Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Zema
20 minuti fa, Serfrank ha scritto:

Ok Zema quindi immagino che i due volumi da 77 euri ricoprono (come scritto su) tutti gli argomenti che avevi affrontato in questo thread.
Leggendo in un paio di messaggi dovrebbero essere "oscurati" solo i mesi si settembre-ottobre-novembre. Ma non capisco perchè anche i mesi di luglio agosto non riesco a visualizzarli? 

Immagino che non esistano ancora feedback con focus sui due volumi del chatgame che hai tirato fuori da questo thread vero?

Ma soprattutto mi domando: come mai è così utile avere degli spunti e delle linee guida per impostare un chat game "robusto"? Le regole "sociali" che intervengono nei social game sono così standardizzate da poter essere sfruttate a proprio piacimento? E ancora: le ragazze possibile che rispondano allo stesso modo agli stessi stimoli?

Voglio semplicemente parlarne in generale per comprendere se "conviene" o meno indirizzare il nuovo anno su questo materiale e migliorare questo aspetto della mia vita. Forse parlarne in questi termini aiuterà anche altri utenti che hanno i miei stessi dubbi,

Esatto, per esattezza ci sono tutti gli argomenti dei capitoli che vedi con la "tendina" dello spoiler. I mesi di Settembre Ottobre e Novembre invece non sono mai usciti perché non si è toccata la quota (per poco) di 50 vendite al lancio del doppio ebook sul Chat Game su Instagram, come dicevo in questo post:

Per i Feedback del doppio ebook su Instagram, dovrai cercarli sparpagliati (ad esempio ce n'è qualcuno nel link che ti ho lasciato sui Feedback di Armageddon Squad), oppure anche qui sopra (in questo thread) se noti post come questo:

Riguardo l'importanza di saper fare Chat Game è un punto fondamentale al tempo d'oggi. Perché semplicemente o tu fai solo ONS in discoteca o instant date che si concludono col sesso, oppure in qualsiasi contesto, per ottenere un appuntamento, dovrai passare per le forche caudine del Chat Game. Sia che tu prenda contatti per strada, in bus, sui Social, nei locali, in feste private etc, ovunque ti servirà saper fare Chat Game, se no al date neanche ci arrivi vista la concorrenza spietata che c'è in giro. L'importanza di avere linee guida standard sta anche nel poter portare avanti molti chat game contemporaneamente.

Io mi limito spesso a fare copia-incolla dei miei messaggi (anche gli stessi che trovi all'interno degli ebook, che ho sotto mano continuamente) perché è come se fosse un'equazione. Alcuni miei studenti copiando pari pari delle mie chat hanno ottenuto le stesse identiche risposte a quelle che ottenevo io (proprio precise precise) e che avevano letto nei miei ebook. Io porto avanti anche 8 chat game contemporaneamente in questo modo risparmiando tempo e dovendo essenzialmente solo fare copia incolla da una chat e riproporre lo stesso pattern per le altre 7 ragazze. Ovviamente non è facile arrivare al date con tutte, ma statisticamente, salvo sfighe assurde (che ci stanno nella statistica) se giochi bene in chat arrivi al date che la ragazza vuole già fare sesso con te.

Se hai altre domande comunque sono a disposizione!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serfrank

Gli argomenti di cui hai fatto una carrellata nel thread sono ripresi tutti, con lo stesso volume e la stessa cura. Oppure sono stati rielaborati e decorati? Mi esprimo meglio. Gli argomenti sono trattati con più attenzione e sono sviluppati maggiormente? Oppure sono trattati "semplicemente" come fossero argomenti di un thread del forum?

Attenzione, non voglio essere nè provocatorio nè indiscreto nè offenderti. Colgo semplicemente la palla al balzo per fare domande direttamente all'autore 🙂

Riguardo ai feedback su questo nuovo prodotto, non so come funziona su IS. Se esistono sezioni apposite o si possono creare thread ad hoc o se conviene continuare su questo thread e inserire direttamente qui sopra i feedback. Sarebbe figo e molto utile avere un posto dove poter inserire feedback sul materiale e/o condirlo di eventuali commenti, così da poter alimentare il thread e far crescere anche la community. Insomma se dovessi prenderlo (con molta probabilità lo farò) mi piacerebbe avere un thread dove poter condividere miglioramenti o avere confronto.

Altra domanda: avere una strategia/pattern di approccio valido per poter avviare un chat game con una ragazza ha senso per poter incontrare/conoscere qualcuna che può essere qualcosa di più di un semplice sacco di carne con cui divertirsi? Ok lo strumento, immagino sia potente e dipende da come si vuole utilizzarlo, ma alla lunga non potrebbe ritorcersi contro? Mi spiego: provo a cascata ad aprire delle ragazze su IG. Magari ci stanno pure o magari no. Se sei in un contesto sociale molto ristretto non finirai per bruciarti le opportunità anche con le altre? Prima o poi beccherai due ragazze dello stesso gruppo sociale che si scambieranno feedback tra di loro su chi le scrive o no?

Il mio obbiettivo è si divertirmi e crescere e migliorarmi, ma anche trovare una con cui condividere qualcosa in più che un coito.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zema, ho acquistato il primo dei due ebook di IG, e come segnato ho adattato la descrizione. A differenza ad esempio di Tinder tuttavia, ho notato che davvero poche sembrano leggerla, per non dire quasi nessuna. Potrebbe essere così, tanto per fare small talk, o proprio non si prendono la briga? È un trend che alle volte hai notato anche tu? Parlo di domande come "quanti anni hai?" o "cosa studi?" per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
43 minuti fa, Serfrank ha scritto:

Gli argomenti di cui hai fatto una carrellata nel thread sono ripresi tutti, con lo stesso volume e la stessa cura. Oppure sono stati rielaborati e decorati? Mi esprimo meglio. Gli argomenti sono trattati con più attenzione e sono sviluppati maggiormente? Oppure sono trattati "semplicemente" come fossero argomenti di un thread del forum?

Attenzione, non voglio essere nè provocatorio nè indiscreto nè offenderti. Colgo semplicemente la palla al balzo per fare domande direttamente all'autore 🙂

Riguardo ai feedback su questo nuovo prodotto, non so come funziona su IS. Se esistono sezioni apposite o si possono creare thread ad hoc o se conviene continuare su questo thread e inserire direttamente qui sopra i feedback. Sarebbe figo e molto utile avere un posto dove poter inserire feedback sul materiale e/o condirlo di eventuali commenti, così da poter alimentare il thread e far crescere anche la community. Insomma se dovessi prenderlo (con molta probabilità lo farò) mi piacerebbe avere un thread dove poter condividere miglioramenti o avere confronto.

Altra domanda: avere una strategia/pattern di approccio valido per poter avviare un chat game con una ragazza ha senso per poter incontrare/conoscere qualcuna che può essere qualcosa di più di un semplice sacco di carne con cui divertirsi? Ok lo strumento, immagino sia potente e dipende da come si vuole utilizzarlo, ma alla lunga non potrebbe ritorcersi contro? Mi spiego: provo a cascata ad aprire delle ragazze su IG. Magari ci stanno pure o magari no. Se sei in un contesto sociale molto ristretto non finirai per bruciarti le opportunità anche con le altre? Prima o poi beccherai due ragazze dello stesso gruppo sociale che si scambieranno feedback tra di loro su chi le scrive o no?

Il mio obbiettivo è si divertirmi e crescere e migliorarmi, ma anche trovare una con cui condividere qualcosa in più che un coito.

  • Gli argomenti di cui hai fatto una carrellata nel thread sono ripresi tutti, con lo stesso volume e la stessa cura. Oppure sono stati rielaborati e decorati? Mi esprimo meglio. Gli argomenti sono trattati con più attenzione e sono sviluppati maggiormente? Oppure sono trattati "semplicemente" come fossero argomenti di un thread del forum?

Sì, gli argomenti all'interno della doppia guida di Instagram sono esattamente questi:

Cita

Come Instagram abbia cambiato per sempre le regole del gioco della seduzione online e come lo si può sfruttare per riuscire a sedurre in quantità e qualità;

Come diventare popolari su Instagram senza essere un influencer né avere per forza decine di migliaia di follower, come io riesca a rimorchiare con successo anche con meno di 1000 follower;

Come creare una bio (biografia) su Instagram ad effetto e cucita su misura in grado di attirare uno specifico target di ragazze che desideriamo;

Come crescere organicamente su Instagram (avere più like e più follower) per rendere il tuo profilo più accattivante e stimolare le ragazze a seguirti;

Quali foto caricare e quali evitare, sulla base di studi specifici sulla saturazione, i colori e la qualità delle foto stesse, le dinamiche di pubblicazione delle foto, quali orari e giorni sono i migliori per avere più riscontri positivi dal tuo pubblico;

Come scrivere descrizioni adatte alle tue foto e quali hashtag utilizzare per ricevere più interazioni alle fotografie che carichi;

Come utilizzare le Instagram stories per avere più possibilità di rimorchio su Instagram, utilizzando sondaggi, domande e piccoli accorgimenti che mi hanno permesso di fare sesso con delle ragazze approcciate unicamente usando questa funzione potentissima;

Come approcciare a freddo sconosciute su Instagram e riuscire ad entrarci in sintonia fin dal primo messaggio, con esempi pratici di miei approcci con sconosciute sia tramite i Direct (la funzione di messaggistica privata di Instagram), sia con le storie, sia con ragazze che mi conoscevano di vista senza però averci mai avuto modo di interargirci dal vivo.

Come intrattenere una conversazione divertente e “frizzante” con una ragazza approcciata su Instagram in maniera tale da entrare subito in confidenza anche con ragazze sconosciute fino a poche battute prima;

Come impostare lo Storytelling, cioè l’arte di raccontare una storia, in maniera dinamica e non noiosa, rendendo la ragazza partecipe e non semplice spettatrice della nostra narrazione;

Come creare connessione emotiva con una ragazza approcciata su Instagram raccontandole storie legate ai propri trascorsi sentimentali e/o parlando di argomenti più intimi, rendendosi subito familiari ai suoi occhi;

Come rendersi attraenti nei confronti di una ragazza dopo poco tempo dall’approccio, questo utilizzando unicamente il potere della parola in chat e portandola ad aprirsi e raccontare di sé, sentendosi immediatamente in sintonia verso i tuoi confronti;

Come riuscire a farsi dare il contatto telefonico da una ragazza approcciata su Instagram alla prima chattata, il perché questa fase (l’ottenimento del numero di telefono) non è più così fondamentale ma comunque utile in funzione degli appuntamenti;

Come impostare già dalla prima conversazione le basi per un’uscita in tempi brevi (24/48/72 ore) senza che la ragazza metta le mani avanti e ritenga la tua proposta troppo affrettata;

Parliamo di circa 70/80 pagine di teoria a libro, sul forum ci si limitava a ad una facciata per argomento. Il grande valore aggiunto sono gli screenshot dei miei chat game su Instagram (tutti oltretutto recentissimi e quindi attuali e coerenti al mio modus operandi del 2019). La mole di informazioni nonostante sia tanta (tra centinaia di screenshot e decine di pagine) è ripartita in maniera tale che la lettura e la comprensione dei due ebook risulti immediata e facilmente applicabile anche da un neofita di Instagram (quale io comunque ero appena cominciato questo percorso tra fine 2017 ed inizio 2018).

  • Riguardo ai feedback su questo nuovo prodotto, non so come funziona su IS. Se esistono sezioni apposite o si possono creare thread ad hoc o se conviene continuare su questo thread e inserire direttamente qui sopra i feedback. Sarebbe figo e molto utile avere un posto dove poter inserire feedback sul materiale e/o condirlo di eventuali commenti, così da poter alimentare il thread e far crescere anche la community. Insomma se dovessi prenderlo (con molta probabilità lo farò) mi piacerebbe avere un thread dove poter condividere miglioramenti o avere confronto.

Trovi la maggior parte dei feedback dei miei prodotti qui, ci sono quelli di quasi tutti i miei webinar ed ebook nonché quelli del mio corso principale (Armageddon Squad in cui è racchiuso tutto il materiale da me prodotto, sia edito sia inedito); questo ad esempio è un feedback sul mio ultimo lavoro (il doppio ebook su instagram) adattato a Tinder nel suo caso specifico; in ogni caso in Ufficio Reclutamento trovi i topic di praticamente ogni mio prodotto uscito. Per quanto riguarda questo specifico prodotto non c'è un topic semplicemente perché sto organizzando il materiale nel 2020 e aspettavo alcune novità strutturali prima di farlo uscire.

  • Altra domanda: avere una strategia/pattern di approccio valido per poter avviare un chat game con una ragazza ha senso per poter incontrare/conoscere qualcuna che può essere qualcosa di più di un semplice sacco di carne con cui divertirsi? Ok lo strumento, immagino sia potente e dipende da come si vuole utilizzarlo, ma alla lunga non potrebbe ritorcersi contro? Mi spiego: provo a cascata ad aprire delle ragazze su IG. Magari ci stanno pure o magari no. Se sei in un contesto sociale molto ristretto non finirai per bruciarti le opportunità anche con le altre? Prima o poi beccherai due ragazze dello stesso gruppo sociale che si scambieranno feedback tra di loro su chi le scrive o no?

Sinceramente alcune delle mie storie più lunghe le ho avute grazie il Chat Game. Ovviamente il chat game "a kamikaze" è sconsigliato da me in persona negli stessi volumi, soprattutto in piccole realtà. E' possibile farlo in maniera ridotta se si vive in una grande città sopra il milione di abitanti e/o si viaggia spesso come me che magari faccio una chiusura in Piemonte e la settimana dopo una nelle Marche. In ogni caso è sconsigliato aprire molti chat game se non si è dei veri e propri master della disciplina e consiglio a tutti i miei studenti di aprire e chiudere un game alla volta mai più di uno, soprattutto se si è alle prime armi. Per evitare spiacevoli situazioni alla "Boldi&DeSica" dove ci provi con ragazze amiche tra loro è bene fare uno studio preliminare dei social in maniera approfondita ed incrociata, più di una volta uno studio attento di Instagram stories, foto, tag etc mi ha evitato situazioni imbarazzanti.

  • Il mio obbiettivo è si divertirmi e crescere e migliorarmi, ma anche trovare una con cui condividere qualcosa in più che un coito.

Attenzione a pensare che il chat game = puttane pezzi di carne e conoscere ragazze dal vivo = ragazze da LTR; è indifferente, puoi conoscere il troione dal vivo come la ragazza della tua vita in Chat, in Italia le coppie fisse si formano o per social circle (amici di amici che ti presentano una tipa etc) o tramite le chat. Solo un risicatissimo numero di coppie di forma post ONS ad esempio in discoteca.

Spero di averti in qualche modo illuminato!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
20 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

@Zema, ho acquistato il primo dei due ebook di IG, e come segnato ho adattato la descrizione. A differenza ad esempio di Tinder tuttavia, ho notato che davvero poche sembrano leggerla, per non dire quasi nessuna. Potrebbe essere così, tanto per fare small talk, o proprio non si prendono la briga? È un trend che alle volte hai notato anche tu? Parlo di domande come "quanti anni hai?" o "cosa studi?" per intenderci.

Ciao Improve Your Skill e grazie per il supporto!

Ti dico, sinceramente, avendo come descrizione il motto della Mitica Alba, questa cosa della descrizione ignorata mi riguarda in prima persona (nel senso che nessuna mi ha mai chiesto cosa significasse), ma normalmente, facendo una descrizione con nazionalità, attività, interessi etc non tutte la ignorano. Certamente va detto che il tasso di attenzione sui Social è davvero basso e ridotto al minimo, ma alla fine è una descrizione..non darci troppo peso. Sono le foto quelle che veramente influiscono sui game, anche più dei follower.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serfrank
Il 27/12/2019 alle 19:09 , Zema ha scritto:

cut

Sì, gli argomenti all'interno della doppia guida di Instagram sono esattamente questi:

Parliamo di circa 70/80 pagine di teoria a libro, sul forum ci si limitava a ad una facciata per argomento. Il grande valore aggiunto sono gli screenshot dei miei chat game su Instagram (tutti oltretutto recentissimi e quindi attuali e coerenti al mio modus operandi del 2019). La mole di informazioni nonostante sia tanta (tra centinaia di screenshot e decine di pagine) è ripartita in maniera tale che la lettura e la comprensione dei due ebook risulti immediata e facilmente applicabile anche da un neofita di Instagram (quale io comunque ero appena cominciato questo percorso tra fine 2017 ed inizio 2018).

cut 

Trovi la maggior parte dei feedback dei miei prodotti qui, ci sono quelli di quasi tutti i miei webinar ed ebook nonché quelli del mio corso principale (Armageddon Squad in cui è racchiuso tutto il materiale da me prodotto, sia edito sia inedito); questo ad esempio è un feedback sul mio ultimo lavoro (il doppio ebook su instagram) adattato a Tinder nel suo caso specifico; in ogni caso in Ufficio Reclutamento trovi i topic di praticamente ogni mio prodotto uscito. Per quanto riguarda questo specifico prodotto non c'è un topic semplicemente perché sto organizzando il materiale nel 2020 e aspettavo alcune novità strutturali prima di farlo uscire.

cut

Sinceramente alcune delle mie storie più lunghe le ho avute grazie il Chat Game. Ovviamente il chat game "a kamikaze" è sconsigliato da me in persona negli stessi volumi, soprattutto in piccole realtà. E' possibile farlo in maniera ridotta se si vive in una grande città sopra il milione di abitanti e/o si viaggia spesso come me che magari faccio una chiusura in Piemonte e la settimana dopo una nelle Marche. In ogni caso è sconsigliato aprire molti chat game se non si è dei veri e propri master della disciplina e consiglio a tutti i miei studenti di aprire e chiudere un game alla volta mai più di uno, soprattutto se si è alle prime armi. Per evitare spiacevoli situazioni alla "Boldi&DeSica" dove ci provi con ragazze amiche tra loro è bene fare uno studio preliminare dei social in maniera approfondita ed incrociata, più di una volta uno studio attento di Instagram stories, foto, tag etc mi ha evitato situazioni imbarazzanti.

  • Il mio obbiettivo è si divertirmi e crescere e migliorarmi, ma anche trovare una con cui condividere qualcosa in più che un coito.

 

Attenzione a pensare che il chat game = puttane pezzi di carne e conoscere ragazze dal vivo = ragazze da LTR; è indifferente, puoi conoscere il troione dal vivo come la ragazza della tua vita in Chat, in Italia le coppie fisse si formano o per social circle (amici di amici che ti presentano una tipa etc) o tramite le chat. Solo un risicatissimo numero di coppie di forma post ONS ad esempio in discoteca.

Si. Per un attimo sono caduto nel "lato oscuro" del chat game, se possiamo definirlo così. Il fatto di avere a disposizione così tanti "target" è un bene perchè puoi desensibilizzarti ai pali che ti becchi, ma dall'altra parte potresti diventare un automa e finire per trattarle come pezzi di carne. Devo ammettere che nelle ultime settimane sto uscendo dall'oscurità.

 

Spero di averti in qualche modo illuminato!

Le novità strutturali di cui parli riguardano il prodotto in se? Nel senso che nel 2020 ci saranno variazioni? Oppure ti riferisci ad altro?

Per aprire e chiudere un game a cosa ti riferisci? Un game quando si ritiene chiuso? Solo dopo che ci sei andato a letto? Oppure ti riferisci al chat game vero e proprio? Quindi alla chat funzionale per raggiungere il date?

Personalmente (forse sono "pazzo"/"strano") per game mi riferisco ad una interazione "totale" con una ragazza. Mi spiego. Avvio chat game, in qualche modo imposto un date. Fo il date e me la fo. Se la situazione mi è gradita continuo a "frequentarla" mettendo in chiaro che non voglio un rapporto esclusivo (se è quello che voglio). Il game termina solo quando io mi scoccio o non mi va più di frequentarla/scoparla o quando lei mi manda a fanculo. Qui termina il game per me. Di solito durante questi eventi avvio anche altri game paralleli e solo se la ragazza mi ispira avvio una relazione stabile chiudendo "bruscamente" tutti i game in corso.

Questo modus operandi è un pò da rivedere. Mi porta frutti ma anche molti scossoni. Per questo voglio standardizzare ed elevare la tecnica.

Chiari sono gli "studi di fattibilità" sulla "preda". Ha senso. Basta dare un'occhiata intelligente e mirata al profilo per evitare di provarci con una sua amica nello stesso istante.

Domanda estemporanea: io penso che in Italia le ONS siano difficili da ottenere, almeno per come si sta evolvendo attualmente la cultura e la società. Soprattutto se si paragonano le ONS rispetto ai rapporti che si riescono ad ottenere tramite frequentazione/preconoscenza attraverso chat o social circle. Vero oppure è una sensazione sbagliata? Sembra quasi come se la ragazza media italiana voja un pò di confidence e molto confort prima di concedersi. Magari poi è anche un troione da combattimento, ma prima di lasciarsi andare ha sempre bisogno di quel precedente conoscitivo che le dimostra che può fidarsi. Mi sbaglio?

Altra domanda estemporanea @Zema: ultimamente mi sta capitando una cosa molto strana. Vorrei sapere se anche a te è mai capitato. Con il milgioramento del social circle, del profilo IG e anche della crescita del profilo FB, nelle ultime settimane la mia ultima Ex sta iniziando a mettere mi piace alle mie foto. (una era la foto del mio compleanno e l'avevo interpretata come velato mi piace di augurio, l'altra è una blanda foto fatta in ascensore quando ero vestito bene quindi non le do alcuna interpretazione). Ultimamente sto davero seguendo il tuo consiglio di approcciare solo le ragazze che mettono almeno 3 like consecutivi a 3 foto consecutive che si postano. Teoricamente questo mostrerebbe interesse da parte della ragazza in questione. Ma con le ex? Cosa significa? A te è mai capitato che dopo una relazione con una ragazza questa dopo un pò ricomparisse? Si riesumasse da sola? Ancora non ho "studiato" bene l'argomento riesumo, ma penso che questi possano essere dei presupposti per un buon resume game. Cosa ne pensi?

p.s. comunque domani prendo il volume e cercherò di lasciare feedback progressivi. Nel 2020 penso che utilizzerò i tuoi volumi per migliorarmi da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 29/12/2019 alle 11:35 , Serfrank ha scritto:

Le novità strutturali di cui parli riguardano il prodotto in se? Nel senso che nel 2020 ci saranno variazioni? Oppure ti riferisci ad altro?

Per aprire e chiudere un game a cosa ti riferisci? Un game quando si ritiene chiuso? Solo dopo che ci sei andato a letto? Oppure ti riferisci al chat game vero e proprio? Quindi alla chat funzionale per raggiungere il date?

Personalmente (forse sono "pazzo"/"strano") per game mi riferisco ad una interazione "totale" con una ragazza. Mi spiego. Avvio chat game, in qualche modo imposto un date. Fo il date e me la fo. Se la situazione mi è gradita continuo a "frequentarla" mettendo in chiaro che non voglio un rapporto esclusivo (se è quello che voglio). Il game termina solo quando io mi scoccio o non mi va più di frequentarla/scoparla o quando lei mi manda a fanculo. Qui termina il game per me. Di solito durante questi eventi avvio anche altri game paralleli e solo se la ragazza mi ispira avvio una relazione stabile chiudendo "bruscamente" tutti i game in corso.

Questo modus operandi è un pò da rivedere. Mi porta frutti ma anche molti scossoni. Per questo voglio standardizzare ed elevare la tecnica.

Chiari sono gli "studi di fattibilità" sulla "preda". Ha senso. Basta dare un'occhiata intelligente e mirata al profilo per evitare di provarci con una sua amica nello stesso istante.

Domanda estemporanea: io penso che in Italia le ONS siano difficili da ottenere, almeno per come si sta evolvendo attualmente la cultura e la società. Soprattutto se si paragonano le ONS rispetto ai rapporti che si riescono ad ottenere tramite frequentazione/preconoscenza attraverso chat o social circle. Vero oppure è una sensazione sbagliata? Sembra quasi come se la ragazza media italiana voja un pò di confidence e molto confort prima di concedersi. Magari poi è anche un troione da combattimento, ma prima di lasciarsi andare ha sempre bisogno di quel precedente conoscitivo che le dimostra che può fidarsi. Mi sbaglio?

Altra domanda estemporanea @Zema: ultimamente mi sta capitando una cosa molto strana. Vorrei sapere se anche a te è mai capitato. Con il milgioramento del social circle, del profilo IG e anche della crescita del profilo FB, nelle ultime settimane la mia ultima Ex sta iniziando a mettere mi piace alle mie foto. (una era la foto del mio compleanno e l'avevo interpretata come velato mi piace di augurio, l'altra è una blanda foto fatta in ascensore quando ero vestito bene quindi non le do alcuna interpretazione). Ultimamente sto davero seguendo il tuo consiglio di approcciare solo le ragazze che mettono almeno 3 like consecutivi a 3 foto consecutive che si postano. Teoricamente questo mostrerebbe interesse da parte della ragazza in questione. Ma con le ex? Cosa significa? A te è mai capitato che dopo una relazione con una ragazza questa dopo un pò ricomparisse? Si riesumasse da sola? Ancora non ho "studiato" bene l'argomento riesumo, ma penso che questi possano essere dei presupposti per un buon resume game. Cosa ne pensi?

p.s. comunque domani prendo il volume e cercherò di lasciare feedback progressivi. Nel 2020 penso che utilizzerò i tuoi volumi per migliorarmi da questo punto di vista.

Le novità strutturali riguardano in generale i miei prodotti e percorsi, il prodotto in sé non subirà alcuna modifica né di prezzo né di contenuti nel corso del 2020. Diciamo che aprirò la pagina dei feedback nel 2020 affinché coloro che hanno contribuito attivamente acquistando il prodotto e lasciando un feedback possano avere dei vantaggi sulle nuove uscite in programma.

Aprire un game ovviamente è inteso come la fase dell'approccio iniziale (in questo caso in chat), il game si chiude quando hai portato a letto la ragazza, dopo questo passaggio entra in gioco la fase di mantenimento se si vuole continuare a frequentare quella persona o l'uscita di scena se non si è interessati a rivederla.

In verità, prima di iniziare a dedicarmi unicamente alle Chat, praticamente il grosso dei miei Fclose proveniva da ONS. Anche poi comunque una volta cominciato a diventare maestro del Chat Game praticamente Fchiudo sempre al Day1. Sono davvero rarissimi i casi in cui ho dovuto aspettare un day2 per arrivare al sesso, al terzo appuntamento invece ci arrivo solo se la ragazza merita davvero tanto (ancora meno volte mi è successo). Il segreto, come spiego nei miei manuali, è fare molto comfort in chat prima dell'uscita facendola sentire a proprio agio, in questo modo si arriva all'Fclose in day1 servito su un piatto d'argento.Si deve installare la convinzione nella ragazza che vi conosciate da una vita.

Sì, di solito 2 like consecutivi = scrivimi. Mi è capitato che ragazze si riesumassero da sole (qualche esempio è presente anche nel mio ebook sull'argomento) ma generalmente io quando metto la parola fine ad una storia è fine. Anzi tendenzialmente è molto probabile che nel mio caso le ragazze spariscano pure dai miei social rendendo de facto questa situazione altamente improbabile. Le uniche volte che mi è successo è stato con alcune "fiamme" /one itis storiche, in linea di massima sono per lasciare il passato lì dove sta. Ci si fa solo del male a ritirare su situazioni finite da tempo.

Aspetto i tuoi feedback e grazie mille per il supporto! Buon inizio d'anno nuovo!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serfrank
23 ore fa, Zema ha scritto:

Le novità strutturali riguardano in generale i miei prodotti e percorsi, il prodotto in sé non subirà alcuna modifica né di prezzo né di contenuti nel corso del 2020. Diciamo che aprirò la pagina dei feedback nel 2020 affinché coloro che hanno contribuito attivamente acquistando il prodotto e lasciando un feedback possano avere dei vantaggi sulle nuove uscite in programma.

Aprire un game ovviamente è inteso come la fase dell'approccio iniziale (in questo caso in chat), il game si chiude quando hai portato a letto la ragazza, dopo questo passaggio entra in gioco la fase di mantenimento se si vuole continuare a frequentare quella persona o l'uscita di scena se non si è interessati a rivederla.

In verità, prima di iniziare a dedicarmi unicamente alle Chat, praticamente il grosso dei miei Fclose proveniva da ONS. Anche poi comunque una volta cominciato a diventare maestro del Chat Game praticamente Fchiudo sempre al Day1. Sono davvero rarissimi i casi in cui ho dovuto aspettare un day2 per arrivare al sesso, al terzo appuntamento invece ci arrivo solo se la ragazza merita davvero tanto (ancora meno volte mi è successo). Il segreto, come spiego nei miei manuali, è fare molto comfort in chat prima dell'uscita facendola sentire a proprio agio, in questo modo si arriva all'Fclose in day1 servito su un piatto d'argento.Si deve installare la convinzione nella ragazza che vi conosciate da una vita.

Sì, di solito 2 like consecutivi = scrivimi. Mi è capitato che ragazze si riesumassero da sole (qualche esempio è presente anche nel mio ebook sull'argomento) ma generalmente io quando metto la parola fine ad una storia è fine. Anzi tendenzialmente è molto probabile che nel mio caso le ragazze spariscano pure dai miei social rendendo de facto questa situazione altamente improbabile. Le uniche volte che mi è successo è stato con alcune "fiamme" /one itis storiche, in linea di massima sono per lasciare il passato lì dove sta. Ci si fa solo del male a ritirare su situazioni finite da tempo.

Aspetto i tuoi feedback e grazie mille per il supporto! Buon inizio d'anno nuovo!

Se posso, ti lascio subito un feedback sul materiale. Ho preso, come ti avevo detto, entrambi gli ebook per IG. Ovviamente come fo con tutti i libri di crescita personale o comunque libri da cui apprendere. Prima di studiarli per bene mi fo una carrellata di tutto il libro. Forse sarò io rincojonito o il mio adobe fa schifo, ma se non dovessi averlo messo, consiglio vivamente l'inserimento della struttura nel pdf. Per struttura mi riferisco all'indice interattivo, in modo che un lettore possa navigare facilmente il libro o farsi un'idea degli argomenti solo sfogliando l'indice. Non mi sembra di aver visto l'indice preliminare scritto, anche quello sarebbe figo averlo, magari con il reindirizzamento ai capitoli rispettivi.

La fase di mantenimento e l'uscita di scena sono anche fasi del rapporto da non sottovalutare. Ad oggi che scrivo ho sempre fatto cagate mostruose nel mantenimento ma soprattutto nell'uscita di scena. Finisco per incazzarmi o per odiare la persona o peggio farmi odiare, una volta concluso con successo il game. Eppure sono molto diretto e sincero. Esprimo liberamente esattamente quello che voglio, senza prendere per il culo nessuno. Sono molto spontaneo e alle volte questo mi si ritorce contro.

Su IG hai sempre approcciato ragazze che non conoscevi direttamente? Fuori dal tuo social circle? Mentre le ragazze che conoscevi? Usavi lo stesso pattern? Io sarei molto interessato a gestire game e chat game anche con persone che fanno parte dello stesso social circle che frequento io. Prima quando le interazioni erano basate esclusivamente su sms e telefonate si faceva il più del lavoro in real life. Ora che le cose si sono spostate sui social, ho paura che le cose possano sfuggirmi di mano e bruciarmi un intero social circle solamente perchè ho una grande fame. Per grande fame non significa che sia un morto di fame. Se una ragazza non mi piace, se non mi trasmette nulla, me ne frego. Ci sono diverse ragazze che hanno diversi aspetti che mi intrigano e per questo le reputo interessanti da conoscere. Questa cosa potrebbe essere vista dalle altre o dagli altri in modo negativo però.

In che senso le ragazze scompaiono direttamente da sole dai tuoi social? Smettono di seguirti oppure rimangono "segnate" e ferite nell'orgoglio? Si. Sono anche io della tua stessa idea, ma alle volte la tentazione è forte. Resisterò come ho sempre fatto. Utilizzerò i tuoi ebook come trampolino di lancio per provare nuovi approcci e conoscere nuove persone.

Quando terminerò "si studiare" il materiale mi farebbe piacere lasciare feedback. Se non dovesse esserci una sezione adatta continuerò qui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Ciao ragazzi e buon anno!

Vorrei innanzitutto ringraziare tutti coloro che nel passato 2019 hanno supportato questo thread facendolo crescere con i loro quesiti ma soprattutto chi mi ha supportato attivamente su Officina del Successo, davvero un grazie di cuore, il vostro impegno nel dimostrarmi ogni giorno che quello che sto facendo apporta valore nelle vostre vite è per me fonte di continua ispirazione e mi permette di sviluppare nuove idee per venire in contro alle vostre esigenze. In secondo luogo oggi volevo illustrarvi alcune delle molte novità che caratterizzeranno questo 2020 appena cominciato ma che già si sta mostrando come un anno pieno di nuove sfide e stimoli.

La prima cosa a cui terrei molto è venire a colmare il gap tra coloro che sono totali inesperti/principianti nel campo delle chat e coloro che già ne masticano qualcosa. Mi piacerebbe che tutti coloro che stanno leggendo questo post scrivessero qui sotto in dove vorrebbero migliorare quando chattano con una ragazza e quali sono gli errori che sentono di commettere più spesso ma in cui puntualmente ricadono quando si tratta di seduzione online. Nel far ciò vorrei raccogliere quanti più problematiche possibili legate al mondo delle chat e riuscire a sintetizzare un metodo, delle linee guida per coloro che si stanno affacciando proprio oggi al mondo del rimorchio online oppure vorrebbero ricominciare da zero dopo tanto tempo che sono stati fermi o che hanno ottenuto solo insuccessi.

Quindi come primo "compito" per questo 2020, vorrei che ognuno di voi scrivesse dove vuole migliorare nelle chat in generale e quali sono i problemi che ha riscontrato più spesso nel passato 2019. Inoltre sarebbe anche interessante stilare una sorta di "ratio" tra il numero di chat aperte, quelle che sono arrivate ad un appuntamento e quante delle vostre uscite sono diventate effettivamente sesso. Questo "contare" non voglio che diventi una gara fallometrica, ma bensì un modo valido per misurarsi. Quanto tempo hai buttato dietro chat che non ti hanno dato nulla? Tanto, abbastanza o poco? Quanti appuntamenti hanno condotto a del sesso di qualità (o per lo meno a qualche tipo di risultato fisico e/o sentimentale) sul totale di quelli che hai ottenuto facendo Chat Game? Tanti, pochi, nessuno. Non puoi considerarti bravo se conduci 20 chat alla volta e solo con una di quelle arrivi all'appuntamento. Generalmente vale la regola "un game per volta". Meglio concentrarsi in maniera ottimale su un chat game che portarne avanti 5 in maniera sbarazzina, soprattutto se si è all'inizio e non si hanno le capacità gestionali per poter condurre nel modo giusto molte conversazioni virtuali.

La seconda cosa di cui mi occuperò quest'anno sono le app d'incontri. App che ho volutamente trascurato nello scorso anno per poter accumulare esperienza da poter poi convertire in conoscenze valide e testate. Come sempre io mi avvalgo delle esperienze reali e concrete della mia vita in grandi quantità. Non per fare critiche ma è pieno di persone che "insegnano" determinati argomenti (come ad esempio la seduzione sulle app d'incontri) con alle spalle qualche sparuta chiusura e niente di più. Per poter insegnare a mio parere sono necessarie decine e decine di esperienze (se non centinaia). La casistica del chat game e di questa tipologia di app è così variegata ed eterogenea che non si può fare diversamente se non facendo molta esperienza. Nel corso di questo anno, quindi, raccoglierò tutta l'esperienza maturata nel 2019 a riguardo di questo argomento, che mi ha permesso di togliermi molte soddisfazioni sul piano sessuale, con discreta facilità ed impiego misero di mezzi. In special modo vorrò soffermarmi sull'utilizzo di queste app nel caso non abitiate in grandi città (e grazie al cazzo sono tutti capaci ad insegnare come rimorchiare su Tinder abitando a Milano e rimorchiando turiste o straniere), ma bensì giocando proprio sulle situazioni più sperdute e sulle province (immagino che la maggior parte delle persone che mi stanno leggendo ora non abiti in una zona centrale). Non ho Fchiuso una sola ragazza utilizzando le app d'incontri che vivesse in un grande centro abitato.

Per ora non spoilero altro, posso dire solamente che da quest'anno nulla sarà più come prima e che metterò in campo tutto me stesso per far arrivare sul forum solo contenuti di estrema qualità, sta per avvenire una vera e propria rivoluzione. 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao ragazzi e buon anno!

Vorrei innanzitutto ringraziare tutti coloro che nel passato 2019 hanno supportato questo thread facendolo crescere con i loro quesiti ma soprattutto chi mi ha supportato attivamente su Officina del Successo, davvero un grazie di cuore, il vostro impegno nel dimostrarmi ogni giorno che quello che sto facendo apporta valore nelle vostre vite è per me fonte di continua ispirazione e mi permette di sviluppare nuove idee per venire in contro alle vostre esigenze. In secondo luogo oggi volevo illustrarvi alcune delle molte novità che caratterizzeranno questo 2020 appena cominciato ma che già si sta mostrando come un anno pieno di nuove sfide e stimoli.

La prima cosa a cui terrei molto è venire a colmare il gap tra coloro che sono totali inesperti/principianti nel campo delle chat e coloro che già ne masticano qualcosa. Mi piacerebbe che tutti coloro che stanno leggendo questo post scrivessero qui sotto in dove vorrebbero migliorare quando chattano con una ragazza e quali sono gli errori che sentono di commettere più spesso ma in cui puntualmente ricadono quando si tratta di seduzione online. Nel far ciò vorrei raccogliere quanti più problematiche possibili legate al mondo delle chat e riuscire a sintetizzare un metodo, delle linee guida per coloro che si stanno affacciando proprio oggi al mondo del rimorchio online oppure vorrebbero ricominciare da zero dopo tanto tempo che sono stati fermi o che hanno ottenuto solo insuccessi.

Quindi come primo "compito" per questo 2020, vorrei che ognuno di voi scrivesse dove vuole migliorare nelle chat in generale e quali sono i problemi che ha riscontrato più spesso nel passato 2019. Inoltre sarebbe anche interessante stilare una sorta di "ratio" tra il numero di chat aperte, quelle che sono arrivate ad un appuntamento e quante delle vostre uscite sono diventate effettivamente sesso. Questo "contare" non voglio che diventi una gara fallometrica, ma bensì un modo valido per misurarsi. Quanto tempo hai buttato dietro chat che non ti hanno dato nulla? Tanto, abbastanza o poco? Quanti appuntamenti hanno condotto a del sesso di qualità (o per lo meno a qualche tipo di risultato fisico e/o sentimentale) sul totale di quelli che hai ottenuto facendo Chat Game? Tanti, pochi, nessuno. Non puoi considerarti bravo se conduci 20 chat alla volta e solo con una di quelle arrivi all'appuntamento. Generalmente vale la regola "un game per volta". Meglio concentrarsi in maniera ottimale su un chat game che portarne avanti 5 in maniera sbarazzina, soprattutto se si è all'inizio e non si hanno le capacità gestionali per poter condurre nel modo giusto molte conversazioni virtuali.

La seconda cosa di cui mi occuperò quest'anno sono le app d'incontri. App che ho volutamente trascurato nello scorso anno per poter accumulare esperienza da poter poi convertire in conoscenze valide e testate. Come sempre io mi avvalgo delle esperienze reali e concrete della mia vita in grandi quantità. Non per fare critiche ma è pieno di persone che "insegnano" determinati argomenti (come ad esempio la seduzione sulle app d'incontri) con alle spalle qualche sparuta chiusura e niente di più. Per poter insegnare a mio parere sono necessarie decine e decine di esperienze (se non centinaia). La casistica del chat game e di questa tipologia di app è così variegata ed eterogenea che non si può fare diversamente se non facendo molta esperienza. Nel corso di questo anno, quindi, raccoglierò tutta l'esperienza maturata nel 2019 a riguardo di questo argomento, che mi ha permesso di togliermi molte soddisfazioni sul piano sessuale, con discreta facilità ed impiego misero di mezzi. In special modo vorrò soffermarmi sull'utilizzo di queste app nel caso non abitiate in grandi città (e grazie al cazzo sono tutti capaci ad insegnare come rimorchiare su Tinder abitando a Milano e rimorchiando turiste o straniere), ma bensì giocando proprio sulle situazioni più sperdute e sulle province (immagino che la maggior parte delle persone che mi stanno leggendo ora non abiti in una zona centrale). Non ho Fchiuso una sola ragazza utilizzando le app d'incontri che vivesse in un grande centro abitato.

Per ora non spoilero altro, posso dire solamente che da quest'anno nulla sarà più come prima e che metterò in campo tutto me stesso per far arrivare sul forum solo contenuti di estrema qualità, sta per avvenire una vera e propria rivoluzione. 

A presto!

Premesso che il mio target sono over 20, con una certa caratura intellettuale. Non per qualcosa, ma proprio io con quelle stupidissime proprio non riesco a parlarci, non so che dire. Dal vivo già un po' meglio. 

Le chat le odio a morte, ma purtroppo devo iniziare anche con queste seriamente. 

Situazione: 4 fc totali (lo so, faccio pena, sto cercando di migliorare ma sono scarso per ora), MAI avute chat, se non qualche battuta e stop. Proprio perché conoscevo dal vivo o ons. 

Quelle poche chat con sconosciute, mai seguito appuntamenti, a parte una ma ci misi sei mesi. 

Faccio due esempi tipici. 

Uno: tizia che ci scambiamo like, carina, appassionata di arte, di libri, e fa l'università. Introversa ma non insicura o timida, disciplinata, ha ottimi voti e ha delle idee per cui lotta. Mio tipo ideale, ho proprio l'identikit ormai. MAI chiuse così. MAI. 

Non ricordo la chat perché l'ho cancellata, ma più o meno:

Apertura: ciao x, ho visto che ti piace x e y dal tuo profilo e mi sembravi sinceramente interessante (perdona lo stolkeraggio del profilo ahah), quindi volevo un attimo presentarmi. Piacere y

Sua risposta: Ahah ci sta, piacere y

Io: so che siamo sconosciuti, è una domanda un po' strana però mi piace farla: chi sei? Che tipo di persona sei? 

Risposta: che bella domanda! Allora, a volte sono x, a volte y, a volte z etc 

Poi di qua prosegue la chat su convenevoli vari e discussioni interessanti su libri, viaggi etc. 

Però... Fa rarissimamente domande, non mi scrive mai, al massimo se le chiedo qualcosa dice semplicemente: tu invece? 

Cancello la chat. 

--- 

Altro caso. Questa le avevo fatto un complimento dal vivo dicendo che fosse molto affascinante, ringrazia tutta imbarazzata e giorni dopo vedo che aveva scritto su Facebook che un tizio le avesse detto sta cosa. 

La apro stile di prima e parliamo di vari argomenti, solo che vedo sempre le cose di prima: rarissime domande da parte sua, devo sempre contattarla io, cancello la chat e chiuso il game. 

Vedo il tuo messaggio e per sfizio la aggiungo su insta, ricambia il follow e guardo un attimo il suo profilo. Quasi nessuna foto sua, ma solo di libri o di situazioni di vita. 

Apertura: mi piace il tuo profilo, molti mettono solo foto di sé mentre tu invece dai molta importanza a quello che vedi, come se volessi mostrare il tuo mondo, diciamo così.

Mi sembrava così particolare che volevo dirtelo ahah, scusa se me ne vengo fuori così.

Risposta: ma no, grazie per il complimento invece, molto gentile 🙂

Io: poi vedendo leggi anche molti libri, tra i miei follower e anche amicizie praticamente nessuno legge più, ormai le serie tv hanno distrutto tutto ahah

Risposta: è vero, i libri ti danno qualcosa che le serie tv non ti danno, però sicuramente c'è qualche serie interessante. 

Io: tipo? Qualcuna in particolare? 

Risposta: no, non mi viene in mente nessuna. 

--- 

Cancello chat e chiuso game. 

Boh, sono tutte più o meno così. Continuano un po', vedo che non investono o lo fanno pochissimo e smetto di scrivere. 

Questa è la mia situazione in chat, cioè il nulla. Non so dove sbaglio poi. Troppo "intellettuale"? Devo sessualizzare subito? Boh, zero idee. Scusa la lunghezza, spero di aver dato una mano! Se hai pareri scrivi pure ahah cioè farei pure i rutti se sapessi che funzionano, pronto a tutto sono ahah

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...