Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Me stesso
Il 23/9/2019 alle 21:24 , Me stesso ha scritto:

Ciao @Zema

Guarda, era chiaro fosse una metafora, ti ringrazio per la spiegazione seguente che hai iniziato ad accennare, erano quelle le motivazioni di cui parlavo che avrei voluto sapere, ben inteso che non farò nulla con lei per il momento, desidero approfondirle, in questo caso COME lei t'illude, modi più comuni per cui può andar male il Riesumo e tutto quello che c'è da sapere a riguardo (non del metodo del Riesumo, capiamoci, non ti sto chiedendo nulla a riguardo, ci mancherebbe ti chiedessi materiale a pagamento for free. Al contrario ti dico ho appena acquistato la Trilogia). Proprio perchè fa così male come dici voglio approfondire e saperne di più.

Mi trovi completamente d'accordo ed è quello che sto facendo, ho due chat game in corso, uno a distanza (parecchia) l'altro stessa città. Quest'ultimo "approfittando" che mi ha risposto dopo giorni non lo sto iniziando per davvero finchè non avrò finito di studiare la Trilogia, finora una battuta a cui ha risposto con più emoji che ridono a crepapelle e uno scambio di buongiorno col suo con smile annesso, che devo ancora visualizzare.

L'altro fila liscio, ragazza con cui non mi sono mai visto ma che mi aggiunse lei su fb parecchio tempo fa e super interessata, eravamo sul punto di vederci ma non si potette fare più nulla all'epoca. Persi di vista per un pò, L'ho aperta e in una sola chat a tardi, mi ha chiesto se avessi whatsapp, e che desiderava chiamarmi per sentirci. Questo game lo sto praticamente portando avanti senza aver letto la trilogia. Stiamo combinando per vederci, vista la distanza c'è da organizzarsi (scrivo questo col volto segnato da un puro e profondo sorriso sardonico visto cosa è successo un mese fa per colpa della mia inesperienza e che persona sto rischiando fortemente di bruciarmi e dalla quale è meglio sparire per un pò ma con cui voglio ardentemente recuperare il game). In ogni caso mi ospita lei. Però sono sincero, mi sembra le cose stiano andando fin troppo bene per essere vere. Ho questa sensazione. Vedremo.

Si lo penso anch'io che altri appoggerebbero la tua opinione, in generale non so se lo aprirò mai un thread li a riguardo, almeno per il momemto, causa il sentiero dei rimpianti che mi tocca percorrere per ricordare dettagliatamente per quanto scrivere aiuti eccome, solo il rimembrare il passato mi mette il frame col freno a mano tirato, o al contrario mi provoca rabbia ricordare, a causa del sapere cosa fare ora e che forse è troppo tardi e se solo l'avessi saputo prima, ormai i ricordi fioccano dalla mente come i popcorn in una pentola sui fornelli, da soli e tutto il giorno a sprazzi, senza che sia io a evocarli, son loro a venire da me e ieri quando mi è successo per strada ho desiderato per un attimo tirare un cazzotto a una serranda. Inoltre ho notato mi sta succedendo anche questo: a causa del mio date, ormai se vedo coppie ai tavolini dei locali seduti uno accanto all'altro anzichè difronte, mano nella mano inizia a sanguinarmi il cuore, se li becco a baciarsi mi distrugge e annienta completamente. Vedo il film del mio fallimento ogni volta o quasi che decidiamo con gli altri di sederci e bere qualcosa in qualche locale. Decisamente ho bisogno di aprire altri game, distrarmi, scopare come sto facendo (per il momento siamo allo stadio chat game).

Ringraziandoti per i consigli e rinnovando il dirti mi trovi d'accordo su tutto aggiungo anche hai frainteso la mia domanda.

Non intendevo assolutamente chiedere come evitare la razionalizzazione, se rileggi il quesito ho scritto le dinamiche da evitare, non come evitare in cui la donna razionalizza. Perlomeno dal vivo e parlandoci in chat, quando in modo o nell'altro io sto interagendo con la ragazza. Ti faccio un esempio prendendo in considerazione il chat game, tu giustamente dici di evitare di rispondere con lo stesso intervallo di tempo della HB se non ha risposto subito e son passate ore ad esempio perchè una chat a singhiozzo non aiuta e men che meno il favorirla a nostra volta rispondendo dopo parecchio. Ergo in questo caso la chat a singhiozzo è una dinamica da evitare.

Voglio trovare un tomo, thread, video qualsiasi cosa per approfondire sul perchè succede e cosa favorisce la razionalizzazione ergo sapere cosa fare o non fare per non favorirla, ripeto non favorirla, non evitarla, vorrei leggere/vedere qualcosa dove sono descritte il più dettagliamente possibile dinamiche come questa che hai descritto sopra.

Dimmi se è chiaro e mi sono spiegato questa volta per favore.

Infine volevo chiederti qual è un modo efficace di rispondere su facebook a " In un mondo pieno di bellissime persone perchè dovresti scegliere me? " 

Ciao @Zema vedo stai rispondendo a tutti gli altri messaggi eccetto il mio e non vorrei l'avessi saltato. Spero tu possa rispondermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

@ZemaAperto il game con una concittadina, ho risposto dopo una settimana al suo buongiorno in risposta al mio, aprendola in chat, prendendo un post che aveva pubblicato e che mi piaceva e scrivendo cose inerenti, visualizzato senza risposta ieri, poche ore dopo l'avessi scritta.

E ora tengo a spiegare perchè ho risposto dopo tanto: non avevo intenzione di aprire il game prima di finirmi di studiare la trilogia. Questo perchè come tu stesso hai diagnosticato sono in one-itis per la 30enne che quando mi riprenderò voglio chiudere e quindi riportando ancora ustioni di "4°" grado per la mia beata ignoranza nel fare un date a distanza senza organizzarmi per f-chiuderla (causa anche mie seghe mentali lei fosse più alta, cosa che ho notato in passato mi demolisce e sballa non poco l'inner game) e quindi con l'inner game col freno a mano tirato che ho attualmente ero stanco di ripetere l'errore fatale di muovermi senza avere la certezza di cosa stessi facendo e dove mi avrebbe portato quell'azione, ero stanco di scrivere qui sul forum e scoprire sempre dopo, quando è troppo tardi, cosa avrei dovuto fare. Perciò questa rabbia, lezione imparata con la ragazza di agosto mi hanno fatto desistere per quanto avessi voluto dal contattarla prima. 

Cosa mi consigli di fare ora per riprendere la situazione ?

Non so se può aiutare ma anche lei ha fatto ghosting per 5 giorni prima di rispondermi a notte fonda al mio opener con l'emoji che ridono a crepapelle, opener dal quale ne è derivato il nostro scambio di buongiorno. Io ho fatto ghosting mio malgrado perchè su fb ci andavo per un altro game, dove lei poi mi ha chiesto di spostarci su whatsapp, oltre che per andare sul profilo della 30 enne (che ribadisco non sto contattando più dal 17 settembre, no visualizzazioni storie, like a post, nulla, sparizione totale)

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 23/9/2019 alle 21:24 , Me stesso ha scritto:

Ciao @Zema

Guarda, era chiaro fosse una metafora, ti ringrazio per la spiegazione seguente che hai iniziato ad accennare, erano quelle le motivazioni di cui parlavo che avrei voluto sapere, ben inteso che non farò nulla con lei per il momento, desidero approfondirle, in questo caso COME lei t'illude, modi più comuni per cui può andar male il Riesumo e tutto quello che c'è da sapere a riguardo (non del metodo del Riesumo, capiamoci, non ti sto chiedendo nulla a riguardo, ci mancherebbe ti chiedessi materiale a pagamento for free. Al contrario ti dico ho appena acquistato la Trilogia). Proprio perchè fa così male come dici voglio approfondire e saperne di più.

Ciao Me stesso!

Le donne hanno molteplici modi per ferirti e/o illuderti, basta farsi un giretto nella sezione One Itis per rendersi conto di quante sfumature di catrame umano possano assumere. Il Riesumo può andare male quando lei non risponde, quando visualizza e non risponde, quando ti liquida seccamente dopo qualche frase, quando ti dice che nel frattempo si è rifatta una vita, quando ti dice che non vuole saperne più niente di te, quando ti dice di lasciar perdere. O, in maniera più subdola, quando il Riesumo sembra andar bene ma le sue intenzioni sono solo di recuperare un’amicizia con te, e più in generale non c’è malizia nel suo volerti rivedere.

Cita

Mi trovi completamente d'accordo ed è quello che sto facendo, ho due chat game in corso, uno a distanza (parecchia) l'altro stessa città. Quest'ultimo "approfittando" che mi ha risposto dopo giorni non lo sto iniziando per davvero finchè non avrò finito di studiare la Trilogia, finora una battuta a cui ha risposto con più emoji che ridono a crepapelle e uno scambio di buongiorno col suo con smile annesso, che devo ancora visualizzare.

Spero che nel frattempo queste situazioni si siano evolute in maniera positiva, avendo avuto modo, nel frattempo, di comprendere meglio i tuoi errori e farne tesoro per non incapparvi mai più.

Cita

Si lo penso anch'io che altri appoggerebbero la tua opinione, in generale non so se lo aprirò mai un thread li a riguardo, almeno per il momemto, causa il sentiero dei rimpianti che mi tocca percorrere per ricordare dettagliatamente per quanto scrivere aiuti eccome, solo il rimembrare il passato mi mette il frame col freno a mano tirato, o al contrario mi provoca rabbia ricordare, a causa del sapere cosa fare ora e che forse è troppo tardi e se solo l'avessi saputo prima, ormai i ricordi fioccano dalla mente come i popcorn in una pentola sui fornelli, da soli e tutto il giorno a sprazzi, senza che sia io a evocarli, son loro a venire da me e ieri quando mi è successo per strada ho desiderato per un attimo tirare un cazzotto a una serranda. Inoltre ho notato mi sta succedendo anche questo: a causa del mio date, ormai se vedo coppie ai tavolini dei locali seduti uno accanto all'altro anzichè difronte, mano nella mano inizia a sanguinarmi il cuore, se li becco a baciarsi mi distrugge e annienta completamente. Vedo il film del mio fallimento ogni volta o quasi che decidiamo con gli altri di sederci e bere qualcosa in qualche locale. Decisamente ho bisogno di aprire altri game, distrarmi, scopare come sto facendo (per il momento siamo allo stadio chat game).

Keep calm. E’ un date andato male come tanti altri che andranno male nella vita di un qualsiasi uomo. Io prima di iniziare a fare date decenti (cioè che si concludevano col sesso) ho fatto praticamente 2 anni di appuntamenti mediocri (che arrivavano massimo ai preliminari) o pessimi (in cui magari venivo pure palato sul Kclose). Non stare a sfriggerti perché vedi coppie ovunque sbaciucchiarsi ed amoreggiare. Fregatene. 

Cita

Non intendevo assolutamente chiedere come evitare la razionalizzazione, se rileggi il quesito ho scritto le dinamiche da evitare, non come evitare in cui la donna razionalizza. Perlomeno dal vivo e parlandoci in chat, quando in modo o nell'altro io sto interagendo con la ragazza. Ti faccio un esempio prendendo in considerazione il chat game, tu giustamente dici di evitare di rispondere con lo stesso intervallo di tempo della HB se non ha risposto subito e son passate ore ad esempio perchè una chat a singhiozzo non aiuta e men che meno il favorirla a nostra volta rispondendo dopo parecchio. Ergo in questo caso la chat a singhiozzo è una dinamica da evitare. Voglio trovare un tomo, thread, video qualsiasi cosa per approfondire sul perchè succede e cosa favorisce la razionalizzazione ergo sapere cosa fare o non fare per non favorirla, ripeto non favorirla, non evitarla, vorrei leggere/vedere qualcosa dove sono descritte il più dettagliamente possibile dinamiche come questa che hai descritto sopra.

Non si può semplicemente influenzare/favorire un determinato stile di chat a me no che si è proprio così maestri del chat game da poter plasmare la conversazione a proprio comando, ma questo necessita anni ed anni di esperienza (io ho iniziato a fare Chat Game nel 2007 su Windows Live Messagger, non due mesi fa). Uno fa il possibile perché non avvengano razionalizzazioni e/o conversazioni a singhiozzo, ma se la chat prende una piega (es. quando la ragazza di turno risponde dopo tanto tempo) non è che puoi farci qualcosa. Lascia perdere l’enciclopedismo della seduzione. Elenchi di casistiche sono buoni quando si tratta di cose controllabili da noi direttamente, non quando dipendono da fattori esterni. Nel mio webinar sulla Kino, ad esempio, elenco tutte le varie tipologie di abbigliamento femminile e come giostrarsi di conseguenza con la kino..ma è una cosa pratica, concreta, come un’equazione matematica, es. jeans inguinale = kino che parte dall’interno coscia e non dalla vita (è un esempio), questo è per dirti che non possiamo stare a fare un elenco di tutte le casistiche quando si tratta di un qualcosa così fumoso come il chat game, dove le variabili fuori controllo sono infinite (magari risponde a singhiozzi perché sta guardando una serie tv, si sta depilando, sta facendo shopping, è in giro con le amiche, sta lavorando oppure razionalizza perché un’amica le consiglia di paccarti, perché l’oroscopo le ha detto che incontrerà l’amore della sua vita oggi e non sei tu, perché un tipo le ha chiesto il numero sulla metro e ora pensa solo a lui etc etc etc).

Cita

Infine volevo chiederti qual è un modo efficace di rispondere su facebook a " In un mondo pieno di bellissime persone perchè dovresti scegliere me? " 

Lascia perdere le cagacazzo che iniziano con questi giochetti. Il chat game dev’essere lineare semplice e a botta e risposta, se la ragazza inizia a fare la fenomena si è appena guadagnata un biglietto di sola andata per il next. Se avessi chiesto al me del 2014 ti avrebbe detto “dille che lei ti ispira fiducia e bla bla bla”. Ecco, visto che hai la Trilogia sotto mano, leggiti l’esempio di “Chiara” nel primo volume per farti un’idea di come gestire il Game con queste soggette. Non lo auguro a nessuno quello che ho dovuto passare io per fare quell’Fclose, attraversare un campo minato nel Kosovo sarebbe stato più facile che ottenere un day1 con quel chat game.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
5 ore fa, Zema ha scritto:

Spero che nel frattempo queste situazioni si siano evolute in maniera positiva, avendo avuto modo, nel frattempo, di comprendere meglio i tuoi errori e farne tesoro per non incapparvi mai più.

Direi di si ma il condizionale è d'obbligo, perchè ciò sto game che va teoricamente a gonfie vele ma il teoricamente è d'obbligo perchè non appena voglio combinare per vederci vedo che schiva l'argomento, praticamente fino a quando si parla di vederci è partecipe, cuoricini, che vorrebbe le coccole (e il mio mindfucking l'ho solo accennato.. fatto solo per testarlo, so che va fatto a ridosso del date) ecc. non appena si fa lo step successivo per fissare date o almeno il periodo quando vederci (lavora all'estero e volevo sapere quando scendesse in Italia) accade come sopra, per poi tornare a dove eravamo prima, con tanto di buongiorno col bacetto, che fai, interesse in generale, dirmi la sua giornata, chiedermi della mia (giorni fa stemmo al tel 2ore,unica volta, visto non ci sentivamo da un paio di anni, mai vista di persona, sempre chat finora). Sembra uno di quei casi di cui parli dove la chat, mio malgrado, sta diventando il fine, non il mezzo, per quanto spinga per vederci, forse è solo questione di tempo prima di fissare e nel frattempo continuo il chat game "a basso regime" parlando del più o del meno? Onestamente non so cosa pensare. La chat fila a regola d'arte e poi succede questo. E poi di nuovo. A loop.

Riguardo l'altro game con la concitaddina, non vorrei l'avessi compromesso sul nascere per aver aspettato troppo a risponderla causa studiarmi la trilogia, ustionato dall'esperienza con la 30enne dopo la quale non avrei aperto nessun chat game prima di aver studiato. Qui ho descritto la situazione:

Il 30/9/2019 alle 20:31 , Me stesso ha scritto:

@ZemaAperto il game con una concittadina, ho risposto dopo una settimana al suo buongiorno in risposta al mio, aprendola in chat, prendendo un post che aveva pubblicato e che mi piaceva e scrivendo cose inerenti, visualizzato senza risposta ieri, poche ore dopo l'avessi scritta.

E ora tengo a spiegare perchè ho risposto dopo tanto: non avevo intenzione di aprire il game prima di finirmi di studiare la trilogia. Questo perchè come tu stesso hai diagnosticato sono in one-itis per la 30enne che quando mi riprenderò voglio chiudere e quindi riportando ancora ustioni di "4°" grado per la mia beata ignoranza nel fare un date a distanza senza organizzarmi per f-chiuderla (causa anche mie seghe mentali lei fosse più alta, cosa che ho notato in passato mi demolisce e sballa non poco l'inner game) e quindi con l'inner game col freno a mano tirato che ho attualmente ero stanco di ripetere l'errore fatale di muovermi senza avere la certezza di cosa stessi facendo e dove mi avrebbe portato quell'azione, ero stanco di scrivere qui sul forum e scoprire sempre dopo, quando è troppo tardi, cosa avrei dovuto fare. Perciò questa rabbia, lezione imparata con la ragazza di agosto mi hanno fatto desistere per quanto avessi voluto dal contattarla prima. 

Cosa mi consigli di fare ora per riprendere la situazione ?

Non so se può aiutare ma anche lei ha fatto ghosting per 5 giorni prima di rispondermi a notte fonda al mio opener con l'emoji che ridono a crepapelle, opener dal quale ne è derivato il nostro scambio di buongiorno. Io ho fatto ghosting mio malgrado perchè su fb ci andavo per un altro game, dove lei poi mi ha chiesto di spostarci su whatsapp, oltre che per andare sul profilo della 30 enne (che ribadisco non sto contattando più dal 17 settembre, no visualizzazioni storie, like a post, nulla, sparizione totale)

Cosa mi consigli di fare per quest'ultimo game per riprenderlo?

Che poi riprenderlo è una parola grossa dato non è mai davvero partito finora, 7 messaggi in 2 settimane ma per ghosting da parte di entrambi, domenica ho avuto il primo visualizzato senza risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Ciao @Zema

Avrei un'altra domanda riguardo la 30enne di agosto: premesso che è stato un caso perchè anch'io stavo per farlo, perchè se io non ho commesso l'errore di k-chiuderla senza avere una fucklocation visto il date così distante mi sto ritrovando nella stessa situazione di svantaggio di più di un utente che in questo thread ho letto ha fatto quell'errore? Dove lei razionalizza o qualsiasi cosa sia ed elenca i suoi impegni per dirti che non ci si può vedere (e nel mio caso si pensa al concerto a dicembre che mi propose prima di vederci e se riesce ad ottenere i giorni liberi a lavoro)?

Non essendo accaduto nulla (Il nostro contatto è stato solo il parlare mano nella mano, solletico ai fianchi, lo sfiorarle le braccia, più abbracci durante il giorno e uno verso la fine dove da li a poco l'avrei k-chiusa se non fossimo dovuti andar via per i mezzi) il nostro quindi sarebbe da classificare come incontro conoscitivo che avrebbe dovuto guidare al date 2 da li a pochi giorni, tu stesso hai scritto di date 1 dove non vi siete neanche sfiorati per poi f-chiudere nel date 2 e ad un utente qui hai risposto proprio dicendogli che si trattava di un incontro conoscitivo visto come si erano poste le cose ( suo date simile al mio dove non era successo nulla).

Difronte a ciò non riesco a spiegarmi perchè invece a me è andata diversamente se le premesse erano le stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

@Zema 

Quindi per uno alle prime armi, che non deve strafare, conviene prendere più un contatto social, dove trova più informazioni, interessi, che un numero di telefono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 30/9/2019 alle 16:55 , Zema ha scritto:

una super cazzola studiata a tavolino per far sì che la tua sparizione fosse giustificabile,

Ciao @Zema e gli altri utenti,

mi dareste per favore degli spunti per raccontare qualcosa di credibile, non sono per niente bravo con ste cose. Nel mio caso ho fatto ghosting per una settimana mentre studiavo la trilogia e dopo una settimana ho risposto ma ha visualizzato e basta. Dire che avevo grane a casa da risolvere in famiglia può esser credibile ? E' ciò che mi sta venendo in mente adesso.

Ha senso inoltre giustificarsi se anche la ragazza ha fatto ghosting per quasi la stessa durata in precedenza e senza giustificarsi a sua volta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 1/10/2019 alle 15:48 , Zema ha scritto:

Spero che nel frattempo queste situazioni si siano evolute in maniera positiva, avendo avuto modo, nel frattempo, di comprendere meglio i tuoi errori e farne tesoro per non incapparvi mai più.

Ironicamente @Zema il game più impossibile causa distanza a dir poco è quello con cui potrei chiudere la partita anche oggi. Infatti io non lo avrei mai aperto essendo certo non potremo vederci nell'imminente. Dato sono stato aperto io da lei partendo da una chat di gruppo dello stesso concerto a luglio dove f-chiusi un'altra dello stesso gruppo whatsapp alla fine mi sono detto ha aperto lei le danze, non ho nulla da perdere iniziamo a far pratica col mindfucking migliorato e personalizzato, una tecnica che mi veniva spontanea farla ma lo facevo diversamente e non sapevo come si chiamasse, ottenendo comunque risultati che si avvicinavano ai tuoi, con l'unica grande, abnorme differenza che ho f-chiuso ahimè molto ma molto meno di te perciò era una tecnica che applicavo all'occorrenza e neanche sempre, dato non avevo compreso neanche fosse una tecnica, un'arma in più nel mio arsenale ed era più una cosa dettata dal lasciarmi ispirare che altro, leggasi applicarla sistematicamente come giustamente hai fatto tu. E se devo essere sincero non la padroneggiavo ancora, non sempre perlomeno come è successo proprio con la 30enne con cui sono in One-itis che le dissi qualcosa di troppo spinto (e scontato, riguardo il seno) per aprire un mindfucking perlomeno con una non ancora f-chiusa e peraltro con un vocale cristo santo...!! Quando c'è da sbagliare, incartarsi il game e fare strafalcioni proprio con la ragazza che mi interessa davvero sono un c**** di professionista.. Tra l'altro fu lei ad aprirmi la strada per quello che ho scoperto solo dopo si chiama mindfucking, facendomi allusioni tra messaggi e vocali, capisci perchè esplodo contro me e perchè voglio recuperarla ora che so e quando sarò fuori dalla One-itis, su cui ci sto lavorando su.

E poi con chi non me ne frega nulla di perdere, che se si f-chiude bene se no next ottengo questi riscontri a mindfucking non ancora ultimato, anzi. 

Perlomeno non sono solo fuffa per l'ego vista l'impossibilità di f-chiuderla e questi mindfucking e chat game hanno un valore didattico per me, come imparare a calibrarsi, centellinare, le foto, il ritmo della chat in genere.

Perlomeno posso dire sto facendo tesoro dei miei errori, sfruttando la rabbia e rimpianti del date 1 per cercare di non fare accadere più la mazzata che ho preso e migliorare applicando cosa ho imparato. E se continuo a fare domande e proprio per comprendere meglio i miei errori, fosse anche chiedere riguardo una teoricamente trascurabile sfacettatura perchè sono sempre i dettagli a fare la differenza, come ho imparato a mie spese.

 

1.png

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius

A seguito della novità dei like nascosti su Instagram, ci sono secondo voi delle nuove linee guida sul come comportarsi? Ora è più conveniente arricchire il profilo con un maggior numero di post?

Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames
Il 13/9/2019 alle 14:16 , Improve Your Skill ha scritto:

Tra l'altro lo so @Zema, su instagram ci vuole pazienza e andare avanti nonostante tutto. Io però in questo momento sono davvero abbastanza disilluso da instagram e non solo. Sembra che abbiano (quasi) tutte una scopa in culo.

Tutte le chiusure di questa estate le ho fatte o in ONS o conoscendo ragazze dal vivo che poi tramite chat in Instagram ho rivisto al date (al momento ho un profilo IG abbastanza curato, con circa 800 follower e di media 100 like a foto). A febbraio e marzo 2019 con i miei bellissimi 200 follower e 20 like a foto facevo molta più fatica ad arrivare al date, la mia impressione è che in quel periodo con le ragazze con cui avevo avuto poco tempo per interagire in real life poi venissi scartato in base al mio profilo IG "socialmente anormale/sotto la media".
Personalmente io uso Instagram come mezzo per arrivare al date dopo che ho conosciuto le ragazze nella vita reale, al momento ho visto che a me le cose vanno bene solo quando faccio così.

Ho provato anche io nel periodo di luglio/agosto a scrivere a qualche ragazza che non conoscevo ma che però mi ricambiava il follow o mi lasciava like a tutte le foto che postavo, niente da fare, chat a monosillabi anche se scrivevo cose originali, io che dovevo investire tremendamente di più, nessun date. Sembra proprio che le ragazze abbiano una scopa nel culo se non ti conoscono.
Comunque sono soddisfatto di aver trovato un "metodo" che per me funziona e che molto probabilmente non funzionerebbe se non avessi curato così tanto il mio profilo Instagram negli ultimi mesi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...