Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rikmaster
Inviato

Cari tutti,

era da mesi che non chiedevo aiuto, le scopate mi stavano piovendo addosso e mi sembrava di avere perfettamente il controllo della situazione. Mi sbagliavo.

A Settembre ho conosciuto una ragazza un po' particolare (lei 25, io pure), che nel tempo ha continuato ad inviarmi segnali fino a quando non ho avuto alla fine il coraggio di scriverle.
Cosa c'è di strano? Ebbè:
- E' laureata e già lavora, ha soldi (a me manca ancora un anno buono e sono un poveraccio);
- Ha viaggiato in lungo ed in largo in Europa e parla 3 lingue (io sono andato in Belgio, viaggio delle superiori, stacce);
- E' una festaiola, continuamente a far serata fino alle 4 di notte in posti che io non frequento da anni (preferisco le piazze, sarà l'età);
- E' estremamente acculturata ma su questo posso vantare forse una superiorità;
- Ha un senso dell'umorismo meraviglioso (e incredibilmente somigliante al mio, detto da altri);
- E' davvero estremamente carina. Davvero molto di più rispetto ai miei standard (io non sono un adone anzi, alcuni suoi ex sono dei fighi imbarazzanti).

Sostanzialmente la ritengo IRRAGGIUNGIBILE.

Il 9 Novembre faccio una scelta molto importante nella mia vita e che ritengo sia stata liberatoria, mando totalmente a cagare la mia ex con cui ancora mi sentivo/scopavo e una che mi sono scopato per qualche mese (poi rivelatasi una ciucciasoldi/rompicoglioni incredibile).

Il 10 Novembre esco con la tipa che dicevo sopra, speranze ZERO... stiamo insieme 8 ore filate, lei addirittura rinuncia ad una cena con delle amiche per continuare a stare con me. Finiamo a letto (anche se sesso pessimo causa mia).

Lei sembra molto presa, continuiamo a vederci e sentirci per un mese pieno, coccole continue, sesso che migliora sempre di più (devo dire il migliore della mia vita), lei adora i miei amici e pretende che io conosca i suoi. Tutto perfettamente meraviglioso fino a quando verso metà dicembre avverto del distacco, ci riteniamo persone mature e quindi non abbiamo molti peli sulla lingua, lei mi dice chiaramente che mi adora ma che ha paura di una relazione seria perchè da poco ne ha chiuso una abbastanza lunga, io sono della filosofia "come viene viene", però cerco di capire ed acconsento al ridurre il volume di sentirci/vederci.

Cosa che ovviamente non avviene perchè troviamo sempre scuse per vederci/sentirci. Poco prima di Natale, il 23, passiamo la serata più bella in assoluto, lei a cena con me e i miei amici, poi raggiungiamo i suoi, molta gioia e divertimento... a fine serata lei mi chiede esplicitamente di dormire da lei, leggiamo delle poesie a letto, facciamo sesso, dormiamo abbracciati, la mattina colazione al bar e ci scambiamo regali tra sorrisi abbracci e baci. 

Lei è la ragazza più intelligente, intraprendente, indipendente, figa e dolce che abbia mai avuto; rimango incastrato.

Cosa accade? Beh che comincio ad avere aspettative che chiaramente vengono disattese:
- il 25 dovevamo vederci, lei sparisce ma non do peso alla cosa;
- il 26 mi invita ad andare ad un concerto, andiamo, non ero molto di compagnia perchè stavo con la febbre (evviva), di ritorno a casa rifiuta in malo modo di dormire insieme (prima volta che accade), ci rimango un po' male ma vabè stavo uno schifo;
- Nei giorni seguenti sto una merda ma lei completamente assente da ogni tipo di "come stai?";
- Le chiedo di uscire, mi da buca e sparisce tutta la sera;

Il 29 le chiedo di nuovo di uscire, stavolta ci sta, passiamo tutto il pomeriggio assieme, lei dolce e disponibile. Usciamo ma vuoi che non stavo ancora in salute, vuoi che avevo bevuto troppo, finisco per star male... lei mi ignora e preferisce divertirsi coi suoi amici, mi lascia morire abbracciato ad un mio amico, tornati a casa le chiedo di dormire insieme, lei rifiuta nuovamente in malo modo ma alla fine, credo per pietà per il mio stato di salute, acconsente. 
Litighiamo, facciamo sesso, litighiamo di nuovo, rifacciamo sesso.

Alla fine esce fuori questo:
- Lei ha ritenuto il mio voler dormire con lei una cosa molto squallida e viscida che l'ha disgustata;
- Le piaccio molto come persona ma non vuole una relazione seria e comunque non ha molta fiducia in un rapporto con me, mi ritiene emotivamente troppo preso e immaturo (anche perchè sto ancora studiando...);
- Ma soprattutto è tornato il suo ex, le ha detto che lui la ama e lei è confusa sul da farsi (NOTA: è stata lei a lasciare lui a Settembre).

Situazione finale:
- Io le dico che senza sesso non c'è motivo di vedersi;
- Lei invece non vuole perdermi e vuole che diventiamo amici, o comunque continuiamo a fare quello che facevamo prima ma senza sesso;
- Effettivamente lei è una bella persona e mi piace starle accanto anche senza sesso, quindi acconsento.

Il problema però rimane:
a me non basta un'amicizia, per quanto positiva e che comunque mi soddisfa, voglio altro e voglio spingerla di nuovo a desiderarmi sessualmente... noto che sparire ogni tanto la mette in ansia e quindi tende a scrivermi/propormi di far cose; ad esempio ieri abbiamo studiato insieme ma poi lei è stata tutto il tempo a chattare con l'ex!

Idee, opinioni sul da farsi?

Grazie a tutti

Bozzarelly
Inviato (modificato)

Cosa simile successa a me a settembre

43 minuti fa, Rikmaster ha scritto:

- Lei invece non vuole perdermi e vuole che diventiamo amici, o comunque continuiamo a fare quello che facevamo prima ma senza sesso;

solo che non esiste che sto lì a desiderarla mentre lei si fa scopare da un altro lasciando me a bocca asciutta (tradotto: lei ha TUTTO quello che vuole mentre io no)  quindi, seppure a malincuore, mandata a fanculo. Giusto un messaggio ogni tanto per vedere se era in vena di sesso ma senza esito. Per il resto, anche se si liberasse e mi chiedesse di tornare assieme, la mia voglia emotiva di lei ormai è zero.

Se ti piace starle appresso domandati se vuoi anche darle uno strap-on da mettersi, così ti scopa mentre lo ciucci al suo ex.

Modificato da Bozzarelly
gold86
Inviato
31 minuti fa, Rikmaster ha scritto:

Situazione finale:

Perfetto e sensato.

La solita stronzata manipolatoria per avere ciò che le piace tantissimo ma che il suo ex non le dà.
- Effettivamente lei è una bella persona e mi piace starle accanto anche senza sesso, quindi acconsento.

Questo è il vero errore che hai fatto, sei stato un debole perchè non hai avuto la forza e il coraggio di perseguire i tuoi veri desideri costi quello che costi.

Se ti avesse visto sofferente fino alle lacrime ma fermo nella tua decisione di dirle di NO forse non avrebbe cambiato idea, ma si sarebbe resa conto che davanti aveva un uomo che sa quello che vuole.

Il problema però rimane:
a me non basta un'amicizia, per quanto positiva e che comunque mi soddisfa, voglio altro e voglio spingerla di nuovo a desiderarmi sessualmente... noto che sparire ogni tanto la mette in ansia e quindi tende a scrivermi/propormi di far cose; ad esempio ieri abbiamo studiato insieme ma poi lei è stata tutto il tempo a chattare con l'ex!

Per me hai un unica strada: dirle che ci hai dormito sopra, che ci hai riflettuto meglio, e che se le condizioni sono queste non ha senso continuare perchè TU VUOI E MERITI una donna pronta a buttarsi nel fuoco per te e visto che lei non lo è la porta è quella.

Nuovo_utente
Inviato (modificato)

Il vero problema di fondo è il ritorno del suo ex ed il suo essere indecisa.

Dille chiaramente che hai una vita davanti e una lista lunghissima di cose da fare e dimostrare prima di tutto a te stesso...

e che per fare tutto ciò hai bisogno di una persona SOLIDA...quello che lei non è...

Detto ciò la saluti e sparisci. 

Questa non è una tattica...ma una medicina amara ma che devi mandare giù. Cosa te ne fai di una donna così? 

Una donna deve essere una fonte inesauribile di motivazione positiva, una fonte di serenità e benessere. Deve creare attorno a te un clima tale da permetterti di dare il meglio di te, quel pizzico in più che già riesci da solo.

Se ti crea solo pensieri e disagio...mandala a fare in culo. 

Meglio soli che male accompagnati si dice...

“Se ti piace, salti sulla MIA giostra...ma non ti mettere in testa che decidi tu a che velocità deve andare la MIA giostra”. 

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Pick
Inviato

Il vero mistero sono gli ex di queste donne che  sono sempre bravissimi a farle tornare o a metterle in crisi😂 

• Mi piace! 1
  • Haha 2
pomok@ko
Inviato
Il 6/1/2019 alle 14:13 , Rikmaster ha scritto:

perchè accettare una richiesta che tu stesso non senti come tua?

non ti senti ipocrita e pure un po' coglione?

come puoi pretendere di riaccenderle quel qualcosa dentro, se invece che da uomo, ti comporti da amichetto del Quore?

echecazzo

• Mi piace! 3
Matteocorvetto1987
Inviato
Il 6/1/2019 alle 22:08 , Pick ha scritto:

Il vero mistero sono gli ex di queste donne che  sono sempre bravissimi a farle tornare o a metterle in crisi😂 

Ti giuro pick ho pensato la stessa cosa

Bozzarelly
Inviato
Il 6/1/2019 alle 22:08 , Pick ha scritto:

Basta darle/prometterle qualcosa che l'attuale non può, nel mio caso una relazione che coinvolga anche i suoi figli. A dire il vero ci stavo pensando e non mi sarebbe dispiaciuto conoscere le sue bambine ma, visto che si è rimessa con l'ex che l'ha mollata dicendole che era una cretina e ha trattato me come un povero stronzo, può anche andarsene affanculo.

Pick
Inviato

Io parlavo degli ex che vengono lasciati. Nel tuo sfortunato caso il suo ex aveva/ha più potere di lei e alla fine la prende e la lascia quando vuole. 

Bozzarelly
Inviato (modificato)
2 ore fa, Pick ha scritto:

Io parlavo degli ex che vengono lasciati. Nel tuo sfortunato caso il suo ex aveva/ha più potere di lei e alla fine la prende e la lascia quando vuole. 

Idem, torna perché si accorge che quella per cui lo ha mollato è un coglione (o l'ha mollata a sua volta) e non trova di meglio. Domanda e offerta, gira tutto attorno a questo.

Modificato da Bozzarelly