Vai al contenuto

come si recupera un uomo offeso?


lalucebianca

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Rick79 ha scritto:

comunque non potrei fidarmi in tale situazione.

Stai aprendo un conto in banca ?

quanta robba ce metti?

se no, io dovrei smettere di dormire 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

No sono piuttosto povero in realtà. 

Cerco di rispondere a tutti: io in panchina non ci resto, ma so che tanti non disdegnano se alla fine succede il lieto evento, per cui buona fortuna. Io mi limito a dire che  è giusto rifiutarsi, riguardo lucebianca è vero che ci ha detto che non frequenta nessuno, ma io parlavo in generale, poi non sappiamo se abbia frequentato o meno altri mentre quello si rodeva. Riguardo al non buttarsi come gli stai dicendo tu, perché non perderebbe nulla, io invece dico che perderebbe. E non in un senso morale e personale (quello sono fatti suoi che non mi interessano e non mi devono interessare), ma nel senso che poi, se  capisce che questo non va, e arriva un altro, non può pretendere di dire: ho fatto una prova e ci sono andata a letto, senza che quello possa dire: ok grazie e arrivederci. Probabilmente non lo farà, tranquille donne, c'è troppa fame di figa in giro, ma esiste una probabilità, anche se piccola, che accada.

All'altro utente dico: ovviamente vale anche per me di non prendere troppo sul serio i consigli del forum, certo siamo qui per scriverne e lo stiamo facendo. Ma sappiamo anche bene che alla fine farà come gli pare, o come 'si sente', quante volte abbiamo sentito questa fastidiosa espressione. Il mio era un consiglio per sbloccarlo se riteneva fosse necessario, se non lo ritiene, e preferirà dar retta a chi gli dice che ormai è una cosa iniziata male ecc. ecc., anche qui, faccia pure. Francamente, più di questo cosa dovrei dire? Forse non scrivere nulla? No mi spiace, altrimenti non si scrive su un forum. Credo però che andrebbe incoraggiata, anziché scoraggiata, non fosse per lei, per quel poveretto che rappresenta tanti uomini qui che hanno avuto esperienze simili, e non hanno avuto possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Rick79 ha scritto:

io in panchina non ci resto,

Non c’è panchina 

‘lei’ per te è una sconosciuta 

27 minuti fa, Rick79 ha scritto:

buona fortuna

Te la prendi troppo, avendo paranoia di perdere una mai avuta 

al massimo avrai vissuto un bel momento, altrimenti si va in giro con il notaio

27 minuti fa, Rick79 ha scritto:

quello si rodeva

Perché non aveva meglio da fare

era disalloneato con se stesso e il mondo

brancola nel buio

nkn puoi fare una regola con questo caso

27 minuti fa, Rick79 ha scritto:

arriva un altro, non può pretendere di dire: ho fatto una prova e ci sono andata a letto, senza che quello possa dire: ok grazie e arrivederci.

Ma che stai dicendo

per dio

sul serio

cazzo dì discorso 

allora dobbiamo sxopar solo delle vergini col certificato o misurare la temperatura della vagina per capire quante ore prima ha scopato boh

nemmeno se scopassi in parallelo che ci sta pure mica è una suora e mica deve nulla a lui per una scopata boh

sul caso specifico poi non commento perché è surreale, per me trollagine

Modificato da Attato
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman
21 ore fa, lalucebianca ha scritto:

No, ho bisogno di sicurezze, non mi fido più di nessuno. Ho solo paura che ciò che dice non sia vero, che sia una recita, questo mi blocca... Per il resto, non mi è sceso per nulla,ma fatico a credere nell'interesse dell'altro. 

Quindi dopo tutto sto ambaradan è ancora lui che deve dare delle conferme a te?! Dopo essere stato friendzonato per 4 mesi e aver accettato di riallacciare il rapporto?! Secondo me ti conviene sperare che non segua il forum e che non ti (si) riconosca...;-P

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
11 ore fa, Attato ha scritto:

Non c’è panchina 

‘lei’ per te è una sconosciuta 

Te la prendi troppo, avendo paranoia di perdere una mai avuta 

al massimo avrai vissuto un bel momento, altrimenti si va in giro con il notaio

Perché non aveva meglio da fare

era disalloneato con se stesso e il mondo

brancola nel buio

nkn puoi fare una regola con questo caso

Ma che stai dicendo

per dio

sul serio

cazzo dì discorso 

allora dobbiamo sxopar solo delle vergini col certificato o misurare la temperatura della vagina per capire quante ore prima ha scopato boh

nemmeno se scopassi in parallelo che ci sta pure mica è una suora e mica deve nulla a lui per una scopata boh

sul caso specifico poi non commento perché è surreale, per me trollagine

Ma a te che cambia se uno decide di non voler avere a che fare con una che ha scopato con altri dopo averlo rifiutato e solo poi, poverina, si è accorta che esiste? Non capisco. Tu fai una scelta diversa e qualcuno ti dice qualcosa in contrario? non mi risulta.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
3 ore fa, Lightman ha scritto:

Quindi dopo tutto sto ambaradan è ancora lui che deve dare delle conferme a te?! Dopo essere stato friendzonato per 4 mesi e aver accettato di riallacciare il rapporto?! Secondo me ti conviene sperare che non segua il forum e che non ti (si) riconosca...;-P

Ora c'è un rapporto equilibrato, entrambi ci si cerca, entrambi si propone, mi pare positivo questo approccio 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
14 ore fa, Rick79 ha scritto:

All'altro utente dico: ovviamente vale anche per me di non prendere troppo sul serio i consigli del forum, certo siamo qui per scriverne e lo stiamo facendo. Ma sappiamo anche bene che alla fine farà come gli pare, o come 'si sente', quante volte abbiamo sentito questa fastidiosa espressione. Il mio era un consiglio per sbloccarlo se riteneva fosse necessario, se non lo ritiene, e preferirà dar retta a chi gli dice che ormai è una cosa iniziata male ecc. ecc., anche qui, faccia pure. Francamente, più di questo cosa dovrei dire? Forse non scrivere nulla? No mi spiace, altrimenti non si scrive su un forum. Credo però che andrebbe incoraggiata, anziché scoraggiata, non fosse per lei, per quel poveretto che rappresenta tanti uomini qui che hanno avuto esperienze simili, e non hanno avuto possibilità.

Appunto, è una contraddizione dare consigli dicendo di non prendere sul serio i consigli (degli altri).

Io non penso che una persona che legge il forum faccia come gli/le pare se le persone che la stanno consigliando sono autorevoli... e ce ne sono parecchie qui!

Ma incoraggiala pure, ci mancherebbe. Io sono per incoraggiarla. Come si dice: fate l'amore, non fate la guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Ora c'è un rapporto equilibrato, entrambi ci si cerca, entrambi si propone, mi pare positivo questo approccio 

Entrambi non si scopa.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Rick79 ha scritto:

Ma a te che cambia se uno decide di non voler avere a che fare con una che ha scopato con altri dopo averlo rifiutato e solo poi, poverina, si è accorta che esiste? Non capisco. Tu fai una scelta diversa e qualcuno ti dice qualcosa in contrario? non mi risulta.

LA cosa ridicola è che parliamo di ipotesi

folle ipotesi tra l’altro perché non sono e non devo essere tenuto a sapere e per lei lo stesso

ha pallato me, ha trombato con altri che nel frattempo era in contatto succede, mica esisto solo io

quel che conta è adesso più che mai

le relazione non sono bianco e nero e sopratutto a livello temporale, altrimenti ogni nostra mossa o chattata sarebbe gestita da qualche registro publico 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...