Vai al contenuto

Problemi con clitoride


PDC211

Messaggi raccomandati

PDC211

Salve. Il mio problema è semplice: quando provo a farle del sesso orale o semplicemente a toccarla mi sono trovato in una situazione mai vista prima. Premetto che lei non ha mai avuto altre esperienze prima della relazione con me, io solo un paio quindi sono parecchio inesperto.

Praticamente se provo a toccarle in clitoride, per quanto provi ad essere il piu delicato possibile, a bagnarmi le dire, mi sembra quasi che le dia fastidio. Allo stesso modo se provo a farle del sesso orale, quando mi avvicino al clitoride, chiude le gambe e quasi mi spinge via. Le ho chiesto spiegazioni ma mi dice solo che non le da fastidio ma che è una specie di riflesso incodizionato.Ovviamente non le credo tanto ma non posso constringerla a dirmi l'eventuale verità. Quindi in sostanza credo di sbagliare qualcosa, ma non so cosa di preciso perchè ho provato in qualsiasi modo. D'altro canto ricordo che un paio di volte quando le feci del sesso orale le piacque particolarmente ma sinceramente non ricordo cosa feci di preciso. Allo stesso modo le piace molto quando le stimolo il punto G.

Ma anche la questione punto G, mi sembra che le piace molto, e me l'ho anche detto, solo che mi sembra che nonostante questo, non riesca a farla venire; perchè vedo che le piace, che grida, ma non c'è alcun crescendo.

Se qualcuno riesce a risolvermi questi quesiti da niubbo gliene sarei molto grato

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
19 ore fa, PDC211 ha scritto:

Praticamente se provo a toccarle in clitoride, per quanto provi ad essere il piu delicato possibile, a bagnarmi le dire, mi sembra quasi che le dia fastidio. Allo stesso modo se provo a farle del sesso orale, quando mi avvicino al clitoride, chiude le gambe e quasi mi spinge via.

Io non sono un "espertissimo" di sesso orale, ma ho avuto le mie esperienze.