Vai al contenuto

come si recupera un uomo offeso?


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca
7 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Rispetta il suo silenzio. 

Forse ne ha necessità, forse ne ha desiderio. Tu non puoi saperlo e probabilmente lui non ci tiene a fartelo sapere.

 

Tu hai voluto provare a contattarlo e lo hai fatto. Per tre volte, non ti ha risposto.

Basta così. Va bene così.

Chiedere altro non serve a niente. E ti farà vivere male. E con qualche probabilità farà vivere male anche gli altri.

Siamo in tanti, su questo pianeta, ed il mondo è vasto.

Se lui vorrà, tornerà.

 

 

 

Mi è capitato che un uomo volesse questo spazio e che cadesse nel silenzio, ma dopo averlo respinto esplicitamente e aver messo tutte le carte in tavola, voleva del tempo per dimenticare dopo il rifiuto, e gliel'ho dato. Probabile che pure in questo fra gente sia lo stesso, però in questo caso io non lho rifiutato, non siamo arrivati a parlare e mettere un punto e nemmeno a litigare, ha fatto tutto da solo, pensando che il mio interesse fosse zero. Mi viene da dire questo, e facendo così, non rispondendo, si rovinerà qualsiasi cosa fosse possibile... Però hai ragione sul fatto che non posso continuare a contattare un muro. Ma sarà la fine, e l'avrà voluta lui. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
31 minutes ago, lalucebianca said:

Mi è capitato che un uomo volesse questo spazio e che cadesse nel silenzio, ma dopo averlo respinto esplicitamente e aver messo tutte le carte in tavola, voleva del tempo per dimenticare dopo il rifiuto, e gliel'ho dato. Probabile che pure in questo fra gente sia lo stesso, però in questo caso io non lho rifiutato, non siamo arrivati a parlare e mettere un punto e nemmeno a litigare, ha fatto tutto da solo, pensando che il mio interesse fosse zero. Mi viene da dire questo, e facendo così, non rispondendo, si rovinerà qualsiasi cosa fosse possibile... Però hai ragione sul fatto che non posso continuare a contattare un muro. Ma sarà la fine, e l'avrà voluta lui. 

cara @lalucebianca va bene tutto ma mi sembra

che non sia a fuoco un aspetto fondamentale :

nelle relazioni non ci siamo solo noi

non ci sono solo io

c'è pure l'altro (o l'altra).

Se uno vuole approcciarti, lo fa. 

Sta a te accettarlo o respingerlo

Se uno se ne vuole andare, lo fa

e tu puoi inseguirlo o dimenticarlo

e basta

non puoi decidere cosa è meglio per lui 

o per voi.

Se lui ora soffre o è contento, sono solo affari suoi

per quanto sia difficile da accettare è così, e meno male che è così.

Perchè tu lo hai cercato e lui non ti ha risposto, quindi il messaggio non è chiaro, è chiarissimo.

E poi pensa che forse il "peccato" per te può essere la salvezza di qualcun'altro.

tu puoi decidere ed hai la reponsabilità

di quello che tu fai.

Tienilo a mente sempre.

 

 

 

 

Modificato da Gainsbourg
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
18 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Mi è capitato che un uomo volesse questo spazio e che cadesse nel silenzio, ma dopo averlo respinto esplicitamente e aver messo tutte le carte in tavola, voleva del tempo per dimenticare dopo il rifiuto, e gliel'ho dato. Probabile che pure in questo fra gente sia lo stesso, però in questo caso io non lho rifiutato, non siamo arrivati a parlare e mettere un punto e nemmeno a litigare, ha fatto tutto da solo, pensando che il mio interesse fosse zero. Mi viene da dire questo, e facendo così, non rispondendo, si rovinerà qualsiasi cosa fosse possibile... Però hai ragione sul fatto che non posso continuare a contattare un muro. Ma sarà la fine, e l'avrà voluta lui. 

Certi rigiri di frittata che manco Cracco

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Sono considerazioni importanti, @senza nome.

Voglio spendere qualche parola in più a riguardo perché credo che i nostri punti di vista siano più vicini di quanto possa sembrare.

 

Premetto che all'interno di una relazione l'arma della 'Gelosia' sia deleteria, perché produce devastazione e non costruzione, ed è totalmente slegata all'amore e al rispetto che è dovuto al partner.

Anche se farle 'subdorare' in maniera sottile che puoi avere delle altre serve a non farti dare per scontato.

 

D'altra parte, se la donna in questione non è la tua LTR innescare gelosia per sbloccare una situazione di stallo è un'arma che funziona alquanto bene.

E' un'arma potente, da utilizzare con cautela, ma è uno strumento importante che serve in quei casi in cui alla donna piaci ma è indecisa nella scelta (avendo altre alternative) per accelerare e orientare il suo processo decisionale.

Certo, bisogna tener conto che la donna potrebbe rispondere facendoti sapere che flirta con altri e/o scopandosi altri.

 

Ma questo è un rischio che bisogna accettare quando si interagisce con una donna che non è tua.

Al quale si può rispondere solo con un:

Scopati chi vuoi, tanto non stiamo assieme.

 

Se quando usi questa arma ti mette alla porta o si scopa davvero altri...

Beh hai vinto lo stesso.

Perché hai smesso di perdere tempo dietro ad una donna che non sarebbe stata tua in alcun caso.

 

M.

 

Bho, a me ha fatto sempre più danni che altro. Vedo a tanti, compreso te, che sta cosa funziona, quindi penso che il problema sia io.

O non sono capace a fare questa cosa o erano già andate o non fa per il mio stile relazione, non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Mi chiedo, perché 8 pagine, perché dobbiamo sempre complicarci la vita, ci fossilizziamo su cose banali, quando tu sai bene come si fa a recuperare, perché fare violenza ai propri istinti e natura, trascinando un intero forum...

Prendi wa e scrivi, sai non riesco a prendere sonno, vorrei il tuo cazzo tra le mie cosce, ti aspetto...

Se vuoi essere più dolce...vorrei accarezzarti il glande con la lingua...

E l’omino è bello che recuperato.

Modificato da m3rc
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
2 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Sono al terzo contatto senza risposta... primo contatto senza risposta avvenuto poco dopo che ci eravamo sentiti tranquillamente, gli chiesto come fosse andato un appuntamento di lavato che aveva. Lui silenzio.

Poi dopo due tre giorni, gli ho chiesto se avessi fatto qualcosa che lha offeso e se fosse arrabbiato. zero risposta anche qua. 

Un giorno dopo gli chiesto per favore potesse uscire dal silenzio e che ci tenevo a sentirlo e parlargli. Zero risposta. 

 

Hai controllato che non sia morto?

Scherzi a parte, se ti interessa datti un'ultima possibilità. Contattalo su wa e cerca di non usare il femminilese, che per definizione è una lingua simile al politichese o burocratese.

In pratica vuol dire tutto e niente. Figurati nel suo caso, che già si è scottato con le tue pare, penserà che vuoi giocare un altro pò con lui, che voglia di giocare a vuoto, soprattutto se adulto e maturo, ne ha zero.

Fatti capire da lui, un uomo. Fagli capire che ti interessa e tanto, che ti manca e hai voglia di vederlo, esatto "voglia", deve capire che lo desideri. Capisco che tutto ciò per una donna, che da ragazzina è abituata a fare pollice su e pollice giù, possa sembrare una devastante caduta dal piedistallo della contemplazione maschile.

Ma è l'unica chance che hai. Questo naturalmente se davvero hai capito che lo desideri, che la sotto ti smuove qualcosina. Non se vuoi continuare l'opera psicologica di capire cosa siete, cosa potete essere etc etc, menate da 18enni che leggono Cioè.

 

Se anche dopo questo tentativo, doppia spnta blu e non risponde, next. Come facciamo noi maschietti. Auguri

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
2 ore fa, lalucebianca ha scritto:

così, non rispondendo, si rovinerà qualsiasi cosa fosse possibile.

Non sai nemmeno per cosa lo vuoi indietro, rispettalo e lascialo andare per la sua strada 😱

 

 

Modificato da Tempesta91
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Rispolvero un meme talmente vecchio da vergognarmene:

 

3972315415-chi-siamo-noi-donne-e-cosa-vogliamo-non-lo-sappiamo-e-quando-lo-vogliamo-adesso_a.jpg

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Inviato (modificato)
1 ora fa, Tempesta91 ha scritto:

Non sai nemmeno per cosa lo vuoi indietro, rispettalo e lascialo andare per la sua strada 😱

 

 

Io con lui ho bloccato proprio la conoscenza, lho rimandata, mi sentivo scarica, piena di pensieri su mille cose che riguardano me e la mia famiglia, non mi sentivo di poter dare qualcosa di positivo, di bello... Gliel avevo anche detto che avevo bisogno di stare per conto mio, che avevo timore di avvicinarmi a qualcuno in quel momento perché avevo un quilibrio precario, costruito dopo varie batoste... Con questo non voglio giustificarmi e nemmeno dire che lui dovesse stare lì in attesa, però non mi sento nemmeno di essere stata così poco chiara, allo stesso tempo mi faceva piacere sentirlo, parlarci, stare con lui quando ci si vedeva in gruppo ecc... Probabile lui si sia invece preso subito una cotta, anzi sicuro, però non mi sento di averlo preso in giro in mia coscienza, ho visto pochissimo anche le mie amicizie, è stato tutto un po' un bordello questo periodo, e quando non Sn al top io mi ritiro e ho bisogno di stare per i fatti miei. Si vede che ci siamo trovati ad avere tempi diversi, non biasimo lui, ma nemmeno me stessa. Peggio sarebbe stato vederci e magari tergiversare successivamente dal mio punto di vista. Ho agito in buona fede, forse concentrata troppo su di me, ma me lo dovevo. 

Modificato da lalucebianca
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Non era presuntuoso il senso, però sarebbe coerente con ciò che ha voluto dimostrami fin qui, quella di parlarci dovrebbe essere pure una sua vogli-curiosità, questo era il senso. 

RIsxhio di violare il regolamento mandandoti a sedere.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...