Vai al contenuto

La mi storia...decisamente sono a pezzi help!


Antare_s

Messaggi raccomandati

Antare_s

Ciao ragazzi vorrei raccontarvi la mia storia, veramente finita male ,vivo ad Edinburgo da circa un anno e a settembre ho iniziato il lavoro in un bar, sono un bartender e anche discretamente bravo, ho conosciuto la manger del locale una ragazza bellissima, una HB 8 per me anche9 anzi er me 10 visto che lei era per me il top, e forse lo è ancora, anzi lo è aimè...fisico esile, piccola viso angelico, molto sociale e sicura di se, lei è scozzese, la mia fatina dark...occhi seducenti, ammalianti, sensualissimi e sexy..una bomba...all’inizio tutto ok, socializziamo io ero l’alpha del gruppo dei bartender, sono un tipo misterioso, un buon fisico, loquace e divertente sicuro di me anche se la vita qui come immigrato ti uccide, non hai certezze di niente e vivi come un barbone, ma resistevo...fai conto che lavori 12 ore il giorno e finisci semre tardi, non dormi mai, il lavoro nella ristorazione qui è una merda...cmq...socializziamo lei è interessata, scherziamo, giochiamo, il mio inglese non è il top ma riesco a mettere dei buoni punti ogni tanto, lei fa un tira e mola incredibile è fidanza...io la seguo, la chiamo My queen, lei mi dice che la chiamono di solito Majesty di solito..io fo il finto cagnolino e la assecondo...una sera mentre si lavora mi parla dei problemi con il suo ragazzo e io allora non perdo tempo la bacio...già me ne ero innamorato ma qualcosa mi frenava, la paura di non soffrire ancora per amore ( mi è successo in passato con delle ex, ho sempre avuto problemi quando ho avuto dei sentimenti, ho scopato belle fiche senza sentire niente , affetto ma finiva li , sono sicuro di me di solito ) ma con lei no...ho sentito delle emozioni che mai ho sentito in vita mia, ho sentito che lei poteva essere la madre dei mie figli, vi farà ridere lo so , ma è una sensazione incredibile...perso, sono andato in bambola completamente..ho continuato a giocare a volte la guardavo anche per 3-4 minuti e lei semrbava che tremasse...mi ricordo mentre spilalva una birra mi misi al suo lato e iniziai a guardarla….finche il dolore non è stato forte , troppo forte, l’ansia, l’ansia di non essere all’altezza, di non avere un soldo per poter creare una famiglia con lei, non lo so...non le chiedo di uscire aspetto un suo passo, lei lo sa che mi piace e sente che cè qualcosa di piu per me….lei sempre gentile, premurosa, poi ancora tira e molla incredibili...dopo il bacio resta quasi come sottomessa a me , ma poi si stacca di nuovo torna a vestire i panni della manager, io non sapevo piu che fare anche perché perdere il alvoro qui è un attimo e senza referenze sei fregato non hai contratti veri e propri e la vita è veramente cara...cmq..un giorno mi prepara un caffè con un disegno , un elefante...lo lascia sul tavolo e con aria superiore se ne va...io non mi sbilancio, sento che soffritò per questa storia ( profezia che si auto avvera) le faccio dei complimenti ma cerco di nascondere i mie sentimenti, soffro come un cane in piu lavoro con degli idioti che tutti i giorni mi fanno girare il cazzo,..inizio a non dormire, a pensare sempre a lei e come conquistarla e dentro di me inizia l’ansia, il dolore, la paura di perderla….testosteroni a livelli estremamente bassi...stress...un giorno durante un matrimonio dopo che lei si è lasciata mi fa il primo test : con voce angelica mi dice: ma tu ti vuoi sposare? Io quando mi sposerò voglio avere due bambini...io le rispondo si...impietrito,sudavo ghiaccio...le sorrido… qualche giorno dopo arriva un tipo a a lavorare da noi sulal 40 molto grosso piu di me , io sono abbastanza grosso, lui è una montagna..io gentile gli dico di accomodarsi nel bar e di iniziare il lavoro..inizia a fare lo sborone, lo cazio, poi abbiamo quasi un conflitto non verbale, si stav per arrivare alle mani, lei allora che è manager inizia a baccagliarlo e nel mentre lo fa mi sorride a presa di culo...le dice sarai il mio boyfriend che mi porterà a casa stanotte, si lecca le labbra quando torna dal piano di sotto con lui, lo accarezza, continua a sorridermi maliziosa...io vo completamente in banana , mi sono sentito umiliato come un cane, lei sapeva che ne ero innamorato perso...decido di non parlarle piu, anzi le chiedo se ha un minuto, la mia faccia è tristissimo da funerale, non mi riprenderò piu da quel giorno, lo so fa ridere mi sono sentito umiliato deriso nel cuore, nell’anima...lui fa il figo, mi dice di ridere, io non lo posso picchiare , perdere il lavoro e andrei in galera, qui di sbattano dentro per rissa, poi stavo davvero male, non so come andava a finire forse l’avrei ucciso...mi sono sentito umiliato, mi sono sentito come un cane....il giorno dopo lui è stato “freddato” se ne va via con la coda tra le gambe, quasi inciampa nell’uscire dal bar….lei è una che controlla tutto, sempre al centro dell’attenzione, intelligentissima, una stratega..eppure sento in lei il vuoto, percepisco in lei un dolore,..mi sono fatto un viaggio dentro di lei...nell’abisso mi sono rispecchiato e l’abisso ha visto me….dopo questa situazione non le parlo piu, mi fa fare degli errori volontariamente nel bar, tipo dandomi indicazioni sbagliate sui prodotti ecc...il giorno dopo lei mi prepara un caffè con un cuore...io da pollo mi struggo come non mai, lei scrivo una canzone , dove le dico come dice il buon vasco che era riuscita a farmi cadere con la sua logica di calze nere,che mi aveva preso l’anima e che volevo indietro la mia radio...mi dichiaro le dico che sono innamorato di lei, lei mi ringrazia, le dico che la voglio sposare, lei mi dice eh si quando mi lascerò con il mio ragazzo...nn le chiedo di uscire a fine turno, ..esco a pezzi da lavoro l’aspetto fuori, le mi guarda a braccia incorciate io la guardo , chino la testa me ne vado...il giorno dopo appena la vedo mi chiede irritata se ho passato una buona nottata, poi vado per salutarla e quasi con uno schiaffo mi manda via...da quel giorno non ha piu voluto lavorare nel bar con me, io ho sofferto e soffro ancora come un cane, ho pianto, mi sono sentito distrutto mai provato tanto dolore in viata mia...letocco i capelli, lei cista senza dire niente, le dico che la amo...lei se ne va ….sto malissimo a alvoro, priprio non ci sono piu, lei mi vede non ha il coraggio di guardarmi in faccia, sembra triste quando mi vede, ma non fa trasparire molto le sue emozioni, me lo disse una volta...ha un mandala tatuato sul cuore, e altri tatuaggi...forse rappresentano un sofferenza vissuta...io mi sono perso in lei, completamente e non lho scopata , forse lei voleva, quello, come dice Aivia, sentivo di non avere qeul cazzo di euro in tasca...dopo poco per questa storia vengo licenziato dal general manager, mi dice che una situazione del genre non è possibile a lavoro...quando mi dichiarai le chiesi se era un problema e se lo fosse stato me ne sarei andato, lei mi disse di no e che voleva che restassi...alla fine, ho perso la tipa, ho perso il lavoro...le ho mandato una rosa bianca con una poesia ...le ho chiesto l’amicizia su fb ma non ha accettato...sono tornato al bar a trovarla, non strisciando, ma abbastanza in piedi ,lei era bellissima elegantissima, la guardo , lei mi dice : abbiamo un evento stasera...come per scusarsi del suo abbigliamento molto tirato e elegante..o forse mi prendeva per il culo..vengo allontanato dal bar in quando mi dice che devo aspettare un mese prima di poter essere un cliente dopo essere stato licenziato...il giorno che tornai a prendere le mie cose dopo essere stato licenziato la saluto, la guardo, li abbassa gli occhi, mi saluta , non dice niente, io non dico niente...ho pianto e ho sofferto come mai prima nella mia vita, ci penso ancora a lei, mi manca, mi manca tutto di lei, prima che finisse tutto a puttane eravamo affiatati..poi la fine

 

grazie a tutti, non so ce fare forse non la vedrò piu ma non riesco a dimenticarla

 

grazie per l vostra attenzione

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Questo è quello che succede quando metti la fica al primo posto assoluto della tua vita. Lei ha percepito tutto e ci ha sguazzato alla grande. Ma la buona notizia è che dovresti aver imparato la lezione. O almeno, se ti ricapitasse, tanto vale metterle il pisello in mano per vedere se fa finta oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antare_s

Lo so questo lho capito..non ho capito sei lei mi voleva se provava qualcosa  per me oppure giocava solamente, non ho compreso quel test sul matrimonio per poi fare la rizzacazzi il giorno dopo.si lho messa al primo posto, mai sentito e provato qualcosa cosi per una ragazza...poi mi ha stracciato...non riesco a farmene una ragione anche per i miei errori e non riesco a capire cosa lei volesse...ho pensato anche fosse una border o una narcisita , lei è narcisita sà di essere bella di brutto....ma ho sentito che è anche dolce, è come se avesse un armatura per difendersi...chò perso la testa e il cuore e il pisello non ha "funzionato come doveva".... 😞 non so cosa fare se riprovare a contattarla tra qualche tempo, di solito io non mi innamoro...non so cosa mi sia successo...fai conto che vivo in una bettola di casa con due vecchi psicopatici inglesi, era difficile portarla da me, forse troppe paranioi, il alvoro, lei è la manger, i soldi,....non so , alla fine ho perso tutto, e la cosa che mi fa male è che penso di averla ferita, di averle fatto del male...sono proprio furoi non so....nn mi è mai capitato prima un sentimento del genere...e non sono un ragazzino aimè

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Sei diventato la morale di questa sezione, complimenti.

 

p.s. Spero che la lezione ora ti sia servita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antare_s

perche sono fuori di testa? diciamo ho perso la testa per una tipa , non ho saputo gestire la situazione! sono un essere umano cosa devo farci!?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antare_s
Adesso, Antare_s ha scritto:

perche sono fuori di testa? diciamo ho perso la testa per una tipa , non ho saputo gestire la situazione! sono un essere umano cosa devo farci!?

 

5 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Sei diventato la morale di questa sezione, complimenti.

 

p.s. Spero che la lezione ora ti sia servita

in che senso sono diventato la morale di questa sezione? si la lezione è stata appresa purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Antare_s
5 ore fa, Sten ha scritto:

Per me sei fuori di testa.

in che senso? spiegamelo tu'?! xchè essendo fuori di testa non ci arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

La scalata verso il baratro è stata vertiginosa, con momenti tuoi di instabilità preoccupanti. Ma come detto sei umano, riparti e fai tesoro preziosissimo di questa tragicommedia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antare_s

si lo so...io non ho capito sse lei mi prendeva per il culo o mi voleva e forse non lo capirò mai, poi quel test sul  matrimonio mi ha mandato in bambola...instabilità, si concordo, dopo 8 mesi che ti fai 12 ore al giorno di notte e vivi in una baracca non è facile, non dormi mai, mangi da fare schifo, non è un alibi ma sicuramente non mi ha aiutato, sicuro non ero stabile lo so..e cosa posso farci, ci ho provato , è andata male, anzi malissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...