Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lalucebianca
Inviato

È tornato lunedì, ci siamo visti il giorno seguente per cena e c'è stato un bacio, più baci. Lui era molto felice, me lha anche detto, io non ho sentito i campanellini e il cuore esplodermi, devo essere sincera, però stiamo bene insieme, ridiamo, ci capiamo... Penso che le prossime volte siano decisive per capire meglio cosa sento. Mi è capitato più di una volta di non essere soddisfatta dal primo approccio fisico, ma poi di cambiare idea la volta successiva è di sentirmi molto emozionata,anche se magari avrei voluto interrompere addirittura... 

Tempesta91
Inviato
23 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

È tornato lunedì, ci siamo visti il giorno seguente per cena e c'è stato un bacio, più baci. Lui era molto felice

Oh già un passo avanti!

24 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

io non ho sentito i campanellini e il cuore esplodermi, devo essere sincera, però stiamo bene insieme, ridiamo, ci capiamo..

Detta così mette tristezza. Non ti entusiasma in poche parole. Che baci non proprio bene?

25 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Penso che le prossime volte siano decisive per capire meglio cosa sento. Mi è capitato più di una volta di non essere soddisfatta dal primo approccio fisico, ma poi di cambiare idea la volta successiva è di sentirmi molto emozionata,anche se magari avrei voluto interrompere addirittura... 

Ancora luce, non tirarla troppo per le lunghe. Ok che ti è capitato di cambiare idea ma qua mi sembra che ci siano un po' di forzature. Cosa che non fa bene a un'eventuale frequentazione.

• Mi piace! 1
lalucebianca
Inviato (modificato)
2 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Oh già un passo avanti!

Detta così mette tristezza. Non ti entusiasma in poche parole. Che baci non proprio bene?

Ancora luce, non tirarla troppo per le lunghe. Ok che ti è capitato di cambiare idea ma qua mi sembra che ci siano un po' di forzature. Cosa che non fa bene a un'eventuale frequentazione.

Bacio senza lingua quasi se non in un momento minimo, che sia il suo modo? Io ho capito che, ok il romanticismo, però Nell approccio fisico uno deve essere abbastanza strong, non nel senso di andare oltre, ma se mi baci fallo al massimo, ecco... Per questo dico che alle volte pensieri, attese e momenti, giocano brutti scherzi,poi magari invece ti vedi la volta dopo e basta un click e ti prende un botto la cosa. Parlo per esperienza personale. Il mio tergiversare del passato magari non ha aiutato, invece con questo passo avanti si sblocca un po' in quel senso E diventa più sicuro, il "provarci" con una persona vuol dire anche questo, provare  a vedere se può funzionare, certo non in tempi biblici. È probabile che il suo coinvolgimento e il fatto di parlare molto lo abbia portato a pensare ad un approccio fisico molto soft, non so, come mi avesse idealizzata... Tant è vero che i rapporti più passionali li ho avuti con persone molto concentrate su di sé eterni single e poco interessati ad una relazione. Nella mente maschile non sembrano poter convivere romanticismo interesse con passionalità, nella mia esperienza seppur limitata... Bah sto un po' confusa

Modificato da lalucebianca
  • Haha 1
Neoxxx
Inviato

Scusa ma mi sembrate due 12enni.

Che cazzo è un bacio senza lingua

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato

A me è capitato di dare baci senza lingua anche a 18 anni, mamma mia se ci ripenso ahahah

Sul resto vabbé...

Neoxxx
Inviato

Porca troia già limonare per me è una perdita di tempo figurati se devo star li a baciarmi mezz'ora senza neanche la lngua

Big Brother
Inviato

Boh, tutto procede con il freno a mano tiratissimo... non c'è slancio, non c'è passione... a leggerti almeno mi dai questa impressione.

• Mi piace! 3
Opfelia
Inviato

Ma non potevi prendere un po’ di iniziativa tu, per trasformare sto bacetto in un limone??! Sai di piacergli, no? Dai, spingi! 

• Mi piace! 2
lalucebianca
Inviato
54 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Scusa ma mi sembrate due 12enni.

Che cazzo è un bacio senza lingua

Eh... Un momento c'è stato, ma poco, qualcosa in più di baci... Ma sono stati più baci che un vero limonare... Raga, questo è... Il primissimo approccio fisico magari ci sta, o forse Sn un po' delusa ma mi spiace ammetterlo perché ci sto bene. La chiarezza arriverà, spero

Tempesta91
Inviato
1 minuto fa, lalucebianca ha scritto:

Eh... Un momento c'è stato, ma poco, qualcosa in più di baci... Ma sono stati più baci che un vero limonare... Raga, questo è... Il primissimo approccio fisico magari ci sta, o forse Sn un po' delusa ma mi spiace ammetterlo perché ci sto bene. La chiarezza arriverà, spero

La chiarezza arriverà tra due anni.

La prossima volta, se lui non fa niente prendi l'iniziativa tu. Mentre vi baciate avvicina il tuo corpo, toccagli il collo ecc... insomma qualcosa

• Mi piace! 1
  • Haha 1