosa vogliono. Sanno cosa vogliamo noi. Si gioca abbastanza a carte scoperte. Uso sempre un po' il mio stile del complimento velato con la presa in giro e devo dire che ha sempre funzionato e riesco ad adattarmi alla ragazza che ho difronte. Ci sta chi non manderà mai foto esagerate. Chi le manderà poco dopo e quant'altro.

Soprattutto ci sta il senso del parlare di foto. Non ci si conosce. Magari anche loro le chiederanno e sarà normale riceverne.

Ma con le "amiche" che si fa? Intendo con le ragazze di una nostra cerchia, di un nostro gruppo di uscite, del corso di ballo. La chat va bene. Comfort. Si scherza. Sono ricettive. Non si parla di foto perchè ci si vede ogni settimana o comunque almeno una volta al mese. Poi magari ti mandano una loro foto della vacanza. O di loro con il fratellino. Tu in genere come ti comporti?

Perchè il gioco che faccio con le tipe di tinder che è molto spontaneo non lo riesco proprio a fare. Anche in questi casi meglio comfort a manetta?

Parlo ovviamente di foto caste. Ma che io ho sempre inteso, magari sbagliando, come dei segnali di interesse.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
20 ore fa, begood ha scritto:

Eventualmente quale opener?

Nessun opener, basta riagganciarsi ad una Instagram story o a qualsiasi cazzata anche "call back" rifacendosi ad una parte del discorso precedente dove l'avevi vista più reattiva, però non è sempre garantita la risposta, purtroppo.

2 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Ciao Zema volevo farti una domanda riguardante le foto che inviano le ragazze. Se si tratta di ragazze conosciute su tinder non mi sono mai fatto grossi problemi. Nel senso bene o male si sa cosa vogliono. Sanno cosa vogliamo noi. Si gioca abbastanza a carte scoperte. Uso sempre un po' il mio stile del complimento velato con la presa in giro e devo dire che ha sempre funzionato e riesco ad adattarmi alla ragazza che ho difronte. Ci sta chi non manderà mai foto esagerate. Chi le manderà poco dopo e quant'altro.

Soprattutto ci sta il senso del parlare di foto. Non ci si conosce. Magari anche loro le chiederanno e sarà normale riceverne.

Ma con le "amiche" che si fa? Intendo con le ragazze di una nostra cerchia, di un nostro gruppo di uscite, del corso di ballo. La chat va bene. Comfort. Si scherza. Sono ricettive. Non si parla di foto perchè ci si vede ogni settimana o comunque almeno una volta al mese. Poi magari ti mandano una loro foto della vacanza. O di loro con il fratellino. Tu in genere come ti comporti?

Perchè il gioco che faccio con le tipe di tinder che è molto spontaneo non lo riesco proprio a fare. Anche in questi casi meglio comfort a manetta?

Parlo ovviamente di foto caste. Ma che io ho sempre inteso, magari sbagliando, come dei segnali di interesse.

Io generalmente, come spiegavo sopra per il mindfucking, non chiedo mai foto. A volte un modo per indurre ad inviare una foto è mandarne una noi. Es. sono sul divano che sto guardando Netflix ed invio una foto dove si vedono solo le mie gambe comodamente appoggiate sul poggiapiedi di fronte a me, il salotto ed il televisore. Probabilmente, per "ricalco" la ragazza sarà portata a mandarti una sua foto in quel momento. Ho smesso comunque di fare game anche per "le foto". I miei chat game sono praticamente ridotti a semplice mezzo per incontrarsi..

C'è da dire che con normali amiche a volte sono riuscito a fare dei numeri da circo, arrivando pure a mindfucking spintissimi, per poi finire per essere amici come prima il giorno seguente in chat. E' una dinamica così frastagliata e varia da ragazza a ragazza che è dura dare un modus operandi generale, anche se, secondo me, il più funzionale è quello di non chiedere mai. Se vorranno inviartene te le invieranno, se no nada.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

Tutte le foto di nudo che ho ricevuto sono state inviate in maniera totalmente spontanea, senza in realtà regole precise ricalcabili ogni volta. Me ne sono arrivate alcune davvero assurde, e l'unica caratteristica davvero ricorrente è che si percepiva già da prima che fossero TOTALMENTE attratte. È una sensazione. Soprattutto da ragazze con cui si è continuato a vedersi, nel mio caso. 

Di certo non chiedetelo cristo, è il peggio

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Ciao zema, ti aggiorno sulla mia situazione con la ragazza di cui ti parlavo 

Oggi day2, l'ho portata in un posto romantico e kiss close! Purtroppo non c'è stato moltissimo kino( sicuramente più del day 1) ma ho visto che continuava a guardarmi le labbra e allora con il giochino delle frasi vere frasi false l'ho baciata. 

Ora, questa ragazza mi piace, mi ci trovo bene e voglio davvero puntare a qualcosa di serio. Come mi muovo? C'è anche il rischio che lei si raffreddi? Ho letto del rimorso dell'acquirente e sinceramente vorrei proprio evitarlo..

Secondo te è meglio verbalizzare dicendo chiaramente "mi interessa conoscerti meglio quindi iniziamo a frequentarci più seriamente" o meglio di no? Arrivato a questo punto non vorrei fare qualche cazzata per bruciarla

 

P. S ti devo ancora ringraziare zema, fino a qualche mese fa ottenere anche solo un day 1 era difficile, i tuoi consigli sono oro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
14 ore fa, pato17 ha scritto:

Ciao zema, ti aggiorno sulla mia situazione con la ragazza di cui ti parlavo 

Oggi day2, l'ho portata in un posto romantico e kiss close! Purtroppo non c'è stato moltissimo kino( sicuramente più del day 1) ma ho visto che continuava a guardarmi le labbra e allora con il giochino delle frasi vere frasi false l'ho baciata. 

Ora, questa ragazza mi piace, mi ci trovo bene e voglio davvero puntare a qualcosa di serio. Come mi muovo? C'è anche il rischio che lei si raffreddi? Ho letto del rimorso dell'acquirente e sinceramente vorrei proprio evitarlo..

Secondo te è meglio verbalizzare dicendo chiaramente "mi interessa conoscerti meglio quindi iniziamo a frequentarci più seriamente" o meglio di no? Arrivato a questo punto non vorrei fare qualche cazzata per bruciarla

 

P. S ti devo ancora ringraziare zema, fino a qualche mese fa ottenere anche solo un day 1 era difficile, i tuoi consigli sono oro 

Ciao Pato!

Come accennavo qualche pagina fa, è fondamentale, prima di viaggiare con la mente su relazioni o altro, fare sesso

Salvo casi davvero borderline (vergini convinte, assenza di mezzi da parte mia per poter avere una fuck location in tempi brevi, convinzioni limitanti pesanti dettate da lavaggi del cervello di stampo religioso, etc), non ricordo una mia relazione iniziata senza sesso. Non si può parlare di LTR né frequentazione né niente senza il sesso. Il rimorso dell'acquirente ci sarà solo se continuerai a fare date e non spingerai, rimanendo statico sul Kclose rischi che si raffreddi per davvero. 

Non verbalizzare, continua il chat game in maniera lineare, fissa un day3 con fuck location adatta e chiudi. E anche dopo averla chiusa prima di partire con discorsi su frequentazioni serie mi guarderei dal farlo perché rischi che si "prenda male" e pensi che tu le stia troppo addosso. 

Uno step alla volta. 

Intanto arriva al day3, Fchiudila e poi da lì potrai iniziare a ragionare sul da farsi. Supponendo di vederla altre volte e farlo altre volte, vedrai che sarà lei ad una certa a chiederti le tue intenzioni.

Grazie a te comunque, per me questi feedback sono molto importanti!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
21 minuti fa, Zema ha scritto:

Ciao Pato!

Come accennavo qualche pagina fa, è fondamentale, prima di viaggiare con la mente su relazioni o altro, fare sesso

Salvo casi davvero borderline (vergini convinte, assenza di mezzi da parte mia per poter avere una fuck location in tempi brevi, convinzioni limitanti pesanti dettate da lavaggi del cervello di stampo religioso, etc), non ricordo una mia relazione iniziata senza sesso. Non si può parlare di LTR né frequentazione né niente senza il sesso. Il rimorso dell'acquirente ci sarà solo se continuerai a fare date e non spingerai, rimanendo statico sul Kclose rischi che si raffreddi per davvero. 

Non verbalizzare, continua il chat game in maniera lineare, fissa un day3 con fuck location adatta e chiudi. E anche dopo averla chiusa prima di partire con discorsi su frequentazioni serie mi guarderei dal farlo perché rischi che si "prenda male" e pensi che tu le stia troppo addosso. 

Uno step alla volta. 

Intanto arriva al day3, Fchiudila e poi da lì potrai iniziare a ragionare sul da farsi. Supponendo di vederla altre volte e farlo altre volte, vedrai che sarà lei ad una certa a chiederti le tue intenzioni.

Grazie a te comunque, per me questi feedback sono molto importanti!

Ieri ha ribadito più volte il concetto che lei cerca un ragazzo serio, con valori ecc

Diciamo che non mi sembra il tipo di ragazza che scopa senza essere fidanzata, è molto timida e sembra tenerci a queste cose 

Durante la conversazione è uscito fuori che lei voleva vedere un film ma non aveva nessuno con cui guardarlo, l'ideale sarebbe invitarla da me e poi vedere che succede. 

Ma se dovesse rifiutare? A quel punto dovrei fare un passo indietro? Perché ora sinceramente non so lei cosa voglia, se una ltr, se solo amicizia ecc. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 ore fa, pato17 ha scritto:

Ieri ha ribadito più volte il concetto che lei cerca un ragazzo serio, con valori ecc

Diciamo che non mi sembra il tipo di ragazza che scopa senza essere fidanzata, è molto timida e sembra tenerci a queste cose 

Durante la conversazione è uscito fuori che lei voleva vedere un film ma non aveva nessuno con cui guardarlo, l'ideale sarebbe invitarla da me e poi vedere che succede. 

Ma se dovesse rifiutare? A quel punto dovrei fare un passo indietro? Perché ora sinceramente non so lei cosa voglia, se una ltr, se solo amicizia ecc. 

 

Ti sei infilato in una situazione non proprio "sanissima", ciò nonostante non sono nessuno per giudicare le scelte altrui in campo sentimentale.

Tornando a noi,

il film è un'ottima occasione per diminuire le distanze fisiche, il fatto che lei abbia fatto uscire fuori questa cosa potrebbe essere benissimo una "scusa razionale" che vuole che tu le dia per venire a casa tua. Io proverei a proporglielo in maniera "easy", magari prima accertati che il giorno scelto sia a breve distanza da quando fissi il date, perché corri il rischio che razionalizzi la scelta fin troppo e ci ripensi se lasci passare troppi giorni da quando organizzate a quando effettivamente dovreste vedervi.

Vi siete baciati..se non è stupida e tu non fai troppi errori, non penso ti friendzoni di punto in bianco, quindi escluderei l'ipotesi amicizia.

Secondo me puoi farcela se davvero non è troppo fissata con cose come "niente sesso prima del fidanzamento", e anche se lo fosse conosco utenti ed amici che sono passati in mezzo a LMR allucinanti con ragazze che la pensavano così e alla fine hanno fatto sesso al primo appuntamento

"Valori, "ragazzo serio", "relazione seria" e queste cose qui, ad oggi, 2019, sono tutti costrutti mentali derivanti dall'ambiente in cui si è cresciuti e dal modo che si ha di vedere le relazioni, visione spesso plagiata da atteggiamenti disfunzionali visti in film, libri o, peggio, appresi da persone che si soliti frequentare.

Salvo casi davvero fuori dal mondo e con disagi allucinanti, ormai sono anni ed anni che ho compreso che anche quella che pensi essere la più casta delle caste, la più timida delle timide, nel giusto contesto, con le giuste leve, si rivela essere quella che è, cioè una donna, con tutte le naturali pulsioni sessuali che ne conseguono.

 

 

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

begood

Zema come detto, la ragazza del mio caso dopo un inizio di interazione(contro ogni pronostico)  ha appeso la conversazione, ci siamo scritti veramente poco, giusto un paio d’ore, quindi non posso ricollegarmi a qualcosa della conversazione precedente, 

provo a rispondere ad una storia sennò next. Nel frattempo te l’ho scritto giusto per aggiornamento ahahahah 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
6 ore fa, begood ha scritto:

Zema come detto, la ragazza del mio caso dopo un inizio di interazione(contro ogni pronostico)  ha appeso la conversazione, ci siamo scritti veramente poco, giusto un paio d’ore, quindi non posso ricollegarmi a qualcosa della conversazione precedente, 

provo a rispondere ad una storia sennò next. Nel frattempo te l’ho scritto giusto per aggiornamento ahahahah 

Beh dai, puoi dire di averci provato almeno! Tienimi aggiornato 💪🏻

Volevo comunque fare un grosso ringraziamento a tutti gli utenti che sono intervenuti in questo thread nell'ultimo mese, stiamo crescendo davvero tanto!

A riguardo, colgo l'occasione per ricordare a tutti, anche a coloro che non hanno mai scritto niente e che sono in attesa del prossimo capitolo, che l'avanzamento di questa discussione, con i relativi capitoli, dipende esclusivamente da voi e dal vostro supporto qui con i vostri post, come soprattutto su Officina del Successo con i vostri acquisti del mio materiale.

Per il resto, rimango sempre a vostra completa disposizione per chiarimenti, supporto e spiegazioni.

Forza, chiudiamo bene questo mese, che Marzo sarà altrettanto ricco di contenuti!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Ciao Zema ti scrivo perché effettivamente si è verificato quello che temevo: si è raffreddata parecchio 

Oggi le ho scritto per cercare di fissare il day 3 ma la sento proprio distaccata, ci mette tanto a rispondere e non partecipa molto. 

Sinceramente faccio fatica a trovare il motivo, quando siamo usciti anche dopo il bacio è andato tutto bene e ora non saprei proprio come muovermi. Cercare di spingere il più possibile su questo day 3 o rallentare un po' magari non facendosi sentire per un po' di giorni? Così non rischio di perderla del tutto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...