Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salvatore93
Inviato

Vera e propria! Se mi metto a ripensare a quanto tempo ho buttato uscendo con tipe che poi non mi piacevano mi prenderei a sprangate sui denti da solo. Sono uscito con molte donne conosciute sui social, ho cercato di fare un buon game affinché accettassero di uscire con me. Ma pochi appuntamenti sono andati bene. Solo il 5% hanno avuto un buon esito (che sia nata una relazione, una scopamicizia, un bacio o semplicemente una buona amicizia). I rimanenti appuntamenti sono stati sterili. A volte per gentilezza di entrambi si è passato cmq molto tempo insieme. Inutilmente. A quel punto tornavo a casa Con un senso di amarezza, pensavo che avrei speso meglio il mio tempo con i miei amici. Questo mi fa venire voglia di rinunciare agli appuntamenti. Mi sono dato una regola fissa, non dedicare più di mezz'ora a una in un primo appuntamento, così se non c è feeling non butto il mio tempo. Ma anche mezz'ora per me è troppo, non so come fare. Vi confesso che sono molto sfiduciato 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Carnacki
Inviato
10 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Sono uscito con molte donne conosciute sui social

A mio parere una chiave potrebbe essere questa. Tramite social non senti certe sensazioni che si provano dal vivo e fai difficoltà a valutare le ragazze con cui esci.

Almeno secondo me

• Mi piace! 2
AmandaSlave
Inviato

Mah...

Non so quanto possa essere contenta la ragazza di turno a sapere che come primo appuntamento le dedichi massimo mezz'ora a priori, io non accetterei di vederti direttamente.

Mi sa tanto di "ti sto facendo un favore" e non è di certo l'atteggiamento giusto all'inizio di una conoscenza

E poi anche se è mezz'ora devo comunque prepararmi, farmi bella per te, non prendere altri impegni subito prima o subito dopo per non rischiare che si accavallino le cose, spendere soldi per raggiungerti e tornare a casa, che sia benzina o biglietti di mezzi o quello che è... Idem per te. 

È un investimento che non vale la pena fare per una persona che per principio (e non perché ha impegni e non si può rimandare) ha voglia di vedermi solo mezz'ora. 

Diverso è se i propositi erano buoni, ma durante l'uscita ci siamo resi conto di non avere feeling. A quel punto pure meno di mezz'ora se mi gira. Puoi inventare qualsiasi scusa e andartene, mi pare lecito. 

• Mi piace! 1
Inviato

@Salvatore93 in parte sono d'accordo con te tant'è vero che ultimamente considero appuntamenti ben riusciti solo quelli in cui si scopa

Giocatela bene in chat e fattela dare al primo appuntamento così mezz'ora va benissimo, tanto se te la dà scommetto che riusciresti a starci anche un'oretta

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato
10 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Mah...

Non so quanto possa essere contenta la ragazza di turno a sapere che come primo appuntamento le dedichi massimo mezz'ora a priori, io non accetterei di vederti direttamente.

Mi sa tanto di "ti sto facendo un favore" e non è di certo l'atteggiamento giusto all'inizio di una conoscenza

E poi anche se è mezz'ora devo comunque prepararmi, farmi bella per te, non prendere altri impegni subito prima o subito dopo per non rischiare che si accavallino le cose, spendere soldi per raggiungerti e tornare a casa, che sia benzina o biglietti di mezzi o quello che è... Idem per te. 

È un investimento che non vale la pena fare per una persona che per principio (e non perché ha impegni e non si può rimandare) ha voglia di vedermi solo mezz'ora. 

Diverso è se i propositi erano buoni, ma durante l'uscita ci siamo resi conto di non avere feeling. A quel punto pure meno di mezz'ora se mi gira. Puoi inventare qualsiasi scusa e andartene, mi pare lecito. 

Non ho letto il resto del thread ma purtroppo questo è di solito l’atteggiamento di tutte (99.9999%) le donne

Jason Bourne
Inviato

Il classico vediamoci per un caffè.. Basta semplicemente dirle che è un incontro conoscitivo, e se va bene si può fissare il primo appuntamento 

È un po il 'lo provo, se va bene l'acquisto' 

• Sigh 1
Inviato (modificato)

La vera chiave è che la tipa che esce non vuole nulla

semplicemente chatta con mille e esce allo sbando senza sapere per cosa

se fosse ubriaca avrebbe più cognizione di causa

esce tanto per uscire oppure per scroccare al malcapitato drink/cena/attenzioni/senso di sadismo/ etc.. senza aver investito nulla quindi alcun motivazione

mezz’ora è comunque troppa nella maggioranza dei casi

a me funziona in altro modo e so Che quasi (100%) si scopa

i presupposti di @AmandaSlavecorrisponderebbero a ciò 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Inviato
24 minuti fa, Jason Bourne ha scritto:

Il classico vediamoci per un caffè.. Basta semplicemente dirle che è un incontro conoscitivo, e se va bene si può fissare il primo appuntamento 

È un po il 'lo provo, se va bene l'acquisto' 

Sono gli appuntamenti che odio ahaha

• Mi piace! 1
Salvatore93
Inviato

Non è questione che deve darmela, se una mi piace so anche aspettare, non mi corre dietro nessuno (o nessuna ;)). Mi è successo che un paio di giorni fa ho avuto l'appuntamento peggiore di sempre, mi piacerebbe condividerlo con voi. Questa tipa sui 30 anni apparentemente caruccia sebbene non proprio il mio tipo mi scrive in chat dicendo di volermi conoscere. La conversazione è sempre piatta,  tanto che sapevo solo dove lavorava, per cui non ero proprio convinto di volerci uscire. A volte non le rispondevo per giorni nonostante lei mi scrivesse più volte. Così finalmente mi decido ad uscirci senza nessuna aspettativa, nessun investimento. Già appena la vedo noto che non è il mio tipo per nulla, non che fosse così brutta ma aveva quei tipici modi di fare che renderebbero bruttissima anche una gnocca come belen, figuriamoci una +5. Era una musone terribile e aveva da ridire sul fatto che stavo bevendo una birra appena l ho incontrata. Dopo avermi fatto due coglioni così su quanto odiasse alcool e sigarette, io rimanevo comunque simpatico e scherzoso nelle risposte senza mai assecondarla, ma rimanendo delle mie opinioni. Abbiamo visitato un paio di negozi, io al primo negozio pensavo già a che scusa inventare per andare via subito. Arriviamo al secondo negozio, ero molto preso da ciò che vendevano, lei in qualche mio minuto di distrazione è sgattaiolata via. In quel momento mi sono sentito sollevato. Dall altra parte lei è stata molto maleducata, questo appuntamento (che sarà durato 10 min massimo) è stato il peggio del peggio. Nella mia vita ci sono comunque stati altri appuntamenti sterili, non così catastrofici ma comunque in cui non c era feeling. Ricordo che qualche anno fa un paio di volte ho deciso di passare la serata con delle tipe sconosciute, e io che ho poco tempo libero per andare a ballare dovrei quantomeno giocarmi quelle serate con persone con cui sono sicuro che sto bene. Invece erano serate fini a se stesse, non c era feeling da entrambe le parti, cosa che a saperlo prima sarei uscito con gli amici invece che con loro. Sono poi totalmente d accordo con chi mi ha detto che spesso le donne sui social escono tanto per perdere tempo, senza un reale motivo. Io chiedo alle femminucce di IS, davvero lo fate? E per quale motivo? Noia? Voglia di vedere se e quanto potete piacere? O realmente a un appuntamento credete e sperate di creare un approccio di qualsiasi natura?