Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

pato17
32 minuti fa, Zema ha scritto:

Ciao carissimo!

Per la preview purtroppo non posso fare spoiler, come per tutti gli altri miei ebook, ti posso anticipare che riprende lo stile semplice e diretto di questo topic, informazioni chiare e semplici, pochi giri di parole inutili, molte conoscenze pratiche.

Nel primo ebook ci sono circa 70 pagine di teoria ed una 50ina di screenshot riguardanti la fase iniziale delle chat.

Nel secondo ebook sempre sulla 60/70ina di pagine di teoria ed oltre 200 screenshot di chat game post opening.

Per quanto riguarda la differenza tra i due basta leggere la descrizione:

- nel primo parlo di impostare il proprio profilo e tutti gli accorgimenti legati ad esso e come aprire le danze in chat;

- nel secondo tratto tutto il chat game vero e proprio in tutte le sue fasi fino all'ottenimento dell'nclose/proposta di day1.

Ma questo topic non verrà più aggiornato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 ora fa, pato17 ha scritto:

Ma questo topic non verrà più aggiornato? 

Ciao pato17!

Mi sono preso gli ultimi 2 mesi per gestire meglio il lavoro e la produzione di questi due ebook. Ho riflettuto a lungo e ho valutato che potrei far uscire tutti i capitoli mancanti (Settembre-Ottobre-Novembre + quello di Dicembre) l'1 Dicembre, a patto che ci sia una collaborazione da parte dell'utenza a ed un supporto a questo lancio di materiale.

Parliamo di 176 pagine di teoria (le ho ricontate giusto adesso) e quasi 300 screenshot a 47€ totali. Cioè rinunciare ad un sabato sera (pizza al ristorante+discoteca). 

La vecchia Trilogia costava al lancio 30 euro in più e non aveva neanche 1/4 delle pagine di teoria di questi due ebook..praticamente sono regalati.

Se da qui all'1 Dicembre ci saranno 50 vendite in prevendita farò uscire 4 capitoli di questo thread in una sola volta, sta a voi fare questo investimento, io per 9 mesi mi sono impegnato a venirvi incontro, ora dovrete essere voi a supportarmi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Green Arrow
5 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao carissimo!

Per la preview purtroppo non posso fare spoiler, come per tutti gli altri miei ebook, ti posso anticipare che riprende lo stile semplice e diretto di questo topic, informazioni chiare e semplici, pochi giri di parole inutili, molte conoscenze pratiche.

Nel primo ebook ci sono circa 70 pagine di teoria ed una 50ina di screenshot riguardanti la fase iniziale delle chat.

Nel secondo ebook sempre sulla 60/70ina di pagine di teoria ed oltre 200 screenshot di chat game post opening.

Per quanto riguarda la differenza tra i due basta leggere la descrizione:

- nel primo parlo di impostare il proprio profilo e tutti gli accorgimenti legati ad esso e come aprire le danze in chat;

- nel secondo tratto tutto il chat game vero e proprio in tutte le sue fasi fino all'ottenimento dell'nclose/proposta di day1.

Ciao Zema,

una domanda: volevo chiederti se nel secondo ebook le chat sono riprese dall'inizio, cioè dall'opening, oppure c'è solo la parte del post opening, mentre l'inizio delle chat si trova solo nel primo ebook.

Grazie per la cortesia!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
6 minuti fa, Green Arrow ha scritto:

Ciao Zema,

una domanda: volevo chiederti se nel secondo ebook le chat sono riprese dall'inizio, cioè dall'opening, oppure c'è solo la parte del post opening, mentre l'inizio delle chat si trova solo nel primo ebook.

Grazie per la cortesia!

Ciao Green Arrow!

Le chat presenti nel secondo ebook sono la continuazione diretta di quelle contenute nel primo.

Quindi nel primo troverai tutta la parte dell'opening e le fasi iniziali del chat game; nel secondo la continuazione fino all'nclose/ottenimento del date. In poche parole per leggersi ciascuna chat completa è necessario avere entrambi gli ebook,

figurati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Un piccolo assaggio di dove si può arrivare. Col capitolo di Dicembre alcune delle tematiche più scottanti del Chat Game su Instagram potrebbero essere rivelate direttamente su questo topic. 

Cita

Schermata 2019-11-20 alle 20.04.35.png

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Questa volta non mi faccio scappare l'occasione, appena acquistati entrambi i volumi, non vedo l'ora di averli fra le mani e finalmente installare Instagram.

Potrò conciliare molto bene la mia passione per la fotografia, nonché un occasione per sfruttare di più la mia macchina fotografica, e l'amore per la fica.

Hai il mio supporto!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha testato queste "tecniche" o questa modalità operative all'estero, sapete se funziona allo stesso modo (ad esempio nell'est Europa molto belle ragazze..ma magari non tutte parlano inglese o hanno interesse negli stranieri) o se ci sono diversità?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Zema, acquisterò di sicuro il primo volume. Volevo chiederti se consigli il secondo ebook anche a noi che possediamo già la trilogia. Ti ringrazio! 

Modificato da Bedauern
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
13 ore fa, Bedauern ha scritto:

Ciao @Zema, acquisterò di sicuro il primo volume. Volevo chiederti se consigli il secondo ebook anche a noi che possediamo già la trilogia. Ti ringrazio! 

Ciao Bedauern!

Sicuramente il secondo ebook è un trait d'union dall' "eredità" della trilogia ed il futuro. Come si evince in alcuni esempi il mio modo di fare chat game inizialmente era simile a quello usato su Facebook per poi mano a mano evolversi. 

Anche considerando che probabilmente ci sarà, in futuro non troppo distante, l'uscita di un webinar/ebook riguardante il mio nuovo modo di fare mindfucking, che sicuramente si collegherà al secondo volume di questa nuova serie di ebook.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

felice c.

Purtroppo non ho potuto comprare i vecchi ebook sul chat game ma questa occasione non me la sono fatta sfuggire.

Ho appena finito di leggere il primo volume e già ho apportato alcune piccole modifiche al profilo Instagram. È tutto spiegato in maniera semplice ma soprattutto efficace, senza troppi giri di parole.

Finalmente, dopo tanto tempo, sono riuscito a mettere mano su un prodotto di Zema e mi ritengo molto soddisfatto, in attesa di leggere la seconda parte.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...