Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

@lele 923 è un po' quello che ha appena spiegato Zema nel post subito sopra al tuo

Il non mollare mai per come lo intendo io è innanzitutto partire "sottotono" e perseguire su quella linea. Quello che Zema dice quando spiega che sembra mettersi da solo in friendzone. In realtà è un porsi su un altro piano rispetto alla miriade di maschi che ci provano con la stessa ragazza con cui ci stai provando tu e il livello diverso non è uno scalino sopra bensì uno più sotto, quasi come se per lei ci fossero "quelli che ci provano" e quel ragazzo che sente solo in amicizia e che però la tiene a parlare/scrivere ogni giorno per molte ore al giorno. Dopo un po' se anche solo un giorno non vi scrivete vi mancherete a vicenda ed è per questo che dico di non mollare mai perché occorre sapersi distinguere, non con numeri da circo, tecniche o chissà cosa ma con un profilo basso ma da caterpillar

Non so se ti ho chiarito le idee o ti ho fatto più confusione 😅

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Ciao a tutti....volevo chiedere più che altro per curiosità....ma quelle che ti seguono su instagram....ti guardano le storie tutti i giorni e poi all' improvviso  bloccano senza aver avuto nessuna discussione o litigio per giustificare tale gesto...

Che problemi hanno????

Lo so detto così è molto riduttivo come discorso....bisognerebbe approfondire l' argomento e caso per caso....

Ma in linea di massima??

In questo caso una ragazza di 28 anni....no una 15 enne...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
9 ore fa, Edo ha scritto:

Io ragazza, con molto poco tatto ed educazione, ti dico che stasera uscirò con uno e domani con un altro

Tu ragazzo fai lo stesso per vedere se io mi ingelosisco

---

Tu ragazzo che mi contatti per i primi messaggi mi dici che ti manco anche se non mi hai nemmeno visto in faccia: per me è segno di poco equilibrio mentale che una persona già ti manchi quando ci hai scambiato qualche messaggio e nemmeno l'hai vista, neppure in foto

---

Tu ragazzo che insisti per un secondo appuntamento per mesi e mesi in cui CHIEDI di poter scopare o che ti possa essere concessa un'occasione per scopare

 

Tutte cose che mi sono capitate o che ho visto fare. Potrei andare avanti all'infinito

Si riduce tutto ad una questione di stile, di come lo stai dicendo o ciò che si assurge dal tuo modo di scrivere, non è questione di contenuto, almeno quasi mai è quello il problema.

Prendiamo il primo caso, è abbastanza da sfigati dire ad una che ti ha detto che sta per uscire con uno che tu farai lo stesso, perché sembra che lo dici solo per non essere da meno(ma ti ci senti), diverso sarebbe stato, per comunicarle che anche tu frequenti altre che "dove ti sarebbe piaciuto andare al primo appuntamento?"(blabla e tra le righe le fai capire che non andrebbe bene per Sara o sarebbe un posto perfetto per Sara, ma poi continui il discorso su altro) oppure "Ho avuto un date disastroso, ieri sera sono uscito con questa tipa che guarda- carichi sull'ironico, blabla- spero che tu non abbia mai avuto date così surreali".

Roba cosi, alludi ad altre, ma non sono il nodo cruciale, vengono citate, si capisce che ci sono, ma non viene detto come informazione fine a se stessa. Quello che secondo me fa la differenza, in questo caso così come in tanti altri, è come dici le cose, come le sub-comunichi.

 

 

Secondo punto, modalità di interrelazione, essere sempre presenti, stile Zema. La ho provata, è stato un bagno di sangue(il mio), ma davvero una cosa ridicola, non l'ha nelle mie corde, questa cosa: ho fatto una fatica disumana per cercare di comportarmi così in chat e poi o succedeva che mi scordavo di loro(vanificando tutto)o dal vivo ero diverso, perché non riuscivo a comunicare quella "presenza",vicinanza.

Però la presenza è una cosa che mi piace, che funziona anche, allora?

Ho cercato di applicarla nella mia maniera, non sarò sempre presente, anzi quasi mai, ma comunico che quando hanno un problema ci sono. Qualsiasi cosa stia facendo, la mollo, se hanno effettivamente un problema. Posso contare su di me, non sempre, non quando si rompe loro un'unghia o hanno voglia di fare una chicchieretta(perchè lì potrei starci come no), ma se stanno male, ci sono. Sempre, magari un attimo in ritardo, ma arrivo, allo stesso modo nei loro momenti importanti.

Ecco è per dire, ribadire forse che "copiare" porta a poco, invece capire le cose alla radice, nell'essenza ed adattarle a sé porta frutti, almeno nella mia esperienza.

Non è questione di costruirsi (come è Zema, per rimorchiare), ma scoprirsi, capirsi, essere se stessi, in caso cambiare, imparando da altri(nel caso Zema)per poi applicare secondo il proprio stile le cose importanti che si sono scoperte nell'osservazione di chi riesce meglio di noi.

 

 

Forse c'è un pò di confusione, ma dal cellulare l'edit di un messaggio così lungo non è troppo facile.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Edo ha scritto:

Tu ragazzo che mi contatti per i primi messaggi mi dici che ti manco anche se non mi hai nemmeno visto in faccia: per me è segno di poco equilibrio mentale che una persona già ti manchi quando ci hai scambiato qualche messaggio e nemmeno l'hai vista, neppure in foto

---

Tu ragazzo che insisti per un secondo appuntamento per mesi e mesi in cui CHIEDI di poter scopare o che ti possa essere concessa un'occasione per scopare

 

Tutte cose che mi sono capitate o che ho visto fare. Potrei andare avanti all'infinito

Incredibile, e io pensavo che non servisse un forum di seduzione per capire che certi atteggiamenti/uscite fossero completamente sbagliati e deleteri per il game... siam messi bene.

Modificato da FeDoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
15 ore fa, baylisstic ha scritto:

Ciao a tutti....volevo chiedere più che altro per curiosità....ma quelle che ti seguono su instagram....ti guardano le storie tutti i giorni e poi all' improvviso  bloccano senza aver avuto nessuna discussione o litigio per giustificare tale gesto...

Che problemi hanno????

Lo so detto così è molto riduttivo come discorso....bisognerebbe approfondire l' argomento e caso per caso....

Ma in linea di massima??

In questo caso una ragazza di 28 anni....no una 15 enne...

Ciao baylisstic!

Ti dico la mia, lascia stare.

A volte mi è successo di essere stato bloccato su Whats'App e magari beccarmi like dalla stessa ragazza su Instagram..per farti comprendere a che livelli di non sense si può arrivare.

Spesso quando succedono queste cose o c'è dietro qualche problema di gelosia del fidanzato o comunque hanno disagi belli grossi, l'età è relativa, esistono donne e ragazze disadattate a 15 come a 40 anni. Non pensarci e passa ad altro, purtroppo non ci si può far niente.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zema ha scritto:

Ciao baylisstic!

Ti dico la mia, lascia stare.

A volte mi è successo di essere stato bloccato su Whats'App e magari beccarmi like dalla stessa ragazza su Instagram..per farti comprendere a che livelli di non sense si può arrivare.

Spesso quando succedono queste cose o c'è dietro qualche problema di gelosia del fidanzato o comunque hanno disagi belli grossi, l'età è relativa, esistono donne e ragazze disadattate a 15 come a 40 anni. Non pensarci e passa ad altro, purtroppo non ci si può far niente.

Esistono pure soggetti maschi che non rispondono ai messaggi ma vanno avanti anni a visualizzare le storie WhatsApp. Si aggirano anche qui tra noi ahahah

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brt1989
18 ore fa, baylisstic ha scritto:

Ciao a tutti....volevo chiedere più che altro per curiosità....ma quelle che ti seguono su instagram....ti guardano le storie tutti i giorni e poi all' improvviso  bloccano senza aver avuto nessuna discussione o litigio per giustificare tale gesto...

Che problemi hanno????

Lo so detto così è molto riduttivo come discorso....bisognerebbe approfondire l' argomento e caso per caso....

Ma in linea di massima??

In questo caso una ragazza di 28 anni....no una 15 enne...

ma sopratutto chi ti guarda le storie e poi nei post non ti mette ne 'mi piace' o commento o nn ti segue , oppure ti commenta o mette mi piace ma non ti vedono le storie ,se a me interessa una persona gli seguo e commento sia le storie si il post ,, ,faccio un esempio  ieri ho commentato la foto di una fidanzata, questa nn mi segue mi pare) lei subito dopo mi mette il like a una foto di 3 mesi fa e poi mi guarda una storia mentre le altre successive no, vuol dire che posso piacergli? 

Modificato da brt1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Aspettando altre domande su questo thread (a riguardo preparatevi, nei prossimi giorni potrebbe arrivare un ampliamento riguardante la questione Social nel 2019), volevo ricordare a tutti l'incredibile possibilità che sto dando a tutta l'utenza, in vista del mio compleanno, con Armageddon Squad.

Solo la Trilogia del Chat Game  e l'Ebook del Riesumo assieme costerebbero 214€. Per un totale di 715 pagine di teoria ed esempi pratici sul Chat Game.

Con Armageddon Squad avete la possibilità, fino a Domenica, con soli 13€ in più (227€), di ottenere tutti i miei prodotti in commercio e non (pure quelli tolti dalla vendita o inediti), compresi quindi tutti i volumi sul Chat Game.

E' già successo in passato e ci tengo ribadirlo, sfruttate le occasioni quando ci sono, perché poi vedere ragazzi che magari hanno risparmiato duramente, acquistare 2 prodotti alla stessa cifra con cui avrebbero potuto prendere tutto..mi fa dispiacere per loro. E spesso questo accade per non aver letto un'email, un annuncio oppure essere stati semplicemente disattenti. 

Chiusa parentesi, torniamo al thread.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Ciao Zema, sto provando a mettere in pratica i tuoi consigli in chat ma sto riscontrando che spesso se inizi a fare troppo storytelling le Hb si annoiano, non si sentono partecipi. Sbaglio qualcosa io o hai qualche accorgimento da darmi per renderlo più efficace? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mago91

Ciao Zema, innanzitutto complimenti per aver fatto del rimorchio una scienza. Brevemente ti racconto il mio background, tra poco compio i 28, ho avuto una relazione di 8 anni che ho chiuso a gennaio per cui sono a dir poco arrugginito hehe. Subito dopo aver chiuso con la mia ex ho agganciato e concluso con una su Badoo, un pò incasinata ma molto interessante. La cosa sapevo già che non era destinata a durare ma inaspettatamente lunedi mi ha dato il ben servito. Per cui mi devo rimettere in gioco, il mio social è scandaloso, li ho sempre detestati ma mi rendo conto che devo investirci del tempo. Ho disattivato il mio FB e creato il profilo Instagram, ho caricato solo foto molto curate di alcuni miei viaggi all'estero (Paesaggi, città, animali... mi diletto con la reflex) , devo riuscire a farmi un po di foto mie decenti. Ho iniziato lunedi  ad aumentare i miei follower (scandalosi ad oggi una trentina), però oggi vedo già che una ragazza ha iniziato a seguirmi senza che facessi nulla. 

Ecco il mio dilemma, c'è una ragazza del mio paese che mi è sempre piaciuta che seguo e mi segue su IG, ci si conosce da anni ma mai stati amici giusto qualche ciao. Ieri per esempio mi ha messo un mi piace. La mia domanda è, vale la pena di iniziare ad approcciarla prima di avere un profilo decente? Lei avrà 150 follower, è molto acqua e sapone, pochi post, giusto qualche selfie e qualche foto di viaggi. La mia idea era in massimo una settimana aumentare un po i follower, mettere ancora qualche foto e buttarmi.  

Grazie e scusa per il poema 😉

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...