Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 20 Gennaio 2019 Inviato 20 Gennaio 2019 44 minuti fa, Attato ha scritto: Sei sicura che ha bisogno di un uomo ammesso che lo sia lui ( non lo è) ? infatti questa storia fa acqua da tutte le parti Attato ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 20 Gennaio 2019 Inviato 20 Gennaio 2019 (modificato) 4 minuti fa, Laura Rossi ha scritto: infatti questa storia fa acqua da tutte le parti Cos’è? Mi coppii ?)) mi sembrava aver detto la stessa frase da qualche parte qui Modificato 20 Gennaio 2019 da Attato
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 20 Gennaio 2019 Inviato 20 Gennaio 2019 2 minuti fa, Attato ha scritto: Cos’è? Mi coppii ?)) 😀 scusa non ho capito!
Attato [Élite] 4911 Inviato 20 Gennaio 2019 Inviato 20 Gennaio 2019 1 minuto fa, Laura Rossi ha scritto: 😀 scusa non ho capito! Non ricordo se avevo detto stessa cosa tempo fa 🙂
senza nome [Élite] 5123 Inviato 20 Gennaio 2019 Inviato 20 Gennaio 2019 Probabilmente (a livello statistico) le storie iniziate così non decollano mai, penso che siamo più o meno d'accordo tutti, ma il singolo caso esula ciò che la ragione potrebbe suggerire. A volte la realtà ci regala l'inaspettato. Tutti abbiamo, nei cassettini della memoria, un ricordo di qualcosa che non è stato come ci saremmo immaginato, qualcosa di bello come un volto, un'occasione, una vittoria, un piccolo sogno, che se non ci avessimo creduto o se semplicemente avessimo dato retta alla statistica o al buon senso, non si sarebbe mai concretizzato, eppure è stato. Forse questa sarà la volta di luce o forse no, ma nello spingere di continuo verso il negativo, il non riuscirai e il non c'è storia, non stiamo facendo sicuramente un favore né a noi stessi né a lei... Attato, lalucebianca e gort ha reagito a questo 1 2
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 20 Gennaio 2019 Inviato 20 Gennaio 2019 29 minuti fa, Attato ha scritto: Non ricordo se avevo detto stessa cosa tempo fa 🙂 ahah può darsi. Mi sarà rimasto nel subconscio 😀 Attato ha reagito a questo 1
magico [Partecipante] 312 Inviato 20 Gennaio 2019 Inviato 20 Gennaio 2019 Allora, cara Luce, voglio darti fiducia, scommetto nella buon esito della cosa, ma devi fare qualche piccolo passo. Mi permetto di darti un paio di consigli, molto facili da seguire. Dici che siete già d'accordo a rivedervi, bene, ma stavolta, niente birrette, pub o ristoranti, vedetevi A CASA! E' facile farti invitare, dici che vi sentite spesso, la prima volta che lui ti scrive cosa sta cucinando gli fai "buonooo, quando mi inviti??" Ti presenti vestita carina, e con una bottiglia di buon vino. Forse meglio a pranzo che a cena, non so perché ma il pranzo crea meno ansia e più relax. Come vedi, poche e semplici cose da fare... falle e passerete un bellissimo pomeriggio di sesso e coccole. In bocca al lupo! Attato ha reagito a questo 1
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 20 Gennaio 2019 Autore Inviato 20 Gennaio 2019 14 minuti fa, magico ha scritto: Allora, cara Luce, voglio darti fiducia, scommetto nella buon esito della cosa, ma devi fare qualche piccolo passo. Mi permetto di darti un paio di consigli, molto facili da seguire. Dici che siete già d'accordo a rivedervi, bene, ma stavolta, niente birrette, pub o ristoranti, vedetevi A CASA! E' facile farti invitare, dici che vi sentite spesso, la prima volta che lui ti scrive cosa sta cucinando gli fai "buonooo, quando mi inviti??" Ti presenti vestita carina, e con una bottiglia di buon vino. Forse meglio a pranzo che a cena, non so perché ma il pranzo crea meno ansia e più relax. Come vedi, poche e semplici cose da fare... falle e passerete un bellissimo pomeriggio di sesso e coccole. In bocca al lupo! Ma il bello è che ne avrei voglia, ma la paura è più alta, non voglio essere sedotta e abbandonata, ho una paura enorme che accada questo. Inoltre lui non sembra spingere in questa direzione subitissimo... Quindi perché non godersi un po' di corteggiamento reciproco? Attato e Carnacki ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 20 Gennaio 2019 Inviato 20 Gennaio 2019 (modificato) 6 minuti fa, lalucebianca ha scritto: Ma il bello è che ne avrei voglia, ma la paura è più alta, non voglio essere sedotta e abbandonata, ho una paura enorme che accada questo. Inoltre lui non sembra spingere in questa direzione subitissimo... Quindi perché non godersi un po' di corteggiamento reciproco? E il tuo modo di corteggiare, com'è? Comunque, se questo tizio non fa NULLA per singere al sesso (almeno a detta di Luce), ad un certo punto se non ci scopa è anche colpa sua. Cazzo ma solo sono io, se sento che il vento è a favore, le invito direttamente da me o provo a trascinarcele dopo 5 minuti esserci presentati? Modificato 20 Gennaio 2019 da Bozzarelly
magico [Partecipante] 312 Inviato 20 Gennaio 2019 Inviato 20 Gennaio 2019 (modificato) Lui non spinge perché ha paura del rifiuto. E' sparito perché gli avevano bruciato troppo i pali che gli hai dato in passato. Se la paura è di essere abbandonata, mi spieghi qual è il vantaggio di aspettare? L'unica cosa che puoi ottenere è di essere abbandonata prima ancora di essere sedotta, come del resto stava per succedere. Facendoci sesso riduci le probabilità dell'abbandono, non le aumenti. Modificato 20 Gennaio 2019 da magico Rick79 e gort ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati