Vai al contenuto

Ragazza contraddittoria, io e l'altro...


kkk4

Messaggi raccomandati

kkk4

salve ragazzi,

 

mi serve un parere su una ragazza e una situazione che non mi era mai capitata.

Ragazza 6.5, ci conosciamo sull'autobus, poi ci perdiamo di vista e con una scusa ricominciamo a sentirci, complice anche il fatto che dovevo essere nella sua città per un colloquio.

Il giorno della visita ci si becca, lei molto affettuosa, io normale, poi ci salutiamo in stazione, avrei potuto baciarla ma era un bacio senza senso; passa qualche giorno e mi parla di un ragazzo che le piace ma che non si concede molto.

 

Passano ca 45 gg, scende per le vacanze di natale, tramite storie mi fa capire che è tornata, ci si becca e mi parla nuovamente di questo ragazzo dicendo che c'è stato un bacio ma lui poi non la cerca mai; usciamo tre volte, la seconda volta ci baciamo e arriviamo ai preliminari, non si conclude per mancanza del profilattico; la terza volta, il giorno della sua partenza, ci salutiamo, pompino, poi mi chiede quando salgo nella sua città per trovarla.

Durante le uscite mi parla molto di se, della morte di un suo parente, quasi si commuove, argomenti che con il tizio della sua città non ha neanche sfiorato.

 

Ci sentiamo poco nei giorni scorsi, oggi mi ha scritto parlando del tizio, dicendo che sono usciti in comitiva, che la abbraccia e si toccano ma che poi non la cerca.

 

Pareri?Cosa passa per la testa a questa?

 

 

 

 

Modificato da kkk4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Pareri?Cosa passa per la testa a questa?

Quello che può passare a te quando non sei in relazione ad imbuto con una, ne vedi una poi magari il giorno dopo un altra e ricevi momenti e sensazioni da tutte.

Ora magari lei ti parla anche di questo altro ma al di la di quello semplicemente sta conoscendo gente, tu fai parte di questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa, questo terrore dell'altro lo trovo diffusissimo qua ma anche nella vita reale.

Guardate che anche se non ve lo dicono mediamente ce ne sono sempre altri 2 almeno nella loro testolina (se non già da altre parti).

Non è una gara con loro (a meno di una relazione seria che qua escludo dato il numero esiguo di uscite).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
10 minuti fa, Orph ha scritto:

Aggiungo una cosa, questo terrore dell'altro lo trovo diffusissimo qua ma anche nella vita reale.

Guardate che anche se non ve lo dicono mediamente ce ne sono sempre altri 2 almeno nella loro testolina (se non già da altre parti).

Non è una gara con loro (a meno di una relazione seria che qua escludo dato il numero esiguo di uscite).

 

Sì ma perché dirglielo, appunto? A che pro? 

Sul fatto che il più delle volte ci sia anche qualcun'altro è realistico, ma non avrebbe senso dirlo, o almeno io non lo direi se non per dei motivi o scopi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Electra ha scritto:

Sì ma perché dirglielo, appunto? A che pro? 

Lettura maschile ( nel senso se fosse un maschio a dirlo):

Ti metto chiare le carte in tavola sto uscendo anche con altre non hai l'esclusiva visto che non abbiamo ancora neanche scopato.

Lettura femminile:

Devo metterti in competizione con qualcuno per stare un poco sopra alle emozioni che montano e toglierti un pò di terra sotto i piedi.

Ma magari un ora dopo:

Visto che ormai ti sto raccontando degli altri ti vedo come la mia amichetta del cuore.

E poi:

Ma però ora tu ci stai sotto per questa cosa ma io volevo un amico quindi a me piace tanto parlare con te ma non te la darò mai più.

Morale:

Non considerare quello che dice degli altri e condisci con ottimo sesso, dopo si può anche parlare degli altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Electra ha scritto:

Sì ma perché dirglielo, appunto? A che pro? 

Sul fatto che il più delle volte ci sia anche qualcun'altro è realistico, ma non avrebbe senso dirlo, o almeno io non lo direi se non per dei motivi o scopi. 

si, è questa la cosa che mi ha sorpreso, che motivo ha di dirmelo?

1 ora fa, Orph ha scritto:

Lettura maschile ( nel senso se fosse un maschio a dirlo):

Ti metto chiare le carte in tavola sto uscendo anche con altre non hai l'esclusiva visto che non abbiamo ancora neanche scopato.

Lettura femminile:

Devo metterti in competizione con qualcuno per stare un poco sopra alle emozioni che montano e toglierti un pò di terra sotto i piedi.

Ma magari un ora dopo:

Visto che ormai ti sto raccontando degli altri ti vedo come la mia amichetta del cuore.

E poi:

Ma però ora tu ci stai sotto per questa cosa ma io volevo un amico quindi a me piace tanto parlare con te ma non te la darò mai più.

Morale:

Non considerare quello che dice degli altri e condisci con ottimo sesso, dopo si può anche parlare degli altri.

Se si tratta di scopare ok, ma se cominci a chiedermi quando salirò etc etc...

Io vi ho letto un tentativo di farmi ingelosire, ma forse mi sbaglio ed è proprio così come persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Continua imperterrita, prima fa un accenno alle altre, poi mi racconta di come vanno le cose col tipo.

 

Fin quando ci sono altri ok, parlarne in maniera così esplicità però è poco elegante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
kkk4

E' ritornata alla carica, come volevasi dimostrare.

Un buon freeze fa traballare anche le attraction più forti.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
kkk4

Fclose, mi ha detto che è tornata nella città per fchiudermi.

Da marzo a ottobre era in fissa per il tipo e non si è fatta minimamente sentire, ha scopato con un altro tizio a maggio, poi da lì il nulla.

A luglio è scesa nella mia città col tipo ma a stento mi ha avvisato, di vedersi zero; col tipo fondamentalmente non c'è stato niente, dice lei che neanche hanno scopato.

Avrei potuto verbalizzare a suo tempo che avessi trovato poco carino il suo comportamento, ma avrei perso punti e avrebbe capito che aveva potere contrattuale (che in realtà non ha, non mi piacciono le persone maleducate).

Non penso che la fchiuderò in futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...