Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

qualcuno ha esperienze o consigli riguardo a come chiudere in ostelli (con stanze condivide da 6-8 persone)? nel caso in cui si alloggi in ostello o se la tipa alloggia li.

Link al commento
Condividi su altri siti

begood

comunque non so se da voi era già successo, ma oggi con l’aggiornamento ufficiale hanno tolto il numero dei like da Instagram

Modificato da begood
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
18 ore fa, begood ha scritto:

comunque non so se da voi era già successo, ma oggi con l’aggiornamento ufficiale hanno tolto il numero dei like da Instagram

Penso che è "manna dal cielo" già ho riscontrato esiti positivi, anche senza essere "seguito" attualmente ho game molto interessanti, vedremo

@Zema Ho delle  domande, siccome sono una persona che fa della coerenza, un punto cardine della sua vita, volevo chiederti, dopo quanto tempo rispondi a un messaggio, puó sembrare banale, ma io rispondo semplicemente quando ho tempo, puó essere dopo un minuto, dopo ore, 

esempio , scrivo al target

il target risponde dopo qualche ora

in questo caso se non sono impegnato, rispondo subito.

Questo puo condizionare  il risultato finale?

Poi, Come suggerisci di muoversi quando ti mettono like a un messaggio senza rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

@Zemase chiedi ad una ragazza il numero su Instagram e lei non te lo da, a senso continuare a scriverci o è meglio lasciar perdere? Alla fine se non te lo ha dato ora perché dovrebbe dartelo tra 2 settimane 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, ^'V'^ said:

Gli altri non li vedono, i mille like, così non soffrono e non si ingastriscono e poiché il suo culo è bello sono andati a vedere insta e sono stimolati/e e recettivi/e alla sponsorizzata. 

 

si ma teoricamente se una bella figa con un bel culo sponsorizza qualcosa ai maschi fottesega, perché in genere le fighe sponsorizzano minkiate inutili per altre fighe, quindi come target non ci sono i maschietti a lingua fuori :)

che poi se un maschio vede un bel culo e soffre per i like che la tipa ha (seriamente?) e non per il solo fatto di vederlo e non averlo davanti, beh, di che parliamo?

magari le altre fighe pensano "vedi quanto è bella e piena di like con questa crema per il viso, se la userò anche io sarò più bella e popolare come lei"

magari i like in qualche modo la stimolano a comprare, perché vedono che lei ha quei like usando quella crema...ipotizzo.

comunque il tuo ragionamento ovviamente ha senso, conoscendo l'invidia femminile, però qualcosa non mi torna appunto perché quelle con un bel culo non hanno come target di vendita prodotti per uOMO.

magari compreranno ma non usando il codice sconto " bellissima10off" così da non darle una provvigione, per ripicca...ma in qualche modo verranno influenzate.

 

 

 

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Boulevard ha scritto:

si ma teoricamente se una bella figa con un bel culo sponsorizza qualcosa ai maschi fottesega, perché in genere le fighe sponsorizzano minkiate inutili per altre fighe, quindi come target non ci sono i maschietti a lingua fuori 🙂

Parlo degli inserzionisti, non della cretina che in cambio di un barattolo omaggio dice che con quella crema per il viso si sente una frase di Oscar Wilde. 

Le pubblicità che vedi in televisione, le vedi perché qualcuno ha comprato i diritti di antenna di un film costato milioni, o si è dovuto scopare le veline e le paga per farle ballare per te. 

Le pubblicità che vedi su insta, le vedi perché qualcuna in cambio di like ha ceduto ad insta la foto del suo culo. 

Tu vai a vedere il culo e intanto ti suchi una sponsorizzata. 

Ossia qualcuno paga soldi a insta per la foto di quella figa, la quale è pagata in like. 

Poi nel modulo otto c'è spiegato bene il modello, in Social System. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zema! Letto il tuo ultimo report sul diario, in cui lo accenni, mi chiedevo cosa ne pensi dell'essere online senza rispondere/visualizzare rispondendo in seguito, nelle varie situazioni, cioè che sia una tipa che ti puoi giocare, una nuova con cui stai per uscire, una fuckbuddy/ltr aperta o proprio una ltr.

Di base non è una cosa che amo fare, però tante volte si entra su whatsapp e non si è nella situazione di rispondere.

 

Poi per quanto riguarda i periodi in cui si può essere concentrati su altro e non si ha voglia di investire tempo sul chiudere tipe, c'è un modo per freezare che non le faccia offendere? Per esempio in questo periodo ho deciso di sbrigarmi a prendere la laurea e passo le giornate a studiare, e alterno un mix di ghosting da doppia spunta blu a risposte vaghe senza troppo investimento, ma temo di perdere ragazze a cui vorrei dedicare tempo in momenti migliori. Tutto ciò si applica anche agli amici e alle relazioni sociali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 26/9/2019 alle 14:06 , newborn ha scritto:

qualcuno ha esperienze o consigli riguardo a come chiudere in ostelli (con stanze condivide da 6-8 persone)? nel caso in cui si alloggi in ostello o se la tipa alloggia li.

Da neo 18enne, in un ostello a Parigi, "assistetti" (cioè avvenne nel letto sopra al mio) ad una ONS tra una mia compagna di stanza ed un Siciliano che stava nella stanza affianco. Di solito sta tutto nel non fare troppo rumore, se il letto non cigola è un bel plus, se la tipa non urla e/o squirta fare un Fclose silenzioso non è così improbabile, ci si infratta sotto le coperte a mo' di bozzolo e si scopa. Ovviamente con certe tipe penso sia più facile Fchiudersele a 90° magari nel bagno comune dell'ostello (tanto di notte non ci sta nessuno) che farle in una stanza con altre 6 persone.

Il 26/9/2019 alle 16:59 , begood ha scritto:

comunque non so se da voi era già successo, ma oggi con l’aggiornamento ufficiale hanno tolto il numero dei like da Instagram

Sì, è avvenuto già a fine Luglio/inizio Agosto ad alcuni (me compreso). Comunque ribadisco come sia una cosa positiva, ci voleva.

Il 27/9/2019 alle 11:37 , Troplic88 ha scritto:

Penso che è "manna dal cielo" già ho riscontrato esiti positivi, anche senza essere "seguito" attualmente ho game molto interessanti, vedremo

@Zema Ho delle  domande, siccome sono una persona che fa della coerenza, un punto cardine della sua vita, volevo chiederti, dopo quanto tempo rispondi a un messaggio, puó sembrare banale, ma io rispondo semplicemente quando ho tempo, puó essere dopo un minuto, dopo ore, 

esempio , scrivo al target

il target risponde dopo qualche ora

in questo caso se non sono impegnato, rispondo subito.

Questo puo condizionare  il risultato finale?

Poi, Come suggerisci di muoversi quando ti mettono like a un messaggio senza rispondere?

Io rispondo immediatamente quando vedo un messaggio..a me no che si tratti di un game "a bassa manutenzione" oppure rallento le risposte per strategia. Succede solo se sono in freeze strategico e/o comunque la tipa mi ha fatto incazzare, se no rispondo subito con un game nuovo, mentre con quelle già Fchiuse me la prendo comoda. Se ti mettono like senza rispondere..si può riesumare la chat dopo qualche giorno oppure semplicemente si nexta. Comunque tendenzialmente non sbagli assolutamente nulla nel tuo modus operandi.

Il 27/9/2019 alle 21:15 , pato17 ha scritto:

@Zemase chiedi ad una ragazza il numero su Instagram e lei non te lo da, a senso continuare a scriverci o è meglio lasciar perdere? Alla fine se non te lo ha dato ora perché dovrebbe dartelo tra 2 settimane 

Come dimostra il mio penultimo Fclose, ho chattato per del tempo su Lovoo (ok non è Instagram, ma essenzialmente la chat non aveva nessun piglio malizioso) fino a quando ho fatto Nclose a diversa distanza di tempo (non ricordo se una settimana o più) per poi fissare day1 e chiudere. L' ho detto più volte in questo thread, ragazzi l'Nclose è sopravvalutato. Se riuscite, provate a fissare date direttamente da Instagram Direct senza chiedere il numero vedrete che poi una volta fissato il date sarà la ragazza, per comodità, a chiedervi il numero.

Il 29/9/2019 alle 14:10 , Edriv ha scritto:

Ciao Zema! Letto il tuo ultimo report sul diario, in cui lo accenni, mi chiedevo cosa ne pensi dell'essere online senza rispondere/visualizzare rispondendo in seguito, nelle varie situazioni, cioè che sia una tipa che ti puoi giocare, una nuova con cui stai per uscire, una fuckbuddy/ltr aperta o proprio una ltr.

Di base non è una cosa che amo fare, però tante volte si entra su whatsapp e non si è nella situazione di rispondere.

Poi per quanto riguarda i periodi in cui si può essere concentrati su altro e non si ha voglia di investire tempo sul chiudere tipe, c'è un modo per freezare che non le faccia offendere? Per esempio in questo periodo ho deciso di sbrigarmi a prendere la laurea e passo le giornate a studiare, e alterno un mix di ghosting da doppia spunta blu a risposte vaghe senza troppo investimento, ma temo di perdere ragazze a cui vorrei dedicare tempo in momenti migliori. Tutto ciò si applica anche agli amici e alle relazioni sociali.

Ciao Edriv! Il mio comportamento assolutamente sconsigliato. Ho agito così per via della mia estrema self confidence, normalmente agisco così solo con tipe già chiuse di cui non mi frega nulla o per punire (come dicevo poco sopra). A riguardo di questo comportamento (essere online e non rispondere) ti faccio l'elenco delle varie casistiche:

- una tipa che ti puoi giocare: non farlo MAI;

- una nuova con cui stai per uscire: vedi sopra;

- una fuck buddy/ltr aperta: dipende da quanto ti frega, se è carne da macello io mi prendevo il lusso anche di rispondere dopo giorni;

- ltr: idem sopra, se non me ne fregava un cazzo potevo essenzialmente rispondere quando volevo.

Per freezare senza offendere, ho sperimentato con successo, da quest'estate in poi, un modo diciamo un po' "sporco" per mandare in stand by situazioni e poi chiuderle senza problemi, ma devi avere diciamo la consapevolezza che si gioca sporco, molto sporco. L'ordine delle cose è: Ghosting totale (ignorare completamente ogni cosa e/o messaggio), non visualizzare storie né niente, poi, quando si è sicuri di avere logistica, tempo etc per chiudere, tornare in scena con un pattern di riesumo ad hoc che conterrà una super cazzola studiata a tavolino per far sì che la tua sparizione fosse giustificabile, avere una buona gestione della prima chattata dopo il pattern, date, Fclose. L'ho fatto praticamente due volte in una settimana a Luglio, riprendendo nelle mani due tizie che non potevo gestire a Giugno e le ho chiuse entrambe entro 24h dal mio pattern. Metodo comunque sconsigliato, è una porcata. Ad una ho detto che rischiavo di essere arrestato per farti capire il livello di super cazzola. In seguito ho riusato questo metodo almeno altre due volte, andando entrambe le volte a segno, ma ripeto, non lo consiglio a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...