Creamy [Partecipante] 327 Inviato 7 Gennaio 2019 Inviato 7 Gennaio 2019 Come fate a fidarvi di un tizio/a beccato lì? Esco con un tipo e a me piace, io a lui evidentemente pure gli dico che sono una che si affeziona e che ho già preso una batosta quindi di evitare coinvolgimenti vari se è instabile, che una botta ci sta ma poi è meglio sparire Lui dopo qualche giorno ha subito buttato lì il fatto che vuole l’esclusiva delle uscite (abbiamo già scopato) Chiedo perchè farlo? chissà quante ne sente o vede lui mi spiegate in che casi voi vi comportate così?
gelsomino [Partecipante] 7746 Inviato 7 Gennaio 2019 Inviato 7 Gennaio 2019 4 minuti fa, Creamy ha scritto: perchè farlo? si è fatto un'idea di te che vai smignottando a destra e sinistra, che fai tutto il discorsetto da manuale delle istruzioni e poi a fottere, ha paura di essere sostituito in men che non si dica.
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Inviato 7 Gennaio 2019 14 minuti fa, gelsomino ha scritto: si è fatto un'idea di te che vai smignottando a destra e sinistra, che fai tutto il discorsetto da manuale delle istruzioni e poi a fottere, ha paura di essere sostituito in men che non si dica. Giusto quindi non si fida lui per primo io perchè dovrei?
Sten [Partecipante] 1583 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 4 ore fa, Creamy ha scritto: Come fate a fidarvi di un tizio/a beccato lì? Esco con un tipo e a me piace, io a lui evidentemente pure gli dico che sono una che si affeziona e che ho già preso una batosta quindi di evitare coinvolgimenti vari se è instabile, che una botta ci sta ma poi è meglio sparire Lui dopo qualche giorno ha subito buttato lì il fatto che vuole l’esclusiva delle uscite (abbiamo già scopato) Chiedo perchè farlo? chissà quante ne sente o vede lui mi spiegate in che casi voi vi comportate così? Anche vedendo altri tuoi thread, direi che hai bisogno di lavorare su te stessa... Carnacki ha reagito a questo 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Inviato 8 Gennaio 2019 7 ore fa, Sten ha scritto: Anche vedendo altri tuoi thread, direi che hai bisogno di lavorare su te stessa... Eh questo lo so
Orph [Élite] 11463 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 14 ore fa, Creamy ha scritto: Lui dopo qualche giorno ha subito buttato lì il fatto che vuole l’esclusiva delle uscite (abbiamo già scopato) Chiedo perchè farlo? chissà quante ne sente o vede lui mi spiegate in che casi voi vi comportate così? In nessun caso. Già bastano le donne (di solito) a chiedere l'esclusiva ad innamorarsi e toglierti le cose belle, se mi ci mettessi anche io faccio prima a tagliarmi il cazzo.
Messaggi raccomandati