Vai al contenuto

come si recupera un uomo offeso?


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Sten
22 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Ma anche io (lui non so) sto conoscendo lui e non sento altri... Non ci vedo nulla di così fuori norma... Capirei se nel mentre avessi detto di sentirmi o vedermi con altri, ma così non è 

Stai solo cercando giustificazioni...

Te lo dico in modo diplomatico:

Il tuo comportamento ha fatto schifo al cazzo. Meritavi di essere eliminata (senso figurato).

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto un post ma cannando clamorosamente il thread. Comunque anche questa roba mi fa cascare le palle

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/1/2019 alle 17:51 , _Silente_ ha scritto:

Scusate ma soltanto io trovo semplicemente paradossale il comportamento di questo tizio? prima corteggia lei, poi viene ripetutamente rifiutato, alla fine dopo essere stato ricontattato lui prima ignora lei per un certo periodo, poi le chiede di uscire, per giunta di sabato sera? ma dove ce l'hai l'autostima bro, nel portabagagli?

A meno che l'autrice del post non abbia in parte romanzato la vicenda..

 

Provo a immedesimarmi.

Premesso che non ho letto tutte le 25 (!!!) pagine, quindi l'autrice del 3d mi corregga se ce n'è bisogno.

Dopo i ripetuti rifiuti, probabilmente dovuti ad autosabotaggi o atteggiamenti  di lei che hanno portato un danno ad entrambi, l'uomo vuole scrollarsi di dosso il dolore e la sensazione di non aver potuto vivere dei momenti belli. Quindi si allontana.

Quando viene ricontattato, a primo impatto si ricorda delle cazzate che ha dovuto subire e preferisce mantenere le distanze: se però il bisogno di sesso si fa troppo forte, e non ci sono possibilità concrete di soddisfarlo altrove, l'uomo decide di esporsi un'altra volta proponendo un'uscita.

Sabato in effetti è un giorno rischioso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Ma se hai detto che quasi ti eccita quando uno ti parla, perchè quel famoso sabato non te lo sei scopato??

 

Aridatece sto Mos Maiorum, per dio!!

 

Più complicata sta storia che il secondo triumvirato

Link al commento
Condividi su altri siti

_Silente_
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Dove sta il paradosso nel conoscere una persona che ti è piaciuta da subito? Nel darsi questa possibilità vedendo che anche lei si mette a disposizione? Si ragiona troppo seguendo l orgoglio secondo me... Poi mica si è dichiarato innamorato o fa cose eccessive, semplicemente ci si sentiamo, ci conosciamo e se c'è voglia ci vediamo... 

Ma allora perchè il titolo del thread dice che lui è offeso? L'hai scritto tu.. uno si offende se qualcuno tiene nei suoi riguardi un comportamento che possa essere decodificato come offensivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Nel darsi questa possibilità vedendo che anche lei si mette a disposizione

Dopo mesi di pali e titubanze

 

3 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Si ragiona troppo seguendo l orgoglio secondo me

Ma davvero lo pensi? Se tu hai rifiutato gli approcci di lui per mesi (sbaglio?), un pizzico di sano orgoglio da parte sua non può essere che un buon segno.

Per questo fa strano: o il poveretto non ha alternative o ha zero autostima...  o è davvero un santo, cosa che dubito

Modificato da Tempesta91
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Il fatto che non abbia alternativa, cosa assolutamente plausibile e credibile, non lo rende poveretto, ma del tutto nella norma, purtroppo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
16 ore fa, Rick79 ha scritto:

Il fatto che non abbia alternativa, cosa assolutamente plausibile e credibile, non lo rende poveretto, ma del tutto nella norma, purtroppo.

Beh... Mi permetto di dire, che il non avere alternativa potrebbe essere modificato con lo scegliere scientemente che quella persona, tra un tot di persone, abbia caratteristiche che ti piacciono più di altre... Perché pure io non ho alternative, ma nel senso non numerico del termine, ma nel senso che tra quelle che ho lui è la mia preferenza, anche se si comportasse meno bene di così 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...