Vai al contenuto

Testimonianza negativa


leoHH

Messaggi raccomandati

leoHH

E bene ragazzi sono qui per raccontarvi un'altra delle mie sconfitte, un'altra situazione da cui sento di esserne uscito come perdente. 

Serata di capodanno a ballare, eravamo tra amici 3 ragazzi e 2 ragazze, già ad inizio serata ci dividiamo lasciando le ragazze da sole, puntiamo un gruppo di 3 ragazze le quali ce le troviamo sempre intorno (dico ad uno dei miei due amici che uno di noi 3 è ovvio che interessa specie a quella più carina), dopo tante possibili occasioni per approcciare arriva l'occasione d'oro per me, la tipa più carina è attaccata a me per parecchi minuti, non a caso ho pensato, basterebbe stringerle le braccia attorno e probabilmente era fatta, io da coglione non faccio nulla finisce che lo fa uno dei miei amici ed è fatta passa tutta la serata a pomiciarsi la tipa, l'altro mio amico si mette a fare la stessa cosa anche senza reale interesse con un'altra delle 3 tanto per il gusto di andarci con una, io rimango l'unico coglione a mani vuote dato che l'ultima delle 3 era fidanzata e aveva già uno attorno (che comunque non ci ha compicciato nulla), mi ritrovo a passare la fine serata con le mie 2 amiche per non restare solo.

È stato un duro colpo pensando che per l'ennesima volta potevo essere io nella parte del "vincente" ma come sempre per tutte le mie seghe mentali inutili finisco sempre con perdere occasioni mentre gli altri in qualche modo ce la fanno, anche essendo in situazioni momentanee di vita peggiori (il mio amico che è stato con la più carina è stato lasciato nemmeno un mese fa dopo 3 anni), comunque sia il tutto si è fermato a baci e basta, a meno che non si rivedano. 

Era giusto per darvi un'altra testimonianza di come spesso ci limitiamo e di come evitiamo di vivere la propria vita a pieno andando anche contro la propria volontà ed istinti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Dal tuo racconto, ai miei occhi emergono questi aspetti:

- mi sembri troppo condizionato dal confronto, dalla competizione, che oggi potrebbe essere coi tuoi amici e domani con sconosciuti; non agire è vero, porterà altri a prendersi quello che ritieni poter essere "tuo", ma il non-agire ti danneggia a prescindere dagli altri

- hai paura del contatto fisico con una donna, o almeno mi pare, non so di tue esperienze passate. Sei una persona espansiva in senso fisico col prossimo?

- overanalizzi le situazioni invece di godertele, finisci per avere il classico braccino del tennista. Se vedi tutto come una dicotomia vincere-perdere, ti autosaboti.

Queste sono le mie impressioni, poi non ti conosco e potrei avere interpretato in modo sbagliato... Mi baso anche su come ero (e in parte sono) anche io nei rapporti 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

L'unico problema è che racconti questo episodio come se avessi perso l'occasione della tua vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

Ti sei evitato una serata di sole pomiciate come un 12enne, guarda il lato positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

leoHH
1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Dal tuo racconto, ai miei occhi emergono questi aspetti:

- mi sembri troppo condizionato dal confronto, dalla competizione, che oggi potrebbe essere coi tuoi amici e domani con sconosciuti; non agire è vero, porterà altri a prendersi quello che ritieni poter essere "tuo", ma il non-agire ti danneggia a prescindere dagli altri

- hai paura del contatto fisico con una donna, o almeno mi pare, non so di tue esperienze passate. Sei una persona espansiva in senso fisico col prossimo?

- overanalizzi le situazioni invece di godertele, finisci per avere il classico braccino del tennista. Se vedi tutto come una dicotomia vincere-perdere, ti autosaboti.

Queste sono le mie impressioni, poi non ti conosco e potrei avere interpretato in modo sbagliato... Mi baso anche su come ero (e in parte sono) anche io nei rapporti 

Sì forse sono sempre stato condizionato dalla competizione con gli altri e sul non agire hai ragione me ne rendo sempre più conto ma poi ricado nei soliti errori. 

Contatto fisico sempre stato un problema con chiunque, sia uomo/donna, amico/sconosciuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
30 minuti fa, leoHH ha scritto:

Contatto fisico sempre stato un problema con chiunque, sia uomo/donna, amico/sconosciuto

Abituati a contatti meno "impegnativi", con amici e conoscenti, strette di mano etc., poi per forza dal nulla non sai nemmeno come sfiorare una ragazza

P.s. Quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Prendi atto dei tuoi limiti a seguito di questa esperienza per migliorarti in quei campi, ma non fartene un cruccio, perché non hai perso nulla ieri sera, se non una limonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...