Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Axel Rose
8 ore fa, Jake il Cesso ha scritto:

Secondo me, a voi sfugge una cosa: l’80% del “lavoro” lo fa quanto si è belli in foto.  

Nel 2019 ancora con questa cazzata ? :azz:

Limitandoci strettamente ad instragram, personalmente, ho numeri di follow peggiore dei tuoi.
Mi tengo sui 400 follow e 90 seguiti, un 60 foto che ritraggono paesaggi o miei interessi, nel mio profilo a stento si trovano 5/6 foto che ritraggono me e sarò un 6-6.5. 7 ad esagerare va.

Eppure riesco ad avere conversazioni, numeri ed uscite con tizie che si tengono sul 7-8 e che sfiorano anche i 2-3k follow.

Quindi, a meno che tu non sia Sandor Clegane e/o approcci come un morto di figa qualsiasi, di possibilità ne puoi avere, tutto dipende da come ti applichi alla situazione.

 

Concludo col fare i complimenti a @Zema per il topic. Lo seguo da quando è stato aperto anche se non ho mai scritto, ha le potenzialità, se già non lo è, di diventare una sorta di bibbia per il chat game. 

Modificato da Axel Rose
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

@Zema

da totale ignorante in materia di chat ( io sono uno all'antica in tal senso) 

mi spieghi il discorso dei follower fino a quanto puo avere senso ? 

cioè se parliamo di follower , si possono anche comprare per poche decine d' euro , quindi di cosa sta parlando la gente quando dice che non becca perché ha pochi follower ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, vanhalen ha scritto:

@Zema

da totale ignorante in materia di chat ( io sono uno all'antica in tal senso) 

mi spieghi il discorso dei follower fino a quanto puo avere senso ? 

cioè se parliamo di follower , si possono anche comprare per poche decine d' euro , quindi di cosa sta parlando la gente quando dice che non becca perché ha pochi follower ? 

 

 

Ha già spiegato la questione sia in uno dei primi capitoli che soprattutto in questo post del 1 maggio https://www.italianseduction.club/forum/t-69073-come-rimorchiare-in-chat-e-sui-social-la-guida-definitiva-by-zema/?&page=33#comments

Questo è il malato mondo dei social network. Ti potrà sembrare assurdo se hai una certa età e sei fuori da questi meccanismi, ma è così. Hai 100 follower? Sei una sfigato. Prima lo capisci, lo accetti e cerchi di migliorarlo, meglio è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Ciao @Zema, torno a scrivere su questo thread dopo molto tempo per chiederti ancora una volta un consiglio

Solito procedimento, commento la storia di questa ragazza ci parlo un po' chiedo e il numero e.. Niente, non vuole lasciarlo. 

Non mi lascio scoraggiare e continuo a parlarci ogni tanto, mi racconta un po' di più su di lei (non è mai stata fidanzata), che ha avuto solo una sorta di relazione a distanza con uno che non ha mai visto e ci è stata male blablabla. Pensavo si fosse un po' aperta e invece quando ho provato a chiederle il numero non ha voluto darmelo di nuovo. Anche qui nessun problema, ho continuato a scrivere e le discussioni vanno anche abbastanza bene visto che comunque anche le fa domande e commenta le storie. Tra pochi giorni c'è un evento nella mia città e le ho buttato un generico " ci vediamo li in giro" e lei ha risposto che se dovesse venire le farebbe piacere. 

Ora sinceramente non mi sono ancora fatto un'idea su questa ragazza, anche perché risponde quasi sempre dopo molte ore. Secondo te il fatto che non ha mai avuto esperienze mi impone di far un CHAT game diverso? Perché anche se lei dovesse venire a quell'evento, senza il numero come farei a contattarla per trovarci in un punto preciso? Aspetto i tuoi consigli, grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

begood
8 ore fa, pato17 ha scritto:

Solito procedimento, commento la storia di questa ragazza ci parlo un po' chiedo e il numero e..

Ciao caro pato... secondo me da come si è evoluto Instagram direct é assolutamente inutile fare nclose... continua a fare comfort secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non ricordo se avessi scritto qui della tizia di instagram con cui messaggiavo ogni tanto, che ci conoscevamo di vista, che lei ogni tot smetteva di rispondere etc. Nel caso non fosse qui, non inquineró ulteriormente il topic.

Fatto sta che (anche) dopo aver visto un po' i chat game di Zema ho deciso di prenderla molto più scialla. Banalmente non mi son fatto problemi a scriverle anche papiri parlando di alcune cose particolari, magari anche stupide, senza la preoccupazione di dover dire la frase a effetto.

Fatto sta che in una giornata, lei è passata dal rispondere dopo ore, al rispondere dopo dieci minuti al botta e risposta quasi in tempo reale. Forse non aveva nulla di meglio da fare, ma tant'è.

A fine chat le do il mio numero per sentirci su whatsapp. Lei non risponde.

Mi dico "vabbè dai ci hai provato, amen, almeno te la sei giocata serenamente", invece tempo 5 minuti mi scrive su whatsapp e da lì continua la conversazione.

Mi rendo conto sicuramente che il fatto di conoscerci di vista ha influito, ma anche il modo in cui ho messo giù la chat. Nei prossimi giorni compatibilmente coi miei impegni vedo di metter giù una proposta di uscita

Modificato da Improve Your Skill
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
14 ore fa, begood ha scritto:

Ciao caro pato... secondo me da come si è evoluto Instagram direct é assolutamente inutile fare nclose... continua a fare comfort secondo me 

Il motivo per cui vorrei il numero è semplicemente per una questione di praticità come ho scritto sopra, se siamo tutte e 2 a quella festa e lei risponde dopo ore come faccio a contattarla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 minuti fa, pato17 ha scritto:

Il motivo per cui vorrei il numero è semplicemente per una questione di praticità come ho scritto sopra, se siamo tutte e 2 a quella festa e lei risponde dopo ore come faccio a contattarla? 

Ma a che ti serve il numero se puoi contattarla su IG ?

A mio modo di vedere ti stai facendo una sega mentale nel dover seguire per forza uno schema prefissato: IG ---> Numero ---> X ----> Y ----> K.

Se lei è interessata a vederti ti risponderà su IG, ad un piccione, ad una lettera ed anche a Gesù che scende dalla croce.

Ricorda che lei vuole scopare così come vogliamo scopare noi.

Abbi fede.

Ti aggiungo che, nella mia piccola esperienza, sono uscito con alcune ragazze usando solo Facebook, IG, Tinder ed un'altra app che si chiama OKcupid se non sbaglio.

Whatsapp è solo un altro mezzo per il chat game.

E' solo che ti conferisce quella maggiore sensazione di intimità, solo figurata, dato che è una chat come quelle dei social sopra elencati.

@Zema tu cosa ne pensi a riguardo ? Potrebbe essermi sfuggito qualcosa nel combattere questa credenza oppure potrei essere completamente fuori strada.

Illuminaci.

Modificato da nic101
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

@Zema, so bene che consigli dopo aver fatto n-close da instagram di proporre l'appuntamento il prima possibile, tenendo viva la conversazione nei giorni successivi. Cosa succede però se la ragazza si rifà un po' evasiva? Mi riferisco alla situazione del mio intervento precedente in questo topic.

Sinceramente preferirei andare il più diretto possibile per proporre questa uscita, ma da ieri sera lei non ha più risposto. Non che fosse una conversazione particolarmente animata o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Continuo il discorso dal messaggio precedente: vedo che in alcuni momenti è presa bene dalla conversazione, in altri scompare. Sto comunque investendo più io sicuramente. Perciò ho optato per questa cosa, le ho mandato un audio (30 secondi eh, mica i monologhi), sia per farle sentire la mia voce sia per vedere la sua reazione. Se anche questo non sortisce un particolare effetto, e non c'è un po' più di investimento da parte sua, lascio stare. Sinceramente preferisco così piuttosto che dilatare i tempi e magari finire per farmi i film mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...