Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

On 9/14/2019 at 11:39 AM, Gamebred said:

 

 

 

Status e social proof ragazzi. Se non avete questi due elementi, reali o virtuali che siano, difficilmente tirerete fuori qualcosa da Instagram e dai social in generale. Se non hanno idea di chi siete e non avete un profilo social invitante, perché mai dovrebbero darvi corda? Manco vi ricambiano il follow e probabilmente i vostri messaggi non li visualizzano neanche. 

Infatti io ormai sono entrato nell'ottica secondo cui i social me li faccio solo per non bruciarmi quelle con cui l'interazione è andata bene quando ci sposteremo su IG. Ma sargiare sconosciute sui social senza social proof è ai limiti dell'impossibile, soprattutto se non abitate in una grande città. 

si ok, il punto è anche come far crescere il profilo e acquisire followers, e potere social...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 13/9/2019 alle 01:18 , Me stesso ha scritto:

Ciao @Zema

Grazie per i consigli. Lo accetto e non ne faccio un dramma,  per quanto mi riguarda faccio domande in puro stile socratico, so di non sapere perciò chiedo, in secondo luogo chiedo dato che per me comprendere il perchè di una cosa è di fondamentale importanza, a maggior ragione di questa 30enne con cui voglio riprendere in mano la situazione. E per cui, in questo caso particolare, sono disposto a giocare anche con i cavi di una bomba

Avrei un altra domanda: proseguendo la lettura di questo thread leggo di più di un utente che si è bruciato la tipa al date 1 col k-close senza f-close, come del resto ammetto avrei fatto pure io mio malgrado ma visto non è andata così mi chiedo: visto non l'ho baciata al date 1 dove siamo arrivati a mano nella mano guardandoci negli occhi e un abbraccio alla fine(dove stavo per baciarla ma non l'ho fatto e ci siamo fermati all'abbraccio causa spostarci per prendere i rispettivi mezzi) perchè mi trovo in questa stessa situazione più o meno di chat in stallo, per il momento nel mio caso, come sta accadendo a chi se l'è bruciata in day 1?

Ci sono casi risolti come il mio caso nel Riesumo game ? 

Già. Quindi ne deduco è valido anche per le ultime cose che mi ha scritto ergo come mi consigliavi te in precedenza sparire per un pò per poi, aggiungo io, far ripartire il chat game dopo aver studiato i tuoi materiali. Correggimi se sbaglio.

Ciao Me stesso! Sì, ci sono casi di Riesumi Game vincenti, anche in situazioni peggiori, ma ci vogliono:

1) la reale intenzione di volerla rivedere (non basta rivolerla vedere, lo si deve desiderare proprio ardentemente);

2) la consapevolezza che anche i Riesumi Game portati a compimento dopo queste situazioni si sono risolti col nulla. Cioè magari ho visto la ragazza, l'ho chiusa e poi non l'ho più rivista. Questo è lo scotto più grande nel investire tutto (un po' come andare in all in nel poker) nel Riesumo e poi arriva, dopo la chiusura, il momento delle razionalizzazioni da parte della ragazza e addio.

Il 13/9/2019 alle 14:16 , Improve Your Skill ha scritto:

Tra l'altro lo so @Zema, su instagram ci vuole pazienza e andare avanti nonostante tutto. Io però in questo momento sono davvero abbastanza disilluso da instagram e non solo. Sembra che abbiano (quasi) tutte una scopa in culo.

Lo so, purtroppo, lo so. Tutte si sentono con qualcuno, tutte hanno altri cazzi per la testa, bisogna essere sempre lì pronti ad agire quando si apre uno spiraglio, una crepa, quando qualcuno dei competiror sbaglia devi essere appostato e pronto ad infilarti e cominciare col Chat Game. L'unica è stare sempre in osservazione, guardare le storie, i movimenti, le frequentazioni, saper leggere tra le righe post, commenti, like tattici o meno che siano.

Il 13/9/2019 alle 14:43 , l'unico ha scritto:

Anche io l’ho notato. Rispondono a monosillabi, fanno le difficili. 

Io vedo che continuando ad investirci e facendo gli educati qualcosa si tira fuori. bisogna investirci  tanto è vero.

Sì, esattamente. E' anche colpa dei pochi stimoli, della noia perenne, della nullafacenza nelle giornate di queste social dipendenti che poi non riescono a portare avanti una chat per evidenti mancanze comunicative. 

Il 14/9/2019 alle 10:26 , newborn ha scritto:

ma voi riuscite a farvi seguire da quelle che hanno un n. di follower come il vostro od inferiore?

A me nel 90% delle volte mi ignorano e se anche lascio giù 2 likes non ricambiano...

Di solito il problema è con quelle con più follower, ma se hanno pari follower o inferiore e no ricambiano, fanculo, defollow immediato. 

Il 14/9/2019 alle 10:54 , pato17 ha scritto:

Ciao Zema ti voglio fare il report di un date che ho avuto qualche giorno fa 

Conosco questa ragazza da quasi un anno, ho provato più volte a fare chat game con lei durante questi mesi ma ad ogni mia proposta di date usava una scusa. Lei mi ha sempre lanciato tanti segnali, mi commenta sempre le storie, mi commenta i post, mi scrive papiri quindi penso sia un minimo interessata. Dopo essere tornato dalle vacanza, visto che attualmente non ho grandi target, ho provato a ricominciare il chat game con lei ed è uscito il discorso delle storielle che ho avuto quest'estate. Così mi è venuto un dubbio e le ho chiesto se fosse fidanzata e lei mi fa : si da quasi un anno. Totalmente inaspettato. Sta di fatto che faccio finta di niente e le propongo un date per raccontare un po' come sono andate le vacanze e lei sorprendente accetta. Durante il date mi sono trovato molto bene, quasi mai silenzi, tanto comfort (mi sono aperto particolarmente anche se non era mia intenzione) ed un po' di kino anche se leggero. Comunque durante il date mi ha fatto intendere che lei ha qualche problema con il ragazzo, che litigano spesso e si vedono poco. Io non so come muovermi, non mi sono mai trovato a fare game con una fidanzata quindi non saprei davvero cosa fare. Abbiamo già più o meno organizzato un day 2 ma la mia paura è che lei ora mi possa vedere solo come un amico con cui può farsi una chiacchierata. Come evito questa cosa? E soprattutto è meglio non uscirci finché prima non si lascia? 

Leggi questo report. E da qui capirai dove hai sbagliato. Fregatene del fidanzato, se non è un tuo amico e/o conoscente, chiudila.

Il 14/9/2019 alle 12:39 , Gamebred ha scritto:

Status e social proof ragazzi. Se non avete questi due elementi, reali o virtuali che siano, difficilmente tirerete fuori qualcosa da Instagram e dai social in generale. Se non hanno idea di chi siete e non avete un profilo social invitante, perché mai dovrebbero darvi corda? Manco vi ricambiano il follow e probabilmente i vostri messaggi non li visualizzano neanche. 

Infatti io ormai sono entrato nell'ottica secondo cui i social me li faccio solo per non bruciarmi quelle con cui l'interazione è andata bene quando ci sposteremo su IG. Ma sargiare sconosciute sui social senza social proof è ai limiti dell'impossibile, soprattutto se non abitate in una grande città. 

Parole sante, anche se per la verità è fattibile, ma devi avere un chat game da 10+. Io ho Fchiuso una da 10k follower con 500 follower, e normalmente comunque quelle che mi scopo da IG hanno più follower di me. E stanno quasi tutte in cittadine del cazzo di provincia. Ma si tratta della tecnica eccelsa, non devi sbagliare una virgola.

Il 14/9/2019 alle 17:56 , l'unico ha scritto:

Conosciuto una ragazza su tinder. 

Di solito fisso il date a breve. Qui non posso perché ho l'agenda occupata fino alla prossima settimana. 

Non so come gestire questi tempi lunghi. Ci scriviamoci da 5 giorni e fino a sabato prossimo non riesco a vederla. 

Tenerla calda in chat sensualizzando? 

Creare comfort parlando del più e del meno? 

Non farmi sentire per qualche giorno? 

Una settimana di chat game, liscio, pulito, divertente, valuta poi a tua discrezione se provare a fare Mindfucking il giorno prima del date (ma comunque non è necessario). Evita qualsiasi forma di freeze e di sparazione. 

20 ore fa, newborn ha scritto:

si ok, il punto è anche come far crescere il profilo e acquisire followers, e potere social...

E' un lavoro certosino e lentissimo. Parliamo di mesi. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
4 ore fa, Zema ha scritto:

Ragazzi, stavo pensando ad una cosa per le persone che mi stanno supportando. 

E' da Giovedì sera che sto portando avanti un Chat Game (iniziato da un'apertura a freddo) al limite della perfezione. Probabilmente questa settimana ci sarà il Day1. Ora, non me la vorrei gufare, ma questo è uno dei migliori Chat Game mai fatti da qui a 3 anni. E' un qualcosa di immenso. Se l'idea piace, e riuscirò nel mio date, potrei valutare di impacchettare tutti gli screenshot di questa Chat, metterli in un pdf e regalarlo a tutti quelli che acquisteranno uno dei miei prodotti su Officina del Successo da qui in avanti. E' un'idea che mi è balenata in mente perché questo Chat Game è davvero supremo. Niente scambi di battute monosillabici, niente faccine e risate continue, nessun momento morto, switch di argomenti continuo, un'intera sessione di Chat durata 7 ore consecutive no stop, senza interruzioni, Storytelling con spunti a palate, sono riuscito anche a parlare di religione e posizioni faziose senza avere problemi.

E' qualcosa che rasenta il masterpiece. 

Fate sapere che ne pensate. 

Per me è si ahah

Guarda @Zema per quanto mi riguarda l'argomento cade a fagiolo visto ho appena acquistato il primo articolo infatti volevo chiederti io che ho appena acquistato il webinar sulla Kino Escalation sono incluso ? Inoltre ho intenzione di acquistare come ti dicevo il Riesumo, la Trilogia però se mi dici così aspetto, tanto penso si tratti di questione di giorni.  

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
6 ore fa, Zema ha scritto:

Ragazzi, stavo pensando ad una cosa per le persone che mi stanno supportando. 

E' da Giovedì sera che sto portando avanti un Chat Game (iniziato da un'apertura a freddo) al limite della perfezione. Probabilmente questa settimana ci sarà il Day1. Ora, non me la vorrei gufare, ma questo è uno dei migliori Chat Game mai fatti da qui a 3 anni. E' un qualcosa di immenso. Se l'idea piace, e riuscirò nel mio date, potrei valutare di impacchettare tutti gli screenshot di questa Chat, metterli in un pdf e regalarlo a tutti quelli che acquisteranno uno dei miei prodotti su Officina del Successo da qui in avanti. E' un'idea che mi è balenata in mente perché questo Chat Game è davvero supremo. Niente scambi di battute monosillabici, niente faccine e risate continue, nessun momento morto, switch di argomenti continuo, un'intera sessione di Chat durata 7 ore consecutive no stop, senza interruzioni, Storytelling con spunti a palate, sono riuscito anche a parlare di religione e posizioni faziose senza avere problemi.

E' qualcosa che rasenta il masterpiece. 

Fate sapere che ne pensate. 

Non vedo l’ora di leggerlo 🔝💪

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
5 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao Me stesso! Sì, ci sono casi di Riesumi Game vincenti, anche in situazioni peggiori, ma ci vogliono:

1) la reale intenzione di volerla rivedere (non basta rivolerla vedere, lo si deve desiderare proprio ardentemente);

2) la consapevolezza che anche i Riesumi Game portati a compimento dopo queste situazioni si sono risolti col nulla. Cioè magari ho visto la ragazza, l'ho chiusa e poi non l'ho più rivista. Questo è lo scotto più grande nel investire tutto (un po' come andare in all in nel poker) nel Riesumo e poi arriva, dopo la chiusura, il momento delle razionalizzazioni da parte della ragazza e addio.

Ciao @Zema !

Sulla reale intenzione di volerla rivedere ti dico sono diversi giorni ormai che non riesco a studiare e lavorare serenamente, non riesco a concentrarmi per un tempo decente senza pensarla e a come muovermi per combinare il date, ma non prima di avermi studiato Kino Escalation (già acquistato), Riesumo e Logistica (la tua parte di webinar in Hurricane), vorrei rivederla anche subito ma non prima di aver studiato e fatto i compiti a casa stavolta, e cazzo se li farò i compiti a casa stavolta, lei voglio chiuderla ma anche rivederla in seguito se tutto va bene, mi interessa a 360°, per quanto mi riguarda è quale tipo di ragazza con cui ci si trova talmente bene qualsiasi cosa si stia facendo e con cui scopare è "solo" la ciliegina sulla torta, e non invece l'unica cosa che puoi farci perchè non sa neanche di che cazzo stai parlando e non gliene può fregar di meno, alchè non importa affatto di perderla la ragazza, avanti un'altra. E a me importerebbe eccome di perderla. Mi sono sentito connesso a lei quando parlavamo dei nostri interessi, esperienze ecc. A pranzo il 20 agosto stemmo 4 ore seduti a un tavolino non perchè mi stessi sforzando di fare storytelling snocciolando storie su storie. Non ce ne era bisogno. E aggiungo quelle ore volarono. Eravamo due cascate in piena nel raccontarci di ognuno all'altro e gli argomenti venivano fuori naturalmente e fluidamente come la mano nella mano con cui ci siamo ritrovati ben presto (che so ti farà ridere ora, ho visto il webinar sulla kino,a una certa sembrava mi stessi parlando personalmente riguardo il kino in date, ma vabbe non lo sapevo, ho imparato molto e saprei cos'altro fare ora con quelle mani oltre a stringergliele...). Se c'è altro materiale che mi consigli mi possa tornare utile nel mio caso per fissare il date 2 con lei dimmi pure. Sono entrato un attimo nei dettagli per cercare di rispondere in modo adeguato al punto 1. Vederla credo sia cosa più io desideri ora. Oltre a tornare a concentrarmi sul lavoro e studio senza perdere il focus.

La situazione attuale è dal 9 settembre che non la sento, dopo il suo chiedermi di lasciarla sola, in questo silenzio che dura da allora senza contattarla in chat, no commenti o reazioni ai post anche se sono cose che mi piacciono moltissimo (molti e quotidiani) e non visualizzo le storie, sebbene dalla home di fb vedo sono tutte inerenti canzoni. A esserti sincero mi piacerebbe contattarla subito, tra l'altro ho appena cambiato l'immagine di copertina con una foto del concerto dove ci siamo conosciuti e come didascalia dell'immagine ho messo la data del concerto e la frase presa dal testo di una delle band per cui andavamo entrambi che recita " Questo cambierà davvero tutto " tradotto in italiano e ho avuto anche il suo like assieme alle altre 2 ragazze, una con cui mi vidi a fine concerto e un'altra che non vedevo da un pò , entrambe parecchio in trasferta, che non mi azzardo ad aprire niente finchè non avrò finito di studiare tutti i materiali. Tornando alla ragazza che voglio rivedere, sto portando avanti questo silenzio stampa sia perchè me lo chiese lei il 9 ma soprattutto perchè non la voglio ricontattare prima di aver studiato tutto ciò che è bene sapere specie nel mio caso in modo tale da poter poi riaprirla potendo contare sul nuovo bagaglio di informazioni e nozioni e cosa mi chiedo è: tenendo a mente la strategia quindi visto sarebbe una cosa momentanea, sto esagerando col lo sparire integralmente da lei, nel non contattarla?

Tipo ora ad esempio ho visto una storia di uno dei miei brani preferiti della sua band preferita a cui davvero vorrei rispondere dicendoglielo. Questi per dirti uno spunto di discussione. Ma non ho ancora letto il Riesumo game ad esempio e non so di fare bene o meno.

Nel punto 2 quando dici l'hai chiusa e non l'hai piu rivista suppongo sia perchè non t'interessava frequentarla ergo hai fatti scemare la cosa, correggimi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso approcciare con una ragazza su instagram? Questa tipa è abbastanza famosa sui social ed ha circa 5mila follower e saranno tanti i ragazzi che le scriveranno, mi serve una frase/messaggio non banale altrimenti non risponderà mai.. Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
8 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao Me stesso! Sì, ci sono casi di Riesumi Game vincenti, anche in situazioni peggiori, ma ci vogliono:

1) la reale intenzione di volerla rivedere (non basta rivolerla vedere, lo si deve desiderare proprio ardentemente);

2) la consapevolezza che anche i Riesumi Game portati a compimento dopo queste situazioni si sono risolti col nulla. Cioè magari ho visto la ragazza, l'ho chiusa e poi non l'ho più rivista. Questo è lo scotto più grande nel investire tutto (un po' come andare in all in nel poker) nel Riesumo e poi arriva, dopo la chiusura, il momento delle razionalizzazioni da parte della ragazza e addio.

Lo so, purtroppo, lo so. Tutte si sentono con qualcuno, tutte hanno altri cazzi per la testa, bisogna essere sempre lì pronti ad agire quando si apre uno spiraglio, una crepa, quando qualcuno dei competiror sbaglia devi essere appostato e pronto ad infilarti e cominciare col Chat Game. L'unica è stare sempre in osservazione, guardare le storie, i movimenti, le frequentazioni, saper leggere tra le righe post, commenti, like tattici o meno che siano.

Sì, esattamente. E' anche colpa dei pochi stimoli, della noia perenne, della nullafacenza nelle giornate di queste social dipendenti che poi non riescono a portare avanti una chat per evidenti mancanze comunicative. 

Di solito il problema è con quelle con più follower, ma se hanno pari follower o inferiore e no ricambiano, fanculo, defollow immediato. 

Leggi questo report. E da qui capirai dove hai sbagliato. Fregatene del fidanzato, se non è un tuo amico e/o conoscente, chiudila.

Parole sante, anche se per la verità è fattibile, ma devi avere un chat game da 10+. Io ho Fchiuso una da 10k follower con 500 follower, e normalmente comunque quelle che mi scopo da IG hanno più follower di me. E stanno quasi tutte in cittadine del cazzo di provincia. Ma si tratta della tecnica eccelsa, non devi sbagliare una virgola.

Una settimana di chat game, liscio, pulito, divertente, valuta poi a tua discrezione se provare a fare Mindfucking il giorno prima del date (ma comunque non è necessario). Evita qualsiasi forma di freeze e di sparazione. 

E' un lavoro certosino e lentissimo. Parliamo di mesi. 

Ho letto il report, però non mi sembra di aver fatto grandi errori. Ho sempre evitato di parlare del suo tipo e ho fatto un po' di kino. Secondo te quindi ha senso continuare a uscirci e spingere di più? Perché comunque io la sento presa ma ho una bruttissima sensazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

@Zema 

Ho visto qualche ora fa su fb la 30enne che m'interessa ha pubblicato una gif di un culo afferrato per le mutandine e portate verso l'alto, tra i like che ha preso, quello di un suo amico che l'ha condivisa e lei ha ricambiato il like. Ho fatto un pò di ricerche su fb e questa persona è stato il suo ragazzo o perlomeno scopamico per qualche mese circa fino a giugno ovvero prima che io la conoscessi. Sabato inoltre ha scritto un post in cui lei chiedeva perchè fra tutte dovresti scegliere me e la stessa persona ha risposto con una gif relativa a un film romantico alla quale lei ha messo il cuore come reazione. Infine lei ieri ha messo lo stato sentimentale "In una relazione complicata" al quale questa persona però non ha aggiunto reazioni.

Potrei sbagliarmi ma mi sembra un ritorno di lui in questo caso. tu sei l'esperto in materia dimmi te che ne pensi.

Mi piacerebbe per favore sentire la tua sul cessare o meno di non contattarla (dal 9 settembre) visto anche il suo ultimo messaggio con cui mi consigliasti di scomparire per un pò.

Dentro di me sento di muovermi adesso per ricontattarla prima che sia troppo tardi nel caso, anzichè aspettare di studiare tutto il riesumo game e il tuo webinar sull'appuntameto prima e comunque lo studierei mentre ho già iniziato a contattarla. Ma sono un novellino e potrei sbagliarmi e vorrei sentire la tua opinione. Come ho già detto niente passi falsi con lei ora che so tutto quello che c'è da sapere per arrivare a organizzare un date 2 a 400 km e chiudere.

 

 

Inoltre ho una domanda sulle gif/immagini come quella del culo descritta sopra, per nulla spinta ma che non lascia certo dubbi di cosa stiamo parlando: ben inteso che in chat il mindfucking se si fa è sconsigliabile non a ridosso dei date, è giusto o limitante non mandare gif/immagini oltre dove si è arrivati con la ragazza o se le cose che si dicono in chat lo consentono si può andare oltre? 

Nel mio caso io che con lei nel date 1 non c'è stato il k-close ma siamo arrivati all'abbraccio e mano nella mano se vedo, come è già successo prima del date 1 che magari la chat si scalda a ridosso del date, escludendo le parole che sono appunto la chat stessa, faccio bene o mi sto limitando a non usare immagini, gif che vadino oltre dove siamo arrivati, che stuzzichino ancora di più la fantasia oltre le parole?

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
18 ore fa, Me stesso ha scritto:

Per me è si ahah

Guarda @Zema per quanto mi riguarda l'argomento cade a fagiolo visto ho appena acquistato il primo articolo infatti volevo chiederti io che ho appena acquistato il webinar sulla Kino Escalation sono incluso ? Inoltre ho intenzione di acquistare come ti dicevo il Riesumo, la Trilogia però se mi dici così aspetto, tanto penso si tratti di questione di giorni.  

Ciao Me stesso e grazie davvero per il tuo supporto! Come dicevo prima voglio avere la sicurezza di chiudere la ragazza in questione. Non avrebbe senso per me offrirvi un chat game perfetto se poi esso non porta all'Fclose. Ci tengo a questo perché io desidero per voi utenti solo il meglio, darvi in mano strumenti sterili non è una mia prerogativa. Vi terrò aggiornati!

16 ore fa, Therealdavide ha scritto:

Non vedo l’ora di leggerlo 🔝💪

Grazie per il supporto Therealdavide! Spero che altri si uniscano ai già svariati utenti che hanno mostrato interesse a questa iniziativa.

15 ore fa, Me stesso ha scritto:

Ciao @Zema !

Sulla reale intenzione di volerla rivedere ti dico sono diversi giorni ormai che non riesco a studiare e lavorare serenamente, non riesco a concentrarmi per un tempo decente senza pensarla e a come muovermi per combinare il date, ma non prima di avermi studiato Kino Escalation (già acquistato), Riesumo e Logistica (la tua parte di webinar in Hurricane), vorrei rivederla anche subito ma non prima di aver studiato e fatto i compiti a casa stavolta, e cazzo se li farò i compiti a casa stavolta, lei voglio chiuderla ma anche rivederla in seguito se tutto va bene, mi interessa a 360°, per quanto mi riguarda è quale tipo di ragazza con cui ci si trova talmente bene qualsiasi cosa si stia facendo e con cui scopare è "solo" la ciliegina sulla torta, e non invece l'unica cosa che puoi farci perchè non sa neanche di che cazzo stai parlando e non gliene può fregar di meno, alchè non importa affatto di perderla la ragazza, avanti un'altra. E a me importerebbe eccome di perderla. Mi sono sentito connesso a lei quando parlavamo dei nostri interessi, esperienze ecc. A pranzo il 20 agosto stemmo 4 ore seduti a un tavolino non perchè mi stessi sforzando di fare storytelling snocciolando storie su storie. Non ce ne era bisogno. E aggiungo quelle ore volarono. Eravamo due cascate in piena nel raccontarci di ognuno all'altro e gli argomenti venivano fuori naturalmente e fluidamente come la mano nella mano con cui ci siamo ritrovati ben presto (che so ti farà ridere ora, ho visto il webinar sulla kino,a una certa sembrava mi stessi parlando personalmente riguardo il kino in date, ma vabbe non lo sapevo, ho imparato molto e saprei cos'altro fare ora con quelle mani oltre a stringergliele...). Se c'è altro materiale che mi consigli mi possa tornare utile nel mio caso per fissare il date 2 con lei dimmi pure. Sono entrato un attimo nei dettagli per cercare di rispondere in modo adeguato al punto 1. Vederla credo sia cosa più io desideri ora. Oltre a tornare a concentrarmi sul lavoro e studio senza perdere il focus.

La situazione attuale è dal 9 settembre che non la sento, dopo il suo chiedermi di lasciarla sola, in questo silenzio che dura da allora senza contattarla in chat, no commenti o reazioni ai post anche se sono cose che mi piacciono moltissimo (molti e quotidiani) e non visualizzo le storie, sebbene dalla home di fb vedo sono tutte inerenti canzoni. A esserti sincero mi piacerebbe contattarla subito, tra l'altro ho appena cambiato l'immagine di copertina con una foto del concerto dove ci siamo conosciuti e come didascalia dell'immagine ho messo la data del concerto e la frase presa dal testo di una delle band per cui andavamo entrambi che recita " Questo cambierà davvero tutto " tradotto in italiano e ho avuto anche il suo like assieme alle altre 2 ragazze, una con cui mi vidi a fine concerto e un'altra che non vedevo da un pò , entrambe parecchio in trasferta, che non mi azzardo ad aprire niente finchè non avrò finito di studiare tutti i materiali. Tornando alla ragazza che voglio rivedere, sto portando avanti questo silenzio stampa sia perchè me lo chiese lei il 9 ma soprattutto perchè non la voglio ricontattare prima di aver studiato tutto ciò che è bene sapere specie nel mio caso in modo tale da poter poi riaprirla potendo contare sul nuovo bagaglio di informazioni e nozioni e cosa mi chiedo è: tenendo a mente la strategia quindi visto sarebbe una cosa momentanea, sto esagerando col lo sparire integralmente da lei, nel non contattarla?

Tipo ora ad esempio ho visto una storia di uno dei miei brani preferiti della sua band preferita a cui davvero vorrei rispondere dicendoglielo. Questi per dirti uno spunto di discussione. Ma non ho ancora letto il Riesumo game ad esempio e non so di fare bene o meno.

Nel punto 2 quando dici l'hai chiusa e non l'hai piu rivista suppongo sia perchè non t'interessava frequentarla ergo hai fatti scemare la cosa, correggimi se sbaglio.

Sei in One Itis. Devi astrarti da questo pensiero. Prima ti astrarrai e prima riuscirai ad essere più lucido per condurre altri game. Nel Riesumo Game ci vuole sì la carica emotiva ma anche grande astrazione. Solo se si è emotivamente distaccati (attenzione, ci vuole la carica emotiva, ma bisogna avere una sorta di corazza sotto la maglietta, perché si tratta di un tipo di game che ti infila tanti coltelli in pancia) dalla situazione si può operare con lucidità. Stai cadendo nell'ossessivo compulsività. Il controllare le sue azioni sui social è utile ai fini del Riesumo, ma ricordiamoci anche che molte cose condivise dalle donne sui Social sono fuorvianti e/o de-contestualizzate. In ogni caso non esistono Riesumi a metà. Portare avanti una Chat a singhiozzi non ti aiuterà. O si torna con la decisione di chiuderla o sentirla a sprazzi non ha senso. Io d'altro canto, non vedo molti margini di successo in questa situazione. Quel messaggio che ti ha mandato il 9 Settembre taglia le gambe senza appelli. Lo avesse mandato una a me, avrei fatto next senza pensarci due volte.

Quando dico che non le ho più riviste è perché al 99% delle volte dopo un Riesumo Game, la DONNA razionalizza* ed è lei a non volerti più rivedere (se no, fosse stato per me, molte di quelle che ho Riesumato avrei voluto sinceramente rivederle). Quindi sappi che se dovessi fare Riesumo e chiuderla si tratta di una cosa di una volta (massimo due) e non ci sarà seguito. Se la tua intenzione è finire in LTR con questa donna è già finita in partenza.

*(il Riesumo Game è una cosa che riesci a fare in breve tempo, della serie le scrivi la sera di Venerdì e Domenica pomeriggio la vedi, è tutto molto veloce, dando poco tempo alle ragazze di capire cosa stia succedendo, quando sparisce la magia sparisce anche questo effetto che tiene la donna di turno come "incantata").

15 ore fa, yuri88 ha scritto:

Come posso approcciare con una ragazza su instagram? Questa tipa è abbastanza famosa sui social ed ha circa 5mila follower e saranno tanti i ragazzi che le scriveranno, mi serve una frase/messaggio non banale altrimenti non risponderà mai.. Qualche consiglio?

Ciao Yuri88, purtroppo non esiste "una frasetta magica" per farsi rispondere, da una da 5k follower, come da una da 200 follower. Ti consiglio la lettura attenta di tutta questa discussione, fin dal suo inizio, e capirai ben presto che è decisamente meglio lasciare perdere e togliersi dalla testa di approcciare su IG certe tipologie di ragazze senza un background tecnico e social di alto livello. 

15 ore fa, pato17 ha scritto:

Ho letto il report, però non mi sembra di aver fatto grandi errori. Ho sempre evitato di parlare del suo tipo e ho fatto un po' di kino. Secondo te quindi ha senso continuare a uscirci e spingere di più? Perché comunque io la sento presa ma ho una bruttissima sensazione...

Se noti nel report, è vero, ho evitato di parlare del fidanzato, ma ho pianificato a tavolino il fatto che l'avrei portata a casa e poi dopo un po' di tentennamenti (volontari) ho spinto con la Kino fino ad Fchiuderla. Per il "day2" dovresti provare ad andare in "all in" (se davvero vuoi chiuderla), se no puoi anche lasciare perdere e dedicarti ad altri game, però visto che ormai ci hai già investito un'uscita..io organizzerei un secondo incontro che finisca ad imbuto verso la chiusura. Ps. "un po' di kino" non basta, mai, le donne difficilmente fanno la prima mossa sul piano fisico. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...