Vai al contenuto

come si recupera un uomo offeso?


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca
3 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Ti dico solo la mia esperienza, magari può essere utile.

Dopo 1 anno e mezzo di mie continue avance ed essere finiti 1 volta a letto (ne male ne bene, ma lei tirata con il freno a mano), a Novembre dopo l’ennesimo riavvicinamento mi dice che sono una bellissima persona, che le do tante attenzioni che le voglio bene....ma NO. Io non sparisco ma la tratto con sufficienza, come una che c’è stato qualcosa ma zero pretese, lei ci resta sotto e mi fa persino scenate. Continuamo con questa farsa fino a capodanno, che viene a casa mia. Ora sono diventato perfetto, pure il miglior sesso della sua vita ed ha avuto almeno 20 prima di me.

Davvero ogni tanto capitevi, perché poi perdete tempo con gente che merita e la data al primo testa di cazzo di turno e poi pure vi lamentate che vi fa fare pompini con l’ingoio.cit

Mah... Non saprei perché la ragazza di cui parli non la conosco. Magari lei aveva già in mente di avvicinarsi più a te prima che tu cominciassi a fare lo stronzo. Anche nel mio caso, lui non mi risponde, io lo sto cmq cercando, possiamo dire che lo inseguo quindi. Lui per logica potrebbe pensare che io lo stia inseguendo perché sta facendo lo stronzo e si nega, invece non è così... Nel senso che per vari problemi di lavoro io sapevo che prima dei primi di gennaio non avrei potuto dargli spazio, tant è che gli ho scritto con l'anno nuovo,ma la mia idea non cambia.. .non è nato l'interesse perché lui si nega, ma magari lo esplicita o meno vedendo che era lui a cercarmi sempre. Certo il fatto di sentire una persona meno disponibile accende un po' la miccia, ma se non c'è interesse io lascio andare senza problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
12 minuti fa, gort ha scritto:

Però lei non è abituata ad essere scartata, è molto probabile che sia circondata da beta pronti a inzerbinarsi, darle ragione, inseguirla e perdere la dignità pur di averla almeno come amica.

Fan*ulo le sue reazioni. Reazioni per orgoglio, vendetta, infantilismo ti fanno capire che non stai perdendo granché.

Non so quante persone conosci, ma bene o male," tutti" reagiscono in qualche modo con reazioni simili in qualche frangente particolare della loro vita.

Anche a me è successo, anche a ragazze di cui ero innamorato, anche a "seri ed importanti persone", si tratta semplicemente di un lato del carattere, che emerge, se colpisci nervi scoperti.

Se questo comportamento è continuo e reiterato magari hai anche ragione, ma se nasce in un momento di difficoltà personale può starci.

Almeno io la penso così, non è che la vedo peggio, tout court, per questo suo essere e\o fare.

Ma questo è il mio punto di vista, in un certo senso mi serve anche pensarla così.

Difatti solo così sto riuscendo ad accettarmi , ma anche accettare molti tanti lati troppo umani delle persone.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
4 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Ti dico solo la mia esperienza, magari può essere utile.

Dopo 1 anno e mezzo di mie continue avance ed essere finiti 1 volta a letto (ne male ne bene, ma lei tirata con il freno a mano), a Novembre dopo l’ennesimo riavvicinamento mi dice che sono una bellissima persona, che le do tante attenzioni che le voglio bene....ma NO. Io non sparisco ma la tratto con sufficienza, come una che c’è stato qualcosa ma zero pretese, lei ci resta sotto e mi fa persino scenate. Continuamo con questa farsa fino a capodanno, che viene a casa mia. Ora sono diventato perfetto, pure il miglior sesso della sua vita ed ha avuto almeno 20 prima di me.

Davvero ogni tanto capitevi, perché poi perdete tempo con gente che merita e la data al primo testa di cazzo di turno e poi pure vi lamentate che vi fa fare pompini con l’ingoio.cit

Sarei curiosa di sapere, a parte quel che ha fatto lei, cosa pensi di lei ora. Ti piaceva molto e poi ti è scaduta, quindi ora la usi e basta? Oppure ti piaceva e ti piace ancora? E sei felice che si sia sbloccata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, lalucebianca ha scritto:

non sono il tipo che ha bisogno di avere un uomo che le fa complimenti, non mi fa alcun effetto, 

ho detto di no spesso perché volevo essere più sicura di quel che sentivo, perchè gli voglio bene, è una persona che merita, con me si è comportato bene... io con lui sto bene, ci capiamo molto, abbiamo gusti in comuni, avrei voglia di vederlo e sentirlo, l'unica pecca è forse l'attrazione fisica non alle stelle, su questo oscillo molto, forse per questo sn stata sulle mie, ma ci sn talmente tante qualità che meriterebbe una conoscenza più approfondita... lo penso sul serio! e io lo capisco che si sia scocciato, non ce l'ho con lui, mi dispiace sul serio

 

FB_IMG_1546893884122.jpg

  • Haha 8
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
2 ore fa, senza nome ha scritto:

Non so quante persone conosci, ma bene o male," tutti" reagiscono in qualche modo con reazioni simili in qualche frangente particolare della loro vita.

Anche a me è successo, anche a ragazze di cui ero innamorato, anche a "seri ed importanti persone", si tratta semplicemente di un lato del carattere, che emerge, se colpisci nervi scoperti.

Se questo comportamento è continuo e reiterato magari hai anche ragione, ma se nasce in un momento di difficoltà personale può starci.

Almeno io la penso così, non è che la vedo peggio, tout court, per questo suo essere e\o fare.

Ma questo è il mio punto di vista, in un certo senso mi serve anche pensarla così.

Difatti solo così sto riuscendo ad accettarmi , ma anche accettare molti tanti lati troppo umani delle persone.

 

 

IL silenzio così da un momento all'altro, mi pare solo punitivo e basta, cosa rimane di noi? Del rapporto e della confidenza che c'erano? Non molto mi pare... E mi fa sentire ferita, ingannata, perché che ci crediate o no, l'interesse c'era... È che ci crediate o meno io non mi Sn vista né sentita con nessuno in questo periodo, ero presa da mille cavoli, lavoro casa problemi di salute ecc... Quindi se lui invece di far finta di nulla è poi entrare nel silenzio avesse almeno fatto capire di essere in disappunto o cmq me lo dicesse ora, ci sarebbe modo di parlare e di spiegarsi e porterebbe cose positive a entrambi, e invece fa muro. È solo un modo per farmela pagare fine a se stesso questo, mi pare esagerato e fuori luogo sinceramente, inizio a pensare che non fosse poi tanto vero questo coinvolgimento 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
10 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

IL silenzio così da un momento all'altro, mi pare solo punitivo e basta, cosa rimane di noi? Del rapporto e della confidenza che c'erano? Non molto mi pare... E mi fa sentire ferita, ingannata, perché che ci crediate o no, l'interesse c'era... È che ci crediate o meno io non mi Sn vista né sentita con nessuno in questo periodo, ero presa da mille cavoli, lavoro casa problemi di salute ecc... Quindi se lui invece di far finta di nulla è poi entrare nel silenzio avesse almeno fatto capire di essere in disappunto o cmq me lo dicesse ora, ci sarebbe modo di parlare e di spiegarsi e porterebbe cose positive a entrambi, e invece fa muro. È solo un modo per farmela pagare fine a se stesso questo, mi pare esagerato e fuori luogo sinceramente, inizio a pensare che non fosse poi tanto vero questo coinvolgimento 

Quindi quando dite ste robe non sono scuse, ci credete davvero... Dio santo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
9 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

IL silenzio così da un momento all'altro, mi pare solo punitivo e basta, cosa rimane di noi? Del rapporto e della confidenza che c'erano? Non molto mi pare... E mi fa sentire ferita, ingannata, perché che ci crediate o no, l'interesse c'era... È che ci crediate o meno io non mi Sn vista né sentita con nessuno in questo periodo, ero presa da mille cavoli, lavoro casa problemi di salute ecc... Quindi se lui invece di far finta di nulla è poi entrare nel silenzio avesse almeno fatto capire di essere in disappunto o cmq me lo dicesse ora, ci sarebbe modo di parlare e di spiegarsi e porterebbe cose positive a entrambi, e invece fa muro. È solo un modo per farmela pagare fine a se stesso questo, mi pare esagerato e fuori luogo sinceramente, inizio a pensare che non fosse poi tanto vero questo coinvolgimento 

 

Lui ti cerca, tu lo pali, lui insiste, tu continui a palarlo, a un certo punto lui accorgendosi di avere una dignità la smette.

Risultato? Ti senti ferita ed ingannata, ed è la dimostrazione che poi in realtà tutto questo coinvolgimento non ci fosse.

......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ha trovato un'altra che gliel'ha data senza pretendere che scalasse l'Everest. Dopo aver scoperto che la vita può anche essere bella, adesso prova la nausea ripensando agli anni buttati dietro a te. Oppure ha scoperto questo forum o incontrato un buon consigliere che gli ha mostrato il modo giusto di comportarsi. 

Ma preferisco pensare che casualmente due neuroni del suo cervello abbiano stabilito una connessione miracolosa portandolo all'illuminazione: una relazione sana non può basarsi sul sacrificio della propria dignità.

 

 

Modificato da Farang
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

 

Lui ti cerca, tu lo pali, lui insiste, tu continui a palarlo, a un certo punto lui accorgendosi di avere una dignità la smette.

Risultato? Ti senti ferita ed ingannata, ed è la dimostrazione che poi in realtà tutto questo coinvolgimento non ci fosse.

......

 

Anche con lui avevamo parlato, io ho difficoltà a credere alle dimostrazioni di interesse, nel senso che penso che sia parte del gioco che un uomo dica delle cose è ne faccia altre, per arrivare ad uno scopo... Mi fido poco. Vedere questo silenzio ora, così pesante mi fa pensare di avere ragione. Perché non dovrei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
2 minuti fa, Farang ha scritto:

Probabilmente ha trovato un'altra che gliel'ha data senza pretendere che scalasse l'Everest. Dopo aver scoperto che la vita può anche essere bella, adesso prova la nausea ripensando agli anni buttati dietro a te. Oppure ha scoperto questo forum o incontrato un buon consigliere che gli ha mostrato il modo giusto di comportarsi. 

Ma preferisco pensare che casualmente due neuroni del suo cervello abbiano stabilito una connessione miracolosa portandolo all'illuminazione: una relazione sana non può basarsi sul sacrificio della propria dignità.

 

 

No, ma ragazzi, ma quali anni... Avete frainteso, saranno quattro mesi che ci conosciamo, cmq è un po' di tempo ma mica anni. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...