Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

4 ore fa, nic101 ha scritto:

Ho cambiato le foto che avevo sulle varie app e ne ho messo una sola con petto ed addome definiti in bella mostra.

Se non ho capito male stai parlando di app di incontri (Tinder, Badoo, Lovoo ecc), giusto?

Lì credo che le dinamiche siano leggermente differenti rispetto a quelle su Instagram, ma potrei sbagliare.

Per curiosità, che tipo di fisico hai per ottenere un risultato del genere? Potresti mettere una foto (magari presa da Google immagini) per dare un'idea?

Se sto andando troppo fuori tema rispetto a questo topic possiamo aprire una discussione a parte. Dopo un po' di tempo passato in palestra sto migliorando il mio fisico e mi piacerebbe confrontarmi su 1) un modello di fisico che possa far ottenere risultati migliori sargisticamente parlando 2) la soglia da superare per ottenere effetti tangibili nel sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
42 minuti fa, Buky ha scritto:

Se non ho capito male stai parlando di app di incontri (Tinder, Badoo, Lovoo ecc), giusto?

Yes
 

42 minuti fa, Buky ha scritto:

Per curiosità, che tipo di fisico hai per ottenere un risultato del genere? Potresti mettere una foto (magari presa da Google immagini) per dare un'idea?

Risultati immagini per shredded body

Tipo così, ma un po' meno addominali in bella mostra (non saprei quantificarti il "po' meno") e le vene che si vedono di più.

La foto che ho messo non è qualitativamente ottima, ma era un test per capire cosa prediligono le ragazze.

Sembra funzionare come opener dell'opener.

Però non è che abbia un fisico tipo i modelli di Abercrombie, solo un po' più curato della media.

 

Modificato da nic101
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, nic101 ha scritto:

Yes

Guarda allora ti consiglierei di provare a velocizzare il gioco su queste app, ma aspettiamo il consiglio dei più saggi.

9 minuti fa, nic101 ha scritto:

Tipo così, ma un po' meno addominali in bella mostra (non saprei quantificarti il "po' meno") e le vene che si vedono di più.

Quindi non troppi muscoli ma parecchia definizione (direi sul 10-12% di body fat), buono a sapersi, ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 minuti fa, Buky ha scritto:

Guarda allora ti consiglierei di provare a velocizzare il gioco su queste app, ma aspettiamo il consiglio dei più saggi.

No, sono mezze ritardate abituate a rispondere "si si" oppure "no no" perchè le contattano i morti di figa peggiori oppure perchè hanno anche loro carenza di argomenti.

Quindi vorrei capire se c'è un modo per stimolarle.

6 minuti fa, Buky ha scritto:

Quindi non troppi muscoli ma parecchia definizione (direi sul 10-12% di body fat), buono a sapersi, ti ringrazio!

Non conosco con precisione le percentuali perchè non sono mai andato oltre il livello "vado in palestra perchè mi diverto/mi sfogo", però diciamo che i ragazzi che si allenano mi dicono che a livello estetico sono messo molto bene.

Soprattutto alle braccia ho gli "spacchi" fra una fascia muscolare e l'altra ed il petto è ben definito.

Quindi i muscoli sembrano più grandi di quelli che sono effettivamente.

Gli addominali tardano ad uscire perchè a detta dell'istruttore ci sono residui di pelle di quando ero particolarmente incline a mangiare merda.

Perdona il mio linguaggio amatoriale, ma non mi piace addentrarmi in argomenti che non conosco particolarmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@nic101 Grazie mille, sei stato super chiaro e diretto.

Smetto di inquinare il topic.
Vediamo che dicono gli altri per quanto riguarda la gestione di chat del genere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zafkiel
3 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao Zafkiel!

L'opening non è sempre ciò che fa la differenza. C'è gente che ha copia incollato pedissequamente senza farsi problemi i miei opening per anni e non scopa, c'è chi scrive Ciao e scopa, poi ci sono io che, a volte, non sgancio l'opening finché non sono matematicamente convinto di ricevere risposta (ripetuti IOI etc) mentre altre sono così annoiato che mi limito da copia incollare le mie stesse frasi dai miei ebook e funzionano ugualmente. Per questo motivo non ha senso che ti scriva qui quali siano i miei opening (oltre a togliere valore ai miei stessi manuali in commercio) ma perché essenzialmente l'opening dev'essere qualcosa di personale e/o comunque cucito su misura sulla propria personalità.

Il mio profilo IG subirà (spero in tempi brevi) un hard reset totale sul piano contenutistico, non farei affidamento ai contenuti che ho postato negli ultimi 2 anni.

Ciao pato!

Evidentemente il chat game non era abbastanza buono come lo si credeva. Un buon chat game presuppone che queste domande non insorgano ed anzi la ragazza percepisca che voi due vi "conosciate" da una vita anche se magari state parlando solo da due giorni. Se si riesce ad indurre una ragazza a questa sensazione di familiarità il chat game è buono. In caso contrario, all'insorgere di queste domande, c'è sicuramente qualche errore di fondo e/o sono emersi dei dubbi in lei che non sarebbero dovuti emergere. Probabilmente del comfort fatto in maniera erronea o qualche "misunderstanding" di troppo nella chat.

Una frase del genere fa troppo routine americana di metà anni 2000, il fail era scontato. Solitamente quelle molto aggressive che partono in quarta con "scusa ma ci conosciamo?" oppure "non esco/parlo/chatto con sconosciuti" etc sono facilmente smontabili con una storia magari credibile sul motivo per cui vi state sentendo. Vi lascio qua un esempio sempreverde di questa situazione (un esempio di situazione più aggressiva lo trovate all'interno del primo volume della Trilogia del Chat Game, con tutto il chat game dall'opening all'Nclose):

Schermata 2019-07-30 alle 16.09.11.png

Schermata 2019-07-30 alle 16.09.27.png

 

Premesso che aspettavo la risposta ogni giorno come fosse acqua nel deserto, parto con il ringraziarti sul mostrarmi i miei errori. Ho stampato nella mia testa le tue risposte/suggerimenti. Che dire... grazie.

Ho chiesto ad una mia amica di sistemarmi il profilo IG. All'inizio ero molto scettico, specie perchè mi fece eliminare tutte le foto (più di 25) e lasciarne solo 2. E invece contro ogni mia aspettativa il miracolo è accaduto, 8 ragazze su 10 che ho iniziato a seguire da quando ho fatto questa "modifica", mi hanno ricambiato. Incredibile. Eppure qualche settimana fa proprio io ho scritto che NESSUNA mi ricambiava il follow, ora invece lo fanno anche le ragazze fidanzate. Sto anche pian piano migliorando il mio outfit e sono passato da un misero voto "6" ad un accettabile "7.5 / 8". Continuerò a seguire i tuoi consigli e inizierò a mettere da parte qualche soldo per comprare i tuoi ebook. Un consiglio che posso dare a chi, inesperto come me, è quello di farsi consigliare da qualche "vecchia" amica su outfit e cura dei post su IG.

Modificato da Zafkiel
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
22 ore fa, Zema ha scritto:

Questo è il mio lovoo.

E' fantastico vedere come le tue foto incarnino lo stereotipo del bimbominkia e paradossalmente ti portino ad ottenere risultati più che eccellenti.

Un po' come me che mi ero fatto segare il cervello da alcuni commenti di amiche ed ero convinto che, mettendo delle foto in cui ero vestito "per bene", dando così un'immagine più seria, avrei concluso di più.

Invece una foto senza maglietta ed apriti cielo.

22 ore fa, Zema ha scritto:

Se hanno link a profili social (spesso su tinder/lovoo succede) io prima di iniziare una chat le vado a studiare bene e magari intercetto argomenti/gusti particolari e mi studio qualcosina. Ho fatto dei chat game interi con wikipedia aperta nella scheda affianco per permettermi di sembrare ultra informato su un argomento di cui non mi fregava nulla/non ne sapevo nulla fino a 2 minuti prima, col risultato che la tipa fosse immediatamente "innamorata" di me.

Pensa che avevo dato lo stesso consiglio ad un amico e poi mi sono dimenticato di farlo io in prima persona.

Grande come al solito Zema.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre @Zema vero maestro (ti seguo già su IG e faccio parte dell'Armageddon). Grazie mille per lo screen, super utile per me.

@nic101 Anche io mi sono fatto le paranoie sulle foto di qualità/eleganti, ma visti i vostri risultati penso che andrò di tartaruga ignorante e passa la paura. Tempo un paio di settimane per finire il mio periodo di definizione e faccio la foto da bimbominkia.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...