Vai al contenuto

Dico la Mia!


duke_fleed

Messaggi raccomandati

duke_fleed

Vediamo di mettere un pò di pepe a questo forum

visto che da un pò di tempo langue.

Molti di noi ,anche io inizialmente, scambiano is

come un posto dove trovare la famosa "pillola magica"

o la frase che faccia cadere la HB in questione ai nostri piedi!

Beh sarò ripetitivo sarò l'ennesimo stronzo che ripete la stessa cosa

ma il concetto di base rimane lo stesso: Se vogliamo cambiare la nostra vita

sessuale dobbiamo alzare quel maledetto culo dalla sedia e darci da fare!!!

Non esiste frase o gioco (anche canned) che buttata li faccia innamorare

la hb dei nostri sogni!

Diventare un pua vuol dire molto di più che imparare a memoria routines,opener

e game e "vomitarle" (jazz copyright) alle hb.

Diventare un pua è un cammino che parte dal guardarsi allo specchio e decidere

di voler cambiare e desiderarlo con ogni celleula del nostro corpo

vuol dire mettere in preventivo di avere un cammino in salita vuol dire

che dobbiamo superare ostacoli e che dobbiamo fare fatica!

Sissignore nn dimentichiamo che le hb che abbiamo di fronte hanno un cervello

e forse sarebbe un pò presuntuoso da parte nostra avere la pretesa

di farle nostre semplicemente "recitando" qualche canned oppure stando li

a guardare lei ha fatto così io allora faccio così.

Un PUA è quella persona che quando parla ad una hb

è calmo e rilassato come se stesse parlando ad un suo amico

ha la mente lucida e pronta alla risposta

è quella persona che quando vede una hb che gli intaressa

sa che la prima cosa che deve fare è attrarla e poì giocare

(possiamo fare quanti giochi vogliamo alle hb MA SE PRIMA NN LE ATTRAIAMO

NON FUNZIONERANNO MAI)

Un Vero PUA sà infrangere gli schemi quando c'è nè bisogno

Ha la capicità di saper aspettare e sferrare il colpo nel momento

più propizio.

Un Pua è una spugna con le HB; Ha la capacità di raccogliere

più informazioni possibili semplicemente "guardando" e "ascoltando"

UN PUA PROVA PIACERE A FAR STARE BENE LE DONNE!!

Ma per arrivare a quei livelli bisogna muovere il culo e avere iniziativa

con questo sto dicendo nn solo di provare sul campo (cosa fondamentale)

ma per esempio prendere spunto dal canned e riscriverne di nostri più

adatti alla nostra personalità e di sicuro pìù funzionanti perchè fatti su

misura per noi.

Lo scopo di IS come quello di tutti i manuali di seduzione del mondo

è quello di mostrare la via e dare qualche dritta ma tutto il resto

lo dobbiamo fare noi!!!

Sta a noi a diventare interessanti agli occhi delle HB

sta a noi a modificare il nostro modo di fare

sta a noi giocare

perchè se così nn fosse

1 nn ci sarebbe gusto

2 al mondo saremmo tutti pua il che vuol dire che nessuno lo sarebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mr_Miuro

    4

  • XAX

    3

  • Sunray

    2

  • Gianni

    2

Miglior contributo in questa discussione

Sunray

Mi rivolgo a tutti nel forum e speriamo di trovare delle risposte qui sotto.

Io con la mia presa di posizione ho voluto soltanto dire che altrove, e purtroppo non qui, si parla e si discute del game, dei suoi risvolti di tutto quello che concerne le dinamiche sociali e compagnia bella.

Io dico che IS langue perchè non ci sono figure (a parte JDF e scusate adesso non mi vengono in mente altri) capaci di buttare giù due righe due su quello che hanno capito/imparato/dedotto dal game sul campo, non ci sono discussioni costruttive su cui dibattere, non ci sono in generale argomenti interessanti su cui valga la pena soffermarsi per pensare e riflettere a qualcosa che possa migliorare, aumentare o rafforzare quel che già abbiamo appreso e immedesimato.

Leggendo mASF per esempio si apprendono milioni di cose, ci sono spunti interessantissimi su quasi ogni post, idee, dibattiti e commenti di ogni sorta su tutto quello che concerne il game, dalla preparazione mentale ad ogni sorta di risvolto psicologico emotivo del PUA ma anche delle nostre amate HB.

Concordo con chi dice che il campo è l'unica cosa, ok ma poi quando torniamo qui buttiamo giù tutti quanti quello che abbiamo appreso o dedotto dalla nostra esperienza.

es.

"io penso che le ragazze quando vengono approcciate inizialmente tendono a.... poi però siccome...allora ne ho dedotto che..."

"le emozioni che talvolta tendiamo a mostrare sono inconscie, per esempio quando la pupilla si allarga significa che..."

Se tutti partiamo dal presupposto che il campo è l'unica soluzione e che qui siamo solo di passaggio questo forum rimarrà sì utile per carità ma non costruttivo, se questa era l'ambizione di Jazz o di TylerDurden o di Mystery o di kooper, non avremmo MAI imparato tanto dal game.

Ma è grazie a chi condivide i pensieri, è grazie a chi ha il coraggio e la voglia di condividere e discutere con noi tutti gli aspetti del game che tutti quanti noi oggi ne sappiamo almeno un pò di più.

Jazz stesso disse che questo forum era un luogo che lui vedeva di buon occhio appunto per non disperdere i post migliori e le discussioni più interessanti, non certo per leggere vagonate di post poco utili all'uopo.

Io ho pensato più di una volta di abbandonare IS, forse qualcuno qui l'ha già fatto (eh già!) però io invece mi sento di appellarmi a tutti voi: condividete quello che imparate, buttate giù le vostre teorie, le vostre idee, discutiamone tutti insieme e vederete che cresceremo tutti, noi e questa comunque splendida comunità!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Diciamo che ultimamente il forum ha preso la piega stile "pronto soccorso" più che posto come intendi tu...forse anche perchè qui si chiede prima di aver "studiato"...non so se sono stato chiaro... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Vediamo di mettere un pò di pepe a questo forum

visto che da un pò di tempo langue.

Molti di noi ,anche io inizialmente, scambiano is  

come un posto dove trovare la famosa "pillola magica"

o la frase che faccia cadere la HB in questione ai nostri piedi!

Beh sarò ripetitivo sarò l'ennesimo stronzo che ripete la stessa cosa

ma il concetto di base rimane lo stesso: Se vogliamo cambiare la nostra vita  

sessuale dobbiamo alzare quel maledetto culo dalla sedia e darci da fare!!!

Soprattutto impariamo (io per primo) a prenderci le nostre belle delusoni perchè per chi comincia SONO delusioni forti e cazzute.

Ok 3 giorni in mezzo al bosco, in una casa dove l'elettricità ce la facciamo con il generatore, dove l'acqua ce la portiamo, dove stiamo costruendo un pavimento a partire dai tronchi nudi e crudi, dove abbiamo spinto la macchina per toglierla dal pantano, dove ci siamo lavati ... forse ci siamo lavati.

Cazzo, ho il frame ai massimi livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Cazzo, ho il frame ai massimi livelli.

Ma come? Ho appena finito di scrivere il precedente post e già te ne esci in questo modo? Applauso

Beh, megli così! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Leggendo mASF per esempio si apprendono milioni di cose, ci sono spunti interessantissimi su quasi ogni post, idee, dibattiti e commenti di ogni sorta su tutto quello che concerne il game, dalla preparazione mentale ad ogni sorta di risvolto psicologico emotivo del PUA ma anche delle nostre amate HB.

Perché su masf c'è gente che pratica e ha anche il tempo per scrivere... Su trecento e passa utenti di IS quanti praticano? E tra coloro che sargiano ogni giorno, tutto il giorno, quanti hanno il tempo per scrivere?

Io non trovo nemmeno il tempo di leggere, figurati se mi metto a scrivere :ehm:

Spesso, infatti, mi tocca saltare i post di JDF, perché beato com'è scrive tanto :o

E visto che vi siete ricordati di jazz, vi ricordo anche che jazz scriveva proprio perché PRATICAVA come un animale! E credo che sia un punto di riflessione molto utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Perché su masf c'è gente che pratica e ha anche il tempo per scrivere... Su trecento e passa utenti di IS quanti praticano? E tra coloro che sargiano ogni giorno, tutto il giorno, quanti hanno il tempo per scrivere?  

Io non trovo nemmeno il tempo di leggere, figurati se mi metto a scrivere :ehm:  

Spesso, infatti, mi tocca saltare i post di JDF, perché beato com'è scrive tanto :o  

E visto che vi siete ricordati di jazz, vi ricordo anche che jazz scriveva proprio perché PRATICAVA come un animale! E credo che sia un punto di riflessione molto utile...

Condivido in pieno, mi hai tolto le parole di bocca... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
condividete quello che imparate, buttate giù le vostre teorie, le vostre idee, discutiamone tutti insieme e vederete che cresceremo tutti, noi e questa comunque splendida comunità!!! ;)

inizia a dare il buon esempio tu allora ;)

io credo che IT sia un buon posto dove scambiarsi pareri, chiedere consiglio e discutere. Credo anche che la maggior parte degli interventi sia di buona qualità. a me va bene così com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73

visto che ci sono colgo al balzo la provocazione di taurus su quanto pratichiamo (sarge).

Inizio io: io pratico sistematicamente (cioè vuol dire che andiamo in giro esclusivamente per questo motivo) almeno due volte a settimana, dopo il lavoro.

inoltre pratico anche in tutte quelle situazioni che favoriscono il sarge (fermata autobus, quando vado a correre al parco)

l'ideale è arrivare ad una situazione in cui sei sempre in modalità "sarge". ci sto lavorando per arrivarci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...