Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

raffaelec88
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi , ho conosciuto una ragazza l’anno scorso grazie ad amici ... da allora usciamo di frequente in comitiva ... lei mi ha sempre cercato e per un motivo o per un altro  messaggiamo di frequente ...da qualche tempo mi  sono accorto  che mi piace . Qualche giorno fa ho provato a baciarla sul collo e ci è stata ... poi quando ho provato a baciarla sulle labbra mi ha scansato... da quel momento si è comportata in maniera fredda  quando invece prima era molto aperta ...Prima che succedesse questo le ho detto che le avevo preso un pensiero per Natale .. ma ora dopo questi risvolti nn so se darle il regalo o meno. non so se è meglio continuare a provarci  ... o freezare /nextare.. penso che lei sia ancora presa dal ragazzo con cui usciva qualche tempo fa e che l’ha praticamente sedotta ed abbandonata per un’altra...che cosa faccio?

Modificato da raffaelec88
l'unico
Inviato

Quando rifiuta, aspetta qualche minuto e riprova. Lo fanno per non sembrare Troie. 

Il pensierino di Natale dallo a tua madre o sorella zia ecc. 

Non scriverle per qualche giorno poi chiedile di uscire senza troppi cazzi per la testa. Se esce bene altrimenti next tutta la vita. 

• Mi piace! 3
raffaelec88
Inviato
6 ore fa, l'unico ha scritto:

Quando rifiuta, aspetta qualche minuto e riprova. Lo fanno per non sembrare Troie. 

Il pensierino di Natale dallo a tua madre o sorella zia ecc. 

Non scriverle per qualche giorno poi chiedile di uscire senza troppi cazzi per la testa. Se esce bene altrimenti next tutta la vita. 

Ok grazie. Allora aspetto qualche giorno e le chiederò di uscire anche se i segnali nn sn dei migliori... ma con le donne non si sa mai... il regalo quindi non glielo do anche se le ho già detto che gliel’ho preso? 

Eventualmente dovesse darmi buca ... come dovrei comportarmi con la comitiva con cui esco a cui appartiene anche lei?

nucleo
Inviato (modificato)
8 ore fa, raffaelec88 ha scritto:

nn so se darle il regalo o meno.

ormai gliel'hai fatto.

daglielo e buonasera.

8 ore fa, raffaelec88 ha scritto:

lei sia ancora presa dal ragazzo con cui usciva qualche tempo fa e che l’ha praticamente sedotta ed abbandonata per un’altra...che cosa faccio?

che palle.

nexta.

se si rifa viva bene, se no amen.

Modificato da nucleo
raffaelec88
Inviato
1 ora fa, nucleo ha scritto:

ormai gliel'hai fatto.

daglielo e buonasera.

che palle.

nexta.

se si rifa viva bene, se no amen.

Quindi dovrei nextare senza neanche chiederle di uscire?

raffaelec88
Inviato
1 ora fa, gort ha scritto:

Nella comitiva fai come se nulla fosse.

ok grazie..Quello che farò 

nucleo
Inviato
22 minuti fa, raffaelec88 ha scritto:

Quindi dovrei nextare senza neanche chiederle di uscire?

perché insistere? 

questa non sa quello che vuole. per esperienza, meno gli stai dietro a queste meglio è per te.

più le stai sotto, più ce le fai credere.

se ti capita un'altra ragazza con cui ti trovi meglio che fai? le dici "no no, sto limonando con un altra"?

se si rifa viva, bene. se no vola altrove.

raffaelec88
Inviato
1 ora fa, nucleo ha scritto:

perché insistere? 

questa non sa quello che vuole. per esperienza, meno gli stai dietro a queste meglio è per te.

più le stai sotto, più ce le fai credere.

se ti capita un'altra ragazza con cui ti trovi meglio che fai? le dici "no no, sto limonando con un altra"?

se si rifa viva, bene. se no vola altrove.

Ok grazie 

• Mi piace! 1