Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Latinlove
Inviato

ciao a tutti ieri sera sono uscito con amici e amiche e tra questi cera una coppia da poco formata , la tipa è sudamericana (anchio lo sono) lei è da poco in città e conosce poca gente...

riassumendo dopo di aver mangiato siamo andati a un pub lei ogni tanto si strusciava con il suo ragazzo e baciava poi quando si distacava di lui mi guardava e rideva per ogni cavolata che dicevo, il suo tipo invece era un tronco non ballata propio a un certo punto lei si era distaccata dal suo ragazzo ed eravamo vicini ho iniziato a parlarle e da lì non si discava più mi raccontava della sua vita e chiedeva della mia mi diceva che il suo ragazzo non balla e che lei vorrebbe tatno andare a un locale a ballare mentre parlavano un po di contatto da parte di lei cera io ho ricambiato senza dare troppo nel occhio,  dopo un bel po il suo ragazzo si è avvicinato ho parlato un po con lui dicendo che stavamo ricordando un po il sudamerica e anche le ho detto che la prossima volta che andavo a ballare le scrivevo cosi potevano venire anche loro... qui forse ho sbagliato magari dovevo chiederselo solo a lei.

pensavo di scrivere a lei su face e invitarla a ballare senza dirlo al suo ragazzo perche lui non ballando di sicuro non si divertirebbe.... io vorrei farmela ma non sono sicuro su come muovermi , qualche consiglio? 

grazie

nucleo
Inviato
10 ore fa, Latinlove ha scritto:

pensavo di scrivere a lei su face e invitarla a ballare senza dirlo al suo ragazzo perche lui non ballando di sicuro non si divertirebbe.... io vorrei farmela ma non sono sicuro su come muovermi , qualche consiglio? 

se il tipo con cui sta è un litigioso, mi muoverei con i piedi di piombo.

in questi casi è sempre meglio fare estrema attenzione. 

può pure essere che lei con te ci sta e scarica quel pesce lesso con cui sta ora.

se vi vedete spesso, anche tra amici, vedete di parlarvi spesso e magari di buttarla pure sullo scherzo ("dai ti ci porto io a ballare su..." ecc. roba così insoma).

• Mi piace! 1
Latinlove
Inviato
Il 2/1/2019 alle 11:35 , nucleo ha scritto:

se il tipo con cui sta è un litigioso, mi muoverei con i piedi di piombo.

in questi casi è sempre meglio fare estrema attenzione. 

può pure essere che lei con te ci sta e scarica quel pesce lesso con cui sta ora.

se vi vedete spesso, anche tra amici, vedete di parlarvi spesso e magari di buttarla pure sullo scherzo ("dai ti ci porto io a ballare su..." ecc. roba così insoma).

Il tipo é più grosso e alto di me io sono un peso piuma 😁 poi alla apparenza il tipo sembra tranquillo ma non lo conosco bene, in questo periodo sarò impegnato con il lavoro e non credo di vedere loro ma potrei invitarla a uscire però per il ballo non riesco a farcela... Forse é meglio lasciar perdere

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Latinlove ha scritto:

Il tipo é più grosso e alto di me io sono un peso piuma 😁 poi alla apparenza il tipo sembra tranquillo ma non lo conosco bene, in questo periodo sarò impegnato con il lavoro e non credo di vedere loro ma potrei invitarla a uscire però per il ballo non riesco a farcela... Forse é meglio lasciar perdere

secondo me, sta cercando un'altra liana, dove appendersi, il tipo le ha pagato il biglietto per arrivare fin la' dove è ora, ma gia' le va stretto,

magari potrebbe vederti come tramite per qualcosaltro e la scopata ci scappa, anche una settimana di scopate

• Mi piace! 1
Latinlove
Inviato
28 minuti fa, gelsomino ha scritto:

secondo me, sta cercando un'altra liana, dove appendersi, il tipo le ha pagato il biglietto per arrivare fin la' dove è ora, ma gia' le va stretto,

magari potrebbe vederti come tramite per qualcosaltro e la scopata ci scappa, anche una settimana di scopate

Se la metti così mi invogli a cercarla, comunque é vero lui l'ha pagato tutto cosa che io non vorrei fare ma inizialmente lo farò se ci sarà una eventuale uscita purtroppo per ora i lunedi e martedì sono libero e i posti dove portarla sono un po' limitati... Suggerimenti?

gelsomino
Inviato
4 minuti fa, Latinlove ha scritto:

Se la metti così mi invogli a cercarla, comunque é vero lui l'ha pagato tutto cosa che io non vorrei fare ma inizialmente lo farò se ci sarà una eventuale uscita purtroppo per ora i lunedi e martedì sono libero e i posti dove portarla sono un po' limitati... Suggerimenti?

la porti ad una festa di amici, puo' venire anche il "filantropo" e per iniziare te la scopi in bagno... non farti scoprire 😉 

• Haha 1