Vai al contenuto

Come comportarsi in una "pausa di riflessione"


algoritmo90

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

La pausa di riflessione è l’anticamera della separazione

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
6 ore fa, algoritmo90 ha scritto:

Siccome io ci tengo a lei e non vorrei perderla, invece di chiudere la relazione ho deciso di chiedere una "pausa di riflessione".

Ma su cosa devi riflettere scusa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Nono niente del genere

In generale qui si dice sempre che se qualcosa non va, meglio nextare, o addirittura NEXT secco

Il che significa che ti fai gli affari tuoi e può essere qualsiasi cosa, ma vietato contattare l'ex, perchè è un soggetto che ti fa stare male.

Oppure risolvere i propri problemi interiori.

Ci sono molti trucchetti seduttivi ma il fine non è mai comportarsi come dei bambini di 10 anni 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

ti chiedevo come ha reagito per capire se a livello subliminale era lei a voler terminare con te e tu hai solo preceduto le sue mosse.

dici compagna perché convivevate?

in questo momento aspetti per vedere cosa c'è dall'altra parte e intanto lavori su te: palestra, alimentazione..

visto che ancora siete una coppia ci dovrebbe essere un ulteriore sviluppo 

a volte quando mancano attenzioni se le chiedi fai peggio, lamentarsi e non essere attivi può distruggere la base dell'attrazione... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ah mi fa "piacere" leggere che alla fine ti sei convinto che qualcosa non andasse.

Come stai? Come ti senti? Cosa faresti ora per lei? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90
18 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Nono niente del genere

In generale qui si dice sempre che se qualcosa non va, meglio nextare, o addirittura NEXT secco



Il che significa che ti fai gli affari tuoi e può essere qualsiasi cosa, ma vietato contattare l'ex, perchè è un soggetto che ti fa stare male.

Oppure risolvere i propri problemi interiori.

Ci sono molti trucchetti seduttivi ma il fine non è mai comportarsi come dei bambini di 10 anni 😄



Di quali trucchetti parli ? potresti illuminarmi ?

 

 

18 ore fa, ppp ha scritto:

ti chiedevo come ha reagito per capire se a livello subliminale era lei a voler terminare con te e tu hai solo preceduto le sue mosse.

dici compagna perché convivevate?

in questo momento aspetti per vedere cosa c'è dall'altra parte e intanto lavori su te: palestra, alimentazione..

visto che ancora siete una coppia ci dovrebbe essere un ulteriore sviluppo 

a volte quando mancano attenzioni se le chiedi fai peggio, lamentarsi e non essere attivi può distruggere la base dell'attrazione... 

Non conviviamo, diciamo però che era tra i progetti a breve a termine.

 

3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ah mi fa "piacere" leggere che alla fine ti sei convinto che qualcosa non andasse.

Come stai? Come ti senti? Cosa faresti ora per lei? 

Sto così così. Sento molto la sua mancanza e in alcuni momenti mi sento perso senza Lei. 

Penso che sia l'unica ragazza giusta per me e per lei farei di tutto, ma so che qualsiasi bel gesto nei suoi confronti mi allontanerebbe dal mio obiettivo.

Per ora c'è silenzio da entrambe le parti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Se vuole ancora stare con te ti cercherà. Prenditi cura di te stesso. Nel frattempo esci con i tuoi amici. Fai nuove conoscenze e cerca di liberare la tua mente dall' ossessione che hai. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
39 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

Di quali trucchetti parli ? potresti illuminarmi ?

 

Leggiti se hai tempo le discussioni nel forum

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90
1 ora fa, MichelaDevi ha scritto:

Leggiti se hai tempo le discussioni nel forum

Ho letto alcuni topic, ma in questo periodo non ho moltissimo tempo a disposizione.

Saresti così gentile da indicarmi qualche discussione ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, algoritmo90 ha scritto:

Ho letto alcuni topic, ma in questo periodo non ho moltissimo tempo a disposizione.

Saresti così gentile da indicarmi qualche discussione ?

 

Ma onestamente le strategie servono a poco. L'unica cosa che ti consiglio è chiarire subito la cosa, continuando a mantenere la calma che hai dimostrato quando hai proposto la pausa. Non ha senso restare in questo limbo. Se la pausa continua a oltranza vuol dire che ha altro per le mani. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...