Vai al contenuto

Spegnere una bruciata


l'unico

Messaggi raccomandati

l'unico

Ciao ragazzi. Uscita di gruppo con due HB7  viste una sola volta prima. Una di loro mi manda qualche IOI. Cena dove mi è uscito un social di merda, pazienza ero teso e non ho fatto molto bene. Next. 

Discoteca dopo, ma sto con i miei amici e ballo per i cazzi miei, interagisco poco con loro. Frame elevato, mi sono divertito. Qualche parola con le due HB 7, niente di che. 

 Fine serata parlo 5 minuti con una delle due e la reputo interessante, e ora vorrei investire su di lei. 

Secondo me è bruciata perché non ho fatto molto social tranne che alla fine. Ma tanto ora non ho niente tra le mani. Lei ha i miei contatti per rintracciarmi. Ultimamente aspetto che facciano loro il primo passo per evitare di perdere tempo con ritardate. 

Meglio contattarla in tempi brevi o meglio congelare per qualche giorno? 

Non voglio dare l'idea di uno che insegue. Ma io le ho dato zero indizzi sul mio interesse 

Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Ciao,

Allora prima di tutto,se ti sei fatto dell'autocritica,vuol dire che hai sbagliato qualcosa è questo da come ne parli,lo sai sia tu,ma soprattutto uno che ti legge.

Non ti dirò gli errori del Game,hai molta più esperienza di me,presumo,ma parlo dal punto di vista razionale e statistico.

Pensa a tutte le donne che ti sei portato o che hai avuto,con quante hai dovuto fare il primo passo... Bhe deduco con tutte o con quasi tutte,fai lo stesso gioco mio di qualche tempo fa,aspettare,aspettare che qualcuna che come definisci tu,poco sveglia,arrivi...Bhe c'era un meme,su quello scheletro che aspettava,potrei anche usarlo ora.

Ricorda,quando instauri un game,pure se perfetto,troverai colei che non ti contatterà,è statistica....

In pratica non fare affidamento sui contatti...molte si perdono per casa,figuriamoci quando hanno da fare con qualche persona.

Ma ora hai tre vie.

1) Apri una strada,hai il suo contatto presumo,apri e gioca se vedi che intellettualmente il suo cervello è paragonabile ad un muro di tufo,per durezza e porosità,lascia stare...Inseguire va bene nei film,qui se insegui ci sarà qualcuno che ti sgambetterà.

2)Aspettare...Aspettare lei,potrà anche scriverti...ma con i Potrà ed i Se,non vai avanti,poche ragazze sono intraprendenti,il resto puoi benissimamente prenderlo e usarlo come carne da macello

3) Lasciare tutto...ma restare con il dubbio.

Vuoi essere sicuro,dubita di tutto...Ma dubita soprattutto di te stesso...Vai e gioca,dagli errori si impara ci sono settimane che ti porti tre ragazze e settimane dove nemmeno quelli della Vodafone ti scrivono.

Basta solo non perdere lucidità e vincere,nella vita come nelle guerre.

Buona battaglia soldato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...