Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Gemini86

L'unico vero ostacolo del chat game è che dietro uno schermo, una bella figa bombardata di messaggi e richieste di amicizia dalla mattina alla sera, se la tirerà sempre e nel 90% dei casi neanche visualizza i messaggi che uno le manda....come si potrebbe aggirare questo ostacolo non conoscendo di persona la tipa in questione?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zema 

Idea che davvero mi piace molto. (Tra l'altro sono il tizio che ti ha aperto su Instagram qualche tempo fa per un progetto simile)

Grazie mille! Continua così 😎

 

Per supportare e per motivare i più scettici pubblico tre screen che ho fatto qualche giorno fa. 

Premesse doverose: 

1) Non sono brutto, non sono bello. Senza infamia e senza lode. Se pensate che questi risultati siano ottenibili solo da super fighi, non è così. Questi esempi sono di un ragazzo "normocarino" o come preferite voi.

2) Questo è un account di un personal brand (il mio) su un argomento specifico (che terrò per me) che pubblica solo foto di quell'argomento. Le mie foto personali stanno praticamente a zero, quindi, di nuovo, l'aspetto non conta più di tanto se raggiungi la sufficienza. 

3) Anche se ho una valanga di social proof non concludo sempre, per diversi motivi. Primo fra tutti la mia mancanza di bravura nel chat game. Sono qui per imparare da Zema e non per farmi figo.

4) La tesi che voglio rinforzare è quella già espressa da Zema: social proof elevato e profilo curato = ragazza molto interessata fin da subito. (Poi ovviamente te la devi giocare bene, ed è per imparare a far questo che siamo qui)

5) Il profilo Instagram che ho usato ha circa 30k followers

Ho fatto un piccolo esperimento e mi sono messo a mettere likes a ragazze del tutto a caso (magari non proprio cesse) che già mi seguivano. Un singolo like per ogni profilo.

La maggior parte ha ricambiato con un like, una buona parte mi ha ignorato e queste tre mi hanno scritto in Direct molto recettive. Queste tre ragazze non sono delle 9 ma non sono neanche brutte. La loro età varia tra i 17 e i 40 anni. 

Instagram ha delle vere potenzialità. Vale la pena impegnarsi!

 

3.png

2.png

1.png

Modificato da Buky
Modifica immagini
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
28 minuti fa, Buky ha scritto:

@Zema 

Idea che davvero mi piace molto. (Tra l'altro sono il tizio che ti ha aperto su Instagram qualche tempo fa per un progetto simile)

Grazie mille! Continua così 😎

 

Per supportare e per motivare i più scettici pubblico tre screen che ho fatto qualche giorno fa. 

Premesse doverose: 

1) Non sono brutto, non sono bello. Senza infamia e senza lode. Se pensate che questi risultati siano ottenibili solo da super fighi, non è così. Questi esempi sono di un ragazzo "normocarino" o come preferite voi.

2) Questo è un account di un personal brand (il mio) su un argomento specifico (che terrò per me) che pubblica solo foto di quell'argomento. Le mie foto personali stanno praticamente a zero, quindi, di nuovo, l'aspetto non conta più di tanto se raggiungi la sufficienza. 

3) Anche se ho una valanga di social proof non concludo sempre, per diversi motivi. Primo fra tutti la mia mancanza di bravura nel chat game. Sono qui per imparare da Zema e non per farmi figo.

4) La tesi che voglio rinforzare è quella già espressa da Zema: social proof elevato e profilo curato = ragazza molto interessata fin da subito. (Poi ovviamente te la devi giocare bene, ed è per imparare a far questo che siamo qui)

5) Il profilo Instagram che ho usato ha circa 30k followers

Ho fatto un piccolo esperimento e mi sono messo a mettere likes a ragazze del tutto a caso (magari non proprio cesse) che già mi seguivano. Un singolo like per ogni profilo.

La maggior parte ha ricambiato con un like, una buona parte mi ha ignorato e queste tre mi hanno scritto in Direct molto recettive. Queste tre ragazze non sono delle 9 ma non sono neanche brutte. La loro età varia tra i 17 e i 40 anni. 

Instagram ha delle vere potenzialità. Vale la pena impegnarsi!

 

3.png

2.png

1.png

Si, ma come continua la.cosa ahhahah

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Bisognerebbe vedere però se riesci a concludere. Ti scrivono perché hai moltissimi followers, ok...però poi dovresti concretizzare. Se non metti almeno 3/4 foto tue non credo combinerai nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resole94

Aggiungo il mio contributo. Il profilo instagram direi che debba essere uno specchio di voi stessi. Ovvero, sì foto che vanno di moda(selfie, frasi ecc)ma anche foto particolari di vostri hobby o di cose che vi piacciono particolarmente. La perfezione non esiste e l'apparenza della perfezione crea disagio. Per quanto riguarda l'importanza dei social, ad oggi direi molto elevata...ho perso parecchie ragazze perché non si fidavano nel darmi il numero bensì volevano rifilarmi i loro profili social. Per rimorchiare in chat solita roba (commentare banalmente e in modo scherzoso foto o stories). Buona serata a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Continuo a ringraziare tutti gli utenti che hanno/stanno intervenendo a questo thread. 

Il primo Febbraio è vicino e ci sono ancora tre giorni a disposizione per supportare il progetto!

Sto lavorando per voi 💪🏻💪🏻

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Io avrei alcune domande su un argomento specifico dove gioco ahimè spesso, ossia le ragazze fidanzate. Ho notato che con loro è molto facile il comfort, lo scherzare, il prendersi in giro ma quando si alza troppo l'asticella dello scontro si bloccano subito per non esporsi troppo. In quel caso mi è sempre andata meglio dal vivo dove non hanno tempo di razionalizzare e sentono meno quell'esposizione. Ti è mai capitato di tenere giochi lunghi con amiche/fidanzate in attesa di un'evoluzione del loro rapporto? Con quale cadenza conviene farsi sentire? 

Altro game, che spesso va di pari passo, sono le ragazze che rispondono a distanza di ore e altre ancora anche a distanza di 5 o 6 giorni. Lì il mio game risente di spontaneità perchè finisco per pesare ogni messaggio...

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Voi come riattaccate bottone con una tipa con cui non si è concluso nulla? mi spiego meglio, mi scrivevo con questa ragazza ma per una serie di ragioni non si è arrivati al DAY 1. Questa ragazza è sempre tra le prime a vedere le mie storie , mi lascia sempre like e comunque sembra far intendere che non le sono indifferente. Come fare quindi per riaccendere un game che si era spento? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo faccio parte di quelli che ha ignorato la transizione Facebook Instagram degli ultimi anni, non creando un profilo ig fino all'anno scorso, continuando a lasciarlo desolatamente vuoto e con 200 followers tra amici e conoscenti. 

Il mio game si svolge esclusivamente su tinder, dove riesco a matchare centinaia di ragazze nel corso dei mesi. 

Rimane il fatto che finché riesco a fare n close direttamente dalla chat di tinder nessun problema, ma spesso la ragazza vuole prima passare dai social, soprattutto Instagram, e mi rendo conto di bruciarmene parecchie essendo praticamente senza profilo. 

Ed anche ottenendo il numero trovo il follow su Instagram ancora più solido perché permette alla ragazza di valutare il tuo social proof.

Ritengo sia da curare purtroppo, per quanto odi tutto questo tipo di ostentazione. 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Come si può recuperare un chat game partito con interesse da parte sua, e terminato in maniera fredda? Quando Considerare "bruciata" una ragazza (ovviamente mi riferisco alla chat)?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...