Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

David Aames
1 ora fa, handyman ha scritto:

Mi sto rileggendo questa discussione dall'inzio (sono arrivato alla pag 48) ma ora ho bisogno di esporre una questione anche io.

Ragazza conosciuta 2 settimane fa su Tinder, passiamo su wa, faccio comfort (anche se non così profondo come vorrei, lei si apre poche volte), il più delle volte mi scrive lei (intendo il primo mess di giornata) anche se mando io avanti il discorso più in profondità (giustamente, qualcuno direbbe!).
Venerdì mattina le propongo di vedercì per andare a bere qualcosa e mi risponde che le farebbe piacere, fissiamo per domenica sera (cioè stasera). Ieri decido di non scriverle proprio per non mettere troppa pressione.
Stamattina mi scrive che stanotte è stata male, ha bisogno di riposarsi e che le dispiace davvero annullare il date sperando che non la prendo come scusa. risposta mia (credo) neutrale: spero nulla di grave, tranquilla e riposati!

Avevo comunque messo in conto questa possibilità che mi avrebbe paccato, ora i miei dubbi sono: cosa faccio ora? vado comunque avanti e magari le propongo una seconda uscita? quanto tempo è meglio aspettare (tenendo conto che il prossimo weekend è già full per me, quindi o in settimana o addirittura tra 2 weekend)? se anche il secondo tentativo va a vuoto, next?

Secondo me oggi le hai risposto bene, senza metterle pressione. Io nel tuo caso proporrei un'altra uscita durante la settimana, tre due weekend inizia ad essere troppo distante, se è una ragazza veramente carina in due settimane potresti perderla (nuovi pretendenti vari, impegni suoi/tuoi, etc.), poi dipende anche dal tuo livello di bravura nel chat game.
Se durante la settimana non riuscite a combaciare i vostri impegni o trova una scusa, io farei next.

In questi ultimi due mesi sto sperimentando sulla mia pelle la fortuna di fare ONS o concludere in Day2/3 (anche grazie a questa guida di Zema) ed ho capito una cosa fondamentale e molto banale, se una ragazza è veramente interessata fa di tutto per vederti, quindi se per cause varie sue il date salta, spesso ti propone addirittura lei un altro giorno per uscire o se tu proponi un altro giorno riuscite a mettervi d'accordo e vedervi senza troppa fatica (quindi non ti paccherà per la seconda volta il giorno stesso del date).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Edo ha scritto:

secondo me hai sbagliato qui, ma di brutto: come dicevo in questa discussione in risposta a Zema che mi aveva citato, forse a pagina 27 ma potrei sbagliarmi (data 25 marzo, di questo sono sicura) io quelli che una volta ottenuto il mio sì per l'uscita sono spariti li ho "puniti" paccando all'uscita. Quelli che invece mi hanno "tenuta calda" in chat fino al pomeriggio dell'uscita stessa, e che ci sapevano fare, li ho "premiati" dandogliela, perché alla fine se vuoi uscire con me non credo che sia per parlare, non solo perlomeno

 

Mi permetto un brevissimo spin-off.

Quelli che pacchi perché non ti han tenuto calda li pacchi per "didatticismo" del chat game? O perché non ti senti al centro dell'attenzione, pensi che "non gliene freghi niente di te"? O perché tutto sommato non eri gran interessata e quindi se non fa nemmeno lo sforzo di sbattersi per me ciaone? O altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 25/3/2019 alle 17:58 , Zema ha scritto:

"ok ormai il date è fissato, le scrivo il giorno prima giusto per avere conferma". Ogni maledetta volta che ho avuto la supponenza e l'arroganza di fare così (cioè fissare il date e farmi sentire a singhiozzi o per niente) sono stato palato col ghosting.

Dopo aver letto questo sono ancora più senza parole nei miei confronti per quanto ho sprecato con la 30enne a distanza con cui ho avuto il day 1 ad agosto senza neanche k-chiuderla e nella mia ignoranza totale della logistica per le ragioni spiegate nel mio thread ( aperto quando non conoscevo questo. Sia chiaro, infatti ti ringrazio per aver commentato li @zema ) visto questo contesto era diverso dal precendente dove avevo concluso una ONS all'estero in luglio al day 1 ebben dopo aver letto questo mi rendo ancora più conto di quanto era fatta nel mio caso visto avevo sospeso la chat giorni prima del date per poi farmi vivo il giorno prima solo per dirle l'ora a cui arrivavo col treno nella sua città il giono dopo e il suo chiedermi cosa io volessi vedere tra i tanti posti da vedere della città, offrendomi quindi la più totale carta bianca sulla logistica, aspetto a cui non davo importanza fino a questo date.. 

Aggiungo anche nel mio caso non è stato per supponenza e l'arroganza di fare così bensì perchè avevo calibrato male il mindfucking, tecnica che ho razionalizzato ora l'esistenza grazie a te @zema e che con alti e bassi ho sempre fatto, in questo caso con bassi risultati, ergo decisi di sparire qualche giorno onde evitare di uscirmene con altre genialate con cui bruciarmela. Ovviamente ho pensato anche avrei potuto bruciarmela non facendomi sentire per niente gli ultimi giorni prima del date ma il primo timore era più forte.

Ora seguo i tuoi consigli @zema e sto cercando di chattare da questa settimana tutti i giorni anzichè a singhiozzo come è andata finora dal 20 agosto tipo a giorni alternati, più giorni di silenzio ecc. e infatti ho visto siamo passati dal mi piace e basta ai miei commenti sotto un video che aveva pubblicato in bacheca a sue risposte nutrite e interessate nei commenti e in chat, visto gli argomenti in comune davvero non ci mancano. Ora l'obbiettivo è fissare un day 2 il prima possibile ma non prima io abbia finito di leggere qui e poi i tuoi materiali, ieri dopo un pò di chat ad una mia proposta scherzosa inerenti il farci un paio di birre ha iniziato ad accennarmi all'organizzarci per rivederci a riguardo aggiungendo:

" Io sto nel momento della vita di X gruppi musicali...appena lo supero ti avviso e possiamo fare ciò che narri "

rispondendole " È un genere che ho sentito poco ma non mi è mai dispiaciuto, più band 1 che band 2 ma davvero pochi pezzi al contagocce e parecchio tempo fa quindi sarò lieto di essere consigliato da te nei prossimi giorni a riguardo, magari scopro un altro genere che mi piace.

Augurandoci buona serata a vicenda con tanto di faccine ci siamo congedati, lei alla sua serata con quel genere musicale io a un compleanno dove parlando con una mia amica che studia fuori e che non vedevo da un pò ho aperto anche la sua amica e fatto kino con entrambe ma non ho avuto modo di isolarle o isolare una di loro e ricavarci qualcosa, ho comunque i numeri di entrambe perchè eravamo su gruppo whatsapp per la festa b-day a sorpresa per un nostro amico.

Tornando alla 30enne, stasera avevo intenzione di vedermi tutte le storie pubblicate sti giorni da lei ma l'unica era una col suo gatto, commento su FB (non ho ancora IG, anche li voglio fare le cose come si deve prima di crearmi per la prima volta in assoluto un profilo anche li) e vedo visualizza, faccio un'altra battuta ma niente, tant'è che visto era sarcasmo gliela rinvio con un cuore accanto scrivendole anche " Ecco ora spero sia più chiaro scherzavo ahah " e ricevendo immediatamente come sue risposte "  

Tranquillo
Ora scusami
Buonaserata
🙂
 
Io nel frattempo, in concomitanza con quei messaggi, le avevo appena inviato un'altra battuta inerente la storia e letto ciò contraccambio dicendo lo stesso e in unico messaggio senza smile. Tanto sapevo era game over per oggi per qualcosa che ho detto presumo.
Oggi tempo di chat quotidiana pochi minuti.
 
Mi chiedevo quindi se è meglio adesso ignorare questo e continuare a chattarci tutti i giorni o freezare uno-due giorni e tornare di nuovo a chattarci. Perchè non sto capendo bene cosa sta succedendo, sabato è stato l'ennesimo giorno che davvero avrei voluto il teletrasporto per andare da lei è chiuderla immediatamente visto tutto il comfort creato in chat, oggi in 2 minuti di chat dopo 24 ore sembra la stavo asfissiando o non so cosa e ha tagliato corto.
Mi sono ricordato adesso di non fare andare il discorso inerenti gatti/bambini e la storia a cui avevo commentato era inerente il suo gatto, unica disponibile (non ho visto le sue storie per giorni) avevo intravisto storie su di lei nei giorni passati e che erano quelle che cercavo ma non erano più disponibili. Ahimè complice il fatto che i gatti piacciono anche a me ( mia madre li ha tenuti una vita a casa sua, credo sia proprio una cosa che io abbia "ereditato")  ho rammentato solo ora l'evitare di fare andare il discorso in direzione gattini/bambini con le HB come consigliavi alcune pagine prima qui.
 
Comunque è troppo vero cavolo, è la maledetta paura di perdere che fa perdere..
 
E' ancora più infame è il saperlo e ricascarci perchè sono incappato in una ragazza che davvero mi interessa a 360°. Dico ricascarci perchè quando vedo che faccio una battuta in chat e lei visualizza e non risponde, scatta un fottuto campanello d'allarme in me che non riesco ancora a controllare che mi fa pensare se magari ho esagerato, se avrei dovuto aggiungere un cuore a fine commento e quindi mi partono pensieri per la mente nel mettermi fretta di non stare con le mani in mano e fare qualcosa per non fare precipitare la situazione per una fesseria che ho scritto e così bruciarmela ed è successo mercoledì scorso di mandarle un messaggio dopo diverse ore in cui spiego una battuta che avevo fatto a cui non aveva risposto e visualizzato, alle quali son seguite sue due registrazioni da 1 minuto in cui mi dice che non è possibile andare avanti così (era la seconda volta succedeva in pochi giorni e in assoluto )che penso che io le abbia detto qualcosa di male e lei se la sia presa spiegandomi tutto quello che aveva da fare e come è stato il suo risveglio e che per farla breve essendo impegnata tra lavoro e casa può succedere possa rispondere dopo un pò, anche un giorno o due e spiegandole poi io che ora che lo so non accadrà più e spiegandole i miei perchè. Situazione poi " recuperata" ieri sera in chat dove mi si stava accennando al rivederci prima di quanto dovremmo (dicembre per un concerto)e poi oggi chat game concluso in 5 minuti e con la versione super educata di " Si ok ciao.." o risposte del genere. 
 
Forse oggi ha tagliato corto perchè ho specificato cosa intendessi dire ?
 
Altra cosa: ho la maledetta tendenza quando si tratta di chat game di fare battute che necessiterebbero di essere accompagnate da un sorriso, uno sguardo, un kino leggero, un tocco leggere al braccio, un abbraccio insomma, battute che lette in sè potrebbero essere "troppo" senza un bilanciamento potremmo dire fisico, non mi viene altro termine migliore al momento, quindi questo accentua la mia preoccupazione se vedo visualizzano senza rispondere che magari dall'altra parte vengano recepite non esattamente come io vorrei e come ho detto a questa ragazza " non avendo altro che un visualizzato senza risposta a una mia battuta e nel dubbio che una persona si sia fatta una idea di me di cosa non sono (uno che se la tira e se la crede) allora preferisco specificare anzichè rischiare di perderla questa persona".
Cosa che davvero voglio evitare con lei.
 
Questa tendenza, questo modo di fare battute che vanno strabene di persona come ho appurato anche con lei,  e che anzi sono un ottimo modo di iniziare la kino escalation, ho notato è una cosa che mi viene spesso, non è la regola, ma alle volte quando vedo la chat scorre liscia in tempo reale e se è il caso mi va di incalzare un attimo con una battuta che un buon 50% mi viene in stile push & pull (l'altro 50% battute al 100% da chat, sempre apprezzate, niente di costruito tutto improvvisato) e vado a ficcarmi in questa ghigliottina da solo praticamente, dato che poi il flow che ho creato ne risente se c'è da spiegare perchè ho fatto quella battuta o i miei timori la persona si sia fatta un'idea di chi io non sia ecc. quindi a quel punto sparisco e mi faccio vivo dopo alcuni giorni, così sto procedendo con lei. 
 
Ad ogni modo in questo caso non so se conviene sparire un paio di giorni o continuare come se niente fosse chattandoci quotidianamente o commentando i suoi nuovi post che è sempre roba che mi interessa sinceramente visto i gusti in comune.
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 25/3/2019 alle 17:58 , Zema ha scritto:

avrei tentato l'Fclose nella maniera più veloce possibile. A Pasqua 2016, proprio il giorno di Pasqua 2016, mi trovavo ad avere un date a Milano Lambrate (proprio in stazione). Dopo aver capito che c'era possibilità di scopare (kino, baci intensi etc), mi sedetti su un muretto del parcheggio della stazione, abbassai un attimo i jeans, glieli feci abbassare un po' anche a lei, misi sopra di lei la mia giacca di pelle come una sorta di coperta ed ho fatto Fclose alle 11:00 di mattina del giorno di Pasqua in una delle stazioni con più traffico passeggeri di Milano, come se fossimo nel letto di casa.

Ciao @zema

ti ringrazio per tutto questo lavoro prezioso che stai svolgendo per tutti noi. Desideravo chiederti se c'è un thread o un opera tra i tuoi materiali che si occupa di tutti questi tips and tricks per f-chiudere per strada. Ultimamente mi sono bruciato occasioni del genere in aeroporto, a Bergamo e Porto, in entrambi i casi di notte e a una fiera Comicon a Napoli in mattinata, non sapevo dove portarmele e come organizzarmi come al contrario hai fatto tu, non ultimo mi lasciavo moltissimo condizionare dalle telecamere o le persone che ci avrebbero visto e/o sentito nel bagno nel caso le avessi portate li ed è un argomento che desidero approfondire.

Inoltre c'è un'altra cosa che mi vergogno moltissimo a chiedere ma meglio apparire stupido una volta che rimanere ignorante per sempre: non ho capito bene come vi siete messi per f-chiuderla in modo tale che la giacca effettivamente coprisse tutto. Se ho capito bene tu ti sei seduto su questo muretto lei si è seduta su di te dandoti le spalle e con la giacca che finiva sul tuo addome e la sua schiena coperto tutto. Correggimi se sbaglio.

Per strada non ho mai f-chiuso fino ad oggi ed è un argomento totalmente nuovo per me che mi è costato bruciarmi una ONS in aeroporto, una prima ancora a un Comicon  in mattinata e un'altro f-close in aeroporto con una HB con cui avevo avuto una ONS la notte prima in camera, in ogni caso in ambienti che non conoscevo per nulla e dove vi mettevo piede per la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, sprint ha scritto:

Mi permetto un brevissimo spin-off.

Quelli che pacchi perché non ti han tenuto calda li pacchi per "didatticismo" del chat game? O perché non ti senti al centro dell'attenzione, pensi che "non gliene freghi niente di te"? O perché tutto sommato non eri gran interessata e quindi se non fa nemmeno lo sforzo di sbattersi per me ciaone? O altro?

Perché non mi piace chi dà per scontato le cose, se già non hai la decenza di impegnarti un minimo giusto per arrivare a proseguire la chat fino al date, evidentemente non ti interesso troppo o non ritieni che occorra sbattersi un minimo ma proprio minimo per fartela dare da me, ergo ciaone (ovviamente tu generico). 

Con tutti sono poco interessata all'inizio e l'interesse nasce dal fatto che un minimo ti sbatti per far vedere che forse ci tieni a fartela dare da me, in caso contrario il non interesse iniziale viene confermato.

A quelli che si sono sbattuti il minimo indispensabile l'ho sempre data al primo appuntamento, se appunto dimostravano di saperci fare e non dare per scontato che comunque sarei uscita con loro, quindi dal canto mio ritengo di essermi sempre comportata bene, non facendo perdere tempo né a me né a chi aveva investito quel minimo. Gli altri che non hanno nemmeno fatto un piccolo sforzo beh hanno risparmiato ancora più tempo dato che non si sono impegnati prima né sono dovuti uscire con me dopo.

Più di qualcuno che aveva fissato l'appuntamento a una settimana di distanza per impegni suoi e poi è sparito, quando si è rifatto vivo il giorno stesso dell'appartamento (dopo 5-6-7 giorni di silenzio stampa) per sapere se allora era confermato, ho proprio chiesto perché fino a quando ho accettato l'appuntamento hanno mandato avanti la chat con un flusso costante di messaggi e poi sono spariti salvo ricomparire il giorno stesso dell'appuntamento. Praticamente tutti mi hanno detto che davano per scontato che saremmo usciti e che non valeva la pena di proseguire in chat ma parlarsi di persona all'uscita. Ho spiegato loro che a me così non piace per niente perché con un emerito sconosciuto non mi sento obbligata e che se solo avessero investito un minimo ci sarebbero state buone possibilità di dargliela. Quando sentivano così cambiavano registro e mi chiedevano un altro appuntamento promettendo di non sparire. Ovviamente sono sempre stata inamovibile. Ti pare che debba insegnarti io l'educazione? A tutti ho consigliato di andare a prostitute se volevano la scopata facile senza quel minimo di investimento. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 28/3/2019 alle 14:01 , Zema ha scritto:

Il mio consiglio è quello di ricollegarsi ad un pezzo della conversazione al pub (il famoso "call back"),

E' possibile utilizzare il call back sempre in chat quando va a singhiozzo ma giorni prima la ragazza sciorinava fiumi di parole in chat su un altro argomento che pensavo appunto da richiamare ? 

O vale solo dalla chat al date ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è di che cavolo parlare. Lì bisogna saperci fare con il chat game ma anche avere un minino di risposta dall'altro lato. Se la chat va a singhiozzi e ti risponde ogni 12 ore una volta ottenuto il date è difficile inventarsi chissà quali numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/9/2019 alle 11:54 , Edo ha scritto:

 io quelli che una volta ottenuto il mio sì per l'uscita sono spariti li ho "puniti" paccando all'uscita. Quelli che invece mi hanno "tenuta calda" in chat fino al pomeriggio dell'uscita stessa, e che ci sapevano fare, li ho "premiati" dandogliela, perché alla fine se vuoi uscire con me non credo che sia per parlare

una volta ottenuto il "sí" io di solito scrivo poco per non commettere qualche errore di compressione via chat dove lei si offende o si incazza, è successo che facessi un po' di battute provocatorie e lei si offendesse.È anche vero che dal "sí"al date deve passare meno tempo possibile affinché non ti pacchi.

grazie per il feedback

Modificato da l'unico
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 3/9/2019 alle 16:30 , newborn ha scritto:

ma se una non ti caga (e all'opposto ti freeza lei) o risponde a singhiozzo, tanto per o spesso non risponde...forse non ha più senso sparire e tornare più avanti? è vero che lei non si farà viva, però se tu continui a scrivere ed il suo interesse è minimo non porta a nulla.  o come gestisci la cosa?

hai qualche libro o articolo da consigliare per far prarica con questa letteratura erotica?

Ignorare - freezare - rispondere a singhiozzo sono tre livelli diversi.

Ignorare è spesso un punto di non ritorno. Perché un conto è quando una ragazza ti continua a rispondere, magari con fare acido, ma un altro quando proprio visualizza e non risponde. In questo caso si passa direttamente al next. 

Il freeze nel quale si suppone che la ragazza torni a farsi sentire dopo del tempo va trattato come se non lo avesse mai fatto. Mai e poi mai soccombere al giochino "se lei non mi risponde per due ore ora neppure io le rispondo per tre ore", questa è una cazzata madornale che molti fanno, ma questo giochino perverso non ha senso in ottica di praticità. Se ti ha freezato e torna a farsi viva, rispondi come se non fosse successo nulla. Continua il chat game verso al date. 

Se risponde a singhiozzo o tanto per, a riguardo ci ho dedicato più di un esempio nei miei ebook, dimostrando quanto pazienza e calma fredda possano pagare e farti arrivare ugualmente all'appuntamento, anche quando magari in totale, in una settimana, c'è stato uno scambio di 10 messaggi. In questi casi bisogna, come nella situazione del freeze, far finta di nulla e giocarsi col contagocce le proprie mosse, ad esempio in questi casi è disfunzionale iniziare discorsi complessi che potrebbero interrompersi dal nulla, banditi pure storytelling e vibing, viva invece una chat minimalista tesa a vedersi.

Se nel caso mi accorga che una ragazza ha interesse minimo, next. Tanto ce ne sarà sicuramente un'altra. 

Per quanto riguarda la letteratura erotica: 

Questo sicuramente è ciò di più completo che troverai in giro sull'argomento. Visto che la maggior parte dei manuali che parlano di mindfucking in verità descrivono solo squallido sexting esplicito che anche un bambino saprebbe fare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 3/9/2019 alle 22:10 , Rock2013 ha scritto:

Ciao caro Zema, breve aggiornamento...le mando una foto carina. Sembra presa bene seppur sempre con tempi biblici e le propongo subito se ci vediamo. Del resto lei stessa mi aveva detto che le andava di vederci.

Mi risponde sempre presa bene chiedendomi dove sono stato, come è andata ma sulla richiesta di vederci mi pacca con quella che a me pare una scusa e senza proporre alternative.

Ora rileggendo il tuo post sarei per riproporre la prossima settimana di rivederci. Rispondere risponde. Sembra presa bene. Mi aveva riscritto lei. Boh. Che palle.

Ciao Rock! Poi le cose come si sono evolute? Purtroppo è una sofferenza atroce, lo so, ma a volte bisogna stringere i denti e tirare dritto anche davanti a tante rotture. Alcune delle mie più belle chiusure le ho ottenute così. Ad una ragazza ho chiesto di uscire per 15 mesi prima di riuscire a strappare un appuntamento e chiuderla. Il chat game come ben sappiamo non essendo una scienza esatta lascia spazio a tante di quelle variabili (soprattutto perché interagiamo con "materiale" umano) che riuscire a prevederle tutte è pressoché un'impresa impossibile, ciò nonostante possiamo operare per avere più probabilità di successo, avendo tra le mani tutti gli strumenti possibili per avere sotto controllo il maggior numero di variabili e le risposte da dare in ogni situazione.

Il 5/9/2019 alle 00:30 , Me stesso ha scritto:

Ciao @Zema questa guida è sul forum o tra i tuoi scritti/webinar ?

E' nel forum ma è da cestinare poiché scritta da me 20enne, molto immaturo e con solo 22 Fclose alle spalle (anche se tutti fatti in ONS). Oltretutto le dinamiche sociali delle ONS sono cambiate in maniera totale rispetto un lustro fa quindi sarebbe più un danno che altro fartela leggere. Tratto l'argomento ONS in molti miei prodotti ma sicuramente quella guida è deleteria leggerla.

Il 5/9/2019 alle 12:18 , Me stesso ha scritto:

Ciao @Zema questa è esattamente la mia situazione attuale con una che mi sto giocando, (date 1 il 20 agosto, ora chat game) e volevo chiederti per favore se potessi entrare nel dettaglio qui spiegando come ti sei mosso per portarla in Hotel.

Tra l'altro mi chiedevo meglio Hotel o Airbnb ? E perchè ? 

Mi preme saperlo vista la distanza dalle 3 alle 5 ore coi mezzi e grazie alle tue risposte e a quelle di altre utenti ho ben chiaro adesso quanto fondamentale sia la logistica a maggior ragione in casi come il mio.

Come dicevo qui è sempre preferibile un affittacamere/un b&b (ovviamente con tutta una serie di accorgimenti nella scelta che spiego in maniera dettagliata all'interno dei webinar), la logistica è la conditio sine qua non per chiudere un qualsiasi date. Giusto Giovedì scorso mi sono avventurato alla cieca in un day1 senza logistica, proprio andando già sicuro che non avrei Fchiuso, per poi ricredermi quando sono arrivato ugualmente ai preliminari, ma rimandando volontariamente la chiusura al day2 avvenuto il giorno dopo comodamente in un letto. La conoscenza logistica è una cosa apprendibile con l'esperienza e col tempo. Ma soprattutto è indispensabile avere occhio. Non so se tu abbia visionato The Hurricane 3, ma molti dei tips più tecnici per gestire la logistica sono densamente spiegati al suo interno. By the way se la tua scelta è ricaduta sull'affitto di una stanza, molte delle questioni logistiche più difficili (es. quando si è in esterni) non sono affare tuo (almeno in questo caso).

Il 6/9/2019 alle 14:38 , OdetoJoy ha scritto:

@Zema Nel caso in cui ottieni il date ma per cause di forza maggiore si svolgerà dopo diversi giorni, anche 4 o 5, in quel tempo tu generalmente la continui a sentire? Le scrivi qualche cazzata ogni tanto? O proprio vuoto?

Considerando una conosciuta in chat e mai usciti prima.

Come diceva @Edo, non sentire più la ragazza = bruciarsela. Sempre e comunque bisogna sentirla in maniera continuativa fino al momento stesso dell'incontro. Deve esserci un climax ascendente di complicità, sempre non dimenticatevelo MAI. Le volte che ho fatto la grandissima cazzata per non farmi più sentire per del tempo ho bruciato il date oppure poi in appuntamento ho fatto il doppio della fatica per chiudere la ragazza. Vi dico solo che nel caso di Edo, avrei potuto fare una serata in discoteca il giorno prima di vederci, ma ho preferito paccare la disco in favore dell'ennesimo chat game notturno. E questo penso dica tutto. Ad inizio Giugno avevo fissato un day1 con una sconosciuta e c'era il giorno prima dell'appuntamento una serata a cui non potevo assolutamente mancare, ho continuato a fare Chat game in discoteca pur di non rischiare di perdere il date. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...