Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

pato17
2 ore fa, Therealdavide ha scritto:

Quanto intendi quando dici con pochi follower?

Fino ai 500 di solito sono quelle con cui è più facile "parlare" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zema, ti faccio una domanda qui che magari potrebbe essere utile anche ad altri.

Nei casi in cui gli IOI che la ragazza manda sui social non sono chiari, conviene mettere 1-2 like alle sue foto per vedere come reagisce?

Ti faccio un esempio pratico che è sicuramente più chiaro: ieri sera inizia a seguirmi questa ragazza del mio paese, ha molto seguito ed è anche molto carina. Stamattina mi ritrovo un suo like all'ultima foto postata (2 giorni fa) e la risposta ad un sondaggio che ho messo. In base alla tua esperienza (e anche mia), posso capire che sono IOI "deboli" e dato che abbiamo qualche amicizia in comune, vorrei evitare di essere palato. Non è la prima volta che mi succede una cosa del genere, ho altre ragazze (sconosciute) che mandano questo genere di IOI, in particolare le risposte ai sondaggi.

Lasciare 1-2 like può essere vista come una cosa "needy"? Aspettare IOI più forti? Escluso un game dal vivo, in quanto frequentiamo zone e posti diversi.

Insomma, cosa fare in questi casi? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Zema! 

Volevo porti una domanda su uno dei temi che hai trattato nei tuoi ebook: il mindfucking. Qualche tempo fa, seguendo le tue indicazioni, ho provato ad attuarlo in chat, senza, purtroppo, riuscirvi: la ragazza in questione ha declinato, nonostante la mia calibrazione e le mie rassicurazioni, susseguenti ai primi rifiuti, che non avrei inviato né chiesto foto. La frequentazione, poi, continuò regolarmente, anche se non sono riuscito a concludere. Ti è mai capitato che una ragazza fosse riluttante a scambiarsi tali messaggi? Se sì, come hai agito?

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Ciao Zema!

Visto che l'ultima ragazza l'ho contattata anche grazie ai tuoi consigli mi sembra sensato aggiornarti su come stanno andando le cose in modo da far uscire qualche spunto interessante a tutti quelli che leggeranno il thread.

Allora la ragazza è sempre la stessa che ho contattato su instagram, ci siamo scritti per qualche giorno e mi sembra stia andando abbastanza bene. Lei è la classa ragazza timida, non mi ha ancora dato nessun IDI rilevante ma comunque risponde subito ai messaggi e partecipa alla conversazione. Ora il mio obiettivo è di chiederle di uscire nel prossimo week-end visto che in questo appena passato lei era partita. Come mi dovrei muovere per chiederle un DAY 1 senza sembrare troppo needy? Il messaggio che vorrei darle è : " bene in chat ci troviamo bene, ma una persona la si conosce veramente solo dal vivo". Siamo entrambi dello stesso paese quindi non posso neanche usare la scusa del "cicerone" come mi hai consigliato qualche risposta fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 minuto fa, pato17 ha scritto:

Ciao Zema!

Visto che l'ultima ragazza l'ho contattata anche grazie ai tuoi consigli mi sembra sensato aggiornarti su come stanno andando le cose in modo da far uscire qualche spunto interessante a tutti quelli che leggeranno il thread.

Allora la ragazza è sempre la stessa che ho contattato su instagram, ci siamo scritti per qualche giorno e mi sembra stia andando abbastanza bene. Lei è la classa ragazza timida, non mi ha ancora dato nessun IDI rilevante ma comunque risponde subito ai messaggi e partecipa alla conversazione. Ora il mio obiettivo è di chiederle di uscire nel prossimo week-end visto che in questo appena passato lei era partita. Come mi dovrei muovere per chiederle un DAY 1 senza sembrare troppo needy? Il messaggio che vorrei darle è : " bene in chat ci troviamo bene, ma una persona la si conosce veramente solo dal vivo". Siamo entrambi dello stesso paese quindi non posso neanche usare la scusa del "cicerone" come mi hai consigliato qualche risposta fa

Ciao Pato!

Qui siamo di fronte al classico caso in cui se si propone di Lunedì il date per il Sabato devi passare per mille variabili in mezzo che potrebbero sabotarti e a volte potrebbe essere una virgola fuori posto a farti saltare il date..dall'altra parte, aspettando e proponendo il date Giovedì per Sabato, ad esempio, rischi che lei prenda già altri impegni e rifiuti in maniera gentile dicendo che doveva già vedersi con un'amica e blablabla.

Lei risponde subito ed è partecipativa: bene!

Il discorso di sembrare needy non ti deve pesare, prova ad indagare in maniera velata se abbia già impegni per il suo weekend e spesso, a sua risposta negativa, io ne esco fuori con frasi come

"trovo che conversare in chat sia molto limitativo, nonostante mi piaccia molto parlare con te credo che si perda il bello di un'interazione che due persone hanno normalmente dal vivo..quindi pensi che potrei entrare nella tua agenda questo weekend?

questo messaggio è molto elaborato (non so come sia il tuo stile di chat game, quindi ti consiglio di stringere il concetto), ma il succo è questo.

Per intenderci il risultato (semplificato) dev'essere una cosa simile:

Schermata 2019-02-11 alle 18.30.16.png

oppure scherzando sul fatto che l'agenda sia una cosa "formale" mixata con elementi fantastici (sfera di cristallo e teletrasporto, entrambi molto usati da me in chat) :

Schermata 2019-02-11 alle 18.31.27.png

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zema parlando di game lunghi ti è mai capitato di chattare con una ragazza e tenerla al caldo perché magari non era il momento? Per lontananza o altri fattori contingenti? In questi casi come si gioca? Confort a manetta?

 Es io sto chattando da mesi con una ragazza fidanzata che bazzica le mie cerchie. Ci sono state alcune crepe nel suo rapporto ma quando ho alzato il tiro si è chiusa a riccio dicendomi che la mettevo a disagio e che doveva difendere la reputazione sua e del suo ragazzo e che doveva essere chiaro a tutti che era fidanzata. La mia colpa fu di essere poco discreto in situazioni di gruppo...vabbè errori che si fanno. Ora sta attraversando una fase apparentemente felice. Vacanze insieme al ragazzo. Foto su fb insieme. Però allo stesso tempo si è riavvicinata a me, ufficialmente per amicizia. Mi cerca su Whatsapp e su fb mi mette qualche like random ai post. Io faccio tanto comfort con lei ma allo stesso tempo la stuzzico parecchio. Sto provando un gioco dove io sono quello che la riempie di attenzioni e complimenti. Un po' il contrario di quello che per i libri dovrei fare. Ma non la tartasso. Se non mi risponde non la cerco. Anche silenzi di 15 giorni. Lei comunque continua a cercarmi. Anche se temo lo faccia un po' per sentirsi bene come la faccio apparentemente sentire un po' per essere sicura io sia ancora preso da lei.

Però ecco mi chiedo. Dato che sembra stia attraversando una fase del rapporto felice...come continuare a coltivare la cosa? 

Al di là del caso particolare mi vengono in mente anche un altro paio di hb che attualmente sono occupate ma mi cercano come per tenermi al calduccio. Forse alla fine faccio il loro stesso gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao Rock!

Sì, addirittura nel secondo tomo del mio quarto Ebook del chat game ci sono mi pare oltre 200 screenshot di una conversazione con una ragazza, durata 1 mese intero prima di riuscire ad ottenere il day1, questo per farti capire quanto possa andare avanti una chat. Come hai giustamente intuito, comfort a palate tutti i giorni, alzare picchi emotivi o scaldarla sessualmente quando non la si può vedere è non solo inutile ma può essere anche dannoso se non completamente deleterio alla conclusione della chat con un date (es. una volta feci Mindfucking con una ragazza di Cremona e questa era così arrapata che, alla fine, uscita di casa quella sera, fece ONS con uno a caso..giusto per dirtene una).

Per la fidanzata..ci andrei con i piedi di piombo, sicuramente però non puoi provarci esplicitamente in chat. Rischi troppe razionalizzazioni, ed è molto più semplice spingere dal vivo con le fidanzate rispetto che farlo sul mondo virtuale. Se ora è in una "fase felice" non sarà una passeggiata strappare anche un date in amicizia, io sinceramente consiglio sempre di "lasciar perdere" con le fidanzate, ci si va ad ingarbugliare e a tirarsi addosso troppi sbattimenti spesso. In ogni caso, ti consiglio di tenere questa linea che hai tenuto fino ad ora.

Ci sono poi anche casi in cui le ragazze si tengono buone un po' di uomini e quando si lasciano hanno immediatamente da chi andare a "consolarsi", è così che molte sono virtualmente sempre impegnate: dall'esterno sembra che appena si lasciano si fidanzano subito con un altro, ma viste dall'interno, queste situazioni, c'è un folto sottobosco di chat con uomini che non aspettano altro che agire nel momento giusto.

Grazie come sempre per le tue risposte Zema. La prima situazione effettivamente capitò anche a me. Una tizia di tinder della provincia di Modena quindi neanche troppo distante. Sabato sera tardi appena rientrato. Iniziammo a scriverci ed era infoiata mi pregò di raggiungerla ma era tardi e non avevo voglia in quel momento di fare un azzardo. Alzai comunque il tiro in chat riscaldandola più di quanto lo fosse già. Vabbè fatto sta che ad un certo punto a caratteri cubitali mi scrisse "ma lo vuoi capire che voglio che vieni qui e mi sborri nel culo?". Epico. Ovviamente mai più sentita.

Sulle fidanzate non posso che quotarti purtroppo l'ho imparato a caro prezzo ma con questa ormai sono in pista e sto continuando a ballare. Ora scrivevo proprio perché è stata lei a propormi un'uscita per un tè "per chiacchierare". Vedremo. Conoscendola non mi aspetto niente di eclatante ma è una buona occasione per portare acqua al mio mulino.

Comunque si ogni volta che ho spinto un po' in chat si è subito chiusa a riccio proprio come dici.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...