Vai al contenuto

Problemi con clitoride


PDC211

Messaggi raccomandati

PDC211

Salve. Il mio problema è semplice: quando provo a farle del sesso orale o semplicemente a toccarla mi sono trovato in una situazione mai vista prima. Premetto che lei non ha mai avuto altre esperienze prima della relazione con me, io solo un paio quindi sono parecchio inesperto.

Praticamente se provo a toccarle in clitoride, per quanto provi ad essere il piu delicato possibile, a bagnarmi le dire, mi sembra quasi che le dia fastidio. Allo stesso modo se provo a farle del sesso orale, quando mi avvicino al clitoride, chiude le gambe e quasi mi spinge via. Le ho chiesto spiegazioni ma mi dice solo che non le da fastidio ma che è una specie di riflesso incodizionato.Ovviamente non le credo tanto ma non posso constringerla a dirmi l'eventuale verità. Quindi in sostanza credo di sbagliare qualcosa, ma non so cosa di preciso perchè ho provato in qualsiasi modo. D'altro canto ricordo che un paio di volte quando le feci del sesso orale le piacque particolarmente ma sinceramente non ricordo cosa feci di preciso. Allo stesso modo le piace molto quando le stimolo il punto G.

Ma anche la questione punto G, mi sembra che le piace molto, e me l'ho anche detto, solo che mi sembra che nonostante questo, non riesca a farla venire; perchè vedo che le piace, che grida, ma non c'è alcun crescendo.

Se qualcuno riesce a risolvermi questi quesiti da niubbo gliene sarei molto grato

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
19 ore fa, PDC211 ha scritto:

Praticamente se provo a toccarle in clitoride, per quanto provi ad essere il piu delicato possibile, a bagnarmi le dire, mi sembra quasi che le dia fastidio. Allo stesso modo se provo a farle del sesso orale, quando mi avvicino al clitoride, chiude le gambe e quasi mi spinge via.

Io non sono un "espertissimo" di sesso orale, ma ho avuto le mie esperienze.

Su questo punto citato, il consiglio potrebbe essere quello di non fiondarti subito sul clitoride, ma di cominciare pian ppiano, delicatamente, dalle zone circostanti.

Potresti partire dall'interno coscia, per poi passare alle grandi labbra e così via. In questo modo potresti portarla tu ad avere un crescendo, come lo hai definito, e a desiderare ardentemente che finalmente, dopo tanto "vagare" in zone limitrofe, tu vada a stimolarle il clitoride.

L'altra cosa è non andarci mai con le dita a secco, ma di bagnarle sempre (con la saliva s'intende).

Poi devi sempre valutare le sue reazioni per capire quando scalare di marcia, spingere di più, esercitare maggior pressione, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
21 ore fa, PDC211 ha scritto:

Salve. Il mio problema è semplice: quando provo a farle del sesso orale o semplicemente a toccarla mi sono trovato in una situazione mai vista prima. Premetto che lei non ha mai avuto altre esperienze prima della relazione con me, io solo un paio quindi sono parecchio inesperto.

Praticamente se provo a toccarle in clitoride, per quanto provi ad essere il piu delicato possibile, a bagnarmi le dire, mi sembra quasi che le dia fastidio. Allo stesso modo se provo a farle del sesso orale, quando mi avvicino al clitoride, chiude le gambe e quasi mi spinge via. Le ho chiesto spiegazioni ma mi dice solo che non le da fastidio ma che è una specie di riflesso incodizionato.Ovviamente non le credo tanto ma non posso constringerla a dirmi l'eventuale verità. Quindi in sostanza credo di sbagliare qualcosa, ma non so cosa di preciso perchè ho provato in qualsiasi modo. D'altro canto ricordo che un paio di volte quando le feci del sesso orale le piacque particolarmente ma sinceramente non ricordo cosa feci di preciso. Allo stesso modo le piace molto quando le stimolo il punto G.

Ma anche la questione punto G, mi sembra che le piace molto, e me l'ho anche detto, solo che mi sembra che nonostante questo, non riesca a farla venire; perchè vedo che le piace, che grida, ma non c'è alcun crescendo.

Se qualcuno riesce a risolvermi questi quesiti da niubbo gliene sarei molto grato

Beh che sia un riflesso può essere vero . Quando sto per venire  o sono gia venuta solitamente  noto che quella zona è estremamente sensibile e mi viene istintivo levargli la faccia o chiudere le gambe .

In ogni caso,almeno per me, dipende molto dal periodo del mese. Ho notato che ci sono giorni in cui preferisco di più penetrazione + stimolazione e altri che mi farei fare solo sesso orale . 

Quindi non credo che ci sia una regola fissa . Lei deve imparare a conoscere il suo corpo e poi anche tu devi imparare a conoscerla .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
23 ore fa, PDC211 ha scritto:

Premetto che lei non ha mai avuto altre esperienze prima della relazione con me, io solo un paio quindi sono parecchio inesperto.

Praticamente se provo a toccarle in clitoride, per quanto provi ad essere il piu delicato possibile, a bagnarmi le dire, mi sembra quasi che le dia fastidio. Allo stesso modo se provo a farle del sesso orale, quando mi avvicino al clitoride, chiude le gambe e quasi mi spinge via. Le ho chiesto spiegazioni ma mi dice solo che non le da fastidio ma che è una specie di riflesso incodizionato.

Intendi che prima di te era vergine? 

Ti spinge via durante i preliminari, o anche dopo che c'è stata penetrazione?

Se, come ho capito, era vergine fino a poco tempo fa, ci sta che abbia bisogno di tempo (e pratica) per conoscere il suo corpo e le sensazioni che le procurano i vari gesti nell'intimità. 

Ognuno ha i suoi tempi, ci sono donne che fin dalle prime volte si lasciano andare e altre che hanno bisogno di più tempo per "carburare". 

Se vedi che comunque è eccitata ma non arriva all'orgasmo con la stimolazione del clitoride (concordo con chi consiglia delicatezza e dita sempre bagnate, ma la lingua non si batte secondo me) potresti provare a fare stimolazione interna con le dita e/o un leggero massaggio al perineo mentre la lecchi, e se credi che possa piacerle prova a esplorare l'ano, per gradi e con delicatezza 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...