raffaelec88 [Lurker] 2 Inviato 2 Gennaio 2019 Inviato 2 Gennaio 2019 (modificato) Ciao ragazzi , ho conosciuto una ragazza l’anno scorso grazie ad amici ... da allora usciamo di frequente in comitiva ... lei mi ha sempre cercato e per un motivo o per un altro messaggiamo di frequente ...da qualche tempo mi sono accorto che mi piace . Qualche giorno fa ho provato a baciarla sul collo e ci è stata ... poi quando ho provato a baciarla sulle labbra mi ha scansato... da quel momento si è comportata in maniera fredda quando invece prima era molto aperta ...Prima che succedesse questo le ho detto che le avevo preso un pensiero per Natale .. ma ora dopo questi risvolti nn so se darle il regalo o meno. non so se è meglio continuare a provarci ... o freezare /nextare.. penso che lei sia ancora presa dal ragazzo con cui usciva qualche tempo fa e che l’ha praticamente sedotta ed abbandonata per un’altra...che cosa faccio? Modificato 2 Gennaio 2019 da raffaelec88
l'unico [Élite] 293 Inviato 2 Gennaio 2019 Inviato 2 Gennaio 2019 Quando rifiuta, aspetta qualche minuto e riprova. Lo fanno per non sembrare Troie. Il pensierino di Natale dallo a tua madre o sorella zia ecc. Non scriverle per qualche giorno poi chiedile di uscire senza troppi cazzi per la testa. Se esce bene altrimenti next tutta la vita. Claudinko, Crescendo63 e gort ha reagito a questo 3
raffaelec88 [Lurker] 2 Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 6 ore fa, l'unico ha scritto: Quando rifiuta, aspetta qualche minuto e riprova. Lo fanno per non sembrare Troie. Il pensierino di Natale dallo a tua madre o sorella zia ecc. Non scriverle per qualche giorno poi chiedile di uscire senza troppi cazzi per la testa. Se esce bene altrimenti next tutta la vita. Ok grazie. Allora aspetto qualche giorno e le chiederò di uscire anche se i segnali nn sn dei migliori... ma con le donne non si sa mai... il regalo quindi non glielo do anche se le ho già detto che gliel’ho preso? Eventualmente dovesse darmi buca ... come dovrei comportarmi con la comitiva con cui esco a cui appartiene anche lei?
gort [Partecipante] 2567 Inviato 2 Gennaio 2019 Inviato 2 Gennaio 2019 Nella comitiva fai come se nulla fosse.
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 2 Gennaio 2019 Inviato 2 Gennaio 2019 (modificato) 8 ore fa, raffaelec88 ha scritto: nn so se darle il regalo o meno. ormai gliel'hai fatto. daglielo e buonasera. 8 ore fa, raffaelec88 ha scritto: lei sia ancora presa dal ragazzo con cui usciva qualche tempo fa e che l’ha praticamente sedotta ed abbandonata per un’altra...che cosa faccio? che palle. nexta. se si rifa viva bene, se no amen. Modificato 2 Gennaio 2019 da nucleo
raffaelec88 [Lurker] 2 Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 1 ora fa, nucleo ha scritto: ormai gliel'hai fatto. daglielo e buonasera. che palle. nexta. se si rifa viva bene, se no amen. Quindi dovrei nextare senza neanche chiederle di uscire?
raffaelec88 [Lurker] 2 Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 1 ora fa, gort ha scritto: Nella comitiva fai come se nulla fosse. ok grazie..Quello che farò
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 2 Gennaio 2019 Inviato 2 Gennaio 2019 22 minuti fa, raffaelec88 ha scritto: Quindi dovrei nextare senza neanche chiederle di uscire? perché insistere? questa non sa quello che vuole. per esperienza, meno gli stai dietro a queste meglio è per te. più le stai sotto, più ce le fai credere. se ti capita un'altra ragazza con cui ti trovi meglio che fai? le dici "no no, sto limonando con un altra"? se si rifa viva, bene. se no vola altrove.
raffaelec88 [Lurker] 2 Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 1 ora fa, nucleo ha scritto: perché insistere? questa non sa quello che vuole. per esperienza, meno gli stai dietro a queste meglio è per te. più le stai sotto, più ce le fai credere. se ti capita un'altra ragazza con cui ti trovi meglio che fai? le dici "no no, sto limonando con un altra"? se si rifa viva, bene. se no vola altrove. Ok grazie nucleo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati