Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

saimont

Una mano con gli hashtag da mettere?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alphiexxx

Una volta ricevuto un Match su Tinder, cin quale opener so può iniziare la chat? Il "Ciao, come va", mi sembra  banale, suggerimenti?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

begood

Io continuo a non fare un chat game splendido... anche se sono stato aperto io due volte, nonostante avessi provato a fare tanto comfort.Però piano piano ci proveremo a migliorare !

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 30/3/2019 alle 18:14 , pato17 ha scritto:

Ciao Zema, purtroppo credo che la hb con cui devo uscire domani mi stia per tirare una buca dicendomi che non è ancora sicura di esserci domani e mi farà sapere domani stesso. Visto che fiuto la buca come reagisco? Un semplice "faremo un altra volta" come ho letto spesso sul forum? E in generale che comportamento tenere nei giorni successivi? Freddo e distaccato o fare finta non sia successo nulla? 

Ciao Pato! Com'è andata a finire? Io generalmente dopo un "gentil palo" o comunque un rimandare ad un'uscita, rimango impassibile e faccio finta di niente, poi però nel giro di poco torno alla carica in chat cercando di arrivare celermente ad un'altra uscita. Mi capitò nell'estate 2016 di essere "palato" all'ultimo per ben 4 volte consecutive da una e poi alla fine, forse presa di sfinimento, riuscì a farci date e chiuderla.

Il 31/3/2019 alle 09:21 , F A B ha scritto:

@Zema Come ti comporti con le ragazze che ti scrivono sempre (non a monosillabi) ma ci mettono un giorno per risponderti?

Perché lei ci mette tanto, io ricambio con la sua stessa moneta e il risultato è che in una settimana ci saremo scambiati solo una ventina di messaggi.

Comunque non ho fretta, ho altri due game aperti abbastanza fluidi.

Ciao F A B! Non ricambiare con la sua stessa moneta, cerca di rispondere subito, la chat non deve diventare la guerra fredda, piuttosto cerca di stendere il tappeto rosso per il date, captando in quali momenti sia più libera e/o disponibile. By the way, se hai altri game più facili sotto mano, concentrati su quelli che sicuramente ti daranno più soddisfazioni!

Il 31/3/2019 alle 13:46 , saimont ha scritto:

Una mano con gli hashtag da mettere?

Scaricati una di queste app: Best HashTags per Instagram, Autohash (Android), Toptags, Focalmark, oppure guarda qui: https://top-hashtags.com/instagram/

Il 31/3/2019 alle 19:28 , Alphiexxx ha scritto:

Una volta ricevuto un Match su Tinder, cin quale opener so può iniziare la chat? Il "Ciao, come va", mi sembra  banale, suggerimenti?

Dipende molto anche dalla descrizione o dalle foto di chi ti ha matchato, l'importante è aprire in maniera non convenzionale, anche se Tinder lo tratterò comunque più avanti sempre qui sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Grazie ZEMA! Un'altra cosa importante per me, aumentare i follower di instagram? Cioè, non voglio una formula magica, ma magari strategie da usare per aumentarli sul breve o sicuramente più probabile lungo periodo?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Adesso, saimont ha scritto:

Grazie ZEMA! Un'altra cosa importante per me, aumentare i follower di instagram? Cioè, non voglio una formula magica, ma magari strategie da usare per aumentarli sul breve o sicuramente più probabile lungo periodo?

Grazie a te saimont! Partiremo con la trattazione di Instagram da Maggio, ciò nonostante, ora come ora, le crescite organiche reali su IG sono piuttosto lente. Avere foto di alta qualità, hashtag giusti e costanza nel pubblicare contenuti (foto e storie) può aiutare, ma anche saper targettizzare il proprio pubblico è fondamentale. Ho notato, ad esempio, che sfoggiando ricchezza o comunque "ostentando" perdevo determinate fasce di pubblico e ne acquisivo altre, in altri termini c'è da starci parecchio dietro.

In ogni caso partirò proprio da questi argomenti poi quando andremo a parlare di Instagram più approfonditamente. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

begood
18 ore fa, Zema ha scritto:

Prima di contattare la ragazza che vuoi conoscere devi studiare molto attentamente il suo profilo, le sue foto, i suoi hobby, i suoi interessi, le sue amicizie, e tutti i pensieri che scrive ed il materiale che pubblica su Facebook

Anche Instagram vale? Anche se ormai credo che su insta la risposta alle storie sia la via più facile ed efficace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
8 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao Pato! Com'è andata a finire? Io generalmente dopo un "gentil palo" o comunque un rimandare ad un'uscita, rimango impassibile e faccio finta di niente, poi però nel giro di poco torno alla carica in chat cercando di arrivare celermente ad un'altra uscita. Mi capitò nell'estate 2016 di essere "palato" all'ultimo per ben 4 volte consecutive da una e poi alla fine, forse presa di sfinimento, riuscì a farci date e chiuderla. 

Alla fine l'uscita non c'è stata perché sua nonna è stata male e doveva andare da lei (classica scusa) dici quindi di riprovarci e farmi sentire io per primo dopo che mi ha dato buca? Visto che io ho cercato di fare un game abbastanza scherzoso, a tratti anche dolce devo ripartire da quello o provare a rimanere più distaccato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

begood
35 minuti fa, pato17 ha scritto:

Alla fine l'uscita non c'è stata perché sua nonna è stata male e doveva andare da lei 

Ormai ho capito che ogni cosa che scrivono le donne la devo pesare cento volte 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...