Vai al contenuto

Ma ho fatto la figura da imbecile?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Secondo invito a 7n hb. Lei rifiuta dicendo che in questo periodo non vuole vedere nessuno. E che devo cercarla di capirla. Io faccio il comprensivo  le scrivo che non deve dirmi i fatti suoi. Passa da un estremo di non risposta a giustificarsi. Lei poi mi chiede scusa del rifiuto. Le mando un audio di gentilezza e comprensione e che non si deve scusare con me. Domanda...... Ma non è che lei se ne fregava di tutto ed erano frasi fatte e io le ho prese seriamente come un idiota credulone che fa il sensibile quando lei magari andava di frasi fatte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

Vi autorizzo a insultarmi... Hahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

Probabilmente sono frasi fatte, tu avrai fatto anche la figura del credulone ma lei è la stupida se lo ha detto per prenderti in giro.

Comunque per la prossima volta, non devi fare lo psicologo di nessuna dille "va bene, non ti preoccupare" dopo di che non farti sentire più

Modificato da Claudinko
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

No.

Ma la prossima volta taglia corto.

 

E smettila di fare il bisognoso sul forum.

Modificato da Sten
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
18 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Lei rifiuta dicendo che in questo periodo non vuole vedere nessuno.

Generalmente sono epocali cazzate,

e la verità sta in un range di spiegazioni che vanno dal fatto che ti dà questa risposta per quel senso di educazione femminile [secondo cui dirti chiaro e tondo che non le piaci rappresenta una situazione imbarazzante] al fatto che si sta già sentendo e/o vedendo con uno-barra-molti altri manzi [e non te lo dice chiaro e tondo perchè si sentirebbe troia, in imbarazzo ecc].

Ma ripeto, GENERALMENTE: magari la tua situazione è differente.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
18 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Secondo invito a 7n hb. Lei rifiuta dicendo che in questo periodo non vuole vedere nessuno. E che devo cercarla di capirla. Io faccio il comprensivo  le scrivo che non deve dirmi i fatti suoi. Passa da un estremo di non risposta a giustificarsi. Lei poi mi chiede scusa del rifiuto. Le mando un audio di gentilezza e comprensione e che non si deve scusare con me. Domanda...... Ma non è che lei se ne fregava di tutto ed erano frasi fatte e io le ho prese seriamente come un idiota credulone che fa il sensibile quando lei magari andava di frasi fatte? 

Lei ti ha detto no. Non devi essere gentile, secondo me. Puoi insistere, oppure metterla in archivio. Se si ripresenta rivaluti la situazione. Ti ha detto no, qualsiasi sia il motivo, no devi assolutamente scusarti tu o prostrarti a lei

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
3 ore fa, Claudinko ha scritto:

Probabilmente sono frasi fatte, tu avrai fatto anche la figura del credulone ma lei è la stupida se lo ha detto per prenderti in giro.

Comunque per la prossima volta, non devi fare lo psicologo di nessuna dille "va bene, non ti preoccupare" dopo di che non farti sentire più

Grazie è vero ho fatto proprio la figura del credulone 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 ore fa, Dexter78 ha scritto:

Lei ti ha detto no. Non devi essere gentile, secondo me. Puoi insistere, oppure metterla in archivio. Se si ripresenta rivaluti la situazione. Ti ha detto no, qualsiasi sia il motivo, no devi assolutamente scusarti tu o prostrarti 

Sono stato un credulone ma cmq gentile perché si è anche scusata. E io anziché leggerlo come frase fatta mi sono preoccupato. La prossima volta saprò come comportarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
3 ore fa, Sten ha scritto:

No.

Ma la prossima volta taglia corto.

 

E smettila di fare il bisognoso sul forum.

Si si la prossima volta sarà diverso. Ma a dire la verità altre volte ho tagliato corto e ho pure scherzato..... Solo che sta volta sono stato in buona fede 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...