Vai al contenuto

Libri sulla seduzione


BADDAVE

Messaggi raccomandati

BADDAVE

Buonasera ragazzi,

Sono nuovo e non so se sia la sezione giusta o meno per porre questa domanda, sto iniziando a conoscere il sito poco a poco.

Ho 24 anni e ho avuto 2 storie importanti, il resto sono state esperienze passeggere. Per ora mi ritengo soddisfatto, ma mi piacerebbe migliorare in molti aspetti della seduzione.

Volevo sapere quali sono i migliori libri e manuali su questo tema...opinioni?

Ho sentito parlare di "I metodi del mistery" ad esempio, cosa ne pensate?

Vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage

Ciao e benvenuto, di solito evito di dare consigli...

ma ti consiglio vivamente di evitare tutto quello che ha più di 5 anni e che sia stato scritto in America.

perdi tempo e ti riempi la testa fine cazzate(parere mio)  Soprattutto il metodo mistery.

se consideri che di base sono tutti prodotti che una volta pagavi, e che trovi gratis in giro solo per la loro popolarità..

spendi quei pochi soldi e prendi qualcosa del Cartello se proprio devi leggere un libro. 

A mio avviso se non sei messo così male puoi trovare parecchie idee e spunti nel forum.

 

Modificato da EttoreD
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
47 minuti fa, EttoreD ha scritto:

Ciao e benvenuto, di solito evito di dare consigli...

ma ti consiglio vivamente di evitare tutto quello che ha più di 5 anni e che sia stato scritto in America.

perdi tempo e ti riempi la testa fine cazzate(parere mio)  Soprattutto il metodo mistery.

se consideri che di base sono tutti prodotti che una volta pagavi, e che trovi gratis in giro solo per la loro popolarità..

spendi quei pochi soldi e prendi qualcosa del Cartello se proprio devi leggere un libro. 

A mio avviso se non sei messo così male puoi trovare parecchie idee e spunti nel forum.

Anche integrare con qualche libro di psicologia e sessuologia non farebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

BADDAVE
15 ore fa, EttoreD ha scritto:

Ciao e benvenuto, di solito evito di dare consigli...

ma ti consiglio vivamente di evitare tutto quello che ha più di 5 anni e che sia stato scritto in America.

perdi tempo e ti riempi la testa fine cazzate(parere mio)  Soprattutto il metodo mistery.

se consideri che di base sono tutti prodotti che una volta pagavi, e che trovi gratis in giro solo per la loro popolarità..

spendi quei pochi soldi e prendi qualcosa del Cartello se proprio devi leggere un libro. 

A mio avviso se non sei messo così male puoi trovare parecchie idee e spunti nel forum.

 

Sì diciamo che già nel forum sto trovando spunti interessanti, anche molto recenti.

Quindi dici che le newbie missions sono delle "puttanate"?

Mi informerì riguardo al cartello intanto, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage

Sicuro sono meglio che stare a casa a leggersi Mistery o certi post qui dentro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Le newbie missions alla fine non sono per seduzione, ma per sapere interagire col prossimo. Abituarsi a fare domande, chiedere indicazioni, scambiare due parole al bar, etc. sono skill social di base a prescindere dalla figa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 2/1/2019 alle 19:42 , nucleo ha scritto:

Anche integrare con qualche libro di psicologia e sessuologia non farebbe male.

qualche titolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
16 ore fa, mrc77 ha scritto:

qualche titolo?

Psicodinamica dell'eros di Alfred Adler.

Tecniche di seduzione di Andrea de Carlo.

Il linguaggio inconscio della seduzione di Philippe Turchet.

 

Se invece vuoi un libro molto più generale e non incentrato sulla seduzione (che a me ha influenzato molto e lo reputo tra i miei preferiti) ti consiglio Il leader di Max Weber, libro molto bello incentrato sul carisma dove lo stesso scrive che la seduzione è una forma di esercizio del potere e di dominio sugli altri. Ti assicuro che ti apre un mondo.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 8/1/2019 alle 10:11 , nucleo ha scritto:

Psicodinamica dell'eros di Alfred Adler.

Tecniche di seduzione di Andrea de Carlo.

Il linguaggio inconscio della seduzione di Philippe Turchet.

 

Se invece vuoi un libro molto più generale e non incentrato sulla seduzione (che a me ha influenzato molto e lo reputo tra i miei preferiti) ti consiglio Il leader di Max Weber, libro molto bello incentrato sul carisma dove lo stesso scrive che la seduzione è una forma di esercizio del potere e di dominio sugli altri. Ti assicuro che ti apre un mondo.

Grazie amico, saranno le mie prossime letture. Ora sto leggendo the game di Neil Strauss, lo hai letto? Che ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 2/1/2019 alle 18:54 , EttoreD ha scritto:

Ciao e benvenuto, di solito evito di dare consigli...

ma ti consiglio vivamente di evitare tutto quello che ha più di 5 anni e che sia stato scritto in America.

perdi tempo e ti riempi la testa fine cazzate(parere mio)  Soprattutto il metodo mistery.

se consideri che di base sono tutti prodotti che una volta pagavi, e che trovi gratis in giro solo per la loro popolarità..

spendi quei pochi soldi e prendi qualcosa del Cartello se proprio devi leggere un libro. 

A mio avviso se non sei messo così male puoi trovare parecchie idee e spunti nel forum.

 

Come mai questa avversione per la letteratura americana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...