Vai al contenuto

come si recupera un uomo offeso?


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca

Lui si è offeso, chiuso nel silenzio, non si parla di una relazione, ma di un uomo che ha mostrato interesse per un bel po'... io gli ho detto che ero in un periodo in cui volevo stare per conto mio (cosa vera), non ha ceduto, ha continuato a corteggiarmi , a farsi sentire in modo cauto, a chiedermi di vederci, ma io ho tergiversato... dopo l'ultimo mio no, sembrava normale, pacifico, ma quando l'ho contattato non mi ha calcolato, zero. Poi di nuovo, l'ho contattato chiedendo se gli avessi fatto qualcosa... zero risposte...

Che faccio ora? chiedo spiegazione seriamente? Lascio stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Inviato (modificato)

non sono il tipo che ha bisogno di avere un uomo che le fa complimenti, non mi fa alcun effetto, 

ho detto di no spesso perché volevo essere più sicura di quel che sentivo, perchè gli voglio bene, è una persona che merita, con me si è comportato bene... io con lui sto bene, ci capiamo molto, abbiamo gusti in comuni, avrei voglia di vederlo e sentirlo, l'unica pecca è forse l'attrazione fisica non alle stelle, su questo oscillo molto, forse per questo sn stata sulle mie, ma ci sn talmente tante qualità che meriterebbe una conoscenza più approfondita... lo penso sul serio! e io lo capisco che si sia scocciato, non ce l'ho con lui, mi dispiace sul serio

Modificato da lalucebianca
errore
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
32 minuti fa, Motivator ha scritto:

Io non sono mai stato un bestemmiatore, ma ti giuro, leggendo queste cose mi viene voglia di tirar giù tutti i santi del calendario... 

ho tirato la corda, ok, ma non c'era l'intento di fargli del male

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@lalucebianca 

Capisci che è difficile crederti in buona fede... 

Parli di un periodo lungo (hai scritto che ti viene dietro da un bel po'), quindi come mai tutte queste belle qualità le riconosci solo ora che non ti si fila più?

Non è che adesso stai semplicemente rosicando? 

 

Comunque, facciamo finta che io creda alla tua buona fede

Se è vero che ci tieni così tanto a lui, non dovresti continuare a ronzargli intorno sapendo del suo interesse, perché rischi di illuderlo e farlo soffrire.

Sono certa che ti dispiacerebbe vederlo in quello stato per "colpa" tua, lascia che prenda la sua strada lontano da te

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Parli di un periodo lungo (hai scritto che ti viene dietro da un bel po'), quindi come mai tutte queste belle qualità le riconosci solo ora che non ti si fila più?

 

senso di colpa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

senso di colpa

ma io le riconoscevo le qualità, infatti abbiamo parlato molto, ci sentivamo spesso, cosa che non faccio, se non mi va. Sono chiara se con uno non mi va di uscirci lo dico, se lo vedo come amico e basta, lo dico, a costo di farmi odiare, anche se poi ringraziano. Con lui veramente ero in crisi invece, avrei voglia di vederlo, di passarci del tempo... come ho detto sopra, il problema era di tipo puramente fisico, animale... delle fantasie le ho avute su di lui, di noi insieme, ma non così forti come magari mi succede con altri, questo penso mi abbia frenato molto... ma non provarci nemmeno mi sembrerebbe una cavolata enorme ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, lalucebianca ha scritto:

ma io le riconoscevo le qualità, infatti abbiamo parlato molto, ci sentivamo spesso, cosa che non faccio, se non mi va. Sono chiara se con uno non mi va di uscirci lo dico, se lo vedo come amico e basta, lo dico, a costo di farmi odiare, anche se poi ringraziano. Con lui veramente ero in crisi invece, avrei voglia di vederlo, di passarci del tempo... come ho detto sopra, il problema era di tipo puramente fisico, animale... delle fantasie le ho avute su di lui, di noi insieme, ma non così forti come magari mi succede con altri, questo penso mi abbia frenato molto... ma non provarci nemmeno mi sembrerebbe una cavolata enorme ora come ora.

resend to @AmandaSlave 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

mi sembrerebbe una cavolata enorme ora come ora.

Ora come ora e non più prima.

comunque inutile che ci provi se alla fine non ti piace, lascia perdere i tentativi scolareschi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...