Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pick
Inviato

Se fosse così automatico non avremmo il forum invaso da uomini disperati. 

EdivadMIR
Inviato
Il 6/1/2019 alle 14:13 , Rikmaster ha scritto:

- Ma soprattutto è tornato il suo ex, le ha detto che lui la ama e lei è confusa sul da farsi (NOTA: è stata lei a lasciare lui a Settembre).

Vuol dire che non le piaci tanto quanto il suo ex, altrimenti col cavolo che l'avrebbe fatto tornare...

Bozzarelly
Inviato
7 ore fa, Pick ha scritto:

Se fosse così automatico non avremmo il forum invaso da uomini disperati. 

Perché non hanno di meglio da offrire.

Lupen Alpha
Inviato

Ma non esiste proprio, se una mia ragazza vuole stare con me senza fare sesso per quanto possa garbarmi io la mando via perché con le ragazze con cui mi sento voglio e pretendo di scopare e di stuzzicarla, non esiste proprio che delle tipe con cui mi sentivo poi diventino amici, infatti a me è successo in questi giorni una cosa simile alla tua in cui una mia ex di giugno con cui facevo un ottimo sesso, voleva che io rimanessi il suo migliore amico, ma io non ci stavo alla sua proposta e l'ho freezata, dopo un po'ieri sera vedo un suo messaggio in cui dice "non mi consideri più?😂❤️" E io l'ho detto che se vuole che io la consideri di più, bisogna organizzare per un day 1 di fuoco e forse questa Domenica ho già un appuntamento con lei, anche quando una relazione finisce, sei te che devi prendere il comando e non lei, e se te vuoi scoparla, lo devi subcomunicarlo anche a lei, perché non esiste che lei ti cerchi solo per un amicizia, quindi o lei sta alla tua idea oppure freezala, poi vedi come ti cerca 😂

Inviato (modificato)
Il 6/1/2019 alle 14:13 , Rikmaster ha scritto:

ed acconsento al ridurre il volume di sentirci/vederci.

Avresti dovuto lasciarla già qui.

Era palese che fosse tornato un ex o che fosse avvenuta un'altra catastrofe naturale di pari portata.

Sul rimanere amici non commento proprio.

Il fatto è che non esiste un approccio per mettere a posto la situazione.

Lei è stata una donna stupida che ha distrutto tutto ciò che di bello avevate costruito.

Volerla riconquistare è come se tu fossi il proprietario di una cristalleria e ti volessi scusare con un tuo dipendente che volontariamente ha scagliato un sasso nel tuo negozio infrangendo tutte le merci per favorire il negozio della concorrenza dove andrà a lavorare.

Purtroppo i danni non puoi farglieli pagare, ma espellerla totalmente ed immediatamente dalla tua vita è l'unica soluzione per donarti il rispetto che meriti.

Se proprio vuoi farle una concessione, frutto dell'amore che hai provato per lei scrivile, o dille a voce:

'Va' e torna dal tuo ex. Sinceramente mi spiace che hai fatto perdere tempo a me e a te stessa. Per il resto spero che tu sia felice. Ma io non ho tempo da perdere con te.'

M.

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 2