Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, newpil ha scritto:

Meglio portare avanti pochi game ma fatti bene. 

Su questo concordo pienamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao Brif!

L'errore è stato stare a baciarla per 2 ore. Troppa, troppa tensione sessuale non sciolta, troppa validazione che le hai dato. Non so se sia sinceramente recuperabile. Io, fossi stato in te, dopo aver calcato un po' la mano con la Kino ed aver visto che poteva starci, avrei cercato il primo anfratto/vicolo/qualsiasi posto nelle vicinanze e, senza darle il tempo di razionalizzare troppo, avrei tentato l'Fclose nella maniera più veloce possibile. A Pasqua 2016, proprio il giorno di Pasqua 2016, mi trovavo ad avere un date a Milano Lambrate (proprio in stazione). Dopo aver capito che c'era possibilità di scopare (kino, baci intensi etc), mi sedetti su un muretto del parcheggio della stazione, abbassai un attimo i jeans, glieli feci abbassare un po' anche a lei, misi sopra di lei la mia giacca di pelle come una sorta di coperta ed ho fatto Fclose alle 11:00 di mattina del giorno di Pasqua in una delle stazioni con più traffico passeggeri di Milano, come se fossimo nel letto di casa.

Tornando al Chat Game di "recupero", la situazione non è proprio disperatissima, anche se a mio parere poco recuperabile, l'idea sarebbe farsi sentire e vedere come reagisce in chat, senza incalzare subito per il date, lo capirai subito dal tono della conversazione se non dovesse "essere aria". Non serve chissà che pattern, la situazione è abbastanza fresca, prova a scriverle in maniera soft. Comunque per quanto riguarda "un modello generale", ho ricamato attorno ad esso l'ebook del Riesumo, dove ci sono sia recuperi di game vecchissimi ma anche di situazioni più recenti dal momento in cui provai a recuperarle.

In ogni caso, un grandissimo in bocca al lupo per il progetto Instagram!

 

Ti ringrazio per la risposta caro Zema, e sicuramente appena mi sarà possibile - ma soprattutto dopo aver preso gli altri due volumi del tuo Chat fame - comprerò anche quello del Riesumo Game. Se non erro il tuo incredibile esempio di Pasqua 2016 lo hai fatto nel tuo webinar sulla Kino escalation (che ho comprato, ma devo rivederlo al più presto).

Ti vorrei porre un ultimo quesito su questo semi off-topic: concordo che le ho dato molta validazione, ma purtroppo non disponevo di fuck location proprio quella sera. Pertanto in futuro, come caspita devo fare quando ottengo il Kclose ma so che posso materialmente fare sesso solo anche il giorno dopo? Il tuo consiglio sul finalizzare subito era calibrato sul fatto che lei è fidanzata, giusto? In ogni caso, ti confesso che preferisco adesso concentrarmi su altri game piuttosto che recuperare questo. Preferisco - nel caso mi sarà possibile - rigiocarmela quando si sfidanzerà (oppure me la sono giocata anche per quando sarà "libera"?)

Un'altra domanda invece sul mondo dei social, sembrerà un quesito stupido, ma voglio chiedere lo stesso: bisogna mettere i like su Instagram alle foto di una ragazza che vogliamo aprire in chat? Ho notato, osservando sia mia amici che conoscenze, che da questo punto di vista non c'è proprio alcun criterio nel metterli o non. Passiamo dall'estremo - che io ho denominato "like perenne" - di chi posa acriticamente un like ad ogni singola foto, a chi non ne mette neanche uno.

Oppure questo discorso è del tutto ininfluente?

 

Modificato da Brif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti
3 ore fa, Zema ha scritto:

 Ciao Non esisti! 

Innanzitutto non ti preoccupare. Con la mia LTR durata 2 anni e 8 mesi sono andati avanti, per tutta la durata della relazione, con chat al limite del demenziale, ciò nonostante, ad una certa iniziai ad introdurre il così detto "Mindfucking di mantenimento". Che appunto serviva per scaldarla magari in vista di un'uscita o comunque rendere la chat più interessante. Dopo 2 anni di Mindfucking del genere ero arrivato a farle fare veramente robe allucinanti (pure mettere una piastra per capelli, spenta, nel culo o la spazzola per capelli di sua madre nella figa). Ora come ora non ho sottomano come glielo proposi la prima volta, ma credo che in maniera non tanto dissimile da come faccio normalmente gli altri Mindfucking, io un tentativo lo farei!

Purtroppo di Mindfucking non me ne intendo molto, non saprei proprio come procedere e di acquistare l'e-book in questo momento non posso

Se fossi così gentile da mandarmi qualche esempio te ne sarei grato, in caso contrario mi toccherà arrangiarmi ahaha

Comunque grazie mille, vedrò cosa riesco a fare 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Ciao @Zema, ti espongo il mio quesito, perché grazie ai tuoi consigli sono già migliorato tantissimo nel chat game.

Ieri ho avuto un day 1 con una ragazza molto bella. L'appuntamento è andato bene, e mi ritrovo in una situazione anomala in senso decisamente positivo. Appuntamento terminato verso le 22, torno a casa, guardo la TV, mi metto a letto, e al mattino mi trovo un suo messaggio su WhatsApp inviato alle 2 di notte (messaggio molto semplice e carino). Le rispondo la mattina quando mi sveglio, da lì parte una chat che dura praticamente tutto il giorno (l'ho chiusa io adesso).

Ecco, adesso qui ti espongo la mia domanda. Come gestire le ragazze che amano tanto chattare? Perché, ti confesso, negli ultimi mesi ho beccato solo tipe poco propense alla chat. Lei non fa altro che scrivermi, si ride, si scherza, cerco di sessualizzare un po', la prendo un po' in giro mentre le faccio qualche complimento sottile. Però è complicato, molto, perché tener botta su tutti i messaggi è difficile.

Non solo, lei è continuamente in cerca di conferme, si qualifica di continuo, mi fa capire che le piaccio, e...siccome è una bella figa, cerco di non sbagliare nulla ma è un lavorone non indifferente.

Tu come ti comporti in questi casi? Meglio cercare di tagliare corto con la chat? Oppure non devo mollare, e cercare sempre di essere originale?

E non solo..ho letto dappertutto, qui sul forum, che è meglio non sbilanciarsi mai con una ragazza, mai farle capire quanto siamo interessati..Ma questo, com'è possibile, quando dall'altra parte c'è una ragazza in cerca di conferme? Mi fa domande proprio per farmi sbilanciare, io cerco sempre di uscirne con eleganza senza sbilanciarmi troppo, ma alcune volte sembra inevitabile

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Ciao @Zema, eccomi di nuovo a scrivere in questo thread. Ormai il copione è lo stesso : commento la storia di una hb, ci scriviamo un po' e passiamo su WhatsApp. Con questa hb ho cercato di mettere in pratica i consigli che mi hai dato qualche pagina fa, quindi chat game molto più intenso, con momenti sia di prese in giro che di dolcezza. Ci tengo a sottolineare che mi scrive quasi sempre lei per prima, a differenza della hb di cui ti avevo parlato qualche pagina fa. Ora, questa hb ieri mi ha scritto che si diverte un sacco a parlare con me( e questo mi fa molto piacere, vuol dire che sono capace di gestire una chat) e se tutto va bene punto a fissare un day1 questo weekend. Il problema adesso è questo, so che dal vivo bisogna fare molta kino escalation, soprattutto dopo una chat del genere ma non c'è il rischio che lei possa raffreddarsi dal vivo? Mi spiego meglio, in chat è sempre presente, tiene viva la conversazione e risponde bene anche ai giochi di ruolo che propongo. Ma se dal vivo fosse una ragazza timida che non parla molto? Come lo gestisco? 

P. S lei si è lasciata da poco con il suo ragazzo, a gennaio, dopo 2 anni di relazione. Se non ho capito male è lei che è stata lasciata ma mi ha detto che ha superato il tutto ed è andata avanti. Questo come può influire il mio game? 

Modificato da pato17
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 25/3/2019 alle 21:07 , Brif ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta caro Zema, e sicuramente appena mi sarà possibile - ma soprattutto dopo aver preso gli altri due volumi del tuo Chat fame - comprerò anche quello del Riesumo Game. Se non erro il tuo incredibile esempio di Pasqua 2016 lo hai fatto nel tuo webinar sulla Kino escalation (che ho comprato, ma devo rivederlo al più presto).

Ti vorrei porre un ultimo quesito su questo semi off-topic: concordo che le ho dato molta validazione, ma purtroppo non disponevo di fuck location proprio quella sera. Pertanto in futuro, come caspita devo fare quando ottengo il Kclose ma so che posso materialmente fare sesso solo anche il giorno dopo? Il tuo consiglio sul finalizzare subito era calibrato sul fatto che lei è fidanzata, giusto? In ogni caso, ti confesso che preferisco adesso concentrarmi su altri game piuttosto che recuperare questo. Preferisco - nel caso mi sarà possibile - rigiocarmela quando si sfidanzerà (oppure me la sono giocata anche per quando sarà "libera"?)

Un'altra domanda invece sul mondo dei social, sembrerà un quesito stupido, ma voglio chiedere lo stesso: bisogna mettere i like su Instagram alle foto di una ragazza che vogliamo aprire in chat? Ho notato, osservando sia mia amici che conoscenze, che da questo punto di vista non c'è proprio alcun criterio nel metterli o non. Passiamo dall'estremo - che io ho denominato "like perenne" - di chi posa acriticamente un like ad ogni singola foto, a chi non ne mette neanche uno.

Oppure questo discorso è del tutto ininfluente?

Figurati Brif! 

Teoricamente non dovresti mai andare ad un date sprovvisto di una location per Fchiudere, è un mezzo suicidio, in termini di game, il più delle volte. Generalmente le ragazze fidanzate sono da "prendere o lasciare" come quando mi è capitato di chiuderle in ONS in discoteca, se le avessi semplicemente Kchiuse ed Nchiuse dubito che il giorno dopo avrei ottenuto risposte. Fai bene in ogni caso a lasciare perdere momentaneamente questa situazione per dedicarti a game che potrebbero rivelarsi più fruttuosi. Comunque mai dire mai, a volte ho operato dei riesumi davvero incredibili che non credevo assolutamente fattibili su ragazze che si erano appena lasciate, quindi non disperare nel futuro.

Non c'è una regola generale per i like che mettiamo noi alle ragazze. Ci sono tipe a cui avrò messo like a tutte le foto e non hanno mai ricambiato, tipe a cui ho messo like ad una foto e mi hanno riempito di like, etc, metto like a quello che mi piace o a volte in default se si tratta di una ragazza a me "cara" (o dietro c'è qualche forma di convenienza nel farlo). Generalmente comunque è del tutto ininfluente, giusto un bombardamento a tappeto potrebbe richiamare l'attenzione della ragazza, e non è detto comunque che questo sia positivo.

Il 25/3/2019 alle 21:22 , Non esisti ha scritto:

Purtroppo di Mindfucking non me ne intendo molto, non saprei proprio come procedere e di acquistare l'e-book in questo momento non posso

Se fossi così gentile da mandarmi qualche esempio te ne sarei grato, in caso contrario mi toccherà arrangiarmi ahaha

Comunque grazie mille, vedrò cosa riesco a fare 🙂

Ciao Non esisti!

Io credo che sia sempre ottima cosa, in questi casi, attendere sera e "captare" se la tua ragazza sia nel "mood giusto" per lasciarsi andare in chat. Generalmente comunque, le linee guida del MindFucking necessitano di: ambiente serale/notturno, camera libera/essere in casa da sola, qualche segnale che lascia intravedere possibilità di spingere. Fammi sapere se si smuove qualcosa!

Il 25/3/2019 alle 23:06 , askfra ha scritto:

Ciao @Zema, ti espongo il mio quesito, perché grazie ai tuoi consigli sono già migliorato tantissimo nel chat game.

Ieri ho avuto un day 1 con una ragazza molto bella. L'appuntamento è andato bene, e mi ritrovo in una situazione anomala in senso decisamente positivo. Appuntamento terminato verso le 22, torno a casa, guardo la TV, mi metto a letto, e al mattino mi trovo un suo messaggio su WhatsApp inviato alle 2 di notte (messaggio molto semplice e carino). Le rispondo la mattina quando mi sveglio, da lì parte una chat che dura praticamente tutto il giorno (l'ho chiusa io adesso).

Ecco, adesso qui ti espongo la mia domanda. Come gestire le ragazze che amano tanto chattare? Perché, ti confesso, negli ultimi mesi ho beccato solo tipe poco propense alla chat. Lei non fa altro che scrivermi, si ride, si scherza, cerco di sessualizzare un po', la prendo un po' in giro mentre le faccio qualche complimento sottile. Però è complicato, molto, perché tener botta su tutti i messaggi è difficile.

Non solo, lei è continuamente in cerca di conferme, si qualifica di continuo, mi fa capire che le piaccio, e...siccome è una bella figa, cerco di non sbagliare nulla ma è un lavorone non indifferente.

Tu come ti comporti in questi casi? Meglio cercare di tagliare corto con la chat? Oppure non devo mollare, e cercare sempre di essere originale?

E non solo..ho letto dappertutto, qui sul forum, che è meglio non sbilanciarsi mai con una ragazza, mai farle capire quanto siamo interessati..Ma questo, com'è possibile, quando dall'altra parte c'è una ragazza in cerca di conferme? Mi fa domande proprio per farmi sbilanciare, io cerco sempre di uscirne con eleganza senza sbilanciarmi troppo, ma alcune volte sembra inevitabile

Ciao askfra!

Sono felice che tu sia migliorato parecchio!

Pazienza. Pazienza è la parola chiave e nervi saldi, il segreto è mantenere la calma anche quando non ne puoi più, resisti e va avanti al day2 dritto verso l'Fclose. Io ho chiuso alcuni dei game migliori della mia vita proprio standoci dietro giorno/notte, non smettendo mai di rispondere, rimanendo sempre presente, tenendo sempre alta l'attrazione. Lascia stare quello che magari consigliavano qualche manuale di seduzione americano di 10 anni fa, io sono l'esempio vivente dell'anti chat game "Pua style", me ne fotto degli shit test, non so neanche che significhi far qualificare una ragazza, a volte sembro needy e le mie chat sono spesso un mix tra voli pindarici e demenzialità, eppure...quanti Fclose da Chat Game ho fatto negli anni? Tantissimi.

Sii te stesso, continua così e ricordati che la chat è solo un mezzo per i date, cerca di arrivare a fissare l'appuntamento il prima possibile.

Il 26/3/2019 alle 09:49 , pato17 ha scritto:

Ciao @Zema, eccomi di nuovo a scrivere in questo thread. Ormai il copione è lo stesso : commento la storia di una hb, ci scriviamo un po' e passiamo su WhatsApp. Con questa hb ho cercato di mettere in pratica i consigli che mi hai dato qualche pagina fa, quindi chat game molto più intenso, con momenti sia di prese in giro che di dolcezza. Ci tengo a sottolineare che mi scrive quasi sempre lei per prima, a differenza della hb di cui ti avevo parlato qualche pagina fa. Ora, questa hb ieri mi ha scritto che si diverte un sacco a parlare con me( e questo mi fa molto piacere, vuol dire che sono capace di gestire una chat) e se tutto va bene punto a fissare un day1 questo weekend. Il problema adesso è questo, so che dal vivo bisogna fare molta kino escalation, soprattutto dopo una chat del genere ma non c'è il rischio che lei possa raffreddarsi dal vivo? Mi spiego meglio, in chat è sempre presente, tiene viva la conversazione e risponde bene anche ai giochi di ruolo che propongo. Ma se dal vivo fosse una ragazza timida che non parla molto? Come lo gestisco? 

P. S lei si è lasciata da poco con il suo ragazzo, a gennaio, dopo 2 anni di relazione. Se non ho capito male è lei che è stata lasciata ma mi ha detto che ha superato il tutto ed è andata avanti. Questo come può influire il mio game? 

Ciao pato! 

Ti stai fasciando la testa prima di essertela rotta. Keep calm, se hai ottenuto il date, per lo meno sarà interessata a te, non credo si raffredderà se avrai argomenti di conversazione interessanti. Ricordati che la Kino Escalation comunque non basta, scegli bene la location ed eventuali spostamenti all'interno dell'arco temporale del date, pensa anche magari a cosa potresti dirle, rifacendoti anche a discorsi fatti in chat e vai tranquillo al date. Per quanto riguarda il fatto che si è "appena" lasciata, forse è un plus, magari vuole solo svagarsi un po' e divertirsi, va all'appuntamento a cuor leggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

insideman33

ieri ho approcciato un set di 5 ragazze loro erano con un loro amico e io con un altro mio amico , 2 tavoli vicini in un pub , quindi 0 kino , ma una mezz'ora buona a parlare , scherzare , io me ne dovevo andare e quindi le lascio il mio account insta , mi risponde una di queste 5 (quella che aveva parlato di meno , quindi non so assolutamente nulla di lei) dicendomi io ti aggiungo intanto se mi scrivi ti rispondo , ora consigli su cosa poter scrivere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 ore fa, insideman33 ha scritto:

ieri ho approcciato un set di 5 ragazze loro erano con un loro amico e io con un altro mio amico , 2 tavoli vicini in un pub , quindi 0 kino , ma una mezz'ora buona a parlare , scherzare , io me ne dovevo andare e quindi le lascio il mio account insta , mi risponde una di queste 5 (quella che aveva parlato di meno , quindi non so assolutamente nulla di lei) dicendomi io ti aggiungo intanto se mi scrivi ti rispondo , ora consigli su cosa poter scrivere 

Ciao insideman33!

Il mio consiglio è quello di ricollegarsi ad un pezzo della conversazione al pub (il famoso "call back"), per il resto, ti consiglierei di prendere spunto (adattandoti ovviamente al tuo vissuto e alle tue esperienze) agli esempi del mio secondo volume del Chat Game (che hai disponibile in Unità 10 di Armageddon, sotto la sezione Ebook), che tratta appunto come arrivare al date dopo aver preso un numero di telefono (sia preso in Chat, ma anche, e soprattutto, preso dal vivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Ciao Zema, purtroppo credo che la hb con cui devo uscire domani mi stia per tirare una buca dicendomi che non è ancora sicura di esserci domani e mi farà sapere domani stesso. Visto che fiuto la buca come reagisco? Un semplice "faremo un altra volta" come ho letto spesso sul forum? E in generale che comportamento tenere nei giorni successivi? Freddo e distaccato o fare finta non sia successo nulla? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F A B

@Zema Come ti comporti con le ragazze che ti scrivono sempre (non a monosillabi) ma ci mettono un giorno per risponderti?

Perché lei ci mette tanto, io ricambio con la sua stessa moneta e il risultato è che in una settimana ci saremo scambiati solo una ventina di messaggi.

Comunque non ho fretta, ho altri due game aperti abbastanza fluidi.

Modificato da F A B
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...