Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Laura Rossi
Inviato
5 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Bacio senza lingua quasi se non in un momento minimo

ommiddio! nemmeno alle elementari ormai, certo che vi piacete entrambi parecchio eh!

• Haha 4
m3rc
Inviato
5 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

La chiarezza arriverà tra due anni.

La prossima volta, se lui non fa niente prendi l'iniziativa tu. Mentre vi baciate avvicina il tuo corpo, toccagli il collo ecc... insomma qualcosa

Dai Ma che come si fa? Io l’avevo già sventrata!

• Haha 1
Tempesta91
Inviato
1 ora fa, m3rc ha scritto:

Dai Ma che come si fa? Io l’avevo già sventrata!

A lei lui non piace, lo sostengo da non so quante pagine. Ora che questo l'abbia reso così poco intraprendente non lo so, se è una cosa sua siam messi bene ...

• Sigh 1
Laura Rossi
Inviato
19 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

A lei lui non piace, lo sostengo da non so quante pagine. Ora che questo l'abbia reso così poco intraprendente non lo so, se è una cosa sua siam messi bene ...

ma il problema è che manco a lui piace lei!!!

• Haha 3
  • 2 settimane dopo...
Magic Mike
Inviato

Penso di aver letto un post di "lalucebiuanca", l'ultima volta, almeno un anno fa.

Da allora non è cambiato nulla.

Contorta e confusa, la definirei.

Dice bene chi nota che si contraddice, nel giro di una pagina, almeno tre volte.

Un mese a menarcela con questo altro tizio, uno dei vari, ed ancora non ha capito se gli piace o meno e continua a confondere le acque.

Sveglia...