Vai al contenuto

Portarla al sesso: non rovinando in chat tutti i risultati già raggiunti


kevinlomax

Messaggi raccomandati

kevinlomax

Ciao ragazzi chiedo a voi come muovermi. Ho conosciuto una ragazza in montagna: la sera stessa siamo stati nel letto insieme e abbiamo fatto un pò tutto tranne sesso, questo perchè la casa era piccola e nello stesso letto matrimoniale c'era il mio amico con l'amica di lei che facevano le stesse cose. La mia diceva di non volere perché diceva che non le piaceva farlo con altre 2 persone di fianco  (comprensibile direi 😂). 

Lei era eccitatissima al momento, tanto che mi diceva cose del tipo "ti prego basta fra poco vengo e squirto" oppure mentre le accompagnavamo alla stazione in macchina mi sussurrava "per colpa tua ho tutte le mutandine bagnate" oppure prima mi diceva "la tua vicinanza mi agita"

Ora ognuno è tornato nella propria città, io vorrei farla venire in trasferta da me... quindi si gioca tutto sulla chat, chiedo consiglio a voi per procedere al meglio e raggiungere l'obiettivo (metto solo le parti di chat più interessanti).

Prime chat

IO: Allora non abbiamo più la scusa per rivederci. (mi aveva detto di tenerle una piastra che aveva dimenticato a casa mia, ma che alla fine aveva lei in valigia)

LEI: Non abbiamo bisogno di scuse per rivederci

Altra chat

LEI: puoi anche venire tu a trovarmi

IO: non ho mai detto che non l'avrei fatto

Ieri sera

IO: vieni un pò qua nel letto con me?

LEI: Ti mancano le coccole?!

IO: si avrei voglia di averti qui e baciarti

LEI: vieni qui e ti do tutti i baci che vuoi

IO: se mi dici così non vale... vieni tu a Milano, abbiamo piu cose da fare

Lei: perche non vale? 😜.... Quello sicuro (riferito a Milano)

IO: puoi immaginare.... se vieni puoi stare da me

 

Da qui non ha più risposto, era ieri sera tardi. come dovrei procedere secondo voi?  sta facendo la preziosa o cosa? io di andare nella sua città non ho nessuna voglia. 

Inoltre vi chiedo un parere generico, al fine di migliorarmi, su come sono stato secondo voi in chat ( per quel poco che ho messo).

Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Quanto dista la sua città? Te la dà di sicuro, almeno per ora, qual è il problema? Poi, se non scopate, davvero non ci vai mai più. Francamente non capisco il senso di tirarsela. E quel giorno invece... non potevi scopartela in bagno?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax

dista 3 ore! si potrei andare ma preferisco che venga lei ovviamente.... tu dici di non spingere per farla venire lei a Milano?

si avrei potuto forse portarla in bagno con il senno di poi, ma è andata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

In effetti, 3 ore è troppo. Se riesci a farla venire da te, tanto di guadagnato.

Il discorso è di battere il ferro finché è caldo. Più tempo passa, più aumenta la probabilità che altri se la scopino al posto tuo e lei perda interesse nri tuoi confronti.

Però, se prima neghi in assoluto la possibilità di andare da lei e poi ci vai, risulti incoerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
19 minuti fa, gort ha scritto:

In effetti, 3 ore è troppo. Se riesci a farla venire da te, tanto di guadagnato.

Il discorso è di battere il ferro finché è caldo. Più tempo passa, più aumenta la probabilità che altri se la scopino al posto tuo e lei perda interesse nri tuoi confronti.

Però, se prima neghi in assoluto la possibilità di andare da lei e poi ci vai, risulti incoerente.

Infatti sto cercando di spingere subito per organizzare. Secondo te cosa potrei scrivere ora che non mi ha risposto all’ultimo messaggio?

(Non le ho mai detto esplicitamente che non sarei andato, anzi le ho fatto capire che potrei anche andare in modo vago)

grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
11 minuti fa, kevinlomax ha scritto:

Infatti sto cercando di spingere subito per organizzare. Secondo te cosa potrei scrivere ora che non mi ha risposto all’ultimo messaggio?

(Non le ho mai detto esplicitamente che non sarei andato, anzi le ho fatto capire che potrei anche andare in modo vago)

grazie per la risposta!

il problema è che a nessuno dei due va di farsi tre ore di viaggio per raggiungere l'altro/a  😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Parti con un organizziamo dai che ho voglia di vederti e parlate di come fare, a me sembra che non aspetti altro di vederti per dartela

Link al commento
Condividi su altri siti

Voyager

Amico mio, qui non servono consigli: prendi un treno e vai a scoparla!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 5/1/2019 alle 20:04 , Voyager ha scritto:

Amico mio, qui non servono consigli: prendi un treno e vai a scoparla!

Appunto.

Ogni altro discorso è superfluo.

O vi mettete d'accordo per vedervi oppure passi oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...