Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

David Aames
2 ore fa, Zema ha scritto:

Like e follower falsi ti penalizzano tantissimo a livello di organico, quindi prima di pensare di usare servizi per avere like o follower falsi e/o comprati ci penserei due volte. Instagram sta andando in una direzione dove l'aumento organico del proprio profilo sarà sempre più difficile. Una delle prime cose che ti posso consigliare è un lento ma ragionato lavoro di follow/unfollow manuale.

Allora continuerò come ho fatto in questi ultimi mesi con tanta pazienza lavorando di follow/unfollow, il problema è che mi ricambiano il follow solo ragazze normali (HB6) e che casualmente (forse no) hanno circa il mio stesso numero di follower o minore.

2 ore fa, Zema ha scritto:

Lo dico a tutti quelli che stanno leggendo questo messaggio. Si parte dal basso. Non smetterò mai di ripeterlo. Si parte dal basso e poche palle. Si parte da quelle sfigate sul 7 con 300 follower e 1500 seguiti. Si parte da quelle con i selfie in qualità pessime. Si parte da quelle con le foto col cane nel giardino. Non dalle fitness model, non dalle ragazze immagine, non dalle fighette. Si parte da quelle anonime.

A me non interessa se hanno tanti o pochi follower. Se una ragazza è da 8, interessante, con selfie fatti male, foto con il cane e ha pochi follower perchè non cura il profilo, io ci esco lo stesso.
Il problema è che ho notato che nelle mie zone, quasi tutte quelle dal 7 in su (le uniche che mi farebbe piacere conoscere) hanno più di 1000 follower e quando le aggiungo non mi ricambiano mai il follow. Raramente ho trovato ragazze sfigate sul 7 con un profilo Instagram pessimo. Il mio target è dai 18 ai 24 anni.

Nel mio caso non è facile partire dal basso (dal punto di vista estetico, cioè con ragazze da 5/6) quando negli ultimi tre/quattro anni sono stato abituato ad uscire con ragazze dal 7 in su. 😅 
Negli ultimi anni ho sempre preferito un game orientato più sulla qualità che sulla quantità. Quando riesco a portarmi a letto una ragazza diversa al mese però da 8, sono più che soddisfatto. Non ho interesse ad uscire con una ragazza diversa a settimana però da 5/6, l'ho fatto tanti anni fa e quando riflettevo da solo dopo aver fatto sesso mi sentivo una merda, mi veniva la nausea, stavo male pure il giorno dopo.

2 ore fa, Zema ha scritto:

1. I follower sono quasi ininfluenti. Si può fare game anche con tipe da 10k con 500 follower e chiuderle, si tratta semplicemente, spesso, di attirare la loro attenzione, contenuti che posti, Instagram stories nei posti dove vanno anche loro, social circle (è fondamentale fare del game volto ad aumentare le proprie conoscenze live per poter aumentare organicamente);

Il problema è che se le donzelle carine che non mi conoscono non mi ricambiano il follow, di conseguenza non vedono neppure le mie storie, i miei nuovi contenuti (anche se sono originali), quindi se queste ragazze non mi seguono la tecnica di aspettare i due like consecutivi per scrivergli in chat non si riesce ad attuare già in partenza.

2 ore fa, Zema ha scritto:

2. Come dicevo sopra, secondo me in questo momento ti stai facendo troppe seghe mentali sul discorso follower. Conoscendole dal vivo puoi essere anche mr. nessuno e poi giocartele egregiamente in chat post conversazione live. Ho visto modelle da 200k stare con tipi sconosciuti del niente con 100 follower su IG (ovviamente conosciuti dal vivo), se sai fare game dal vivo, Instagram non conta un cazzo con quelle con un minimo di testa. Ricordiamoci anche questa cosa: usciresti mai con una a cui frega quanti follower hai? Sinceramente per una botta e via random forse sì, ma la cosa mi lascerebbe abbastanza schifato;

Forse hai ragione, troppe seghe mentali sui follower. 😂
Condivido pienamente, un buon gioco live non ti fa preselezionare in base ai follower o altro, anche se sono carine. Se fai stare bene una donna dal vivo e non sei un disastro in chat, poi è tutto in discesa.
Per questo in passato ho sempre preferito conoscere ragazze carine in live e poi passare al Day1 tramite Facebook (con un profilo curato, almeno nella norma).

Modificato da David Aames
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
3 ore fa, Zema ha scritto:

1) app d'incontri. Scaricati tutto. Tinder (soprattutto questo nelle grandi città funziona alla grande), Lovoo, Badoo, Happned, Once (vedi tu quali di queste 4, sono piene di casi umani e disagiate ma nel mucchio qualcosa si trova);

Tinder ce l'ho già. Devo solo capire come smanettare con l'algoritmo perché ottengo tanti match i primi giorni per poi passare al nulla cosmico. Appena ho tempo mi studio qualcosa in Inglese sull'argomento e magari lo riporto qui senza aprire un altro thread.

Lovoo è il regno delle disagiate coatte con nomi tipo principessina xoxo e robe così. Finora poche chat, di basso/bassissimo livello con le palle che mi cadevano a terra per la pesantezza. 

Le altre 3 mi mancano e devo provarle. Ti farò sapere, ma grazie mille per il feedback.

3 ore fa, Zema ha scritto:

2) Hai 750 follower, circa 50 in più di me, giocati quelle che hai tra i follower. Fa storie per far interagire il tuo pubblico, apri quelle che hai tra i follower, tanto i like li prenderai alle foto da quelle che ti seguono, no? Io sto su un ratio di 1 like ogni 7 follower (circa 100+ like a foto) e anche se bene o male la metà sono utenti di IS e l'altra metà tipe che mi son scopate, qualcuna nuova c'è sempre.

Fregatene se pensi di essere palato, io preferisco perdere follower ma almeno togliermi il dente e provarci. Venerdì scorso ho fatto Fclose in day1 con una aperta su IG grazie ad un sondaggio (fidanzata e col triplo dei miei follower, 2,1k).

Si, devo aumentare il numero di interazioni con il pubblico.

Purtroppo in questo momento, per varie vicissitudini, ho una vita decisamente piatta e non posso permettermi di cazzeggiare anche se vorrei tanto.

In realtà non avevo pensato ad aprire quelle che ho già fra i contatti. E' bellissimo questo dito. Tu vedi una luna ? Io no.

Il palo in se e per se non mi importa. Per di più dietro ad uno schermo, capirai ahah. 

E' che, nel mio caso, sono le conseguenze sul social circle e sulla reputazione che potrebbero essere limitanti. E come hai ben detto tu, se passi per il puttaniere o il morto di figa, tutto ciò si ripercuote anche su altri ambiti della tua vita.

In ogni caso grazie, illuminante come al solito. Ti faccio un rendiconto fra un po' di tempo quando avrò sperimentato i tuoi suggerimenti.

Intanto provo ad aprire anche te su IG, se mi pali però mi incazzo. 
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Il 24/5/2019 alle 17:28 , David Aames ha scritto:

Il problema è che se le donzelle carine che non mi conoscono non mi ricambiano il follow, di conseguenza non vedono neppure le mie storie, i miei nuovi contenuti (anche se sono originali), quindi se queste ragazze non mi seguono la tecnica di aspettare i due like consecutivi per scrivergli in chat non si riesce ad attuare già in partenza.

Penso che questo sia uno dei punto chiave del discorso, ho lo stesso dubbio anche io...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Penso che questo sia uno dei punto chiave del discorso, ho lo stesso dubbio anche io...

Provo a rispondervi io in base alla mia (umile) esperienza.

Non conosco i vostri profili social, però da qualche mese sto postando solo foto fatte da macchine fotografiche, rielaborate tramite programmi tipo Lightroom (ho un'amica appassionata di fotografia, quindi la cosa è agevolata).

Da quando sto postando queste foto fatte bene, molte ragazze ricambiano il follower, non tutte ovviamente, per farvi un esempio su 10 ragazze che seguo, 4-5 ricambiano il follower.

Dipende anche dai loro seguiti, se prendi la tipa che ha 1k followers e 100 seguiti, è difficile che ricambierà. Come regola generale, se vedo qualche ragazza interessante ma ha più di 2k followers e pochi seguiti, evito proprio di iniziare a seguirla. Punto a quelle che hanno ad esempio 600-700 followers e altrettanti seguiti, se hai un buon profilo (quindi belle foto) ricambieranno. Altra cosa che ho notato è il giorno, se inizio a seguire ragazze durante il fine settimana, non vengo calcolato da nessuna, mentre giorni come il martedì e mercoledì ho più "attività". 

Lo so, è discorso parecchio folle, ma standoci dietro da diversi mesi a Instagram è quello che ho notato.

Ti parlo di sconosciute TOTALI, mai viste dal vivo, trovate così a caso su Instagram tra le persone suggerite o tag di persone che già seguo.

 

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 ore fa, vexLP ha scritto:

Provo a rispondervi io in base alla mia (umile) esperienza.

Non conosco i vostri profili social, però da qualche mese sto postando solo foto fatte da macchine fotografiche, rielaborate tramite programmi tipo Lightroom (ho un'amica appassionata di fotografia, quindi la cosa è agevolata).

Da quando sto postando queste foto fatte bene, molte ragazze ricambiano il follower, non tutte ovviamente, per farvi un esempio su 10 ragazze che seguo, 4-5 ricambiano il follower.

Dipende anche dai loro seguiti, se prendi la tipa che ha 1k followers e 100 seguiti, è difficile che ricambierà. Come regola generale, se vedo qualche ragazza interessante ma ha più di 2k followers e pochi seguiti, evito proprio di iniziare a seguirla. Punto a quelle che hanno ad esempio 600-700 followers e altrettanti seguiti, se hai un buon profilo (quindi belle foto) ricambieranno. Altra cosa che ho notato è il giorno, se inizio a seguire ragazze durante il fine settimana, non vengo calcolato da nessuna, mentre giorni come il martedì e mercoledì ho più "attività". 

Lo so, è discorso parecchio folle, ma standoci dietro da diversi mesi a Instagram è quello che ho notato.

Ti parlo di sconosciute TOTALI, mai viste dal vivo, trovate così a caso su Instagram tra le persone suggerite o tag di persone che già seguo.

 

Non ho a disposizione la macchina fotografica figa ma se ben ricordo qui in giro si parlava delle app del cellulare per migliorare le foto (nel senso come qualità, non di photoshopparmi). Qualcuno se le ricorda?

Sulla questione dei numeri guarda, sto puntando a quelle che hanno qualche centinaio (200-500) di follower. Sicuramente avere dal mio lato sui 120 follower non aiuta, ma piano piano vedrò di aumentarli.

Terrò a mente poi la cosa del mezzo della settimana, potrebbe rivelarsi molto utile! 

Grazie in ogni caso della risposta, quantomeno a nome mio 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Jake il Cesso

Secondo me, a voi sfugge una cosa: l’80% del “lavoro” lo fa quanto si è belli in foto. Io ho buonissimi numeri su Instagram, veri dato che non ho mai comprato follower o likes.. inoltre il 90% di chi mi segue sono ragazze delle zona; tuttavia se provo a scrivere a ragazze a caso carine non mi rispondono. Il motivo è semplicemente che sono un normaloide. Vi raccontate tante cazzate qua sopra perché volete nascondervi dietro a un dito. 

 

Ecco i miei numeri:

EA1068AC-F3B3-4809-A785-30FCD348BBB3.jpeg.02fc1f0b24f49e678cfd1e4bfc6a58bc.jpeg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
22 minuti fa, Jake il Cesso ha scritto:

Secondo me, a voi sfugge una cosa: l’80% del “lavoro” lo fa quanto si è belli in foto. Io ho buonissimi numeri su Instagram, veri dato che non ho mai comprato follower o likes.. inoltre il 90% di chi mi segue sono ragazze delle zona; tuttavia se provo a scrivere a ragazze a caso carine non mi rispondono. Il motivo è semplicemente che sono un normaloide. Vi raccontate tante cazzate qua sopra perché volete nascondervi dietro a un dito. 

 

Ecco i miei numeri:

EA1068AC-F3B3-4809-A785-30FCD348BBB3.jpeg.02fc1f0b24f49e678cfd1e4bfc6a58bc.jpeg

55a80c0de5_56048489.jpg?width=1024

Ragazzi vi raccomando, se la dose di redpill è troppo forte sedetevi...

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Come fai ad avere 900 e passa follower, con 64 seguiti e una dozzina di foto? 

Questi sono numeri da figa di instagram. Se sei un "normalode", come mai così tanti ti seguono, senza che tu li segua a tua volta? 

Secondo questi numeri, le ragazze della tua zona ti mettono il follow  senza aspettarsi che ricambi, oppure prima tu lo metti e poi lo togli; rimane il fatto che loro il follow te lo mettono.

Oltretutto appunto con 12 foto, o sono 12 foto della madonna (ma hai detto che non sei bello), oppure non saprei.

Qualcosa non torna...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Qualcosa non torna...

Uno con quei numeri, in un mondo normale, sta impegnato a provarci con qualche sua follower o a fare altro. Non viene qua sopra ad evangelizzare le folle col mantra che se non sei bello non scopi.

Non è che è della stessa famiglia dell'ingegnere 40enne che ha girato il mondo, suona nei locali, ha diverse comitive e ha fatto centinaia di migliaia di approcci senza tirarne fuori nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jake il Cesso
15 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Uno con quei numeri, in un mondo normale, sta impegnato a provarci con qualche sua follower o a fare altro. Non viene qua sopra ad evangelizzare le folle col mantra che se non sei bello non scopi.

Non è che è della stessa famiglia dell'ingegnere 40enne che ha girato il mondo, suona nei locali, ha diverse comitive e ha fatto centinaia di migliaia di approcci senza tirarne fuori nulla?

A me le tipe carine con 2000/3000 follower non mi rispondono, sei libero di crederci o meno. Mi rispondono solo quelle bruttine.

Sarò io che avrò standard altri, che ne so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...