Vai al contenuto

Cura unghie


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Che prodotti utilizzare per curarle al meglio?

Soprattutto per eliminare pellicine e curare la pelle circostante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
51 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

per eliminare pellicine e curare la pelle circostante.

Ti consiglio il burro apposito della Douglas. C è scritto burro per unghie e cuticole. Lo applichi attorno all unghia, massaggi sino al completo assorbimento ed infine ci applichi una crema nutriente. Le pellicine si ammorbidiscono fino a togliersi autonomamente. Risultato garantito 💪

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
35 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ti consiglio il burro apposito della Douglas. C è scritto burro per unghie e cuticole. Lo applichi attorno all unghia, massaggi sino al completo assorbimento ed infine ci applichi una crema nutriente. Le pellicine si ammorbidiscono fino a togliersi autonomamente. Risultato garantito 💪

Grazie cara, ma per toglierle una volta ammorbidite usi anche qualche strumento o fanno loro da sole?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
23 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Grazie cara, ma per toglierle una volta ammorbidite usi anche qualche strumento o fanno loro da sole?

 

Solitamente c è il taglia cuticole apposito. È più grande del classico taglia unghie. Non sono a casa ora, perciò non posso farti la foto. Se non lo riesci a recuperare fra le foto di Google, digitando "taglia cuticole", puoi usare anche quello classico.

Ad ogni modo col burro non dovrebbero proprio più esserci. Intendo che dev essere proprio un eccezione che ti serva anche il taglia cuticole. La funzione del burro infatti è di ammorbidire la pelle facendola tornare liscia. Le pellicine, in sintesi, tornano al loro posto. 

Non so se mi sono spiegata. In caso chiedi pure 😃

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 4/1/2019 alle 13:18 , Giraluna ha scritto:

Solitamente c è il taglia cuticole apposito. È più grande del classico taglia unghie. Non sono a casa ora, perciò non posso farti la foto. Se non lo riesci a recuperare fra le foto di Google, digitando "taglia cuticole", puoi usare anche quello classico.

Ad ogni modo col burro non dovrebbero proprio più esserci. Intendo che dev essere proprio un eccezione che ti serva anche il taglia cuticole. La funzione del burro infatti è di ammorbidire la pelle facendola tornare liscia. Le pellicine, in sintesi, tornano al loro posto. 

Non so se mi sono spiegata. In caso chiedi pure 😃

Grazie mille. Io solitamente cercavo di ammorbidirle con acqua per poi spingerle ma è un processo lungo, imperfetto e poco soddisfacente.

Provo il burro apposito e ti dico 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...