Vai al contenuto

Situa disperata con un collega


Charlie850

Messaggi raccomandati

Charlie850

Ciao ragazzi, cerco disperatamente consigli sulla mia situa. Allora premetto che ho un ragazzo da circa 7 anni e da un anno e mezzo viviamo insieme all’estero, lui è tedesco , e da allora siamo in crisi. Appena essermi trasferita da lui, inizio a cercare lavoro e dopo 8 mesi di fiaschi finisco ad un colloquio in un’azienda . Aspettavo che il capo si palesasse seduta ad un tavolino al piano di su, quando all’improvviso dalla scala vedo un paio di occhi verdi stupendi e appare lui, alto 1,90 spalle larghe, fisico asciutto, capelli corti...lo saluto, impiego 30 secondi per capire che mi attrae molto fisicamente. Dopo una settimana torno per una prova..e vengo affidata per tutto il giorno proprio a LUI!!! Lui super sorridente gentilissimo, chiacchieriamo, mi fa mille domande sulla mia vita privata ecc. Inizio a lavorare lì e da subito mi accorgo che lui mi sorride e mi guarda spesso mentre passa davanti al mio ufficio, io realizzo con il passare dei mesi che c’è un’attrazione reciproca molto forte.(aggiungo di essere molto carina e con un bel fisico e sembro più giovane e che gli uomini mi guardano spesso). Arriva il giorno del barbecue dell’azienda e anche lì lui mi guarda da lontano insistentemente, mi sento i suoi occhi addosso, ma sul più bello della serata prende e se ne va! Decido di prendere qualche info, scopro che lui è fidanzato ha 44 anni(sembra molto più giovane) e la ragazza ha una figlia piccola! Passano altri mesi e la situazione non cambia, sempre sguardi insistenti da lontano e sorrisoni ma niente di più a parte che ci diamo del tu ora. Arrivo frustrata (non potendo agire sul luogo di lavoro) alla festa di Natale qualche settimana fa, ormai innamorata persa, bevo qualche bicchiere di vino (qui alle feste di Natale tutti si ubriacano). Finiamo io e LUI ad un tavolino al bar del ristorante, dove c’erano anche tutti gli altri colleghi. Beviamo, parliamo di lavoro e scherziamo tutto il tempo, ci parliamo all’orecchio, per via della musica, cerco il contatto toccandogli spesso il braccio, con la scusa di attirarlo a me essendo molto alto, struscio la mia gamba alla sua, insomma ci provo per tutta la sera e lui non disdegna ma non mi sfiora mai! Ci spostiamo in città con altri colleghi e dopo un po’ decidiamo di andare a casa, lui rimane l’ultimo da salutare, tutti gli altri già dileguati, ne approfitto e sotto la pioggia gli dico all’orecchio che lui mi piace. Lui si porta la mano sugli occhi e dopo avermi detto che sono veramente una bellissima ragazza e i essere molto impressionato, si dichiara fidanzato e felice. Io un po’ turbata e brilla dal vino, decido di dirgli tutto quello che provo per lui che mi piace dal primo momento che l’ho visto e che nonostante gli 11 anni di differenza mi attrae come non mi è mai successo con nessuno nella vita, parlo anche un po’ sporco dicendo che non si immagina neanche cosa vorrei fare con lui, ma gli riservo anche parole dolci, come su quanto è gentile con tutti, che mi piace tutto di lui anche i difetti. lo bacio poi sulla guancia, poi gli giro un po’ bruscamente il viso con le mani e rimaniamo fronte a fronte per un po’ finché provo a baciarlo e mentre le nostre labbra si sfiorano lui mi toglie via le mani dal suo viso e mi dice “non fare così”, io a quel punto senza neanche guardarlo scappo via! Dopo 2 settimane di vacanza ci vediamo al lavoro, io lo evito, abbasso lo sguardo. Ieri i nostri occhi si sono incrociati, era uno sguardo strano, triste. Non riesco a levarmelo dalla testa, lo devo vedere tutti i giorni e spesso devo rendere conto a lui sul lavoro essendo un mio superiore.

Il suo rifiuto non mi ha convinta. Riconosco quando un uomo è attratto da me, stava per accettare il bacio! Forse ho avuto fretta? Dovrei chiedere scusa considerando il contesto lavorativo?  In fondo non ho fatto altro che cercare di prendermi quello che voglio! O meglio continuare a far finta di nulla? 

Sono disperata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Confidando che tu non sia l'ennesimo pallino rosa che arriva sul forum, non ottiene la risposta che vuole e se la prende, ti chiedo: ma in tutto questo il tuo fidanzato?

Per quanto riguarda quest'altro, mi sembra uno con le idee chiare. Tu hai verbalizzato troppo comunque, se proprio vuoi fare qualcosa agisci, non parlare. Hai scoperto subito le carte e magari quel poco di attrattiva che sui cui potevi contare è andato a farsi benedire

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
43 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

se proprio vuoi fare qualcosa agisci, non parlare

Beh ha provato a baciarlo...

Per me il caso è chiuso, ha detto no. Inutile impuntarsi 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Beh ha provato a baciarlo...

Per me il caso è chiuso, ha detto no. Inutile impuntarsi 🤔

È vero, il mio discorso era più in generale, cioè se ti piace uno meno parole prima di agire. 

Questo non è interessato, nex-ehm, rivedi la situazione col tuo fidanzato. Se siete in crisi, affronta la cosa o mollalo.

Ma capisco che senza aver trovato prima un'altra liana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
7 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ma capisco che senza aver trovato prima un'altra liana...

Eddai 😢 

Succede spesso ok, ma non è regola.

D'accordo per quanto detto sull'agire prima e parlare meno 😀

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Charlie850
56 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Confidando che tu non sia l'ennesimo pallino rosa che arriva sul forum, non ottiene la risposta che vuole e se la prende, ti chiedo: ma in tutto questo il tuo fidanzato?

Per quanto riguarda quest'altro, mi sembra uno con le idee chiare. Tu hai verbalizzato troppo comunque, se proprio vuoi fare qualcosa agisci, non parlare. Hai scoperto subito le carte e magari quel poco di attrattiva che sui cui potevi contare è andato a farsi benedire

Per quanto riguarda il mio fidanzato, mi sento parecchio in colpa, non è che sono una stronza senza cuore.

So di essermi bruciata parlando troppo, ma ero talmente frustrata dai mesi di attesa che non ho potuto trattenermi! Dici che non ho più possibilità? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Charlie850
18 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Beh ha provato a baciarlo...

Per me il caso è chiuso, ha detto no. Inutile impuntarsi 🤔

E se volessi impuntarmi? 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non ho detto che sei una stronza, dico solo affronta la cosa.

Secondo me non hai possibilità ormai, ma non per qualche motivo astruso. Non gli piaci, o comunque sta bene come sta. Contando che è un contesto lavorativo, io limiterei i danni...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Charlie850
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Non ho detto che sei una stronza, dico solo affronta la cosa.

Secondo me non hai possibilità ormai, ma non per qualche motivo astruso. Non gli piaci, o comunque sta bene come sta. Contando che è un contesto lavorativo, io limiterei i danni...

Io penso più che altro che il contesto lavorativo, la sua situazione e l‘età abbiano giocato un ruolo decisivo per quanto riguarda il rifiuto! Perché piacergli gli piaccio e lo percepisco! 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
27 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

 

Ma capisco che senza aver trovato prima un'altra liana...

... in effetti, che pretendi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...