Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

pato17

Cosa fare se la hb non vuole lasciarti il numero? Ho fatto le solite cose, commentato una storia, abbiamo iniziato a scherzare un po' man quando le ho chiesto il numero mi ha risposto che preferisce parlare su Instagram. Io in sti giorni sto continuando a scriverle perché tanto comunque non ho grandi alternative, ma come dovrei muovermi per spostare la conversazione su WhatsApp? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 13/4/2019 alle 00:28 , Rock2013 ha scritto:

Ciao caro Zema, alla fine è stata lei a riprendere la chat con molta naturalezza. Abbiamo scherzato un po' (mi sono accorto che era da molto che non lo facevo) e mi ha riproposto di vederci dove lavoro...da soli. Se non che ha diluviato e ciao. Lei si muove con il motorino ed era impossibile. Ora ha riproposto un'altra data ma da pioggia comunque. Speriamo bene :).

A livello di chat ora sto facendo però l'errore di cui parlavi di aver mollato una volta fissato il date. Solo che appunto ho un po' di difficoltà per riprendere la chat ma mi inventerò qualcosa. 

Più che altro...sia su fb che su WhatsApp pare sia in fase "felice". Foto con il suo lui ecc. A questo punto vedrò come calibrare questa uscita. La mia idea è di cercare di rimanere un buon candidato quando questa storia inizierà a scricchiolare.

Ciao Zema. Alla fine è andato tutto molto naturale il chat game. Date fissato. Era partita molto entusiasta dicendo che sarebbe venuta a trovarmi portandomi un regalo (un vino che sa piacermi molto) ecc. 

Vabbè. Il giorno prima mi dice che forse veniva anche un'amica. E vabbè.

Il giorno stesso mi scrive che sta arrivando con il suo ragazzo e altri quattro amici. Se per me va bene ?!?

Io ho continuato a lavorare tutta la sera non cercandoli in giro per il locale. Fatto sta che alla fine è venuta a salutarmi sul retro insieme al ragazzo. Che situazione.

Io ho fatto finta di niente quattro convenevoli e via. Non so neanche perchè lo scrivo. Forse per sapere come altri avrebbero reagito. Vabbè:)

Evidentemente devo accettare che mi vorrebbe come amico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Highh

Ciao Zema, avrei alcune domande da porti in merito al Chat-Game

Come comportarsi quando una ragazza:

-Inizia a lamentarsi e parlare dei suoi problemi? 

-Fa la fredda oppure non ti cerca? 

-È un po' timida a lasciarsi andare?

E poi una cosa che non riguarda solamente il Chat-Game, ma le relazioni sociali in generale; come agisci se lei utilizza il PNP ?

Modificato da Highh
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Ciao Zema!

Innanzitutto grazie per questo thread, e grazie per il tempo che dedichi a rispondere a tutti noi.

La mia domanda è: come inizia un mindfucking?

Cerco di spiegare cosa intendo:

Innanzitutto io ho 45 anni, quindi il range d'età delle ragazze che sargio è 30-45. Le dinamiche saranno sicuramente diverse dalle ventenni con le quali ti approcci tu. Ma sicuramente, tra le centinaia di ragazze che ti hanno fatto compagnia sotto le lenzuola ci saranno anche tante over 30.

Quello che voglio dire è: quando conosci una ragazza in disco, o durante la movida notturna, dovrebbe essere più facile buttare la conversazione sul lato sessuale e iniziare quello che tu chiami mindfucking. Ma se conosci la tipa in un contesto più tranquillo, tipo sul lavoro o amica di amici, come passi dal confort al lato più sessuale? In chat intendo.

Come ti regoli? Lanci una battuta più spinta ogni tanto e vedi se lei ti segue? Se non ti segue cosa fai, ritorni a fare confort e riprovi più tardi a lanciare una provocazione sessuale?

Immagino che dovrebbe esserci una sorta di "words-escalation", ma di come iniziarla, e di come farmi seguire dalla tipa di turno in quest'escalation, non ne ho la più pallida idea. E va a finire sempre che per paura di sembrare maniaco faccio sempre e solo confort e vado diritto in friendzone.

Se riuscissi anche a postare qualche esempio della transizione confort-sesso, sarebbe il massimo.

Grazie, ciao!! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 11/4/2019 alle 17:47 , pato17 ha scritto:

Capisco benissimo quello che vuoi dire ma ho notato che spesso fare questi giochi di ruolo in cui lasci tutto e parti insieme alla hb fanno molto piacere, perché magari la vita della hb di turno è monotona e le fa bene fuggire dalla realtà anche se per finta. Proverò ad ascoltare il tuo consiglio cercando di togliere questi "giochi di ruolo" ma il problema è: con cosa li sostituisco? Molte volte mi sono utili per creare una sorta di complicità con la Hb, tutta quella parte del "fagli immaginare già un futuro con te" è da buttare completamente? Perché se no farei davvero fatica a capire come passare da semplice ragazzo che le scrive a "ragazzo che voglio conoscere" 

Storytelling, comfort..qualsiasi cosa che non sia gioco di ruolo va bene.

Farle immaginare un futuro assieme è la cosa più deleteria possibile in ottica di un Fclose in day1, lei sarà portata a farsi castelli in aria, e se è già orientata a cercare LTR, ciao proprio, te la darà nel duemila e credici.

Il 11/4/2019 alle 22:54 , brt1989 ha scritto:

io ho notato che almeno guardando il mio profilo ,tanti profili di ragazze e anche ragazzi puntano tutto sul guardarti le  storie o sui post non entrambe e cose ,anche voi avete notato questo?

se una ragazza nn guarda i direct come approcciarla? commentanto qulche suo post e poi provare a scriverle?

Commentare le foto è mortale. Fa molto 40enne sfigato su Facebook che scrive "sei incantevole" sotto le foto delle 20enni. Se non rispondono in DM, via subito di next, fissarsi su una sola situazione (leggasi ragazza) non farà ottenere risultati. Più opzioni hai e meglio andranno le cose. Più vivi in scarsità di opzioni più darai importanza ad ogni singola interazione..inevitabilmente facendo sì che le aspettative siano più alte delle reali possibilità. 

Il 12/4/2019 alle 01:44 , player23d ha scritto:

Ora vorrei riprendermi in mano la mia vita ma frequento gruppi in cui ci sono coppie\ ragazze non provider/ ammasso di maschi. Nonostante tutto vorrei farmi miei nuovi social circle dove mi si spalanchino le porte sulla mia crescita personale e nuove esperienze oltre a nuove donne. Hai qualche suggerimento per farsi presentare ragazze dal vivo in modo da sfruttare tutto il potenziale possibile da quel gruppo x? (Spero di non cadere in off topic)

Poi, dopo aver acquistato il tuo materiale sulle chat, mi sono ritrovato in una situazione particolare: un mindfucking andato male. Il requisito era avere preso un po' di confidenza con lei. Ma mi ha bloccato alla prima allusione sessuale softissima usata anche da te quando hai parlato in una delle tue chat di "tessere nuove trame con personaggi diversi". Lei non voleva saperne di relazioni nonostante avesse chiuso da poco con un suo frequentante e la volessi vedere qualche giorno dopo. Poi non me ne ha parlato più di lui e ho sempre evitato di darle consigli e farle da confessore. Nonostante mi avesse bloccato dicendomi che ero una persona fantastica ecc ha deciso di non cercarmi più per evitare di rimanerci male (chissene). La domanda qui sorge spontanea: il mindfucking quando va fatto? Quando risponde velocemente da un sacco? 

Il mio target via chat é 20-25 (la mia etá, e come te ho voglia di incontrarle, senza passarci chissá quanto tempo sul cellulare senza parlare troppo di cazzate). A parte il tuo schema che hai scritto in qualche post di qualche thread passato, confermi che il gioco da compiere sia soprattutto indiretto e non svelare le tue intenzioni né con messaggi velati (flirt, eccessiva maliziositá), o anche usare parole come sexy? Perché mandando una pic in cui si diceva che fosse sexy quando rimane silenziosa per provocarla, ciò in un'altra chat, lei non mi ha risposto più dopo che anche qualche giorno le ho inviato un meme. Grazie mille in anticipo per rispondere a questi quesiti. Grazie!

Ciao e grazie davvero tanto per i complimenti!

Conosco per vie traverse la realtà di Palermo con tutte le difficoltà sargistiche legate ad essa, ciò nonostante non demordere, anch'io, che consideravo Palermo ostica come luogo di provenienza delle ragazze Siciliane con cui mi son trovato interagire nel corso della mia vita, mi son dovuto poi ricredere, alcune delle mie più belle chiusure (e anche più facili) sono state appunto con Palermitane, quindi c'è sempre speranza di apertura anche dove sembra che tutto sia cristallizzato in un medioevo ideologico socio/culturale.

Per quanto riguarda la domanda sul Social Circle ti consiglio vivamente la Trilogia di Hurricane questo è l'unico corso esistente che tratta l'argomento in maniera esaustiva (quasi 10 ore di video), e in cui vengono illustrate tutte le dinamiche su come sfruttare a proprio vantaggio i Social Circle e ottenere vantaggi e ragazze da essi.

Tornando invece in topic e al Mindfucking, esso non va sempre fatto. Ci sono quelle che ho Fchiuso in day1 in maniera facilissima e poi in chat mi avevano palato il Mindfucking, come pure quelle che ho Mindfuckato pesantemente per giorni pre-date e alla fine all'appuntamento me l'hanno fatta sudare o non me l'hanno data al primo incontro. Ricordiamoci sempre che il Mindfucking non è una scienza esatta ma è molto più assimilabile ad una "materia" umanistica, è poesia e come tale c'è chi la capisce, c'è chi la vive intensamente, c'è a chi piace e c'è chi la snobba o addirittura schifa. Detto questo segui un modus operandi lineare e giocatele live. Io molto difficilmente sono spinto/faccio allusioni o uso determinati termini se non sono sicuro che poi risponda bene. Buttarsi è ok, ma nel Mindfucking spesso buttarsi significa bruciarsi. Il Chat game semplice, pulito, diretto e veloce paga più di qualunque altra cosa. Semplicità e spontaneità prima di tutto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 15/4/2019 alle 22:31 , Cenarius ha scritto:

 Ora per via delle feste di Pasqua non potremo vederci per circa una decina di giorni (siamo entrambi fuorisede). Come mi comporto? Non vorrei scriverle troppo spesso in questo lasso di tempo per non apparire insistente ma nemmeno vorrei non farmi sentire proprio mai. Ci siamo conosciuti un po' durante l'appuntamento ma sicuramente abbiamo tanto ancora di cui parlare (film, serie tv, viaggi etc.) quindi qualche argomento di conversazione ce l'avrei. La speranza è che sia lei a scrivermi almeno 1 volta in modo che sia tutto in discesa ma non posso partire da questa prospettiva così ottimistica.

Che dite? Sono ai primi passi con il Chat Game, ahimè.

Ciao Cenarius!

Se aspetti che sia lei a scriverti, aspetta e spera. Se è introversa come dici, dovrai far sempre tu il primo passo e proporre un primo appuntamento (un'uscita per un caffé, per me, in default, non è un appuntamento ma piuttosto un incontro conoscitivo). Ora, detto questo, il fatto di non farsi sentire sempre è una cosa che, come dicevo qualche pagina fa, porta spesso a raffreddare la situazione. La continua presenza giornaliera porta familiarità nella chat, dando la sensazione alla ragazza di conoscervi da tanto tempo. Se ti farai sentire invece a "spezzoni" sarà più difficile dare continuità all'interazione e difficilmente riuscirai a filare liscio fino all'appuntamento. L'essere insistente è una sega mentale, se non risulti maleducato, non scrivi doppi messaggi (tipo che se non ricevi risposta immediata ne scrivi subito un altro) etc, non risulterai insistente. In ogni caso, come ribadisco sempre, è una possibilità questa ragazza e nient'altro di più, se non andrà almeno avrai fatto esperienza per la prossima.

Piccolo accorgimento: se si è ai primi passi col Chat Game, puntare sulle timide renderà il tutto più difficile. A volte, anche per me, dall'alto di anni di esperienza, risulta complesso portare avanti chat con ragazze estremamente introverse.

Cita

Cosa fare se la hb non vuole lasciarti il numero? Ho fatto le solite cose, commentato una storia, abbiamo iniziato a scherzare un po' man quando le ho chiesto il numero mi ha risposto che preferisce parlare su Instagram. Io in sti giorni sto continuando a scriverle perché tanto comunque non ho grandi alternative, ma come dovrei muovermi per spostare la conversazione su WhatsApp? 

L' Nclose è sopravvalutato nel 2019. Non vale niente. Rimani a far Chat Game su Instagram e fissa il date da lì. E' una cosa con cui dovremo presto abituarci tutti, l'Nclose fatto su Instagram vale meno che zero. 
 

Il 21/4/2019 alle 09:28 , magico ha scritto:

Innanzitutto io ho 45 anni, quindi il range d'età delle ragazze che sargio è 30-45. Le dinamiche saranno sicuramente diverse dalle ventenni con le quali ti approcci tu. Ma sicuramente, tra le centinaia di ragazze che ti hanno fatto compagnia sotto le lenzuola ci saranno anche tante over 30.

Quello che voglio dire è: quando conosci una ragazza in disco, o durante la movida notturna, dovrebbe essere più facile buttare la conversazione sul lato sessuale e iniziare quello che tu chiami mindfucking. Ma se conosci la tipa in un contesto più tranquillo, tipo sul lavoro o amica di amici, come passi dal confort al lato più sessuale? In chat intendo.

Come ti regoli? Lanci una battuta più spinta ogni tanto e vedi se lei ti segue? Se non ti segue cosa fai, ritorni a fare confort e riprovi più tardi a lanciare una provocazione sessuale?

Immagino che dovrebbe esserci una sorta di "words-escalation", ma di come iniziarla, e di come farmi seguire dalla tipa di turno in quest'escalation, non ne ho la più pallida idea. E va a finire sempre che per paura di sembrare maniaco faccio sempre e solo confort e vado diritto in friendzone.

Se riuscissi anche a postare qualche esempio della transizione confort-sesso, sarebbe il massimo.

Grazie, ciao!! 🙂

Ciao Magico e grazie per il tuo intervento!

Il chat game con le over30 non è tanto dissimile con quello con le under25, con l'unica differenza che spesso le 30enni utilizzano modi di scrittura a me non proprio congeniali (troppe faccine, abbreviazioni, utilizzo scorretto della grammatica etc). Ora, come avevo detto in altri interventi, il Mindfucking non è la conditio sine qua non per arrivare ad un date e fare sesso. Quindi a volte davvero è più inutile che altro. In contesti di conoscenza "tranquilla" (social circle etc), non cambia molto da contesti più movimentati (come la discoteca), se non che le regole base sono sempre le stesse: per fare Mindfucking (generalmente, non sempre al 100% delle volte, ma nella stragrande maggioranza dei casi), la ragazza dev'essere sola in una stanza (o addirittura sola in casa), in una situazione di relax (la sera dopo cena è il top), e nel giusto "mood". Ho comunque notato che le over30 generalmente sono molto più esplicite e "porche" e più avvezze ad un tipo di Mindfucking grezzo e meno "poetico".

Ciò nonostante c'è sempre l'eccezione. In ogni caso se non ne hai già preso visione, per quanto riguarda la "words-escalation" del Mindfucking e tutte le sue fasi ti consiglio questa lettura!

Il 20/4/2019 alle 12:14 , Highh ha scritto:

Ciao Zema, avrei alcune domande da porti in merito al Chat-Game

Come comportarsi quando una ragazza:

-Inizia a lamentarsi e parlare dei suoi problemi? 

-Fa la fredda oppure non ti cerca? 

-È un po' timida a lasciarsi andare?

E poi una cosa che non riguarda solamente il Chat-Game, ma le relazioni sociali in generale; come agisci se lei utilizza il PNP ?

Ciao Highh!

- Cambio argomento, non sono il suo psicologo (ciò nonostante ho usato questa strategia con tipe piene di disagi mentali per "manipolarle" e chiuderle, altamente sconsigliata per chi non sa gestire psycho borderline con il pugno di ferro, no mercy);

- Next.

- Incalzo, se vedo che proprio è un cubetto di ghiaccio, next.

Inoltre voglio fare un appunto a TUTTI i lettori.

Ragazzi, davvero, è pieno di ragazze là fuori. Più sarete liberi dall'essere dipendenti da un solo Chat Game come unica speranza di far sesso e più vivrete meglio. Next, next next. Non ve ne deve fregare nulla, e meno ve ne fregherà meno avrete da perdere e più prenderete. Nonostante io sia il primo che abbia costruito il mio successo inghiottendo bocconi amari e dimostrando una pazienza sovrumana con molte tipe patologicamente spostate, non consiglio a nessuno di imbarcarsi in game con rompicoglioni acide, psycho, timidone, vergini convinte, tipe fredde come una lastra di ghiaccio e così via. Paccatele, non rovinatevi le giornate a chattare con questi casi umani. Lasciate che siano altri a raccogliere questo catrame femminile vivente.

Devo essere sincero con te, tornando a noi, Highh, non saprei manco riconoscere un PNP dal vivo, come non ne faccio in Chat, così dal vivo non saprei neppure come sia. Linearità nelle interazioni sia in Chat sia dal vivo. Anzi dal vivo è più una unilateralità, visto che spesso in contesti "misti" o me ne sto zitto se non è un contesto favorevole per fare game o prendo il timone della situazione per tutti e da lì è un senso unico. Le altre situazioni le evito, quelle dove ci sono elementi di disturbo o ragazze che alzano troppo la cresta non sono utili per ottenere risultati e per questo tendo a non finirci.

Il 19/4/2019 alle 05:25 , Rock2013 ha scritto:

Ciao Zema. Alla fine è andato tutto molto naturale il chat game. Date fissato. Era partita molto entusiasta dicendo che sarebbe venuta a trovarmi portandomi un regalo (un vino che sa piacermi molto) ecc. 

Vabbè. Il giorno prima mi dice che forse veniva anche un'amica. E vabbè.

Il giorno stesso mi scrive che sta arrivando con il suo ragazzo e altri quattro amici. Se per me va bene ?!?

Io ho continuato a lavorare tutta la sera non cercandoli in giro per il locale. Fatto sta che alla fine è venuta a salutarmi sul retro insieme al ragazzo. Che situazione.

Io ho fatto finta di niente quattro convenevoli e via. Non so neanche perchè lo scrivo. Forse per sapere come altri avrebbero reagito. Vabbè:)

Evidentemente devo accettare che mi vorrebbe come amico.

 

Ciao Rock! Mi dispiace, anche se comunque viste le avvisaglie di felicità amorosa da parte sua sui social, questo poteva essere previsto. Comunque nella vita non si sa mai, chissà magari tra molto tempo avrai la tua occasione. Di situazioni simili ne ho vissute anch'io, ma grazie all'esperienza ho capito ormai già in partenza dove ci sono margini di manovra e dove invece è un fallimento annunciato.

 

Mi preme ricordare a tutti che lo sviluppo e la maggior mole di informazioni in questo thread dipende esclusivamente da voi, dalle vostre interazioni qui sopra MA SOPRATTUTTO dal vostro supporto su Officina del Successo.

Mancano meno di 10 giorni all'1 Maggio e non posso garantire che il primo capitolo dedicato esclusivamente ad Instagram uscirà. 

In questi 9 giorni potete fare la differenza, quindi mi affido a voi.

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Ciao Zema! Volevo porti due domande che mi sono venute in mente. 

Nel corso della mia esperienza mi è capitato di avere a che fare con due ragazze che, pur essendo tutt'altro che timide o introverse, si comportano in maniera particolare:

Ragazza uno: non mi contattava mai in chat per prima, pur rispondendo immediatamente ai miei messaggi; uscire con lei era praticamente un'impresa, visto che era quasi ogni giorno impegnata, eccetto nei giorni "morti" centrali della settimana. Mi dirai che non era interessata, e l'ho pensato ovviamente anche io: il fatto è che so che ha agito nello stesso modo anche con le altre persone con cui si è frequentata, addirittura con il suo attuale ragazzo. Doverle chiedere in continuazione di uscire, ottenere un non posso e doverglielo domandare di nuovo, dimostrando di piegare la propria agenda ai suoi impegni, credo sia veramente needy. In casi del genere, come si agisce?

Ragazza due, quella con cui mi sento in questo periodo: se la contatti nel momento giusto risponde immediatamente, altrimenti risulta essere una ghostatrice seriale. Anche qui, lo ha fatto con tutti i ragazzi che conosco con cui si è sentita. Secondo te, com'è possibile arrivare al date aggirando questo ostacolo?

Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius
Il 22/4/2019 alle 16:52 , Zema ha scritto:

Ciao Cenarius!

Se aspetti che sia lei a scriverti, aspetta e spera. Se è introversa come dici, dovrai far sempre tu il primo passo e proporre un primo appuntamento (un'uscita per un caffé, per me, in default, non è un appuntamento ma piuttosto un incontro conoscitivo). Ora, detto questo, il fatto di non farsi sentire sempre è una cosa che, come dicevo qualche pagina fa, porta spesso a raffreddare la situazione. La continua presenza giornaliera porta familiarità nella chat, dando la sensazione alla ragazza di conoscervi da tanto tempo. Se ti farai sentire invece a "spezzoni" sarà più difficile dare continuità all'interazione e difficilmente riuscirai a filare liscio fino all'appuntamento. L'essere insistente è una sega mentale, se non risulti maleducato, non scrivi doppi messaggi (tipo che se non ricevi risposta immediata ne scrivi subito un altro) etc, non risulterai insistente. In ogni caso, come ribadisco sempre, è una possibilità questa ragazza e nient'altro di più, se non andrà almeno avrai fatto esperienza per la prossima.

Piccolo accorgimento: se si è ai primi passi col Chat Game, puntare sulle timide renderà il tutto più difficile. A volte, anche per me, dall'alto di anni di esperienza, risulta complesso portare avanti chat con ragazze estremamente introverse.

 

Ciao Zema, ho seguito la tua indicazione e l'ho contattata due volte in due giorni diversi. La conversazione in chat (specialmente il secondo giorno, ovvero ieri) è stata molto fluida e piacevole, per nulla noiosa o piatta, tra l'altro con messaggi quasi tutti di 3-4 righe o più. Lei mi è parsa anche più ricettiva e partecipe rispetto ai primi scambi di battute, fino a quando non le scrivo un messaggio in cui le propongo di fissare il day2, ieri alle 17 (orario del mio ultimo messaggio). Risultato: nessuna risposta. Non ho altri elementi per fare valutazioni in quanto su whatsapp lei ha l'ultimo accesso non visibile e non ha le conferme di lettura. Ora non so se questo game sia morto o no, in ogni caso da questa mini-esperienza credo di aver imparato un paio di cose:

- non focalizzarmi sul cercare di approcciare ragazze timide e introverse (probabilmente sono portato a farlo perchè le sento più vicine alla mia indole personale, e questo mi porta a pensare in qualche modo che possano darmi più empatia da questo punto di vista, cosa assolutamente non vera) e provare a conoscere ragazze che siano più spigliate, anche nella Chat stessa, che ti danno modo di tirare fuori le tue potenzialità. Se devo condurre il game quasi praticamente da solo ho capito che inciampo in qualche difficoltà dovute alla mancanza di esperienza;

- bisogna tenere viva la chat. Mai essere assillanti ma nemmeno troppo scostanti. Se le avessi scritto quotidianamente forse la situazione poteva evolversi in modo diverso, chissà.

Grazie ancora.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 22/4/2019 alle 16:52 , Zema ha scritto:

 

Ciao Rock! Mi dispiace, anche se comunque viste le avvisaglie di felicità amorosa da parte sua sui social, questo poteva essere previsto. Comunque nella vita non si sa mai, chissà magari tra molto tempo avrai la tua occasione. Di situazioni simili ne ho vissute anch'io, ma grazie all'esperienza ho capito ormai già in partenza dove ci sono margini di manovra e dove invece è un fallimento annunciato.

 

Ciao Zema, in virtù di quanto hai detto sul fare game e non fossilizzarsi su un'unica ragazza ma avendo capito che anche tu ti sei speso per game lunghi dove eri particolarmente interessato, tu in una situazione del genere come ti comporteresti? Nel senso conviene continuare a farsi sentire con una certa costanza per mantenere quella sorta di familiarità? O semplicemente lasciare scorrere le cose e vedere cosa succede? Ho come la sensazione che in un contesto del genere la familiarità e il confort a manetta rischino di creare una mega amicizia ma magari è solo un'impressione.

Parlando di altri game. Ci sta una ragazza che ruota attorno al mio social circle che sembra ben disposta. Reagisce bene (e sorpresa) al mio semplice kino durante le nostre interazioni. In questi casi dove ci sta già una certa conoscenza ma non si ha il numero conviene proporle subito, come farei, una bevuta a freddo o chiedere il numero e gestire il chat game? 

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Scrivo cosi magari può essere utile a qualcuno: Strategia IG ; Ogni persona ha centinaia di followers, inizia con chi conosci e mano a mano aggiungi i suoi amici, stando sempre attenti a mantenere un certo equilibrio tra seguiti e chi ti segue.Se non si mantiene l'equilibrio in base alla mia esperienza molte ti potrebbero vedere come uno sfigato che aggiunge tutti e di conseguenza non sfruttare il massimo potenziale. Con questo metodo in una settimana ho preso 70 followers arrivando cosi a 200. Ah, io all'inizio aggiungevo solo ragazze, invece adesso li aggiungo entrambi in quanto l'obbiettivo di adesso è crearsi delle basi di followers per essere appetibili, e non fare immediatamente date, ovviamente se ce n'è l'occasione perchè no ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...