Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Carnacki
1 ora fa, David Aames ha scritto:

Tutte le chiusure di questa estate le ho fatte o in ONS o conoscendo ragazze dal vivo che poi tramite chat in Instagram ho rivisto al date (al momento ho un profilo IG abbastanza curato, con circa 800 follower e di media 100 like a foto). A febbraio e marzo 2019 con i miei bellissimi 200 follower e 20 like a foto facevo molta più fatica ad arrivare al date, la mia impressione è che in quel periodo con le ragazze con cui avevo avuto poco tempo per interagire in real life poi venissi scartato in base al mio profilo IG "socialmente anormale/sotto la media".
Personalmente io uso Instagram come mezzo per arrivare al date dopo che ho conosciuto le ragazze nella vita reale, al momento ho visto che a me le cose vanno bene solo quando faccio così.

Ho provato anche io nel periodo di luglio/agosto a scrivere a qualche ragazza che non conoscevo ma che però mi ricambiava il follow o mi lasciava like a tutte le foto che postavo, niente da fare, chat a monosillabi anche se scrivevo cose originali, io che dovevo investire tremendamente di più, nessun date. Sembra proprio che le ragazze abbiano una scopa nel culo se non ti conoscono.
Comunque sono soddisfatto di aver trovato un "metodo" che per me funziona e che molto probabilmente non funzionerebbe se non avessi curato così tanto il mio profilo Instagram negli ultimi mesi.

Da quando avevo scritto il mio post di "rant" verso il feedack che ricevevo su IG, ho avuto modo complice l'aver concluso con una conosciuta dal vivo di rasserenarmi.

Io ad oggi ho un profilo come era il tuo, o quantomeno simile: poco meno di 200 followers e mediamente una 30ina di like a foto. Piano piano sto vedendo anche io di ampliarlo, e posso confermare che molte, anche se ti ricambiano il follow, ti guardano le storie, etc. poi se le apri in chat non sembrano molto bendisposte. L'unico k-close che ho fatto con Instagram finora senza conoscere la ragazza dal vivo l'ho raccontato nel mio diario, con una che abita nella mia stessa città, per cui almeno ci conoscevamo "di vista".

Ultimamente sto messaggiando con 3-4 ragazze, di cui una sembra presa bene (conosciuta dal vivo, limito la chat in attesa di rivederci) e un paio d'altre che non conoscevo prima. Con una delle due in particolare sembra ci sia una chat abbastanza buona, poi se una non la conosco tendo a fare più comfort per far capire che non sono un maniaco o altro. Magari sarà un nulla di fatto, però appunto qualcuna quantomeno non "scopinculata" la sto trovando.

Rimango dell'idea comunque che IG sia un mezzo, per cui bene per quelle conosciute già dal vivo, bene se qualche altra non fa la menosa, per il resto continuo anche sugli altri fronti.

Spero anche io che facendo crescere il profilo cresca anche il feedback, se non da quelle sconosciute, da quelle che già conosco. Come avevo scritto, il mio profilo ha una linea abbastanza precisa (arrampicatana/natura/viaggi), per cui mi sembra che anche con piccoli numeri si difenda bene, soprattutto con quelle che non hanno followers a 4 cifre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Che intendi con profilo più curato?

Foto di migliore qualità?

Foto che ti ritraggono in attività "fighe"?

Utilizzo migliore degli hashtag?

 

Come hai fatto a passare da 200  a 800 follower in 6 mesi? Se vuoi spiega un poco grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames
22 ore fa, He Got Game ha scritto:

Che intendi con profilo più curato?

Foto di migliore qualità?

Foto che ti ritraggono in attività "fighe"?

Utilizzo migliore degli hashtag?

 

Come hai fatto a passare da 200  a 800 follower in 6 mesi? Se vuoi spiega un poco grazie

Con profilo curato intendo che ho iniziato a postare foto dove venivo molto bene o anche mentre facevo attività "fighe/diverse dalla massa" o foto che potessero attirare il mio target che sono le ragazze.
Inoltre prima di caricare una foto la modifico con applicazioni come lightroom o snapseed e applico il filtro instagram più adatto alla foto, ci vuole un certo senso estetico per creare una foto di qualità. Rifletto molto anche sulla descrizione del post, cerco di farla accattivante o più possibile in linea con la mia personalità. Ovviamente uso gli hashtag e inserisco il luogo dove è stata scattata la foto.
Poi ho iniziato a postare in modo costante, almeno una foto ogni due settimane, la cosa migliore sarebbe una/due foto a settimana se si riescono a produrre contenuti interessanti e di qualità così spesso, personalmente con il tempo che ho a disposizione riesco a caricare buone foto circa una volta ogni due settimane.

Caricare belle foto, mentre fai attività fighe o sei in vacanza in posti esotici, puoi farlo solo se nella vita reale hai un buon lifestyle, fai attività, esci spesso, hai amici e amiche. In caso contrario diventa difficile caricare foto interessanti.
Se non esci spesso e vuoi foto di qualità il consiglio che ti posso dare è quello di contattare un bravo fotografo e farti fare foto con abiti diversi e in location differenti. Puoi anche alternare in modo studiato a priori foto interessanti fatte nella vita di tutti i giorni con foto professionali che ti ha fatto il fotografo, il modo da avere un feed ben organizzato per chi visita il tuo profilo.

Prima di caricare una foto, scrivere una descrizione o pubblicare una storia, chiediti alcune semplici cose. Cosa sto comunicando? Che conseguenze può avere questa foto/descrizione/storia? Può offendere qualcuno?
Ti dico questo perchè questa estate pubblicavo storie tutti i weekend con al mio fianco una ragazza diversa o compagnie di amiche differenti, il mio intento era quello di aumentare il mio social proof, invece ho solo avvicinato a me le ragazze "avventuriere" allontanando in quel periodo le "brave ragazze" che magari cercavano una storia più seria.

Per quanto riguarda la crescita del profilo ne ho parlato in linea di massima in un altro commento che trovi qui:
https://www.italianseduction.club/forum/t-69073-come-rimorchiare-in-chat-e-sui-social-la-guida-definitiva-by-zema/?do=findComment&comment=1927336

All'inizio può sembrare tutto difficile, però con il tempo e l'esperienza le cose vengono quasi automatiche. 

Modificato da David Aames
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Esempio di foto che attira il target ragazze?

Io instagram non l'ho praticamente mai usato, ho 4 foto di cui l'ultima l'anno scorso, 116 amici e 76 seguiti.

Mai fatto una storia.

Obbiettivamente quando leggo la mole di lavoro che c'è dietro ad un profilo "curato" mi prende male.

Inoltre tra un mese le primavere sono 33 e non so nemmeno quanto mi sia utile perderci tutto questo tempo dietro. Avessi 10 anni in meno sarei di tutt'altra idea.

L'unico motivo è la possibilità di giocare più facile con le ragazze giovani ma ripeto, non so quanto ne valga la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/10/2019 alle 14:07 , David Aames ha scritto:

Tutte le chiusure di questa estate le ho fatte o in ONS o conoscendo ragazze dal vivo che poi tramite chat in Instagram ho rivisto al date (al momento ho un profilo IG abbastanza curato, con circa 800 follower e di media 100 like a foto). A febbraio e marzo 2019 con i miei bellissimi 200 follower e 20 like a foto facevo molta più fatica ad arrivare al date, la mia impressione è che in quel periodo con le ragazze con cui avevo avuto poco tempo per interagire in real life poi venissi scartato in base al mio profilo IG "socialmente anormale/sotto la media".
Personalmente io uso Instagram come mezzo per arrivare al date dopo che ho conosciuto le ragazze nella vita reale, al momento ho visto che a me le cose vanno bene solo quando faccio così.

Ho provato anche io nel periodo di luglio/agosto a scrivere a qualche ragazza che non conoscevo ma che però mi ricambiava il follow o mi lasciava like a tutte le foto che postavo, niente da fare, chat a monosillabi anche se scrivevo cose originali, io che dovevo investire tremendamente di più, nessun date. Sembra proprio che le ragazze abbiano una scopa nel culo se non ti conoscono.
Comunque sono soddisfatto di aver trovato un "metodo" che per me funziona e che molto probabilmente non funzionerebbe se non avessi curato così tanto il mio profilo Instagram negli ultimi mesi.

Siamo arrivati al fatto che le ragazze scelgono con chi uscire in base ai follower su instagram. L'estinzione è vicina.

  • Mi piace! 3
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, He Got Game ha scritto:

Esempio di foto che attira il target ragazze?

Io instagram non l'ho praticamente mai usato, ho 4 foto di cui l'ultima l'anno scorso, 116 amici e 76 seguiti.

Mai fatto una storia.

Obbiettivamente quando leggo la mole di lavoro che c'è dietro ad un profilo "curato" mi prende male.

Inoltre tra un mese le primavere sono 33 e non so nemmeno quanto mi sia utile perderci tutto questo tempo dietro. Avessi 10 anni in meno sarei di tutt'altra idea.

L'unico motivo è la possibilità di giocare più facile con le ragazze giovani ma ripeto, non so quanto ne valga la pena.

Mi prende male pure a me, io ho 7 follower e 9 seguiti. Pensa un po, e 34 di anni...

Però devo dire che quest'estate messaggiavo con una 18enne, e lei sembrava sbattersene del fatto che avessi un profilo inesistente, bho...

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Arkad ha scritto:

Siamo arrivati al fatto che le ragazze scelgono con chi uscire in base ai follower su instagram. L'estinzione è vicina.

Siamo otto miliardi.

Le società, anche animali, dove le femmine possono esprimere preferenze con quello che capiscono, vengono scopate, schiavizzate ed estinte dalle società dove le donne stanno al loro posto. 

Il che non significa estinzione della Human Race, significa solo estinzione delle linee di sangue dei maschi europei e nordamericani. Australiani ancora no perché hanno capito come si pattugliano i confini del territorio maschile. 

Le femmine vengono semplicemente ingravidate da linee di sangue che non ascoltano le loro idiosincrasie. 

Eufemismo. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Siamo otto miliardi.

Le società, anche animali, dove le femmine possono esprimere preferenze con quello che capiscono, vengono scopate, schiavizzate ed estinte dalle società dove le donne stanno al loro posto. 

Il che non significa estinzione della Human Race, significa solo estinzione delle linee di sangue dei maschi europei e nordamericani. Australiani ancora no perché hanno capito come si pattugliano i confini del territorio maschile. 

Le femmine vengono semplicemente ingravidate da linee di sangue che non ascoltano le loro idiosincrasie. 

Eufemismo. 

Come sempre, non ti seguo bene...

Comunque non ero serio, non penso ci estingueremo, e nonostante esista sicuramente una parte di popolazione femminile che veramente sceglie con chi interagire sui social in base ai follower, penso comunque che il bilanciamento tra idiozia e ragione degli esseri umani sia nell'era social la stessa che poteva essere negli anni 80 (per dire), e che a fronte di una buona fetta di ragazze con il cervello disintegrato, ci sia anche una fetta di ragazze con caratteristiche contrarie (e sto comunque generalizzando).

 

Le ragazze imbecilli c'erano negli anni 70 e 80 e 90 come ci sono oggi, solo che oggi dimostrano imbecillità in modi diversi, tipo fare affidamento al numero di follower.

 

Per fortuna le ragazze poi vanno scopate dal vivo, e non attraverso instagram, quindi non credo dobbiamo sentirci del tutto perduti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Se fosse davvero questione di follower lele Colly scoperebbe molto più di Zema 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...