comeback [Partecipante] 3069 Inviato 5 Gennaio 2019 Inviato 5 Gennaio 2019 Il 3/1/2019 alle 03:03 , Salvatore93 ha scritto: Vera e propria! Se mi metto a ripensare a quanto tempo ho buttato uscendo con tipe che poi non mi piacevano mi prenderei a sprangate sui denti da solo. Sono uscito con molte donne conosciute sui social, ho cercato di fare un buon game affinché accettassero di uscire con me. Ma pochi appuntamenti sono andati bene. Solo il 5% hanno avuto un buon esito (che sia nata una relazione, una scopamicizia, un bacio o semplicemente una buona amicizia). I rimanenti appuntamenti sono stati sterili. A volte per gentilezza di entrambi si è passato cmq molto tempo insieme. Inutilmente. A quel punto tornavo a casa Con un senso di amarezza, pensavo che avrei speso meglio il mio tempo con i miei amici. Questo mi fa venire voglia di rinunciare agli appuntamenti. Mi sono dato una regola fissa, non dedicare più di mezz'ora a una in un primo appuntamento, così se non c è feeling non butto il mio tempo. Ma anche mezz'ora per me è troppo, non so come fare. Vi confesso che sono molto sfiduciato Caro @Salvatore93 , detto tra noi anche a me viene un certo giramento di coglioni se penso che negli ultimi 2/3 anni ho avuto diversi appuntamenti con in alcuni casi davvero belle ragazze e molti di questi siano maldestramente naufragati. Mi prenderei a schiaffi. Ti fa onore in un forum dove bazzicano orde di bugiardi che tu sia stato sincero nel svelarci che solo il 5% dei tuoi incontri sia finito bene. Ti dico però che non è tempo perso, a differenza della opinione prevalente nel forum, non sono i libri che ti insegnano come gestire la seduzione / la vita bensi' il contatto reale con le cose. Quindi hai vissuto delle esperienze di accrescimento. Posso dirti dalla mia che se non riesco ad avere sistematicamente day1 o appuntamenti per settimane, è come se la mente disimparasse la fase seduttiva, di contro riuscire a darsi serie e serie di appuntamenti (anche in versione di semplice training) aiuta nell'affinare il gioco. Proseguendo, non è che si sottrai agli appuntamenti le cose cambino, anche la più battona di turno desidera almeno nella fase conoscitiva una qualche forma di day1 o presentazione. Concludo, nella mia esperienza una donna che si ritenga donna se ti permette di isolarla in un day1 è perchè hai passato la fase di preselezione, quindi ti sta dando una opportunità (e tu a lei), la chiusura è solo un fatto eventuale. Un date serio secondo me dura circa 1 ora e mezza se fissi in un posto, o 2. Oltre questo tempo o alzi i tacchi e vai a casa (rendendoti eventualmente desiderabile) o vai oltre.
Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Inviato 6 Gennaio 2019 Grazie ragazzi e ragazze per le parole di conforto, mi fa sempre bene leggervi! Sicuramente sono esperienze che aiutano a capire meglio chi ci sta intorno, sicuramente avrei dovuto fidarmi più delle mie sensazioni che del parere dei miei amici, che mi dicevano 'escici sembra una bella ragazza, poi ti cerca sempre, magari ci sta anche per una botta e via'. Certo, mi hanno detto ciò che avrebbero fatto loro, ma magari dalla prossima volta valuto un attimo io personalmente se c è il giusto feeling già per messaggi. Inizio a capire le donne quando ti fanno tutti quei test o quando 'pretendono' il rapport prima di incontrare Edo ha reagito a questo 1
Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Inviato 27 Gennaio 2020 Ciao ragazzi, a distanza di un anno torno a scrivere qui per dirvi che, nonostante il mio buon proposito di filtrare meglio le ragazze con cui esco, purtroppo tendo ad essere recidivo nei miei errori. Mi prenderei a martellate sui denti quando qualche giorno fa, invece di essere rimasto con i miei amici, ho deciso di andarmene perché avevo 2 appuntamenti a distanza di 2 ore l uno dall altro. Tempo buttato a raccontare inutilmente aneddoti della mia vita per far scorrere il tempo. Per fortuna sono stato poco con loro, per fortuna i miei primi appuntamenti quantomeno durano poco. Avete presente quello schifo di sensazione di quando non c'è poi feeling di persona? Non so come è possibile che mi capiti ancora di sbagliarmi in questo modo. Per cui forse devo filtrare ulteriormente le persone con cui esco. Quelle due erano più grandi di me, una 27 e una 29. Ciononostante la seconda sembrava più grande dell'età che aveva, e io le preferisco più piccole. Pensavo di uscire solo con quelle che hanno tra i 18 e i 25. Il tutto tranne rare eccezioni. Avete qualche consiglio per scremare ulteriormente le donne? Purtroppo mi rendo conto che anche io negli appuntamenti sono andato troppo alla cieca, sperando di trovare in mezzo a tutta quella quantità un po' di qualità. Ma le cose non funzionano così
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 Il 4/1/2019 at 09:59, Edo ha scritto: Le migliori scopate le ho avute proprio perché quella sera non avevo voglia di stare a casa, c'era un tizio che insisteva per uscire e mi sono detta "mah sì dai che sarà mai un'uscita". Ma appunto si scopava. Una come quella che hai avuto tu mi avrebbe fatto salire l'istinto omicida. Ma in generale succedeva che ero già pronta (leggi depilata) per uno che poi paccava o comunque ero annoiata e per evadere i vari date in sospeso uscivo con quello più insistente per occuparmi la serata e nel frattempo accontentarlo e uscire con lui. E alla fine sono sempre nate belle cose. Se mi proponessero di andare per negozi morirei Di dove sei che proviamo?!?!? 😅😅😂
Edo [Donna] 15318 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 7 ore fa, Mirkopain89 ha scritto: Di dove sei che proviamo?!?!? 😅😅😂 C'è scritto sul profilo Ma ultimamente sono attestata sui 40enni :P Mirkopain89 e -S- ha reagito a questo 1 1
Akira93 [Élite] 2012 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 Il 27/1/2020 at 11:24, Salvatore93 ha scritto: Ciao ragazzi, a distanza di un anno torno a scrivere qui per dirvi che, nonostante il mio buon proposito di filtrare meglio le ragazze con cui esco, purtroppo tendo ad essere recidivo nei miei errori. Mi prenderei a martellate sui denti quando qualche giorno fa, invece di essere rimasto con i miei amici, ho deciso di andarmene perché avevo 2 appuntamenti a distanza di 2 ore l uno dall altro. Tempo buttato a raccontare inutilmente aneddoti della mia vita per far scorrere il tempo. Per fortuna sono stato poco con loro, per fortuna i miei primi appuntamenti quantomeno durano poco. Avete presente quello schifo di sensazione di quando non c'è poi feeling di persona? Non so come è possibile che mi capiti ancora di sbagliarmi in questo modo. Per cui forse devo filtrare ulteriormente le persone con cui esco. Quelle due erano più grandi di me, una 27 e una 29. Ciononostante la seconda sembrava più grande dell'età che aveva, e io le preferisco più piccole. Pensavo di uscire solo con quelle che hanno tra i 18 e i 25. Il tutto tranne rare eccezioni. Avete qualche consiglio per scremare ulteriormente le donne? Purtroppo mi rendo conto che anche io negli appuntamenti sono andato troppo alla cieca, sperando di trovare in mezzo a tutta quella quantità un po' di qualità. Ma le cose non funzionano così Forse sei tu che imposti male l'appuntamento, quanto durano di solito? e perchè non sono finalizzati a f chiuderle? -S- e JoieDeVivre ha reagito a questo 2
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 6 ore fa, Edo ha scritto: C'è scritto sul profilo Ma ultimamente sono attestata sui 40enni :P Allora passo fra 10 anni cmq solo vecchio dentro Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati